Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

18 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Il problema e' chi prendi.

 

Zidane farebbe effetto, ma non mi sembra il mago della panchina.

Inzaghi non puo' e non deve essere la soluzione.

Gasperini, ci vuole un coraggio da leoni ma a questo punto e' la mossa che farei.

 

Pochettino manco lo calcolo.

Tutti questi sono meglio di Sarri 

Compresi mourinho mancini e garcia

19 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ha fatto male per quanto concerne risultati e prestazioni ma occhio a non dare tutta la colpa a lui. Se si pensa di risolvere tutto solamente cambiando allenatore allora siamo totalmente fuori strada

Tutto no

Ma almeno un problema lo si risolverebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dai ragazzi, non può rimanere, sarebbe un suicidio....

Tra l’altro genio lui, ha già messo le mani avanti anche per la prossima Champions... non so se ridere o piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gobbum said:

Max con usciva con la settima del campionato francese.

con una rosa peggiorata ,uscire un turno prima o dopo, che siano contro squadre Francesi o Olandesi, sempre perdenti siamo stati ,andando proprio sullafalsa riga di quanto accaduto l'anno scorso e due anni fa al livello di prestazioni imbarazzanti e eliminazioni coscenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...delle tante vedove di Max
Il problema non è essere vedove di max
Ma essere adepti di sarri
Avessi questo problema avrei paura molta paura per la mia salute mentale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Il problema e' chi prendi.

 

Zidane farebbe effetto, ma non mi sembra il mago della panchina.

Inzaghi non puo' e non deve essere la soluzione.

Gasperini, ci vuole un coraggio da leoni ma a questo punto e' la mossa che farei.

 

Pochettino manco lo calcolo.

Esatto... ed è il fattore tempo a questo punto il grosso problema, se è vero - come certamente sarà vero - che in casa Juve si programma tutto. All'8 agosto, ormai, o hai già programmato, o non ti inventi una cippa.

 

Comunque una parte del problema è certamente che la Juve (come gruppo di giocatori, almeno) non ha mai amato Sarri fino in fondo. Zidane sarebbe l'unico dello spessore necessario per gestire questo spogliatoio - ma non arriverà di certo. Il Gasp non sò... il problema qua mi sembra in primis la gestione della rosa, e mi pare possa essere il suo  grande tallone d'Achille, così come si è dimostrato per Sarri.

L'altra parte della questione, però, è che non è Sarri l'unico problema. Ormai questa è una rosa che sta insieme con lo scotch fra contratti indecenti, perenni infortunati e età da tornei master. Tanti giocatori sono stra-logori, siamo ormai a fine (anche oltre) ciclo.

 

P.S. E poi si sente dire su Sky che uno dei problemi che si portano dietro da inizio anno è l'occupazione dell'area... Complimenti a tutti (società in primis) per la gestione del caso Mandzukic, che era l'unico che l'area la poteva occupare davvero. Ormai non più un fenomeno, per l'amor del cielo, ma quel buco in rosa c'era e c'è rimasto - nella batteria di punte/mezzepunte/mezzi tornanti, giocatori di quelle caratteristiche: non pervenuto.

Va beh... ed anche quest'anno, si vince l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Eh, ma tocca quagliare. I problemi piu' o meno li vediamo tutti ma nessuno propone una soluzione (intendo sul forum, ma in finale siamo qui per discurere e tifare no?)

Siamo palesemente a fine ciclo,non da oggi,è un lento trascinarsi da almeno 3 anni,rosa piena di gente bollita,con la pancia piena o sopravvalutata..purtroppo i tempi stretti non aiutano certamente ma vedo parecchio appagamento e confusione anche a livello dirigenziale..appurata la palese inadeguatezza di sarri, a sto punto non so nemmeno chi potrebbe venire,l'unica certezza è che un gasperini verrebbe rigettato da questo spogliatoio  in 2 nano secondi,fidati..cosa farei io? Prima di tutto mi sbarazzerei oggi stesso  della cricca senatoriale in primis e di molti pesi morti che abbiamo,a costo di fare minus,dentro gente giovane,sana e affamata,tipo kulusevski..poi si valuterà la guida tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, wmontero said:

Il problema non è essere vedove di max
Ma essere adepti di sarri
Avessi questo problema avrei paura molta paura per la mia salute mentale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

adepti di Sarri ? .svengo ...manco muerto. lol

Dai bisogna analizzare i reali problemi della squadra ,se ci attaccheremo agli allenatori ,non risolveremo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Chronixx ha scritto:

...delle tante vedove di Max

Le persone come te mi fanno ribrezzo.

Probabilmente tifo Juve da molto più tempo di te.

 

Ma tu davvero tifi Juve? Ti rendi conto di quanto sia irrilevante allegri/sarri in più di un secolo di storia?

 

 

È una ossessione. 

 

Sarri è inadatto. L'ha dimostrato. Questa cosa è TOTALMENTE DISGIUNTA da chiunque abbia allenato il team la scorsa stagione.

 

Non c'entra assolutamente nulla.

 

E smettetela con queste stupidaggini da bambini, noi parliamo della Juventus, allegri alla Juve non c'è da un bel po', dobbiamo pensare a cosa fare ora!!!  DOBBIAMO PENSARE A COSA FARE ORA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi aspettavo meno. Da Sarri mi aspettavo di perdere le tre coppe malamente e pure il campionato. Invece di un punto, il campionato è riuscito non so come a vincerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, francyy ha scritto:

Tra l’altro genio lui, ha già messo le mani avanti anche per la prossima Champions... non so se ridere o piangere

Ma tutte queste cose si sapevano.

 

Non è che a Giugno scorsi fossi prevenuto, ma da una persona con uno storico personale, tattico etcetera molto fornito(ha 60anni eh) e BEN DEFINITO ci si aspetta che si comporti nello stesso modo e abbia le stesse lacune mostrate in 60anni.

 

E infatti non è che ci siano stati problemi 'inaspettati', 'sorprese'.

 

È accaduto quello temevano..ma se tu fai cadere una mela in una discesa ripida quella scende..

 

Non era essere prevenuti, semplicemente aspettarsi che gli stessi schemi si ripetano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha perso la solidità e non ha acquistato in efficacia. Nasterebbe queste per ritenerlo come un progetto fallito

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspettava di meno? Sarà rimasto sorpreso che a Ronaldo non andava di perdere la partita già dal tunnel degli spogliatoi.

Peccato non essere stati in trasferta, avremmo potuto perderla già in albergo, eh Mister? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Le persone come te mi fanno ribrezzo.

Probabilmente tifo Juve da molto più tempo di te.

 

Ma tu davvero tifi Juve? Ti rendi conto di quanto sia irrilevante allegri/sarri in più di un secolo di storia?

 

 

È una ossessione. 

 

Sarri è inadatto. L'ha dimostrato. Questa cosa è TOTALMENTE DISGIUNTA da chiunque abbia allenato il team la scorsa stagione.

 

Non c'entra assolutamente nulla.

 

E smettetela con queste stupidaggini da bambini, noi parliamo della Juventus, allegri alla Juve non c'è da un bel po', dobbiamo pensare a cosa fare ora!!!  DOBBIAMO PENSARE A COSA FARE ORA!!!!

Minghia quanto sei permaloso.

Stai messo male davvero.  

Ah Il ribrezzo ce l'hai nel cervello te che ne parli

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Il problema non è essere vedove di max
Ma essere adepti di sarri
Avessi questo problema avrei paura molta paura per la mia salute mentale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Leggi parecchia gente dire che Bisogna dargli i giocatori funzionali 

 

Ma si diamogli Jorginho...

 

Continuiamo la demolizione...

 

Uno così Torino la deve vedere solo in cartolina!!! Altroché dargli i giocatori adatti al suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Minghia quanto sei permaloso.

Stai messo male davvero.  

Ah Il ribrezzo ce l'hai nel cervello te che ne parli

 

 

 

 

No io ce l'ho di voi che siete più legati a questi deliranti dualismi tra allenatori che nemmeno i bambini al fantacalcio.

 

Qualunque allenatore avesse condotto la squadra in questa annata andrebbe esonerato, fosse Lippi, conte, allegri, Sarri.

 

Io non ne posso più di vedere persone come te che non pongono la JUVENTUS come soggetto principale, il suo bene, ma queste stupidaggini.

 

E chiudamola qui, che non mi sembra il caso di fare flame inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

No io ce l'ho di voi che siete più legati a questo deliranti dualismi tra allenatori che nemmeno o i bambini al fantacalcio.

 

Qualunque allenatore avesse condotto la squadra in questa annata andrebbe esonerato, fosse Lippi, conte, allegri, Sarri.

 

Io non ne posso più di vedere persone come te che non pongono la JUVENTUS come soggetto principale, il suo bene.

 

E chiudamola qui, che non mi sembra il caso di fare flame inutile.

Tu pretendi bene e razzoli male. 

Sei sempre qua a lamentarti di Sarri, ogni commento tuo é antisarri poi se uno fa una battuta ti offendi insultando la gente, ma fammi il piacere. 

Io da inizio stagione ho appoggiato l'allematore a differenza tua che non aspettavi altro per ritornare ad inondare i topic con tuoi commenti antisarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

No 

Esatto,noi siamo usciti giocando con questo individuo per tutta la partita,l'allenatore sarò pure da cambiare,ma l'attacco fa schifo,sarri o non sarri,una società seria da domani epura questo pseudo giocatore dalla propria rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Tu pretendi bene e razzoli male. 

Sei sempre qua a lamentarti di Sarri, ogni commento tuo é antisarri poi se uno fa una battuta ti offendi insultando la gente, ma fammi il piacere. 

Io da inizio stagione ho appoggiato l'allematore a diferenza tua che non aspettava altro per ritornare ad inondare i topic con tuoi commenti antisarri. 

Io non aspettavo altro??? Io aspettavo sarri mi smentisse, smentiasse tutti i professionisti conoscevano il suo gioco con pro e contro. PROFESSIONISTI, ma, purtroppo, i fattori x,y,z che si prevedevano, sono avvenuti tutti.

 

Sai perché? Perché se per 60anni una persona agisce nello stesso modo, allena nello stesso modo, ha gli stessi pro e contro, è FOLLE aspettarsi qualcosa di diverso!..

 

Ma da Juventino io ci speravo, speravo che arrivato in una big top5_ magari boh.. Avesse una epifania 

 

E invece ha condotto la squadra in una annata terrificante, la peggiore di tutte e 9 di gran lunga, persino dell'anno scorso, che era un cimitero, la fine di un lungo ciclo, che per definizione avrebbe dovuto essere l'anno peggiore possibile!

 

Ripeto: non è colpa mia se Sarri ha fatto letteralmente tutto quello che si prevedeva facesse!! Se mi avesse smentito in positivo sarei stato la persona più felice del mondo!

 

 

Sai cosa me ne frega di allegri e Sarri in sé! N I E N T E

 

Quindi vedova lo dici ad altri, semmai quelli come te sono invasati, perché non riescono a vedere la realtà. Se tifassi Juve saresti deluso da sarri, come norma le.

 

DI ALLEGRI E SARRI NON CE NE DEVE FREGARE N U L L L

A

 

 

MA---> quando ci fanno fare figure di menta continue vanno mandate a spigolare, non siamo al Benevento!

 

Ora, la smettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estremo Difensore ha scritto:

Beh, per il gioco espresso ultimamente, la squadra di serie C siamo noi...
Preso per 90 pippi ed ora non lo vuole nessuno, da Pipa a Pippa è un attimo quando giochi in un ambiente che non valorizza nessun giocatore

abbiamo vinto un campionato con questo pessimo giocatore praticamente titolare,per me è stato un miracolo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avv.NC ha scritto:

Squadra che ha perso la solidità e non ha acquistato in efficacia. Nasterebbe queste per ritenerlo come un progetto fallito

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo spendiamo tanto per creare 1 pericolo e ci vuole quasi nulla per subirne uno. Direi che è il riassunto  di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.