Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

53 minuti fa, Jsr ha scritto:

Nessun giornalista che sia stato in grado di fargli l'unica domanda che andava fatta:

Se avevate già deciso, perchè l'avete presentato 10 giorni fa come allenatore dell'under 23?

Immagino che la domanda sia stata proibita dall'ufficio stampa perchè la risposta sarebbe stata imbarazzante

in un mondo di falsità secondo te dicevano la verità? altra domanda da fare è ma ke kazz rinnovate a sti pensionati piuttosto che rinnovare i soldi vanno spesi e dati ai campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta in linea con la storia della Società, coraggio, competenza, stile... Andrea vuole seguire le orme del nonno, e Sarri non corrispondeva a quel profilo, ero convinto che Pirlo era già stato scelto per il prossimo anno ma la queste ultime due settimane evidentemente han

no lasciato strascichi importanti, certo il rischio stavolta è alto, la decima non può essere mancata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più falso di una moneta da 3 euro.

Prima di Lione diceva le stesse cose confermando Sarri. Adesso le dice per giustificare il licenziamento.

Ma si vergogni e vada alla riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sentito parlare 5 minuti poi ho cambiato canale,mamma mia che fantoccio non sa manco formulare 2 frasi di senso compiuto,davvero quando penso agli errori che ha commesso do di matto,quanto vorrei che venisse cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i giochini tocca attendere la nuova stagione. :siciao:
Oggi si chiacchierava con [mention=68244]Trezegol_88[/mention] quando impazzavano le voci su Inzaghino. Io gli ho detto che non era possibile, avrebbero risolto entro lunedì e pensavo a bellicapelli... ma non era Pirlo, che pure avevo annunciato a un mio amico romanista qualche settimana fa... Come sempre, sento le cose nell'aria... .ghgh
'ndo sta [mention=115468]Deborah J[/mention], che dice? :d
Io onestamente sono ancora un po' frastornato.... Non so cosa pensare....
Ad oggi non ce lo vedo a Pirlo cazziare un giocatore piuttosto che un altro.... Oppure, per esempio, lasciare fuori un giocatore più blasonato rispetto ad un altro.... Ma magari questo è solo un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni frutto di una stagione? Ma se pochi giorni aveva detto che Sarri rimaneva sulla panchina. Ridicolo [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di rimediare alle vaccate che hai fatto, cominciando a togliere i pesi morti come De Sciglio, Khedira e company .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

purtroppo tocca attendere la nuova stagione. Oggi si chiacchierava con @Trezegol_88 quando impazzavano le voci su Inzaghino. Io gli ho detto che non era possibile, e pensavo a bellicapelli... ma non era Pirlo, che pure avevo annunciato a un mio amico romanista qualche settimana fa... Come sempre, sento le cose nell'aria... .ghgh

'ndo sta @Deborah J, che dice? :d

Sto qua :d

 

Che dico? Che Pirlo lo amo... ma che è inesperto come allenatore. Anche se, sono convinta ci sorprenderà.

Dico anche che Paratici lo criticano troppo... forse non si rendono conto che le decisioni le prende sempre in base all'ok che gli dà Agnelli.

 

P.s @chigen ha ragione... bisogna inventarsi qualcosa. Ma questo non è il topic adatto... poi vediamo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

purtroppo tocca attendere la nuova stagione. Oggi si chiacchierava con @Trezegol_88 quando impazzavano le voci su Inzaghino. Io gli ho detto che non era possibile,avrebbero risolto entro lunedì e pensavo a bellicapelli... ma non era Pirlo, che pure avevo annunciato a un mio amico romanista qualche settimana fa... Come sempre, sento le cose nell'aria... .ghgh

'ndo sta @Deborah J, che dice? :d

Ohh Velas @@

 

#velassentelecosenellaria

 

Ps. Sei stato diplomatico sulla questione coppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io onestamente sono ancora un po' frastornato.... Non so cosa pensare....
Ad oggi non ce lo vedo a Pirlo cazziare un giocatore piuttosto che un altro.... Oppure, per esempio, lasciare fuori un giocatore più blasonato rispetto ad un altro.... Ma magari questo è solo un problema mio.

Secondo me Pirlo è str***o il giusto. Non a livello di Ibra, ma quasi. Personalmente, sono felicissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dersu ha scritto:

Silenzio stampa fin quando non avranno venduto i bidonazzi e completato la squadra

quindi silenzio per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Sto qua :d

 

P.s @chigen ha ragione... bisogna inventarsi qualcosa. Ma questo non è il topic adatto... poi vediamo. .ghgh

Grazie! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Si ma serve una rosa all'altezza,basta occasioni e rottami stra-pagati!

io voglio sperare che cerchino di ringiovanire la rosa eliminando le varie cariatidi sennò mi bruciano pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Gente come Rugani prende 3,5 milioni che diventano 7 lordi. Più buttati di così...

 

Prende quanto Cuadrado che è stato invece uno dei migliori della stagione.

Si certo....il problema sono gli ultimi uomini in rosa.costati 4 milioni di cartellino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io onestamente sono ancora un po' frastornato.... Non so cosa pensare....
Ad oggi non ce lo vedo a Pirlo cazziare un giocatore piuttosto che un altro.... Oppure, per esempio, lasciare fuori un giocatore più blasonato rispetto ad un altro.... Ma magari questo è solo un problema mio.

Io invece a fare quello ce lo vedo e avrebbe pure L autorità di dirlo il problema è che se capisce di tattica come Ferrara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Scelta naturale per far continuare a comandare il clan del senato, rinnovato all'infinito proprio da Paratici. 

Sono sicuro che da vecchia che era ieri sera, gradualmente la rosa verrà definita esperta e poi difficilmente migliorabile. 

Non credo che si andra' su questa strada, non questa volta almeno io la penso cosi ma e' una mia opinione.

Dopo le parole del Presidente che ha evidenziato la rosa da svecchiare e che arriveranno giocatori da Juve vuol dire che ci sara' una svolta notevole

Poi ci sta' che qualcuno resti ma Pirlo anche se ha un espressione da vongola e' uno che si fa rispettare e penso che molti dovranno filare dritti oppure li fara' fuori con il supporto della societa',

Arriveranno quindi giocatori giovani forti qualcuno fara' la valigie altri saranno obbligati a farle altri ancora dovranno ritrovarsi e dimostrarlo in poco tempo perche' dopo questa con il Lione siamo andati ben oltre il limite massimo di fallimento in CL che non e' piu tollerabile e credo che finalmente sono tutti consapeli

Speriamo resti CR7 perche' se va via sarebbe un ulteriore fallimento,

Ma leggendo quello che ha scritto su instagram ha spronato la societa' come fece con il Real  in poche parole ha detto che devono comprare giocatori forti niente piu chiacchere ma fatti perche' per vincere in Europa ci vogliono giocatori di un certo calibro se li comprano bene altrimenti prendera' in considerazione altre strade perche' ha ancora qualche anno nelle gambe per rivincere la Cl e la vuole vincere possibilmente con la Juve ma deve svegliarsi capire di diventare un top club Europeo investire e mettere la CL al 1° posto ,,,piu chiaro di cosi,,

E infatti hanno subito esonerato Sarri e in pochi giorni ci saranno arrivi e partenze perche' in tempi sono stretti e Pirlo deve avere le rosa pronta il prima possibile e non all ultimo giorno come succedeva spesso negli anni precedenti questa volta e' tassativo e uno come CR7 non scherza urge un notevole sforzo societario per competere con la grandi se gli sforzi saranno notevoli e convincenti allora ci riprovera' con noi ma dovranno esserci e sono sicuro che ci saranno,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo già deciso, Pirlo scelta naturale... 

 

Ma sputati in faccia. 

Esiste un giornalista degno di questo nome che chieda a questo miserabile per quale stracazzo di motivo avevano pensato, allora, di organizzare quella farsa della presentazione come allenatore dell'U23 appena una settimana fa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jsr said:

Nessun giornalista che sia stato in grado di fargli l'unica domanda che andava fatta:

Se avevate già deciso, perchè l'avete presentato 10 giorni fa come allenatore dell'under 23?

Immagino che la domanda sia stata proibita dall'ufficio stampa perchè la risposta sarebbe stata imbarazzante

Penso che non era proprio deciso ancora. C'era la voglia di mandare via Sarri ma ovviamente se per qualche miracolo avesse vinto la Champions non è che potevi mandarlo a calci in c**o. Avendo Andrea nell'Under 23 ti permetteva però di mandarlo via l'anno prossimo al primo passo falso. Dopo il Lione evidentemente hanno dovuto affrettare i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ricorda l'ongaggio a casaccio di ferrara...esperienza 0.

Solo che ha una rosa che costa 10 volte di piu', e de fallisce il tonfo e' enorme

Ieri era buono per la serie c.....ed oggi per una squadra che punta la champions??

Io non lo so.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.