Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

Il problema è di base ridicolizzare un allenatore che ha vinto non è nello stile Juventus 

Formare o meno 

La scelta di chi si andava a prendere già la si sapeva prima di ogni colloquio 

Dunque dovrebbe fare meno il professore Fabio e farsi due domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma tu le parole di paratici le hai sentite o stai scrivendo per hobby? 

Ha detto che la decisione dell'esonero era già stata presa da tempo, e che Pirlo era la scelta naturale. 

 

Se l'hai presa da tempo...e hai scelto di rimpiazzarlo con Pirlo, per quale motivo organizzi quella presentazione una settimana prima? 

 

Ma ci siete o ci fate? 

Accendete il cervello ogni tanto

Ha anche detto prima della partita che Sarri era confermato. Quindi?

Qual’è la verità? La decidi tu dando degli stolti agli altri? O non sai un * come tutti e ti atteggi da sotutto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tra qualche anno però non ora.

In fin dei conto a sta squadra serve ritrovare uno spirito, non deve insegnare calcio a nessuno.

 

Sono dodici mesi che non abbiamo più le palle.

 

La rosa è quella che è, ho il terrore che non cambino neanche quest’anno ma spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando è stata presa la decisione di puntare su Pirlo?
"Intanto la decisione di Pirlo è una decisione molto naturale, è una decisione oserei dire juventina, nel senso che è un ragazzo - come abbiamo detto poco più di una settimana fa - che è stato da noi, ha giocato con noi, è sempre stato in contatto con noi, con l'ambiente nostro è stata una decisione molto naturale, pensiamo anche al fatto che possa essere un predestinato. lo è stato da calciatore e pensiamo lo possa essere con grande convinzione anche da allenatore".

Una scelta un po' a * de cane, oserei dire.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’idea della dirigenza era forse quella di ufficializzare Pirlo dopo la sicura sconfitta col City. Forse per il Lione covavano qualche piccola speranza.

Cmq è stato preso un allenatore che costa relativamente poco in modo da poter pagare anche Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ha anche detto prima della partita che Sarri era confermato. Quindi?

Qual’è la verità? La decidi tu dando degli stolti agli altri? O non sai un * come tutti e ti atteggi da sotutto io?

Ripeto fai sul serio? 

Hai problemi di comprensione del testo? 

Sono 3 post che sto dicendo che queste dichiarazioni sono una presa in giro. 

Hanno improvvisato. Punto. 

 

La presentazione di una settimana fa è un fatto, non una mia opinione. 

Se hai già deciso di affidare la panchina a Pirlo non stipuli un contratto per l'Under 23, non organizzi una conferenza stampa per fare un annuncio...e poi una settimana dopo cambi tutte le carte in tavola. 

Se non riesci a capirlo è un problema tuo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato in Sarri l'unico colpevole di questa stagione.

Rosa vecchia e monca in alcuni reparti? Bazzeccole! Tutta colpa di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'anno scorso noi abbiamo giocato con l'Ajax un ritorno - sicuramente un Ajax che non era blasonata come noi -, ma avevamo assenze pesantissime. Ripeto, il Real ha giocato tre finali con tre squadre identiche."

Ti sei chiesto il perche?

Te lo dico io,perche TU acquisti giocatori già rotti in partenza e poi perche il Real i giocatori buoni non li vende,lascia partire solo i rottami come Khedira!

Spero che Agnelli a quelle sue parole sulla rosa vecchia,faccia seguire i fatti con ordini perentori di far sloggiare i rottami,pena il TUO siluramento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini ha appena smerdato Paratici in diretta tv

"Se avevate fatto le vostre riflessioni su Sarri 20 giorni fa, perché avete presentato Pirlo come allenatore dell'U23?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Paratici si arrampica sugli specchi

Vergognoso!  
 

Non sa che dire e neanche come giocherà il prossimo allenatore. 
 

quel dilettanti di Sarri forse era voluto e si riferiva a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zutroy ha scritto:

Hanno trovato in Sarri l'unico colpevole di questa stagione.

Rosa vecchia e monca in alcuni reparti? Bazzeccole! Tutta colpa di Sarri

Infatti. Il classico giochino scaricabarile dell'allenatore capro espiatorio. Una cosa vergognosa, sembriamo l'ultimo dei Torino o Palermo.

Da una dirigenza juventina mi aspetto altro.

Pessima figura dirigenziale.

La cosa più grave è che è la prova provata che non vogliono ammettere, o peggio, non capiscono, che la rosa è inadeguata. Piuttosto che farlo, mettono un esordiente totale sulla panchina. Qui mettiamo a rischio anche lo scudetto, altro che vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Sabatini ha appena smerdato Paratici in diretta tv

"Se avevate fatto le vostre riflessioni su Sarri 20 giorni fa, perché avete presentato Pirlo come allenatore dell'U23?"

Grazie a Dio qualche essere pensante esiste... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Sabatini ha appena smerdato Paratici in diretta tv

"Se avevate fatto le vostre riflessioni su Sarri 20 giorni fa, perché avete presentato Pirlo come allenatore dell'U23?"

E sta continuando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Paratici su canale 5

nessuno che gli fa la vera domanda, che mercato farà adesso dopo quello fallimentare dello scorso anno e come farà a rivoluzionare la rosa in 1 mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Sabatini ha appena smerdato Paratici in diretta tv

"Se avevate fatto le vostre riflessioni su Sarri 20 giorni fa, perché avete presentato Pirlo come allenatore dell'U23?"

Vabbè pensare che Pirlo fosse la prima scelta sarebbe stupido, a prescindere da come andrà la sua esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che la scelta fosse tra allenatore e rosa, con la testa del primo per non toccare la seconda. se così fosse   .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Marotta si starà sconpisciando dalle risate .

Dopo di lui sono solo arrivati casini

 

un errore gravissimo mollare quel vecchio volpone, senza sostituirlo poi e regalarlo pure all'inter

folle agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ripeto fai sul serio? 

Hai problemi di comprensione del testo? 

Sono 3 post che sto dicendo che queste dichiarazioni sono una presa in giro. 

Hanno improvvisato. Punto. 

 

La presentazione di una settimana fa è un fatto, non una mia opinione. 

Se hai già deciso di affidare la panchina a Pirlo non stipuli un contratto per l'Under 23, non organizzi una conferenza stampa per fare un annuncio...e poi una settimana dopo cambi tutte le carte in tavola. 

Se non riesci a capirlo è un problema tuo. 

 

Prima roba hai rotto il * gradasso di *
È dal primo post che attacchi.

 

Tu hai letto quello che ho scritto io o hai il cervello offuscato dalla tua opinione e basta? I dirigenti erano convinti di passare il turno con una squadra ferma sei mesi. Se passavamo si andava avanti con Sarri, crescendo Pirlo in casa con l’under 23. 
Si cominciava la prossima stagione e se si ripeteva la storia di quest’anno c’era l’esonero e Pirlo subentrava come ha fatto Zidane con Benitez.

Lo schifo di ieri con dichiarazioni post partita anche peggiori della prestazione in campo hanno fatto accelerare i tempi per sto passaggio, viste le parole di Agnelli sulla stagione agrodolce.
 

Questa è la mia opinione, rispettala come rispetto la tua.

Ti ripeto, non sai un * di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.