Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sto qua :d

 

Che dico? Che Pirlo lo amo... ma che è inesperto come allenatore. Anche se, sono convinta ci sorprenderà.

Dico anche che Paratici lo criticano troppo... forse non si rendono conto che le decisioni le prende sempre in base all'ok che gli dà Agnelli.

Pochi comprendono le difficoltà oggettive di Paratici nel fare mercato oggi. Nessuna squadra italiana può sostenere gli ingaggi dei nostri giocatori e anche all'estero c'è poco da stare allegri e l'appeal della serie A è quel che è.

 Il mercato in uscita è difficilissimo e si pagano certi errori di Beppone. Io ti farò rizzare i capelli, ma non ritenevo eresia prendere Lukaku per Dybala... La verità è che sarebbe stato perfetto prendere Lukaku e tenere Dybala, ma... non era possibile con er pipa che aveva fatto pena in Inghilterra. Molto, molto dura saltarci fuori. Speriamo bene quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Pirlo è str***o il giusto. Non a livello di Ibra, ma quasi. Personalmente, sono felicissimo. 
No no, ma infatti gli unici miei dubbi sono quelli che ti avevo accennato nel mio post precedente.
Per dire, a livello di idee tattiche e di gioco, non ho dubbi che abbia le idee chiare.
La cosa che mi incuriosisce ora, è vedere quale sarà lo staff tecnico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Avevamo già deciso, Pirlo scelta naturale... 

 

Ma sputati in faccia. 

Esiste un giornalista degno di questo nome che chieda a questo miserabile per quale stracazzo di motivo avevano pensato, allora, di organizzare quella farsa della presentazione come allenatore dell'U23 appena una settimana fa? 

 

E se qualcuno offre un contratto a Pirlo che fai? Non è che ti aspetta sulla parola. Lo abbiamo bloccato subito, il destino era già scritto.

Hanno accelerato i tempi e fatto

subito invece di farlo in corsa la prossima stagione che è tra un mese tra l’altro.


Giusto o sbagliato che sia, non è nato in una notte.

 

È inutile che insistite con dirigenti allo sbaraglio ecc..

 

Che poi adesso che mi ricordo a metà stagione qua dentro si consigliava Barzagli in corsa al posto di Sarri.

 

Li andava bene però la zero esperienza.

 

Che pesantezza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima situazione gestita malissimo.

La mossa migliore sarebbe stata riprendere Marotta e delegare a lui le scelte importanti, ridimensionando paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Ohh Velas @@

 

#velassentelecosenellaria

 

Ps. Sei stato diplomatico sulla questione coppa .ghgh

Devi credermi sulla fiducia. Ho un whatsapp inviato a due miei amici romanisti il 26 luglio. E dice Pirlo.

Se vuoi le prove basta chiedere...  :8

 

ps

sulla coppa hai vinto, ma sto torneo è stato un coitus interruptus che levate... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Tradotto: non si sopportava più Sarri.

 

Per il resto pensi a fare una rosa con una logica...

Poi eravamo noi allegriani ad. Avere le visioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

No no, ma infatti gli unici miei dubbi sono quelli che ti avevo accennato nel mio post precedente.
Per dire, a livello di idee tattiche e di gioco, non ho dubbi che abbia le idee chiare.
La cosa che mi incuriosisce ora, è vedere quale sarà lo staff tecnico....

A me incuriosisce vedere che giocatori prendono quest'estate. 

Perché poi, per il resto, mica ci vuole Schopenauer. Si tratta di mettere in campo 11 giocatori in braghe corte che corrono dietro a un pallone... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pigio ha scritto:

Guarda che Sarri lo ha scelto e voluto lui.

Trovo questa frase un'offesa gratuita solo per pararsi il suo posto.

Può essere così come può aver ammesso di aver sbagliato. Perchè nella vita capita ed ammetterlo è segno di matuirità. 

In ogni caso non lodavo Paratici, ma la frase perchè è una delle tante cose che dicevo sin dal giorno zero su Sarri e mi si rispondeva ad insulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Devi credermi sulla fiducia. Ho un whatsapp inviato a due miei amici romanisti il 26 luglio. E dice Pirlo.

Se vuoi le prove basta chiedere...  :8

 

ps

sulla coppa hai vinto, ma sto torneo è stato un coitus interruptus che levate... .ghgh

Ohh Velas @@

 

Io ho pensato ad un Allegri bis a un certo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark76 ha scritto:

scelta intrigante...pirlo ama il giovo e i piedi buoni...sono fiducioso

Intanto per cominciare riproporrà la difesa a 3, imposta dai suoi 3 amici senatori. E questo sarà già un punto debole. 

Per il resto lo vedremo,  io non sono fiducioso per niente, scelta veramente poco professionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si certo....il problema sono gli ultimi uomini in rosa.costati 4 milioni di cartellino.

 

 

Tu parli giustamente di ingaggi esagerati, e uno degli esempi di ingaggio esagerato è Rugani che prende 3,5 milioni (più di Bentancur) per giocare una decina partite all'anno, e quando gioca subiamo 1-2 o anche 3 gol a partita.

Se li merita?

 

Rugani è solo un esempio ma è abbastanza eclatante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ohh Velas @@

 

Io ho pensato ad un Allegri bis a un certo punto 

Allegri bis impossibile. Anche se non ho mai del tutto capito le ragioni del divorzio l'anno scorso. 

Sarri ha perso la panchina a febbraio, dopo le sconfitte di napoli verona e lione. Ne sono certo.

Quindi, ho pensato a chi potesse essere stato contattato all'epoca. In teoria poteva esserci Mancini per via dello stop alle nazionali, Zidane mi sembrava molto wishful thinking e poi... c'era Pirlo, anche se non ci pensavo più dopo che gli avevano dato l'under23. Una speranzuccia la tenevo per Gasp, ma insomma... i nomi erano questi. Tutti gli altri nomi che circolavano - inzaghino, sinisa, ecc - erano chiaramente fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire come farà giocare la squadra: a 3, a 4, con il 3-4-3 o con il 4-3-3, il 4-3-1-2, il 4-4-2 (o il 5-5-5 di oronziana memoria)? Certo ci sarà di che divertirsi nei prossimi giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Vogliono fare passare una decisione presa a cazzum come ponderata

Tristemente vero.

Alla faccia della pianificazione. 

Il mio cane sa pianificare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me incuriosisce vedere che giocatori prendono quest'estate. 
Perché poi, per il resto, mica ci vuole Schopenauer. Si tratta di mettere in campo 11 giocatori in braghe corte che corrono dietro a un pallone... .ghgh
Secondo me se hanno deciso di scegliere Pirlo, è perché non faranno molti acquisti nel mercato.
Tra l'altro ci sarà solo un mese per fare mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Reputiamo le persone più importanti dei professionisti perchè i professionisti li puoi formare, le persone no" .allah 

Solo questa frase spiega tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.