Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Stai calmino, sei stato tu a quotare me intanto... 

 

Non vedo perché non dovrei rispettare la tua opinione, visto che quello che scrivi conferma esattamente quello che dico io, anche se tu non te ne rendi conto probabilmente. 

 

Se hanno cambiato sulla base del risultato di ieri sera, significa che stanno vivendo alla giornata, improvvisando...senza alcuna idea precisa di quello che è necessario fare per migliorare i risultati di questi ultimi due anni...

Praticamente sono dei dilettanti (cit. Sarri)... 

 

O davvero pensate che se sul corner a dieci minuti dalla fine Ronaldo avesse messo dentro il gol del 3-1 anziché mandarla alta sulla traversa...magicamente si sarebbero risolti tutti i problemi della Juve? 

 

Mah

 

Navigano a vista secondo me... Altrimenti, se è vero che la decisione era già matura, non prendi l'allenatore che solo 10 giorni fa hai annunciato per l'U23 e che, tra l'altro, ha zero esperienza di panchina. 

Assisteremo a una stagione autogestita dai senatori, con Bonucci a fare il fenomeno spocchioso, qualche acquisto tra gli scarti di altre squadre e la speranza che Ronaldo (che probabilmente se ne andrà) risolva tutte le magagne. 

Una società con un progetto serio fa altro. Queste minkiate lasciamole ad altre. Stavolta lo stile juve ha veramente toccato il fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neo81tr ha scritto:

Navigano a vista secondo me... Altrimenti, se è vero che la decisione era già matura, non prendi l'allenatore che solo 10 giorni fa hai annunciato per l'U23 e che, tra l'altro, ha zero esperienza di panchina. 

Assisteremo a una stagione autogestita dai senatori, con Bonucci a fare il fenomeno spocchioso, qualche acquisto tra gli scarti di altre squadre e la speranza che Ronaldo (che probabilmente se ne andrà) risolva tutte le magagne. 

Una società con un progetto serio fa altro. Queste minkiate lasciamole ad altre. Stavolta lo stile juve ha veramente toccato il fondo. 

Ma è ovvio dai. 

Qui si arriva a negare l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici ridicolo su canale 5.

Mamma mia, che dilettante allo sbaraglio.


Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

 

.doh 

 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

 

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

Ma che vuoi capire. 

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere... 

 

Non chiedo tanto, ma almeno il buongusto di tacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici ridicolo su canale 5.

Mamma mia, che dilettante allo sbaraglio.


Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

 

.doh 

 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

 

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

In 24 ore hanno detto tutto e il contrario di tutto... Se realmente avevano già in mente di cacciare Sarri, dei dirigenti seri, avrebbero avuto già sostituti all'altezza. Il passaggio di Pirlo dall'U23 alla prima squadra è dilettantismo puro.

Faccio una riflessione però... Se prendevi un allenatore serio dovevi anche allestirgli una rosa con i fiocchi. Invece così ti sei accaparrato uno che, proprio per la sua inesperienza, difficilmente ti crea difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici ridicolo su canale 5.

Mamma mia, che dilettante allo sbaraglio.

Con questo stiamo bruciando anni di vantaggio sulle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa riflettere un passaggio dove dice che a causa di vari episodi che sono successi nell'arco della stagione hanno preso questa decisione. 

Premesso che per me Sarri non lo hanno mai realmente voluto infatti lo annunciarono un forte ritardo quando non si liberó ne Zidane ne guardiola io vorrei provare a elencare gli episodi che a mio avviso hanno inciso:

Questioni di campo:

Gestione Emre can;

Gestione Mandzukic;

Litigio Ronaldo, mai avuto problemi alle ginocchia visto che segnava tripletta col Portogallo;

Gestione bernardeschi, lo vuole impostare centrocampista come da lui dichiarato ma non lo abbiamo mai visto lì;

Continui cambi modulo, mai un centrocampo tipo. 

 

Questioni personali:

Può sembrare banale ma alla Juve a certe cose ci tengono e anche io da tifoso:

Parolacce in conferenza stampa;

Mozzicone in bocca;

Dita nel naso ad ogni conferenza;

Pianti con gli arbitri come se la Juve fosse l'Inter o il Napoli. 

Per carità ognuno ha i suoi vizi ma alcune cose alla Juve non eravamo abituati a vederle o sentirle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché esporsi a figuracce?? Se l'hai presentato una settimana fa Pirlo non puoi dirmi che Sarri pensavate già di cacciarlo..e che la scelta è naturale..
Basta dire che il presidente certe figure non le tollera, nell'ultimo mese abbiamo preso tanti gol quanti nell'ultimo anno e siam usciti dalla CL con una squadra di beduini, basta e avanza per cacciare Sarri a calci in *, detto questo non credo sia Sarri il nostro problema principale ma una squadra bolsa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

molti studenti rispondono meglio e molti rispondono peggio, prendendo il voto di conseguenza alla qualità o meno delle loro risposte.

perché povera italia? che c'entra? ha parlato di calcio e ha parlato uno che ha contribuito alla vittoria di 9 scudetti, oltre ad altre cose. magari in italia si riuscisse mediamente a raggiungere gli stessi risultati suoi anche in altri campi

complimenti a te se sai fare meglio

Se uno studente non risponde a delle precise domande ma si arrampica sugli specchi dovrebbe essere bocciato, almeno in un paese normale. Paratici non solo ha costruito una squadra di rottami strapagati ma è pure totalmente inadeguato a livello comunicativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma è ovvio dai. 

Qui si arriva a negare l'evidenza. 

Per come la vedo io è anche una mancanza di rispetto verso i tifosi. Un operato dilettantesco ai confini del ridicolo. L'altro giorno sento Agnelli dire che conferma Ronaldo, che si prenderanno dei giorni per riflettere e poi tutta questa sceneggiata in poche ore. Ma stiamo scherzando!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Stai calmino, sei stato tu a quotare me intanto... 

 

Non vedo perché non dovrei rispettare la tua opinione, visto che quello che scrivi conferma esattamente quello che dico io, anche se tu non te ne rendi conto probabilmente. 

 

Se hanno cambiato sulla base del risultato di ieri sera, significa che stanno vivendo alla giornata, improvvisando...senza alcuna idea precisa di quello che è necessario fare per migliorare i risultati di questi ultimi due anni...

Praticamente sono dei dilettanti (cit. Sarri)... 

 

O davvero pensate che se sul corner a dieci minuti dalla fine Ronaldo avesse messo dentro il gol del 3-1 anziché mandarla alta sulla traversa...magicamente si sarebbero risolti tutti i problemi della Juve? 

 

Mah

 

Hai mai avuto dipendenti in un azienda? Io si

Avevo il responsabile del magazzino, con cui non avevo un rapporto idilliaco perché quando poteva batteva la fiacca, che però faceva il suo.

Licenziarlo costava troppo.

Un giorno ha fatto una ca*ata bella grossa, dopo svariati giorni di malattia e ho preso la palla al balzo mettendo al suo posto un ragazzo che lavorava molto bene da anni ma che non si era mai imposto. 
 

Secondo te sono un dilettante allo sbaraglio? O ci sono mille dinamiche e sfumature all’interno di un’azienda?

Ci sono mille motivi per non mandare via una persona che non sia adatta, e se lo si fa in determinati momenti è perchè c’è la percezione che sia arrivato il momento di cambiare.

Sarebbe comodo per me trattare i dipendenti come figurine ma non posso e meglio così perché ho pelo sullo stomaco ma anche una coscienza.

Poi può andare bene o male ma sono pagato anche per questi rischi.

 

Non te ne fregherà un * di sto esempio lo immagino, ma è per far capire che il concetto di programmazione è facile da semplificare dall’esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sentire l'opinione di Sarri (per la cronaca, mai piaciuto e contento non ci sia più) che, a percezione mia, credo esprimerà in modo efficace le proprie considerazioni sul suo esonero.

 

PS: Per quanto riguarda Pirlo, sono curioso e fiducioso. Auspico riproduca in panchina le sue perle da giocatore e sono orgoglioso che sia diventato un uomo-Juve (alla faccia del Milan...) Credo comunque sarà indicativo vedere che farà con la BBC (mi auguro quest'ultima sprofondi nell'oblio).

 

PPS: Per favore, rispettiamo Andrea Pirlo se (mai fosse!) non dovesse far bene. Rimasi estremamente dispiaciuto nel leggere, a suo tempo, certi commenti su Ciro Ferrara, dopo tutto ciò che è stato per noi da calciatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neo81tr ha scritto:

In 24 ore hanno detto tutto e il contrario di tutto... Se realmente avevano già in mente di cacciare Sarri, dei dirigenti seri, avrebbero avuto già sostituti all'altezza. Il passaggio di Pirlo dall'U23 alla prima squadra è dilettantismo puro.

Faccio una riflessione però... Se prendevi un allenatore serio dovevi anche allestirgli una rosa con i fiocchi. Invece così ti sei accaparrato uno che, proprio per la sua inesperienza, difficilmente ti crea difficoltà. 

Sull'ultimo punto non sarei neanche tanto convinto. 

Per me hanno fatto male i conti anche in questo. 

Pirlo mi sembra uno di poche parole, ma non mi pare troppo diplomatico...e non credo sia disposto a fare da parafulmine. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Sull'ultimo punto non sarei neanche tanto convinto. 

Per me hanno fatto male i conti anche in questo. 

Pirlo mi sembra uno di poche parole, ma non mi pare troppo diplomatico...e non credo sia disposto a fare da parafulmine. 

 

Guarda, lo spero con tutto me stesso che ciò che hai scritto corrisponda alla realtà. Se lo meriterebbero dopo queste figure di melma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Significa che l'avrebbero esonerato a prescindere dal Lione.

Evidentemente lo schifo proposto durante la stagione non è passato inosservato, è già qualcosa.

Eh già, però non è che si chiedono come mai .ghgh sarà che la rosa è piena zeppa di braccia rubate alla coltivazione di rape che non sanno fare due passaggi di fila .ehm no no è colpa del tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta deludente a mio avviso. Azzardo puro. Si passa da un vincente, ad uno che doveva fare il bel gioco, ad un inesperto messo alla guida di una ferrari. Andrà contro il muro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l’intervista in diretta.
Ad un certo punto alex del piero, chiede, domanda subdola ma giustissima.., “cosa del gioco che vuole fare pirlo vi ha convinti ?”
e qui... imbarazzo totale e risposta diplomatica
Cattivone......
[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo è semplicemente una SCOMMESSA di una dirigenza DISPERATA.

Il confine fra uno Zidane e uno Stramaccioni e sottilissimo, disegnato con una matita a mina finissima.

Speriamo cada dal lato buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JLS ha scritto:

Ancora una volta confermata la grande competenza del forum. Anni di “Marotta incapace, palla al piede, la nostra rovina, il genio è Paratici, Marotta dimettiti, cacciate Marotta e date pieni poteri a Paratici, i campioni li prende Paratici e i bidoni Marotta” per arrivare a insulti quotidiani a Paratici 

Contro Marotta andavano i bambini che volevano che la juve spendesse i soldi del psg e city.

Marotta gestiva i soldi in maniera oculata , portava vottorie e bilanci in attivo.

Da quando ha preso in mano tutto Agnelli invece le cose  stanno andando un po' a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.