Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo un Locatelli o qualcuno pescato dall’under 23? Sarebbe anche ora

Esatto, e il ruolo del sesto poteva essere coperto da Muratore (che però hanno già venduto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Paratici sia ancora al suo posto solo perchè non ci sono i tempi tecnici per sostituirlo.

 

Il fallimento di Sarri è anche il suo e della sua campagna acquisti\cessioni\rinnovi.

Se i senatori si permettono di fare quello che vogliono, è anche colpa sua che non è stato vicino all'allenatore e non ha messo in riga i bulletti.

 

Sono abbastanza vecchio per ricordarmi di come trattava Moggi, quelli che si credevano piu importanti della squadra stessa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, neo81tr ha scritto:

Tra un anno staremo esattamente come oggi con molta probabilità. Forse anche con uno scudetto in meno. Genialità e Paratici, nella stessa frase, non convivono bene. Sempre che per qualcuno non sia geniale elemosinare i parametri zero scartati da altri. 

Eh lo so, infatti ho detto che lo spero...ma non ci scommetterei neanche un euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Cosa avresti fatto tu al suo posto, chi avresti portato, cosa avresti cambiato, e quanto avresti investito, e su chi? 

La domanda da fare non è cosa avrei fatto io ma:

 

- è stata tutta ed ESCLUSIVAMENTE colpa di Sarri? 
 

se la tua risposta è sì io rispetto la tua opinione ma non la condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, pur non essendo stato allontanato, avergli messo cherubini sopra è un chiaro ridimensionamento per lui. È la classica dinamica aziendale: ti mantengo lì formalmente, ma di fatto ti depotenzio, facendoti capire che te ne devi andare.

Se penso che agnelli ha rifiutato tutti i nomi fatti da lui posso solo pensare a gente come inzaghi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq, pur non essendo stato allontanato, avergli messo cherubini sopra è un chiaro ridimensionamento per lui. È la classica dinamica aziendale: ti mantengo lì formalmente, ma di fatto ti depotenzio, facendoti capire che te ne devi andare.

Se penso che agnelli ha rifiutato tutti i nomi fatti da lui posso solo pensare a gente come inzaghi... 

Ciao

ma è ufficiale Cherubini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La domanda da fare non è cosa avrei fatto io ma:

 

- è stata tutta ed ESCLUSIVAMENTE colpa di Sarri? 
 

se la tua risposta è sì io rispetto la tua opinione ma non la condivido 

Esatto. Il punto non è cosa avrebbe fatto uno di noi al posto di Paratici ma le scelte di mercato fatte da costui le quali si sono rivelate completamente sbagliate. E voleva pure fare peggio (scambio Dybala - Lukaku). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jsr ha scritto:

Nessun giornalista che sia stato in grado di fargli l'unica domanda che andava fatta:

Se avevate già deciso, perchè l'avete presentato 10 giorni fa come allenatore dell'under 23?

Immagino che la domanda sia stata proibita dall'ufficio stampa perchè la risposta sarebbe stata imbarazzante

'Ste domande in Italia non si fanno.

Stupisce pero' che qui se lo chiedano in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanta la conferma di paratici. In giro non c'è nessuno che sia migliore. Se cambi lo fai per migliorare mica per peggiorare. Mi fido di AA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, *Julian* ha scritto:

'Ste domande in Italia non si fanno.

Stupisce pero' che qui se lo chiedano in pochi.

son curioso di sapere che ne pensi della scelta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici comunque saluterà sicuramente durante la stagione come fu per Marotta, ne sono certo... Sostituirlo con BRAIDA sarebbe un colpo alla CR7, speriamo riesca questa operazione perché sarebbe veramente eccezionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The_Rock ha scritto:

Se lo dici tu...

Sentiamo tu a chi daresti la colpa di questa mezza disfatta

Tra dare le colpe e scrivere certi deliri ne passa tanto, leggi dei commenti,  deliranti con offese personali, poi stesse cose già dette x gli altri che ho citati e una volta che sono andati via questi geni del male assoluto è cambiato poco...

Non è tutto veramente bianco e nero e ci vuole equilibrio e un minimo di testa nella vita e nel calcio ugualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Marotta è un professionista e una persona a modo, ha contribuito a molte vittorie. Scazza un po' sia all'Inter ma cavoli suoi.

 

Allegri è semplicemente il terzo allenatore più vincente della storia, siccome non ho problemi di ritardo mentale non devo aggiungere altro, a prescindere stia simpatico o piaccia il suo stile.

 

Paratici ha contribuito come Marotta. Ha però commesso molti errori. TUTTAVIA demiral l'ha scoperto lui, per esempio.

Vediamo alla fine se svacca o quest'anno ci piglia col mercato. Kulusevski è un bel colpo.

 

Sarri non è che ce la si ha con lui per principio, ma se è stato esonerato dopo un anno un motivo ci sarà. Forse che abbiamo battuto tutti i record negativi per una vincitrice? Forse che abbiamo davvero toccato il fondo, quando si pensava non si potesse far peggio? Anche questo è abbastanza evidente e non ci vuole Einstein.

 

Le persone ricevono riconoscimenti e critiche in base al loro operato,  qualora non desiderassero ciò, possono ritirarsi a vita privata.

 

Personalmente, io cerco di giudicare, nei limiti delle mie facoltà, di analizzare dei fatti, la realtà..

 

Nessun nemico.

Sono d'accordo, bravo mi piace anche a me far cosi, purtroppo non è sempre tutto bianco e nero...

Mi ricordo invece i post di tanti utenti che si comportano diversamente,  si leggevano veramente dei post, e in certi periodi tantissimi, illeggibili che sembravano scritto da bambini viziati o rancorosi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Esatto. Il punto non è cosa avrebbe fatto uno di noi al posto di Paratici ma le scelte di mercato fatte da costui le quali si sono rivelate completamente sbagliate. E voleva pure fare peggio (scambio Dybala - Lukaku). 

Dybala/Lukaku mi fa' stringere il di dietro solo a sentirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Marotta è un professionista e una persona a modo, ha contribuito a molte vittorie. Scazza un po' sia all'Inter ma cavoli suoi

 

Paratici ha contribuito come Marotta. 

Nessun nemico.

La mia impressione, da lontano e da tifoso chiaramente, è che la separazione di Marotta da Paratici non abbia fatto bene a nessuno dei due.

È solo una mia idea, riguardo una coppia di dirigenti che ha rivestito un ruolo importante in questo ciclo che resterà nella storia.

Il brusco allentamento di Marotta, ricondotto all'altare Ronaldo e ad un ringiovanimento dei quadri, non l'ho mai compreso fino in fondo.

Poi siamo andati avanti lo stesso e lo faremo anche in futuro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

La domanda da fare non è cosa avrei fatto io ma:

 

- è stata tutta ed ESCLUSIVAMENTE colpa di Sarri? 
 

se la tua risposta è sì io rispetto la tua opinione ma non la condivido 

Scusami se rispondo alla tua domanda anche se non riferita a me, ovviamente le colpe non possono essere solo di Sarri, la colpa principale è stata proprio sceglierlo (Paratici-Nedved?)pensando che potesse essere un allenatore da Juventus, non parlo di preparazione tecnica o tattica.

 

Con il nostro tipo di rosa quella filosofia di gioco non la puoi applicare, STOP!

Sarri quando ha firmato sapeva già bene o male quale fosse la squadra a disposizione, allora o pensi di andare incontro alla rosa oppure ti dimostri integralista e prendi caterve di gol pur di non snaturare il tuo credo.

Anche se i giocatori sicuramente si sono applicati, specialmente nella fase iniziale, quello non è il modo più congeniale di giocare adatto a loro.

 

Le colpe principali di Sarri sono state la non elasticità, il non saper leggere le partite praticamente mai e non infondere MAI alla squadra la giusta tensione e voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per fare un'osservazione che farà inalberare molti.

Ma la faccio lo stesso.

Credo che il problema di Paratici sia comune a quello di molti altri.

Il problema di Paratici è che è un illetterato, un ignorantone.

Per operare nel mondo del calcio, almeno anni fa, bastava essere del mestiere.

Anzi bastava e avanzava.

Oggi però non è più così.

A maggior ragione in una società come la Juventus, che in pratica è un'azienda moderna.

Non sono informato, ma sono confidente che alla Juve chi si occupa di marketing, brand, immagine e così via sarà almeno laureato, magari col master, magari negli USA.

Lo stesso presidente Agnelli ha una formazione, una "education", oltre a parlare correntemente l'inglese. Lo hanno di recente invitato a fare una lezione a Oxford.

 

Invece Nedved quando si presentava ai sorteggi delle semifinali di CL, con 4 società rimaste, veniva intervistato e rispondeva in italiano.

Manco sa dire 2 parole in inglese.

Paratici è sulla stessa lunghezza d'onda se non peggio: sono dei personaggi alla Trapattoni, il quale il infatti è un illetterato del secolo scorso (le trapattonate).

 

Queste carenze che ha Paratici (e anche Nedved) sembrano dettagli, ma alla lunga si sentono e si sentono maggiormente alla Juventus e le avverte uno come Andrea Agnelli. Non a caso anche Marotta è un ignorantone e si è visto che fine ha fatto.

Quindi alla Juve, per la Juve del futuro, non basta un direttore sportivo esperto del ramo calcio, deve anche avere una "education".

E Paratici non l'ha.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste colpe a paratici, è evidente che nn ci sono soldi , che poi ha preso de ligt che sicuramente è un grande acquisto, per il resto solo parametri zero, l'unica operazione che voleva fare era Dybala out e dentro Lukaku e penso che il secondo sarebbe stato sicuramente più funzionale per giocare con ronaldo come ampiamente dimostrato quest'anno . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se Kulusevski funziona da mezzala si, altrimenti significherebbe prendere un altro centrocampista oltre al sostituto di Khedira e non so se abbiamo le risorse.

Ramsey come quinto centrocampista e Matuidi sesto potrebbero andare

Io  venderei Ramsey e prenderei 1 altro al suo posto Matuidi  come sesto potrebbe  andare  bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Julian* ha scritto:

'Ste domande in Italia non si fanno.

Stupisce pero' che qui se lo chiedano in pochi.

A me pare una cosa abbastanza palese: si naviga a vista. Questi hanno veramente deciso dopo l’eliminazione con il Lione: se fosse andato a Lisbona Sarri sarebbe rimasto al suo posto almeno per un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gladiatore Juventino ha scritto:

Io  venderei Ramsey e prenderei 1 altro al suo posto Matuidi  come sesto potrebbe  andare  bene 

La priorità è Khedira e sostituirlo bene, Ramsey il secondo da far fuori. Bisogna trovare un’inglese che ci dia una decina di milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.