Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

Sicuramente il suo lavoro in sintonia con Marotta è stato perfetto nei primi 7 anni di gestione 

Ma da quando lui è al timone da solo, il disastro 

Due gioielli, Ronaldo e De Ligt, ma il primo praticamente si è portato da solo e per il secondo ero buono pure io a firmare l'assegno 

Tutti gli altri un disastro 

Si salva giusto Demiral 

 

Ma poi, da quand'è che non scopriamo un Vidal? Un Pogba? 

Dobbiamo ringraziare il Boca che ci ha regalato 3-4 mocciosi a caso in cambio di Tevez, almeno li ne abbiamo beccato uno decente nel mucchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante balle, io sono sicuro che se Sarri andava ai quarti lo confermavano. 

L'esonero è giusto, ma visto il sostituto ho l'impressione che abbiano deciso di pancia, volendo cambiare per forza e rischiando ancora di più promuovendo Pirlo. 

Beh poi quando dice che Pirlo è stato una scelta naturale, fa ridere. Uno che di panchina sa zero, non avendo fatto nemmeno il collaboratore tecnico o che so, il vice. A me sembra di ritornare indietro di un anno, quando esonerarono Allegri senza avere le idee chiaro per il futuro. 

Speriamo che questa volta vada meglio, ma badate che andando alla cieca con Pirlo si rischia di fare anche peggio di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

La mia impressione, da lontano e da tifoso chiaramente, è che la separazione di Marotta da Paratici non abbia fatto bene a nessuno dei due.

È solo una mia idea, riguardo una coppia di dirigenti che ha rivestito un ruolo importante in questo ciclo che resterà nella storia.

Il brusco allentamento di Marotta, ricondotto all'altare Ronaldo e ad un ringiovanimento dei quadri, non l'ho mai compreso fino in fondo.

Poi siamo andati avanti lo stesso e lo faremo anche in futuro...

 

Sono d'accordo lavoravano da anni insieme in sinergia e ognuno col suo ruolo specifico. Dal Venezia credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Freccia Serba ha scritto:

Se dava le dimissioni Paratici, Pirlo l'avrei anche accettato.

sono d'accordo.

avrebbe più senso, comunque credo che paratici abbia finito i bonus, alla prossima addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorerock ha scritto:

Ovviamente non è mai colpa di uno solo, ma tu non hai risposto alla mia domanda.

- se rinnovo Manzo di certo non lo rescindo dopo sei mesi

-non avrei mai preso Ramsey con una squadra che già conta una serie di elementi injury prone ai limiti dell’assurdo

- non mi sarei mai sognato di scambiare Dybala per Lukaku
- non avrei mai rinnovato Matuidi e Bonucci

- non avrei mai dato a Danilo 5 netti di ingaggio

 

 

 lo scorso anno non ha ceduto nessuno proprio perché lo stesso Paratici dá ingaggi assurdi a gente che non dá alcun apporto.

 

serve gente giovane...di gamba....acquisti alla Kulisevsky per intenderci...questo é un suo merito, così come Demiral.

 

E bisogna lanciarli in prima squadra...titolari.
Seve programmazione, cosa che da due anni non abbiamo.

A costo di non vincere uno scudetto

 

 

 

Tu pensi che Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Quante balle, io sono sicuro che se Sarri andava ai quarti lo confermavano. 

Non ne sono sicuro, melo sono chiesto anche io.

Ci sono stati alcuni segnali nelle ultime 2 settimane che, rileggendoli ora, appaiono abbastanza chiari.

Sarri, parlando della prossima stagione ha parlato spesso di rispetto del contratto ed è sembrato sempre più indolente fino a rispondere dicendo che giudicare l'operato di un tecnico dall'esito di una partita era da dilettanti.

Paratici ha sempre risposto csion un mezzo sorrisetto e mezzi discorsi, tra l'altro interpretabili.

Agnelli non ha mai nominato pubblicamente Sarri, durante la presentazione di Pirlo ne ha tracciato un futuro in prima squadra mettendo di fatto il cartellino di scadenza su Sarri.

Ha ringraziato tutti per lo scudetto, escluso l'allenatore.

Pirlo, da subito, sembrava qualcosa di più di un prospetto...

Idea mia, nessuna certezza, poi probabilmente come dici tu può darsi che andate avanti in coppa avrebbe ritardato questo avvicendamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Pirlo è stato probabilmente scelto un mesetto fa ma probabilmente l'accordo c'era da mesi. Nel frattempo la squadra ha continuato a perdere e continuato a perdere maturando brutte figure... però stai a 2 settimane dalla fine e gli devi offrire un contratto a Pirlo, non puoi certo aspettare che qualche squadra si butti su di lui... quindi dici vabè vediamo come va e come va la champions, magari facendo buone prestazioni li la squadra accetta Sarri. Intanto in campionato ne perdi una dopo l'altra, dal Milan in poi fai 8 punti in 8 partite. Una media da retrocessione praticamente. Arriva poi il Lione dove probabilmente i rapporti si sono già rotti da qua le parole di Sarri, abbastanza infastidito e ovviamente già esonerato, con lo stesso Sarri a dire che la dirigenza ha già deciso.

tutto cio' ha poco senso...Pirlo in prima squadra è frutto di improvvisazione e di ristrettezze economiche, è abbastanza evidente.Anche perchè caro collega,Sarri si va aggiungere agli altri inutili rubastipendi ( khedira,De sciglio,Higuain,Douglas costa,Ramsey,chiellini) che per un motivo o per un altro non sono utili alla causa ma ci pesano 50 milioni annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che in realtà è un esterno...

Bastava un Pavoletti qualsiasi venerdì sera l'ultimo quarto d'ora e la storia sarebbe cambiata...il calcio é strano ma estremamente semplice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Guarda

Stimo troppo Andrea Pirlo (uomo e giocatore) per criticare la scelta. 

Però. 

Sei la Juve, e quando scegli un allenatore per giocarti stagione e obbiettivi (e dovendo plasmare l'intera rosa) devi sapere cosa stai scegliendo. 

Pure Zidane aveva fatto la gavetta col Real B prima di approdare in prima squadra. 

Non ci sono soldi....è l'unica via era prendere una "recluta" da dsre in pasto a noi tifosi ..soprattutto  avendo gia' a stipendio 2 allenatori esonerati...adesso fanno i fenomeni nella sala dei bottoni, ok...io aspetterei a farlo, l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bonve ha scritto:

e poi come tocco finale ha detto che per loro pirlo è un predestinato come allenatore.

dalla gavetta con panchina meritata di sarri in anni di lavoro, si passa repentinamente al predestinato, come kenshiro

E poi 4 giorni prima della partita "non è una partita a farci cambiare idea sull'allenatore"... che pupazzetto sto tizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

Deve essere successo qualcosa di veramente brutto con il benzinaio 

Sarri è un benzinaio...ma lo è anche quando deve dirti le cose in faccia...e qualunque cosa gli abbia detto di offensivo...ha fatto bene. Lo hanno preso in giro, prima nello spogliatoio e poi ai piani alti...non è venuto da solo a Torino Sarri, loro lo hanno cercato..ci sono tanti modi di esonerare un allenatore...non facendolo passare unico colpevole di una casa di riposo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nibbler ha scritto:

Lui ha voluto Sarri nonostante il parere contrario della proprietà. Deve affondare insieme alla sua scelta

Sarri alla Juve era un disastro annunciato onestamente. La Juve non è un posto adatto ad un allenatore come lui. I dirigenti non hanno avuto intenzione, o forse nemmeno la possibilità, di assecondare il suo sistema, e l'ovvio risultato con un allenatore così monotematico è che la squadra è diventata un'ameba completamente priva di identità. Se a un allenatore senza piani B non dai la possibilità di sfruttare il piano A non puoi aspettarti altro.

 

Abbiamo fatto peggio che giocare male, onestamente, abbiamo privato questa squadra di qualsivoglia spirito, e non so se e quando tornerà. Bruttissima situazione, e i mezzi per rimediare sono pochi. L'unica salvezza che vedo è passare per qualche anno di anonimato e poi ripartire da una rosa modesta ma combattiva, una sorta di seconda era Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, chigen ha scritto:

E poi andrà via.. 

Si spera 

Paratici fara' quello che gli è concesso fare...."autofinanziamenti" questo è il diktat dall'alto.. affari e plusvalenze.. questo da quando c'era Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Quante balle, io sono sicuro che se Sarri andava ai quarti lo confermavano. 

L'esonero è giusto, ma visto il sostituto ho l'impressione che abbiano deciso di pancia, volendo cambiare per forza e rischiando ancora di più promuovendo Pirlo. 

Beh poi quando dice che Pirlo è stato una scelta naturale, fa ridere. Uno che di panchina sa zero, non avendo fatto nemmeno il collaboratore tecnico o che so, il vice. A me sembra di ritornare indietro di un anno, quando esonerarono Allegri senza avere le idee chiaro per il futuro. 

Speriamo che questa volta vada meglio, ma badate che andando alla cieca con Pirlo si rischia di fare anche peggio di Sarri. 

Infatti le aspettative sono molto peggio di Sarri. Non so cosa possa fare Pirlo con una rosa del genere, dove salviamo solo la difesa. Il resto da rifare. Paratici, da me sempre difeso, dovrebbe smetterla di dire baggianate e star zitto fino a dicembre. Se le scelte naturali della Juve sono queste allora davvero tra qualche anno vengono a pescare l'allenatore sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Romu ha scritto:

Insomma conferma che Sarri stava sul razzo a tutti. Decisione di relazioni più che tecnica mi sa.

Sintesi ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dersu ha scritto:

Se uno studente non risponde a delle precise domande ma si arrampica sugli specchi dovrebbe essere bocciato, almeno in un paese normale. Paratici non solo ha costruito una squadra di rottami strapagati ma è pure totalmente inadeguato a livello comunicativo.

retorica da quattro soldi... se uno studente si arrampica sugli specchi e dimostra comunque capacità in un qualsiasi paese normale non viene bocciato. Demiral, De Ligt, Rabiot, Cristiano Ronaldo ad esempio non sono rottami, non li hai portati tu ma lui.

Insistere sull'inadeguateza a livello comunicativo è ridicolo, come se fosse importante per la costruzione della squadra.

Esiste un canale apposito per le comunicazioni ufficiali della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Pirlo è stato probabilmente scelto un mesetto fa ma probabilmente l'accordo c'era da mesi. Nel frattempo la squadra ha continuato a perdere e continuato a perdere maturando brutte figure... però stai a 2 settimane dalla fine e gli devi offrire un contratto a Pirlo, non puoi certo aspettare che qualche squadra si butti su di lui... quindi dici vabè vediamo come va e come va la champions, magari facendo buone prestazioni li la squadra accetta Sarri. Intanto in campionato ne perdi una dopo l'altra, dal Milan in poi fai 8 punti in 8 partite. Una media da retrocessione praticamente. Arriva poi il Lione dove probabilmente i rapporti si sono già rotti da qua le parole di Sarri, abbastanza infastidito e ovviamente già esonerato, con lo stesso Sarri a dire che la dirigenza ha già deciso.

in tutto questo Pecchia???? cioè che trattaemtneo sarebbe dai! non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Sarri alla Juve era un disastro annunciato onestamente. La Juve non è un posto adatto ad un allenatore come lui. I dirigenti non hanno avuto intenzione, o forse nemmeno la possibilità, di assecondare il suo sistema, e l'ovvio risultato con un allenatore così monotematico è che la squadra è diventata un'ameba completamente priva di identità. Se a un allenatore senza piani B non dai la possibilità di sfruttare il piano A non puoi aspettarti altro.

 

Abbiamo fatto peggio che giocare male, onestamente, abbiamo privato questa squadra di qualsivoglia spirito, e non so se e quando tornerà. Bruttissima situazione, e i mezzi per rimediare sono pochi. L'unica salvezza che vedo è passare per qualche anno di anonimato e poi ripartire da una rosa modesta ma combattiva, una sorta di seconda era Conte.

si può anche risolvere tutto e subito.

ci vuole il coraggio di vendere uno o due big che rendono poco.

 

duglas costa per esempio

e prendere giovani forti e sani, andando a sanare zone del campo dove siamo deboli anche numericamente.

 

e poi ci vorrebbe un conte, senza ripartire da zero.

 

pirlo è un grande uomo, è stato un grandissimo calciatore.

però non ho capito se ha gli attributi, se è un duro.

lui ha tutto, l'autorevolezza, ha vinto, conosce l'ambiente, ma se si fa mettere sotto fallirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri alla Juve era un disastro annunciato onestamente. La Juve non è un posto adatto ad un allenatore come lui. I dirigenti non hanno avuto intenzione, o forse nemmeno la possibilità, di assecondare il suo sistema, e l'ovvio risultato con un allenatore così monotematico è che la squadra è diventata un'ameba completamente priva di identità. Se a un allenatore senza piani B non dai la possibilità di sfruttare il piano A non puoi aspettarti altro.
 
Abbiamo fatto peggio che giocare male, onestamente, abbiamo privato questa squadra di qualsivoglia spirito, e non so se e quando tornerà. Bruttissima situazione, e i mezzi per rimediare sono pochi. L'unica salvezza che vedo è passare per qualche anno di anonimato e poi ripartire da una rosa modesta ma combattiva, una sorta di seconda era Conte.
Questa squadra ha vinto lo scudetto, si è fermata agli ottavi di Champions ed è giunta in finale di Coppa Italia.
È una squadra di talento, come ha detto Agnelli.
Io mi aspetto quarti di Champions e scudetto in carrozza.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può anche risolvere tutto e subito.
ci vuole il coraggio di vendere uno o due big che rendono poco.
 
duglas costa per esempio
e prendere giovani forti e sani, andando a sanare zone del campo dove siamo deboli anche numericamente.
 
e poi ci vorrebbe un conte, senza ripartire da zero.
 
pirlo è un grande uomo, è stato un grandissimo calciatore.
però non ho capito se ha gli attributi, se è un duro.
lui ha tutto, l'autorevolezza, ha vinto, conosce l'ambiente, ma se si fa mettere sotto fallirà.
Ci vorrebbe un Conte per dare l'assalto all'Europa League intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:
19 minuti fa, bonve ha scritto:
si può anche risolvere tutto e subito.
ci vuole il coraggio di vendere uno o due big che rendono poco.
 
duglas costa per esempio
e prendere giovani forti e sani, andando a sanare zone del campo dove siamo deboli anche numericamente.
 
e poi ci vorrebbe un conte, senza ripartire da zero.
 
pirlo è un grande uomo, è stato un grandissimo calciatore.
però non ho capito se ha gli attributi, se è un duro.
lui ha tutto, l'autorevolezza, ha vinto, conosce l'ambiente, ma se si fa mettere sotto fallirà.

Ci vorrebbe un Conte per dare l'assalto all'Europa League intendi?

Un conte, uno con gli attributi intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Quante balle, io sono sicuro che se Sarri andava ai quarti lo confermavano. 

L'esonero è giusto, ma visto il sostituto ho l'impressione che abbiano deciso di pancia, volendo cambiare per forza e rischiando ancora di più promuovendo Pirlo. 

Beh poi quando dice che Pirlo è stato una scelta naturale, fa ridere. Uno che di panchina sa zero, non avendo fatto nemmeno il collaboratore tecnico o che so, il vice. A me sembra di ritornare indietro di un anno, quando esonerarono Allegri senza avere le idee chiaro per il futuro. 

Speriamo che questa volta vada meglio, ma badate che andando alla cieca con Pirlo si rischia di fare anche peggio di Sarri. 

La balla è quando ha detto che era la prima scelta alla presentazione.

 

Tu sei la dimostrazione della cecità dei sarristi... Forse sarebbe stato esonerato anche se avesse vinto la CL... Non lo reggevano più ne giocatori ne nessun altro tesserato... 

 

E lascia stare in pace Allegri guarda... Questo scudetto è stato vinto per i giocatori arrivati resi vincenti da Allegri e quelli più forti arrivati per i grandi risultati di Allegri. Questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.