Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Trophee Feminin Veolia - Juventus-Montpellier 2-1, Lione-PSV 4-0, PSV-Montpellier 2-1, Lione-Juve 3-0

Post in rilievo

Allora, alla fine del primo tempo, per ciò che può valere, direi:

- Il Montpellier non mi sembra nulla di speciale, picchiano molto e giocano poco (nel campionato 19-20 al momento dell'interruzione erano quarti dopo Lyon, PSG e Bordeaux)

- Le nostre le vedo abbastanza bene

- Lundorf non mi dispiace, anzi

- Boattin sempre meglio

- Sara: che numero sul gol!

vabbé, è calcio d'agosto come si dice, però la partita è piacevole da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Allora, alla fine del primo tempo, per ciò che può valere, direi:

- Il Montpellier non mi sembra nulla di speciale, picchiano molto e giocano poco (nel campionato 19-20 al momento dell'interruzione erano quarti dopo Lyon, PSG e Bordeaux)

- Le nostre le vedo abbastanza bene

- Lundorf non mi dispiace, anzi

- Boattin sempre meglio

- Sara: che numero sul gol!

vabbé, è calcio d'agosto come si dice, però la partita è piacevole da seguire

Mica tanto calcio d’agosto.
Tra una settimana la Juventus Women farà l’esordio in campionato.

aggiungo: ottima Staskova; la continuità di squadra e di gruppo sarà l’arma in più della Juventus Women anche quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cornioletum ha scritto:

2-1 del Montpellier in mischia su incertezza di Giuliani

Più che incertezza una vera e propria papera. Ripetuta uguale poco dopo, ma per fortuna qui la palla è finita fuori. Va bene che pioveva e magari i guanti erano scivolosi, però che diamine, due interventi da giocatore di manovra messo in porta perché il portiere è stato espulso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Più che incertezza una vera e propria papera. Ripetuta uguale poco dopo, ma per fortuna qui la palla è finita fuori. Va bene che pioveva e magari i guanti erano scivolosi, però che diamine, due interventi da giocatore di manovra messo in porta perché il portiere è stato espulso.. 

Vero, io sono stato indulgente verso Laura. Però quando poco dopo l'ho vista ripetere lo stesso errore mi sono detto in un microsecondo "No, Laura, non di nuovo, ti prego..." adesso chi lo sente @Solouncapitano ? ;)

Però, scherzi a parte, era un bel po' che non la vedevo fare cose del genere. in queste occasioni se hai paura di effettuare la presa rinvii alto di pugno, no? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ggggggggggggg ha scritto:

Mica tanto calcio d’agosto.
Tra una settimana la Juventus Women farà l’esordio in campionato.

aggiungo: ottima Staskova; la continuità di squadra e di gruppo sarà l’arma in più della Juventus Women anche quest’anno.

Il gol di Stak mi ha ricordato quello di BB11 contro il Milan, ad uccellare il portiere sul proprio palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un'ottima prova, sempre col pallino del gioco in mano anche quando la partita era bloccata. Su tutte Skovsen davvero sugli scudi.

Peccato solo per il gollonzo subito su un'incertezza di Giuliani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il goal preso ma vabbè nessuna sorpresa, sono sorpreso quando fa stagioni quasi senza errori come lo scorso anno.

 

Per il resto sempre più convinto che la staskova sia stato un colpaccio e che può diventare fortissima, la squadra comunque bene nel complesso anche se il Montpellier non sembra molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quest'anno se non avremo sfiga nei sorteggi superemo il primo turno in Champions. 

Il che dovrebbe essere il nostro obiettivo minimo. Se poi si ha fortuna un turno in più non sarebbe male. Guardo quest'anno al Glasgow City: con dei sorteggi benevoli e un turno passato ai rigori è arrivata alla Final Eight. È vero che ora dovrà vedersela con il Wolfsburg, ma almeno nelle prime otto ci è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Il che dovrebbe essere il nostro obiettivo minimo. Se poi si ha fortuna un turno in più non sarebbe male. Guardo quest'anno al Glasgow City: con dei sorteggi benevoli e un turno passato ai rigori è arrivata alla Final Eight. È vero che ora dovrà vedersela con il Wolfsburg, ma almeno nelle prime otto ci è arrivata.

Poi , rispetto agli scorsi anni avremo il vantaggio di arrivare alle gare di Champions con più partite di campionato nelle gambe,mi sembra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Un gol così bello non è mai fuorigioco:d

Dillo al povero Michel (Platini)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Seiji ha scritto:
2 ore fa, cornioletum ha scritto:

Un gol così bello non è mai fuorigioco:d

Dillo al povero Michel (Platini)...

Hai ragione, è quello che pensavo mentre scrivevo quel commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights di OL-PSV. Che il Lyon sia fortissimo non ci piove (66% di possesso palla contro il 34% del PSV e 10 tiri nello specchio della porta più 10 fuori dallo specchio contro ZERO del PSV), ma i primi due gol delle francesi sono da addebitare al portiere olandese che non trattiene il pallone dando modo all'attaccante che arriva di insaccare. E anche sul terzo gol il portiere non è del tutto incolpevole. Il quarto gol, invece, è un gioiellino. Ad ogni modo, ribadisco, il Lyon è di un'altro pianeta. Speriamo domani di non prendere un'imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.