Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

22 ore fa, Adreiu ha scritto:

Sicuramente conoscerai i Peyota 😂😂😂

Amico, 

rammento i " Navajo " - gli " Apaches " - i " Sioux " - i " Comanches " - i " Mohicani " - i " Cheyenne " - i " Cherokee " 

ma ... i " Peyota " proprio non mi tornavano alla mente ! 

Ho fatto una ricerca qui e là  .... ed ho trovato un interessante approffondimento sul " PEYOTE " ( cambia la 

vocale finale ) ...... credo tu ti riferisca proprio a quell'assai particolare " cactus " ...... ti passo il link , è veramente

interessante .... .ehm  https://www.sentierorosso.com/indiani-d-america/il-peyote-indiano 

Grazie per avermi offerto l'opportunità di apprendere con dovizia di particolari qualcosa che, lo confesso,

non conoscevo ! 

Buon fine settimana, .salveStefano !

• Haha 1

56 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Amico mio 

Ogni volta che guardo il tuo avatar ho i brividi😁 ma che * di animalo è ? 

Volevo farti la domanda da tempo ma oggi non ne posso piu😁

Volevo scriverti in MP ma non è possibile🤔

Grazie 😄

Scusa il mio italiano, ma sono francese e ho imparato l'italiano un puo cosi da solo leggendo i post sul forum😉

Grande

59 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Amico mio 

Ogni volta che guardo il tuo avatar ho i brividi😁 ma che * di animalo è ? 

Volevo farti la domanda da tempo ma oggi non ne posso piu😁

Volevo scriverti in MP ma non è possibile🤔

Grazie 😄

Scusa il mio italiano, ma sono francese e ho imparato l'italiano un puo cosi da solo leggendo i post sul forum😉

un cucciolo di babbuino

• Haha 2

1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, 

rammento i " Navajo " - gli " Apaches " - i " Sioux " - i " Comanches " - i " Mohicani " - i " Cheyenne " - i " Cherokee " 

ma ... i " Peyota " proprio non mi tornavano alla mente ! 

Ho fatto una ricerca qui e là  .... ed ho trovato un interessante approffondimento sul " PEYOTE " ( cambia la 

vocale finale ) ...... credo ti ti riferisca proprio a quell'assai particolare " cactus " ...... ti passo il link , è veramente

interessante .... .ehm  https://www.sentierorosso.com/indiani-d-america/il-peyote-indiano 

Grazie per avermi offerto l'opportunità di apprendere con dovizia di particolari qualcosa che, lo confesso,

non conoscevo ! 

Buon fine settimana, .salveStefano !

Si si mi riferivo proprio a quelli...

Buon fine settimana anche a te 😁😁😁

• Grazie 1

Il 28/8/2020 Alle 16:02, crepuscoilare ha scritto:

Cosí, aggratiss. 

Ruolo a parte quali sarebbero le analogie con quel caprone?

Ma infatti mica ho detto che adesso è come Felipe Melo.

Se leggi bene l'italiano ho detto: Questo fa la fine sua (in futuro).

4 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Ma infatti mica ho detto che adesso è come Felipe Melo.

Se leggi bene l'italiano ho detto: Questo fa la fine sua (in futuro).

Ahh, sono io che non leggo bene l'italiano, non tu che non sai spiegare le ragioni dell'accostamento. Tutto chiaro 😏

8 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ahh, sono io che non leggo bene l'italiano, non tu che non sai spiegare le ragioni dell'accostamento. Tutto chiaro 😏

Esatto. Vedo che piano piano ci arrivi.

Sto ragazzo già mi sta troppo simpatico! Visto giocare qualche volta e mi ha sempre sorpreso in positivo. Da noi diventerà un grande.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Adesso, Mugiwara ha scritto:

Esatto. Vedo che piano piano ci arrivi.

Ero sarcastico. In realtà è evidente a tutti sia tu quello con seri problemi di comprensione del testo (qualora non fossi appena un trollino salernitano). Ti ho chiesto quali analogie ci sono tra Mkennie e Melo, ovvero quali siano gli elementi comuni tra i due da far prevedere un simile epilogo. Perchè se come dici farà la fine di melo, NECESSARIAMENTE devono avere qualcosa in comune sin d'adesso.

7 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ero sarcastico. In realtà è evidente a tutti sia tu quello con seri problemi di comprensione del testo (qualora non fossi appena un trollino salernitano). Ti ho chiesto quali analogie ci sono tra Mkennie e Melo, ovvero quali siano gli elementi comuni tra i due da far prevedere un simile epilogo. Perchè se come dici farà la fine di melo, NECESSARIAMENTE devono avere qualcosa in comune sin d'adesso.

Mi fa piacere