Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO McKennie, visite terminate al JMedical

Post in rilievo

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

C'è ancora il McDonald's vicino allo stadio? sefz

 

i crucchi mangiano la merxa....ma qui lo fanno dimagrire di corsa...se ne accorgerà o' chiattulill'....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

 

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

Ovviamente dopo i rodeo 😁

 

Senza dubbio il football fa la voce grossa, ma diciamo che il Texas è uno Stato molto “sportivo”: hanno 3 squadre blasonate in NBA, università fortissime in atletica e Armstrong prima della sua caduta nella polvere aveva convertito al ciclismo parecchi texani...

 

Mi piace questo acquisto: ragazzo giovane ma con esperienza, ci farà ulteriore pubblicità oltreoceano, speriamo si inserisca bene e sia utile alla causa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

Pensavo la stessa cosa, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, barcollomanonmollo said:

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

Da quanto ho capito ha passato l'infanzia in Germania, dove ha cominciato a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma sta cosa che sarebbe sovrappeso da dove è uscita..?

🤦🏻‍♂️

Da nessuna parte. Secondo me molti si concentrano solo sul viso paffuto. Di fisico non é affatto sovrappeso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Da nessuna parte. Secondo me molti si concentrano solo sul viso paffuto. Di fisico non é affatto sovrappeso. 

Vedo ricorrere diverse battute sulla sua forma...deve dimagrire,é cicciotto ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedo ricorrere diverse battute sulla sua forma...deve dimagrire,é cicciotto ecc...

Come detto per me si concentrano solo sul viso che in effetti é rotondetto. Il fisico sovrappeso non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedo ricorrere diverse battute sulla sua forma...deve dimagrire,é cicciotto ecc...

Ad andar bene sono cicciabomba col sedere sfondato sul divano e dall’alto del loro rutto libero parlano di forma di un atleta 22 enne 😄 

 

Dove cavolo sia grasso sto ragazzo proprio non capisco,  nel testone capelluto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ad andar bene sono cicciabomba col sedere sfondato sul divano e dall’alto del loro rutto libero parlano di forma di un atleta 22 enne 😄 

 

Dove cavolo sia grasso sto ragazzo proprio non capisco,  nel testone capelluto?

Oggi su Rai Sport mi è capitato di vedere un programma incentrato sulla carriera di Beccalossi...soprattutto gli anni dopo l'avventura con l'inter. Beh...il Becca negli ultimi anni di carriera, dai 30 ai 33 anni aveva una forma fisica davvero imbarazzante. Ok, che parliamo di altri tempi in cui i calciatori non avevano il fisico dei calciatori di oggi, ma il Becca sembrava il classico giocatore di calcio a 5 del mercoledì sera dopo il lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, barcollomanonmollo said:

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

ha iniziato a giocare a calcio dopo essersi trasferito in Germania con la famiglia, per il servizio militare di suo padre in una base militare statunitense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma sta cosa che sarebbe sovrappeso da dove è uscita..?

🤦🏻‍♂️

Confonde perché ha il viso un po’ paffuto di suo. Niente a che vedere però col peso a mio avviso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

fuori dallo Stadium c'è Stringi altro che luridi...

 

cibo

 

Juventinitá

 

 

Su stringi hai ragione. 

Il resto però....

Chiedo scusa ai mod. se sono andato fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

In realtà no, voleva giocare a football americano ma in Germania non c’era possibilità, e così ha ripiegato sul calcio (si era trasferito lì perché il padre militare era di stanza in Germania). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Pieroni44 said:

Questo acquisto è emblematico di quanto sia bloccato il calciomercato e i giornalisti non abbiano niente da dire o da fare.

Per Mckennie hanno raccontato passo per passo l'atterraggio, l'arrivo in aeroporto, l'inizio delle visite, la fine delle visite.

Mi aspetto un articolo sul dove va a cena e a dormire. Mi sto chiedendo cosa mangerà stasera e con cosa farà colazione domani.

 

Non voglio criticare l'acquisto eh. Gli sconosciuti mi esaltano almeno all'inizio. Ma tutti sti racconti per uno sconosciuto in prestito a 3 milioni mi sembrano un po' troppo :) 

Se uno segna in Champions nei gironi  è sconosciuto a chi conosce poco il calcio ossia alla maggior parte di noi che lo vive solo da tifosi (non è una critica ma una constatazione)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se uno segna in Champions nei gironi  è sconosciuto a chi conosce poco il calcio ossia alla maggior parte di noi che lo vive solo da tifosi (non è una critica ma una constatazione)

Intendevo dire che ci sono molti riflettori ed una cronaca minuto per minuto dell'arrivo che secondo me sono un po' eccessivi per un acquisto di questo tipo.

Segno che nel calciomercato in generale e nel nostro in particolare in questo momento non si sta muovendo una foglia e si dà moltissima rilevanza ad eventi che in altri momenti sarebbero minori.

 

L'acquisto personalmente mi piace. Un ventiduenne mai visto ti fa sempre sperare che ne venga fuori il fenomeno dal nulla alla faccia di tutti. Le mie erano solo considerazioni sullo sbilanciamento tra attenzione e rilevanza dell'operazione, riferita ai media e non alla Società o ai tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malakay ha scritto:

wilkommen an bord unsere mannschaft

Amico mio 

Ogni volta che guardo il tuo avatar ho i brividi😁 ma che * di animalo è ? 

Volevo farti la domanda da tempo ma oggi non ne posso piu😁

Volevo scriverti in MP ma non è possibile🤔

Grazie 😄

 

Scusa il mio italiano, ma sono francese e ho imparato l'italiano un puo cosi da solo leggendo i post sul forum😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

che un ragazzo di colore in texas giochi a pallone significa che è veramente innamorato di questo sport

visto che in texas si gioca a football americano il resto è contorno anche per i loro sport nazionali

 

Se giochi a calcio in Texas sei bollato come nemico dell'America 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2020 Alle 20:36, Michi07 ha scritto:

Si guadagnerà il posto da titolare secondo me 

col nostro centrocampo attuale fossi stato sotto i 40 avrei potuto competere anch'io per un posto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbone ha scritto:

Su stringi hai ragione. 

Il resto però....

Chiedo scusa ai mod. se sono andato fuori discussione

* miseria cosa mi avete fatto ricordare... 😭😭😭

 

Come faccio senza il paninozzo di stringi da oltre 6 mesi...

 

Porchetta, cipolle cime e piccante...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.