Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Questa Juve è bella da vedere e cerca sempre di andare avanti, poco o niente indietro.... ottime sensazioni, ora la società completi gli acquisti e le giuste cessioni e dia a Pirlo una squadra importante. Ci divertiremo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo diano una rosa decente a quest'uomo che mi par di capire che abbia idee semplici ma validissime 

Ma dalle parole di Paratici non sono per niente tranquillo 

Molto bene Ramsey migliore in campo malino Rabiot 

Mckennie bella sorpresa 

Con Chiellini dietro la musica cambia c'è poco da fare 

Kulusevski già si sapeva quindi non sono per niente sorpreso

Tutto sommato una prestazione più che discreta ma la mia preoccupazione è il mercato al momento incompleto e nemmeno di poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Bene, molto bene! Si è praticamente visto più "sarrismo" oggi che in tutta la scorsa stagione.

Importantissimo riavere Chiellini quando c'è da soffrire.

Perdonami, ma pur con le dovute cautele visto che siamo solo alla prima partita, del "sarrismo" non ho visto molto visto che a posto di stare per minuti a fare quei passaggini del cavolo senza ampiezza e profondità si cercava di aprire gli avversari e si cercava la profondità. Spesso trovandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, InterPuzzona ha scritto:

Il server mi ha chiesto il Captcha...non c'è più rispetto per i fratelli bianconeri. .uff

che strano a me ha chiesto di fare l'elicottero davanti la webcam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Server più esclusivo dello stadium sefz 

 

Bella Juve. Benissimo il centrocampo, finalmente il vero Ramsey. Mckennie che mastino. Rabiot bene anche lui.

Bene anche Dejan.

 

Ora testa alla Roma.

 

 

Sono d'accordissimo con te.

Basta mettere i giocatori a fare quello che sanno fare meglio e si vedono i risultati: Ramsey e Rabiot non sono gli scarsoni dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vittorie che mi piacciono, quelle che ti lasciano soddisfatti e con la voglia di vedere subito un altra partita. Non ricordo una partita in cui si è creato tanto con cosi tanta costanza nel giro dei 90 minuti. Penalizzati da un Ronaldo che ha sbagliato cose non da lui. Un po di leggerezza in fase di costruzione, infatti penso che l'evoluzione di questa squadra deve prevedere un uomo d ordine in mezzo al campo. Arthur ci metterà poco a diventare titolare. Ottimi i nuovi e l'esordio col botto di Frabotta. Una rondine non fa primavera, ma un inizio cosi, in fase di costruzione lascia ben sperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita dai, ma è solo l'inizio. 

 

Qualcuno mi sa spiegare il senso di far entrare solo 1000 persone ma metterle praticamente tutte nello stesso settore e attaccate? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Ramsey migliore della Juve. Dopo l'anno appena passato lo si può considerare veramente un nuovo acquisto.

Rabiot davanti alla difesa a prendere il primo passaggio del portiere. E' una scelta di gioco che non mi entusiasma perchè si fa subito a sbagliare e Rabiot qualcosina l'ha sbagliata.

Kukusevsky ha bei colpi ma deve migliorare ancora tanto, soprattutto nella gestione del pallone. Se qualche controllo l'avesse fatto meglio.....

Mckennie pare un mastino di centrocampo. Qualche sbavatura nel non "avere gli occhi dietro la testa". Più di una volta si è fatto rimontare alle spalle, Deve imparare a vedere arrivare l'avversario.

Bonucci in questa Juve diventa importantissimo per la sua capacità di lancio. Non so se sia una buona notizia per Szczeny visto che le occasioni più grosse la Samp le ha avute su sue giocate. Incredibile come sia intervenuto scoordinato su un cross abbassandosi per colpire la passa di testa e consegnandola sil dischetto del rigore alla Samp. Oltre a tutte le palle non prese di testa

Rabiot e Cuadrado unici sotto la sufficienza secondo me. Aspetto di vedere Arthur che nel gestire la palla in uscita dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) essere più adatto di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.