Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

25 Minuti con Michel Platini, esclusivamente in maglia bianconera

Post in rilievo

3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Il più forte regista mai esistito 

Ciao

 

Un regista che era uno e trino, essendo, contemporaneamente, regista, trequartista e goleador....

9 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Aveva certamente qualcosa di divino, non c'e' altra spiegazione.....@@

 

 

Ciao

 

Infatti era uno e trino, essendo, contemporaneamente, regista, trequartista e goleador....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Nessuno altro giocatore ha avuto la sua visione di gioco, giocatore fra i più grandi della storia 

Ciao

 

Faceva sempre il passaggio che, guardando la partita dalla tv o dagli spalti dello stadio, ti aspettavi (ed, a volte, visti alcuni suoi lanci siderali, quasi da football americano, anche quelli che non ti aspettavi ma che andavano, egualmente, a segno....).  Senza contare che segnava come un centravanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Faceva sempre il passaggio che, guardando la partita dalla tv o dagli spalti dello stadio, ti aspettavi (ed, a volte, visti alcuni suoi lanci siderali, quasi da football americano, anche quelli che non ti aspettavi ma che andavano, egualmente, a segno....).  Senza contare che segnava come un centravanti... 

Ormai nessuno fa passaggi 

Io che l'ho visto giocare, anche se dalla tv lo posso dire 

Nessuno fa passaggi come lui. Ormai sono tiri veri e propri 

Platini faceva fermare la palla vicino al giocatore anche con un lancio di 70 metri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classe allo stato puro, è una gioia vedere questi filmati. I suoi tocchi sono patrimonio dell'umanità, il suo posto è nell'olimpo del calcio insieme a Pelè e Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica spaziale di sottofondo é perfetta per questo autentico alieno. Non é il giocatore a cui ho voluto piú bene, ma sicuramente é il piú grande di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Roy Michel, ovvero tutta l’essenza e la magia del Calcio.

Ricordo le lacrime che scendevano mentre ascoltavo la radiocronaca del suo addio nell’ultima piovosa apparizione contro il Brescia, dopo di lui il mio calcio non è più stato lo stesso.

Sempre bello e coinvolgente per carità, ma quello di Michel era leggendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter ho visto un sondaggio di pistaccchio che non lo metteva neanche  nei primi cinque dei migliori di sempre  e anzi lo riteneva pure inferiore a Matthaeus 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto giocare da ragazzino, quando uscì dal tunnel dell'olimpico (di Roma) mi si fermò il cuore dall'emozione. Mai più nessuno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Su Twitter ho visto un sondaggio di pistaccchio che non lo metteva neanche  nei primi cinque dei migliori di sempre  e anzi lo riteneva pure inferiore a Matthaeus 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Vediamo di non rovinare il topic con riferimenti a certa gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Su Twitter ho visto un sondaggio di pistaccchio che non lo metteva neanche  nei primi cinque dei migliori di sempre  e anzi lo riteneva pure inferiore a Matthaeus 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Quello è malato, alla pari o leggermente sotto Ziliani.

Contento per il loro fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Il più forte regista mai esistito 

Regista si fa per dire..purtroppo non ero abbastanza grande da seguirlo in "diretta" ma dai video e filmati mi sembrava un po' tutto..regista , trequartista,prima punta ..era bravo anche di testa..come completezza di giocatore difficile trovarne come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Le Roy Michel, ovvero tutta l’essenza e la magia del Calcio.

Ricordo le lacrime che scendevano mentre ascoltavo la radiocronaca del suo addio nell’ultima piovosa apparizione contro il Brescia, dopo di lui il mio calcio non è più stato lo stesso.

Sempre bello e coinvolgente per carità, ma quello di Michel era leggendario.

Io c'ero e ho pianto.

 

FB_IMG_16004571826507324.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che chi non l'ha mai visto giocare non possa capire da questi video, anche se un'dea se la può fare...per me dopo di lui non ce n'è stato unp che come classe potesse competere, il genio, l'eleganza, la tecnica e la visione di gioco allo stato puro.

10 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Su Twitter ho visto un sondaggio di pistaccchio che non lo metteva neanche  nei primi cinque dei migliori di sempre  e anzi lo riteneva pure inferiore a Matthaeus 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

un incompetente totale condito da abbondante malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.