Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Pjaca in prestito al Genoa

Post in rilievo

2 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Faccio fatica a capire come ci siano vedove di Pjaca sinceramente. 

Abbiamo Ronaldo, Kulusevsky, D. Costa, Cuadrado, Ramsey per giocare contro la Sampdoria. 

Mancano Dybala, dico Dybala non Zalayeta. Manca Bernardeschi. 

È vero manca il 9, ma non è che stiamo giocando coi magazzinieri. 

Io non capisco questa ansia dopo 9 scudetti. 

Sempre critiche, sempre da ridire su ogni cosa, sul bilancio, sul prezzo, sullo stadio. 

Poi si passa da messaggi di esaltazione più totale nella discussione sulla conferenza stampa di un 20enne alla tristezza più totale in altre discussioni. 

Cioè non capisco davvero. 

Kulu ramsey cuadrado costa e berna non sono attaccanti 

Dybala è rotto

Arriviamo a giocare il campionato con 1 punta sola disponibile, credo che abbiamo toccato il fondo quest'anno 

In tutto questo il giorno prima di giocare regaliamo per la quarta volta Pjaca a un'altra squadra, siamo all'assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

Per me è molto più forte del Berna

Perché Pippard centra qualcosa?

Scusa ma chi sarebbe pippard?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, superdrake ha scritto:

Visto che abbiamo zero attaccanti 

E che al Genoa lo abbiamo regalato

Mi sembra logico dedurre che era più conveniente tenerlo almeno 3 mesi.

Non capisco chi non capisce

Zero attaccanti? CR7e Kuluseski per la samp possono bastare... Dybala rientrerà tra poco, c'è Duglas Costa e a sto punto sembra chiaro arrivi Dzeko.... quanto avrebbe giocato Pjaca? Perché ha fatto bene con il Novara? Allora abbiamo anche Portanova... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Broke. ha scritto:

La sua concorrenza al Genoa è formata da Pandev e Destro. Ho detto tutto, gli auguro il meglio

In attacco erano più completi di noi numericamente, adesso con Pjaca sono copertissimi... loro... Noi da carenti siamo adesso praticamente nudi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andreabeppeprato82 said:

Non provo neanche a chiedere se ci hanno dato almeno 1Ml....lo stipendio lo paghiamo noi immagino?

Pagano tutto loro, come se dessero 3 milioni di prestito, se il giocatore recupera come speriamo, rientra a 0.

Vi lamentate sempre di tutto, ma proponetevi come ds, avete futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un ex-calciatore che gode ancora di notorietà passata. Onestamente non mi sposta nulla se lo diamo ad una squadra X, per noi non va bene neanche per la tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non provo neanche a chiedere se ci hanno dato almeno 1Ml....lo stipendio lo paghiamo noi immagino?

IO no sborso 1€ tu non so. .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorerock ha scritto:

IO no sborso 1€ tu non so. .boh 

Mi ha telefonato prima Fabio a chiedermi se avevo un deca.. 

55 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Pagano tutto loro, come se dessero 3 milioni di prestito, se il giocatore recupera come speriamo, rientra a 0.

Vi lamentate sempre di tutto, ma proponetevi come ds, avete futuro.

OH guarda, per quello che beccano ci andrei di corsa. Non so te ma io sicuramente non avrei paura di far così brutte figure rispetto a quanto ho visto negli ultimi due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gnatmm ha scritto:

Se devo essere sincero, scrivo questo pensiero senza nessuna cura del povero Pjaca a cui va tutto il mio rispetto e affetto per quello che ha passato. Inoltre, da un punto di vista squisitamente tecnico, non lo vedo in questo momento determinante dovesse entrare in una partita ufficiale di serie A. Quindi nella sostanza, comunque questa esternazione è poca cosa.

Però questa trattativa portata a termine in questo momento è aziendalmente la cosa più sbagliata che una società come la Juve avrebbe dovuto fare.

Sei alla mercè del  ciuccio De Laurentis che ti blocca di fatto il mercato in entrata. Mai, mai, mai e poi mai la Juventus, la  J U V E N T U S - si sarebbe dovuta trovare in una situazione simile a 24 ore dalla prima partita. Non è sostanza, perchè Dzeko non avrebbe comunque giocato, ma se a Torino ci fosse stato uno, uno solo con due palle e un cervello avrebbe alzato il telefono, mandato tutto a monte e comprato un altro.  Non scomodiamo Agnelli e Boniperti eh, mi raccomando. ma neanche Allodi e chi ha orecchie per intendere, intenda.

Quando hai quei colori addosso certe cose non te le puoi permettere. Se la Famiglia avesse speso per la squadra quello che sta buttando in Ferrari avremmo le Champions con dentro i fiori secchi al Museo. Il buco del covid lopagano con l'argent de poche, quindi poche storie. Stiamo facendo ridere i polli. Poi bannatemi, arrangiatevi io tifo Juve sul serio non sono qui a sfogarmi, trombo regolarmente e con soddisfazione.

Sulla Ferrari ti do ampiamente ragione.

un mare di soldi buttati in un pozzo senza fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che da noi sarebbe cresciuto meglio e avrebbe fatto poco per volta degli spezzoni per riprendersi. Il Pjaca per infortuni era un ottimo giocatore che poteva stare tranquillamente nelle fila della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

Zero attaccanti? CR7e Kuluseski per la samp possono bastare... Dybala rientrerà tra poco, c'è Duglas Costa e a sto punto sembra chiaro arrivi Dzeko.... quanto avrebbe giocato Pjaca? Perché ha fatto bene con il Novara? Allora abbiamo anche Portanova... 

Dzeko per ora non c'è 

Dybala è rotto

Domani siamo oggettivamente senza attaccanti tranne cr7 è  un dato di fatto , se sono punte costa e kulu allora pjaca è un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR.7 ha scritto:

Le potenzialità le aveva tutte

a dire il vero le poche volte che si è visto ha mostrato un'intelligenza calcistica da criceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Dzeko per ora non c'è 

Dybala è rotto

Domani siamo oggettivamente senza attaccanti tranne cr7 è  un dato di fatto , se sono punte costa e kulu allora pjaca è un centravanti 

Si ok ma realmente Pjaca potrebbe essere utile???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.