Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

54 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Mc kennie è una pippa per me

No una pippa no, ma di certo non gli si possono dare in mano le chiavi del centrocampo è come sputtanarlo. Sono quasi certo che la prossima non la giocherà , ma invece credo che in un centrocampo a tre con Arthur e Bentancur possa fare il suo . Anche se manca comunque un giocatore in quella zona per farci fare il salto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pot said:

Un altro inutile è Douglas... 

che ha messo un cross d’oro a cr7

Just now, Verba volant said:

In effetti la Roma ha cambiato allenatore ad agosto .sisi

Giocavamo da schifo prima come adesso però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sorry...credevo fosse costa

No...Costa è colui che apre per Danilo che crossa per Cristiano che al mercato mio padre comprò... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha messo un cross d’oro a cr7

Quello è stato Danilo (buona prova la sua). Douglas e comunque è stato decisivo nel creare la superiorità numerica e dare la palla in profondità a Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giorgino said:

No...Costa è colui che apre per Danilo che crossa per Cristiano che al mercato mio padre comprò... :d

considera che ieri sera ho scambiato sistematicamente cuadrado con mc kenney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io non capisco invece chi giudica Morata che è arrivato da 4 giorni in una squadra nuova che sta cambiando anche modo di giocare.

Dzeko è Dzeko ma gioca nella Roma da 5 anni e la Roma di quest’anno è praticamente la stessa dell’anno scorso: gioca col pilota automatico.

E bada che lo dico pure da convinto che Morata non fosse la punta centrale di cui avevamo tecnicamente bisogno.

Ma infatti la mia difficoltà è legata all'inutilità del confronto fra un giocatore arrivato ieri ed un altro che gioca come unico riferimento d'attacco nella stessa squadra da 100 anni. E non dimentichiamoci i primi 2 anni difficili di Dzeko quando si faceva notare solo per i gol sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

considera che ieri sera ho scambiato sistematicamente cuadrado con mc kenney

E lo dici a me? Tu pensa che nel secondo gol della Roma...io credevo che l'ultimo uomo bianconero fosse McKennie...solo dopo mi sono accorto che era Cuadrado quando ho visto l'americano cercare di rinculare inseguendo gente a casaccio... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, antoniov said:

Ma infatti la mia difficoltà è legata all'inutilità del confronto fra un giocatore arrivato ieri ed un altro che gioca come unico riferimento d'attacco nella stessa squadra da 100 anni. E non dimentichiamoci i primi 2 anni difficili di Dzeko quando si faceva notare solo per i gol sbagliati. 

Come ieri sera

ma ribadisco...cr7 già e‘ mortifero da Solo, con Dzeko a fianco che apre spazi diventa mortale

ieri ha dato due o tre palle, di cui una di petto in no look, impressionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Comunque a sinistra in difesa avevate Una voragine...

cuadrado a sx vale poco e chielini faticherebbe pure nel benevento per quanto è diventato lento, difendeva con più efficacia kulusevsky rientrando dall altra parte del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

figurati piso,cuadrado a destra è arruffone figurati sulla fascia opposto,costretto a giocare sul piede debole.... ieri sera ci è andata bene,ah complimenti per pedro,grande acquisto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non sia tanto questione di uomini a disposizione ma di atteggiamento di squadra. Quello che mi ha preoccupato di piu' e' stata  la mancanza di aggressivita' e di pressing, caratteristica che, a dire di Pirlo, dovrebbe contraddistinguere il modo di giocare della juve. Sempre in ritardo sulle seconde palle. Praticamente la Roma ha fatto il gioco che dovevamo fare noi. Aggressivita' e pressing. Ogni nostro portatore di palla veniva perennemente raddoppiato od addirittura triplicato in marcatura. Ho visto una squadra troppo lenta, quasi sulle gambe.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giorgino said:

E lo dici a me? Tu pensa che nel secondo gol della Roma...io credevo che l'ultimo uomo bianconero fosse McKennie...solo dopo mi sono accorto che era Cuadrado quando ho visto l'americano cercare di rinculare inseguendo gente a casaccio... 😂

Li invece avevo capito subito fosse cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una fase difensiva emozionante, attuata da giocatori amanti del brivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pisogiallorosso said:

eh... pirlo chiaramente litiga con de sciglio perchè gli preferisce frabotta, al punto da inserire calciatori fuori ruolo, e la società non prende terzini.

il risultato è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, localpero said:

eh... pirlo chiaramente litiga con de sciglio perchè gli preferisce frabotta, al punto da inserire calciatori fuori ruolo, e la società non prende terzini.

il risultato è quello.

Noi abbiamo abbondanza di dx scarsi...santon, Peres karsdorp...se volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li invece avevo capito subito fosse cuadrado

In ogni caso uno dei due cambi acconciatura...non si può ogni volta scambiare l'uno per l'altro...la gente quando insulta deve sapere che sta insultando la persona giusta... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ciambrione63 said:

Io penso che non sia tanto questione di uomini a disposizione ma di atteggiamento di squadra. Quello che mi ha preoccupato di piu' e' stata  la mancanza di aggressivita' e di pressing, caratteristica che, a dire di Pirlo, dovrebbe contraddistinguere il modo di giocare della juve. Sempre in ritardo sulle seconde palle. Praticamente la Roma ha fatto il gioco che dovevamo fare noi. Aggressivita' e pressing. Ogni nostro portatore di palla veniva perennemente raddoppiato od addirittura triplicato in marcatura. Ho visto una squadra troppo lenta, quasi sulle gambe.   

Io sono sorpreso dal fatto che eravate spesso in ritardo sulla palla.

cosa che invece succede spesso alla roma

credo siate in ritardo di forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pisogiallorosso said:

Noi abbiamo abbondanza di dx scarsi...santon, Peres karsdorp...se volete

ma pirlo vuole ali in quel ruolo. di fatto. è il nostro guru... per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.