Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Dazn post Crotone: "Siamo una squadra giovane, ora sbagliamo ma torneremo davanti. Arthur? Deve giocare più velocemente"

Post in rilievo

Pirlo da retta a me anche perché lo hai già capito vedendo il gioco a rilento, sotto tono che esprime la Juventus anche quando vi giocavi tu; ascolta i miei due consigli di sempre, il primo quello tattico, noto, di far giocare la squadra con marcatura a uomo moderna, elastica, implementata dal controllo visivo attivo; ed il secondo altrettanto importante e facile da mettere in pratica riguarda i ritmi di gioco della squadra, non più staticità ma solo velocità nella sue varie forme espressive; dopo la partita di ieri sera le malelingue critiche e velenose nei tuoi confronti sono spuntate da subito non aspettando il momento più opportuno eventualmente; ascoltami, per farle tacere ma soprattutto per far vedere che anche un allenatore neo patentato del tuo calibro sa guidare la Juventus al massimo delle sue potenzialità e competitività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

O si chiama avere mezza squadra fuori e aver potuto preparare la partita con un solo allenamento a disposizione

Anche con mezza squadra fuori come dici tu lui comunque fa troppe *. È totalmente in confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Klopp all’inizio non ha vinto niente

con milionarie di euro ha poi costruito la squadra

Pirlo (e Tudor, sottovalutato) vincerà subito e senza milionate 

Klopp veniva da un’ottima esperienza al Dortmund, è stato scelto per quei risultati e gli hanno affidato un progetto pluriennale di un club che non vinceva da anni.

 

Pirlo non ha alcun merito al di fuori del calcio giocato, la sua scelta dipende esclusivamente da amicizie e stipendio basso.

 

Possiamo anche negare l’evidenza e parlare di progettazione, ma non siamo credibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

O si chiama avere mezza squadra fuori e aver potuto preparare la partita con un solo allenamento a disposizione

Bene ma ieri aveva la possibilità di fare una formazione più logica suvvia. Se non hai Ronaldo giochi in avanti con Morata e se disponibile per un ora con Dybala e non ti inventi soluzione astruse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Chi giudica Pirlo un flop non può che essere un incompetente, così come chi lo ritiene un fenomeno.

Ci sono dei tempi necessari perché il lavoro di un allenatore si trasmetta alla squadra e possa vedersi sul campo.

Sostenere che sia un flop ORA non lascia il minimo dubbio sul fatto che a sostenerlo sia qualcuno che non sappia veramente nulla di questo sport

Ecco cosa dice il buon senso. Qui scarseggia purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, van der Linde ha scritto:

Il tifoso juventino: 

 

- Vincono contro la Sampdoria: Pirlo predestinato.

- Pareggiano contro la Roma: Pirlo è un pirl@!

- Vittoria a tavolino contro il Napoli: Pirlo ci farà divertire.

- Pareggiano contro il Crotone: Pirlo dimettiti!

 

:ola2::ola2::ola2:

veramente è gia dalla partita con la roma che si è capito che Pirlo non può circolare come allenatore

detto questo le colpe maggiori le ha la società che da 3 anni sta sbagliando TUTTO e sta facendo danni immani sul mercato

manco cicciolina era capace di costruire un centrocampo cosi scarso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

Anche con mezza squadra fuori come dici tu lui comunque fa troppe *. È totalmente in confusione 

Questa è una tua opinione.

Io vedo delle idee chiare con esperimenti da fare sul chi le possa interpretare al meglio, come è normale che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trap 77 said:

Bene ma ieri aveva la possibilità di fare una formazione più logica suvvia. Se non hai Ronaldo giochi in avanti con Morata e se disponibile per un ora con Dybala e non ti inventi soluzione astruse.

Con Dybala che (testuale) "si era allenato dieci minuti il giorno prima"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AWarmPlace ha scritto:

veramente è gia dalla partita con la roma che si è capito che Pirlo non può circolare come allenatore

detto questo le colpe maggiori le ha la società che da 3 anni sta sbagliando TUTTO e sta facendo danni immani sul mercato

manco cicciolina era capace di costruire un centrocampo cosi scarso

 

E io che ho scritto, patate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Questa è una tua opinione.

Io vedo delle idee chiare con esperimenti da fare sul chi le possa interpretare al meglio, come è normale che sia

Alleluja.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Klopp veniva da un’ottima esperienza al Dortmund, è stato scelto per quei risultati e gli hanno affidato un progetto pluriennale di un club che non vinceva da anni.

 

Pirlo non ha alcun merito al di fuori del calcio giocato, la sua scelta dipende esclusivamente da amicizie e stipendio basso.

 

Possiamo anche negare l’evidenza e parlare di progettazione, ma non siamo credibili.

Quoto. Hai ragione in tutto hai centrato in pieno il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gladiatore Juventino ha scritto:

Mi sai dire anche se vinciamo il  decimo scudetto?

Non so neanche dirti se la stagione finisce. Ma la cosa del "#PirloOut" era facile da prevedere per come si è comportata la tifoseria in questi ultimi anni, al primo pareggio si impazziva, con Allegri, con Sarri ora con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap 77 ha scritto:

Bene ma ieri aveva la possibilità di fare una formazione più logica suvvia. Se non hai Ronaldo giochi in avanti con Morata e se disponibile per un ora con Dybala e non ti inventi soluzione astruse.

Dybala non era a disposizione. 

Gli avrebbero dato dei minuti per AIUTARE lui ad entrare in forma, non la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha dichiarato di saper benissimo che deve vincere...

 

Erano solo parole però. Ieri non ha badato al sodo e ha voluto continuare a sperimentare. I punti contano sempre. 2 punti persi con la Roma, amen. 2 a Crotone schierando Portanova + Frabotta è peccato pesante. Il primo ci ha fatto giocare in 10.

 

Fa sembrare di essere stupido e incosciente anche più di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me Arthur è piaciuto. Se Pirlo si aspettava che Arthur facesse lanci di 30 metri o verticalizzazioni continue, mi sa che che faceva prima a tenersi Pjanic.

Arthur è un giocatore perfetto per il gioco di Sarri, mentre forse Pjanic lo era per questo (gioco?) di Pirlo.

Pirlo punta ad elevare l'asticella della velocità di gioco alla Juventus con l’arrivo di Chiesa; Pjanic correva 0,  un po meno di Dybala ma anche di Ronaldo quando gioca al risparmio basta vedere come si muove; se Pirlo ha detto a Arthur di velocizzare il gioco una ragione ci deve essere lui che ha seguito minuto per minuto la partita da bordo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco chi vuole dare tempo a Pirlo ma per me ha già fatto troppi errori ancora mi sanguinano gli occhi nel vedere Cuadrado a sinistra e poi ieri quando ha detto che Buffon è una sicurezza beh mi è sembrato davvero succube dei suoi ex compagni.

Serve un allenatore con i controcazzi stile Mou che faccia tremare lo spogliatoio e che faccia fuori i senatori da anni paghiamo per colpa loro e di sto * di zoccolo duro italiano.

Io non contesto le sconfitte fanno parte del gioco è sempre l'atteggiamento però che non è all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Con Dybala che (testuale) "si era allenato dieci minuti il giorno prima"?

Gli fai giocare un tempo e poi lo tiri fuori. Se ieri al posto di Pirlo ci fosse stato Sarri lo avrebbero crocifisso. Ah già lo hanno fatto anche per meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Ho letto dei commenti veramente assurdi, soprattutto nel post partita. Pirlo ha bisogno di farsi esperienza, come tutti gli umani. Dobbiamo sopportare i suoi errori e supportarlo fino alla fine come spero faccia anche AA. Le squadre che giocano bene oggi, hanno gli stessi allenatori da 2  3  anni che fino ad oggi hanno fatto ridere. Noi abbiamo Pirlo che è da noi da un mase e deve fare gli esperimenti durante le partite perchè non c'è stato precampionato, non ha mai allenato e gli manca mezza squadra. Chiedere le dimissioni cone hanno fatto in diversi ieri sera mi sembra un tantino esagerato almeno per ora!

L’errore è quello di aver scelto Pirlo, che secondo la stessa dirigenza doveva fare esperienza in under 23, come allenatore. Ieri con un allenatore di esperienza la partita si portava comunque a casa. Ma ormai non ha più senso fare questo discorso, quindi speriamo in un miglioramento graduale che possa renderci anche quest’anno competitivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Pirlo deve solo tornare sulla terra e fare il serio. Non esiste mettere due under 23 titolari in una partita di serie A senza necessità assoluta. Si chiama presunzione.

Se non gli hanno comprato nessun terzino, ma anzi hanno mandato via Pellegrini, Pirlo che può farci? 

Paratici nelle fasce ha fatto più danni della grandine. 

In attacco aveva le scelte contate, a mancarci sono Dybala e Ronaldo, due giocatori fondamentali. Senza di loro siamo max da quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Io un anno di transizione programmato lo posso pure accettare, non è quello il problema. 

Il problema è se lo fai quando hai in rosa Ronaldo ormai 36enne, buttare via un investimento così con un anno di transizione non è accettabile. 

Lo fai quando se ne va lui e il suo oneroso contratto. 

Ronaldo non è stupido, credo sappia che probabilmente non vincerà più la Champions
Poi magari accade il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trap 77 said:

Gli fai giocare un tempo e poi lo tiri fuori. Se ieri al posto di Pirlo ci fosse stato Sarri lo avrebbero crocifisso. Ah già lo hanno fatto anche per meno.

Ma che ne sai di quanto aveva nelle gambe Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rione_apache ha scritto:

Capisco chi vuole dare tempo a Pirlo ma per me ha già fatto troppi errori ancora mi sanguinano gli occhi nel vedere Cuadrado a sinistra e poi ieri quando ha detto che Buffon è una sicurezza beh mi è sembrato davvero succube dei suoi ex compagni.

Serve un allenatore con i controcazzi stile Mou che faccia tremare lo spogliatoio e che faccia fuori i senatori da anni paghiamo per colpa loro e di sto * di zoccolo duro italiano.

Io non contesto le sconfitte fanno parte del gioco è sempre l'atteggiamento però che non è all'altezza. 

Io lo dico da anni che anche  per colpa dei senatori siamo in queste condizioni ma qui evidentemente qualcuno ha le fette di prosciutto sugli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap 77 ha scritto:

Gli fai giocare un tempo e poi lo tiri fuori. Se ieri al posto di Pirlo ci fosse stato Sarri lo avrebbero crocifisso. Ah già lo hanno fatto anche per meno.

Meno? Un anno intero senza riuscire a schierare una squadra con equilibrio e giuste spaziature sarebbe meno?

Non è basket... nel calcio gli allenatori non incidono sulla singola partita ma sul lungo periodo.

Sarri ha avuto un anno di allenamenti a disposizione... Pirlo quanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza, anche ad ancelotti dicevamo che era un flop poi lui il tempo ci ha fatto costatare che ha più Champions lui che la Juventus in 100 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.