Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jjilmioelettrocardiogramma

Ripristinare il circo Inter...

Post in rilievo

E' chiuso per la pandemia e per le * che offrono non è possibile mantenerlo aperto... Sai com'è, ad assistere ai loro spettacoli ci andrebbero milioni di persone. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circo è come l'angolo del guru. Un'istituzione. Trovo insensato averlo chiuso. Era un luogo di aggregazione più che una discussione. Chi voleva fare discorsi seri andava in tutti gli altri post. Chi voleva semplicemente ritrovarsi e fare due chiacchiere disimpegnate andava sul circo e l'angolo del guru. Il chiaro intento dei partecipanti era quello di scoprire l'acqua calda. Ed era proprio questo il bello. Purtroppo con l'arrivo del fuggitivo e marotta a milano questa discussione è cresciuta fino a destare preoccupazione per la chi la gestisce. Anche il motivo per la chiusura quindi è inspiegabile. Dato che molti iscritti insultano e offendono gli attuali nostri giocatori e dirigenti cosa si fa? Si chiude l'intero forum? No. E allora si riaprisse il circo. L'aspetto positivo è che tutti coloro che vogliono farsi due risate su questi due ex lo farebbero nel circo altrimenti vanno a scrivere in altri post, rendendo l'intero forum difficilmente moderabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ricordo, è stato chiuso perché in alcuni momenti si idolatrava un po' troppo il gondottiero.

 

Scelta discutibile a mio avviso, purtroppo alcune cose su questa terra non sono democratiche e liberali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente e' l'unico topic che seguivo con regolarita' nel forum che da qualche anno mi risulta noioso. Forse lo si poteva regolamentare in maniera un po' piu stretta, alcuni esageravano negli insulti e soprattutto nelle diatribe (mai capito quelli che venivano qua a rispondere a quelli la sui loro forum...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Tu palesemente non sai esprimerti in termini moderati, quindi sei l'ultimo a poterti lamentare...

Il Circo è stato chiuso per colpa di molti utenti che andavano off topic e lo utilizzavano per le loro paranoiche critiche contro la Juve.

tu invece sei una perla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non comprendo le scelte dei responsabili del forum, sia per quel che riguarda il topic del circo che per i topic sulle evoluzioni del covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

La decisione è arrivata dopo innumerevoli e reiterati strappi alle regole. Non si tratta di insulti o condotte fuori dal regolamento, sebbene anche quelle ci fossero praticamente sempre, quanto del fatto che fosse diventato principalmente un topic per parlare a tutto tondo di Inter, principalmente per piagnistei dato da qualche risultato sportivo positivo dei prescritti, per scrivere che Lukaku è un campione e Conte un grande condottiero, oppure quanti rigori para Handanovic o i seggiolini di San Siro sono più belli, perdendo quel senso goliardico e di presa in giro nei confronti della loro beneamata. È la prima cosa di cui possiamo fare a meno nel forum, messa in questi termini.

 

Possiamo tenere d'occhio JForum o l'angolo del guru - perché parti fondamentali della vita del forum - quando la situazione è calda, ma se il flusso di idee dei topic si discostano da quelle concordate in sezioni per così dire minori, be' non possiamo fare altro che prenderne atto e chiudere. 

 

Tra l'altro, mia umile opinione, vista la piega che aveva intrapreso la discussione (vedi sopra), mi sembrava tutto fuorché un topic di sfottò nei loro confronti, quanto nei nostri confronti perpetrato dagli stessi tifosi, o presunti tali, bianconeri.

 

Dei post a caso nascosti e non della discussione chiusa:

 

Quoto

Cerro che se le melde non vincono nemmeno il prossimo scudo devono andare a nascondersi  .ehm

Quoto

Un pò come noi che non vinciamo la champions nemmeno con Ronaldo .ehm

 
Quoto

Se vincono l'EL c'è poco da prendere per il cuxo.

Quoto

A me pare migliorato e se vince noi juventini faremmo meglio a stare zitti per un po' visto che il Lione forse vale un Leverkusen o giù di lì. Oltre il fatto che loro non hanno cr7

Quoto

si un gran lavoro del gruppo dirigenziale della juve a scendere  a livelli piu' bassi

Quoto

Io mi ripeto, Okkio a sperculare su questa cosa.... 

Quoto

Io fossi in "noi" (mi ci metto pure io) ci andrei piano a sfottere sulla questione Messi. Anzi, mi fermerei proprio. 😓

Quoto

cr7 non ne vincerà piu di palloni doro

  •  

Potrei continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.