Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ribadisco che sono tutte esagerazioni.

Ieri Pirlo ha usato una formazione con un po' di alternative, in parte forzate, semplicemente perché dobbiamo giocare non mi ricordo quante partite consecutive in tot giorni, quindi é giusto dare spazio a tutti, in particolare a Sandro che deve recuperare una forma decente, Dybala, Bernardeschi e McKennie che per varie ragioni hanno giocato meno, anche a costo di metterli un po' fuori ruolo come l'americano.

Di ripartenze ne abbiamo presa UNA in realtà, per un'imprudenza di DeLigt che per la smania, spesso efficace ma non sempre, di andare ad anticipare alto l'avversario l'ha spizzata malissimo servendo di fatto il contropiede, Danilo é scivolato (anche per lui unica imperfezione) ed abbiamo subito l'unico tiro in porta di fatto della partita.

Senza quella azione penso che prima o poi, anche a ritmi lenti il match l'avremmo sbloccato anche nel primo tempo e si sarebbe incanalato naturalmente.

I fatti dicono che si esagera sempre sia nel bene (come quando dopo la prima partita con la Samp in cui dovevamo essere il nuovo top team mondiale) sia nel male (come dopo ieri in cui non é certo la prima prestazione un po' appannata che facciamo), come evidenzia il fatto che parli delal Roma dei "nonni" quando invece é per ora una delle migliori squadre della serie A.

Sino adesso se non avessimo preso un gol al 93° con la Lazio (o avessimo messo dentro una delle 10 palle gol col Verona) saremmo perfettamente in linea come punteggi, poi la squadra vera e più o meno titolare (anche se oggi la squadra titolare non esioste più nei top team) la si vedrà a gennaio/febbraio.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

così a memoria un paio di assist decisivi...(Spezia mi sembra) ieri ha sofferto ma il lancio per il cross di cuadrado l'ha fatto lui, oltre a giocare bene da terzo di difesa

Ma bene dove? È sempre fuori posizione... gioca bene quando non succede nulla, quando succede qualcosa sta sempre in giro per caxxi suoi. Ci fosse la macchinetta del caffè almeno ci sarebbe un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E dagli e dagli alla fine la decide Morata!

E ci porta agli ottavi al termine di una partita data troppo per scontata, approcciata in maniera molle, e che ci complichiamo in un'azione in cui De Ligt sbaglia la prima palla in 180 minuti PERFETTI, Danilo scivola, e ci segnano dopo un rimpallo con Szczesny un po' immobile.
Due pali a corredo, ma abbiamo sfruttato pochissimo la profondità contro una squadra che difendeva fuori dall'area. Alla prima volta che l'abbiamo fatto siamo andati in porta!
Insomma, ce la siamo complicata da soli. Ma siamo agli ottavi.

 

Come mi sono avvicinato a questa partita? Con l'approccio più tranquillo possibile, consapevole che avevamo praticamente già chiuso il discorso qualificazione, certo che gli avvenimenti non mi avrebbero smosso più di tanto.

Ecco. Probabilmente (sbagliando) lo stesso approccio lo hanno avuto anche alcuni dei giocatori scesi in campo. E in questo periodo compresso e anomalo a me non sembra poi tutta sta tragedia.

Posto il fatto che se avessimo giocato con Morata dall'inizio e se avessimo deciso di dare una palla come si deve in profondità già nel 1°t sarebbe finita 5-1, alla fine mi è sembrata più una gara pigra che una partita con chissà quali contenuti tattici da estrapolare.

Ma è pur vero che se vuoi recuperare un giocatore fuori forma devi sfruttare queste partite. E' pur vero che se giochi con una difesa inventata qualcosa puoi anche pagare. Ma soprattutto è vera una cacchio di legge che non mi stancherò mai di ripetere: se non giochi con umiltà e intensità puoi perdere contro chiunque, perchè il più scarso giocatore del mondo che corre sarà sempre meglio del più forte giocatore del mondo che resta fermo.

 

Purtroppo nei gol che prendiamo quest'anno ci dice anche parecchia sfiga. In quello di stasera è servito che tre fra i migliori giocatori stagionali (anche se uno conta due presenze, ma lo è a prescindere) sbagliassero qualcosa! Come detto, è assurdo che alla prima palla sbagliata di De Ligt in due partite (straordinario nel commento post gara, futuro capitano per quanto mi riguarda) si subisca gol! E' una punizione da girone infernale! Fosse poi un gol lineare... invece no: De Ligt sbaglia, Danilo scivola (altro giocatore tra i migliori della stagione), e Cuadrado è in ritardo sulla chiusura, ma il loro attaccante sfrutta pure un rimpallo su Alex Sandro! Bah!

Nota a margine: è in queste occasioni che mi aspetto di più da Szczesny, negli unici tiri in porta che ti fanno in 90 minuti. Mi piacerebbe vedere più reattività, anche perchè, sempre per il gioco delle fazioni, se ci fosse stato Buffon sarebbero partiti altri rosari (e invece non entra in testa che Buffon, quando li fa, perchè finora ha fatto bene, fa semplicemente errori che fanno tutti i portieri, solo che lui essendo stato per 20 anni un extraterrestre sembra che siano chissà che).

 

Altro refrain iniziato grazie ad una dichiarazione di Capello nel post partita: Arthur! Ecco, per me ha fatto una buona partita! Non è affatto vero che ha giocato "male" come dice il nostro ex allenatore (particolarmente avvezzo a spararle grosse, di tanto in tanto). Non allargare il gioco è una cosa, e ok. Giocare male è un'altra! E infatti quando è uscito Arthur non abbiamo più risalito il campo (che è la cosa che Arthur sa fare bene), ed è strano, visto che doveva essere il momento del massimo sforzo. Praticamente non ci siamo nemmeno più avvicinati (o quasi) alla loro area. Il motivo è semplice: perchè se hai Arthur la difesa si appoggia sull'unico giocatore che le consente l'uscita pulita del pallone, spesso svilendo gli avversari con numeri che li inducono nemmeno più ad avvicinarsi la volta successiva per non fare figuracce; se non hai Arthur la difesa fa più fatica ad uscire e ti vengono pure a pressare (infatti alla fine il pressing lo facevano loro, non noi).

Poi che debba migliorare è fuori di dubbio. Ma se in questa condizione di centrocampo ci mettiamo a discutere Arthur allora in bocca al lupo!

 

In realtà l'errore più evidente della squadra è stato uno e uno soltanto: non attaccare mai la profondità nel modo giusto! Alla prima occasione in cui l'abbiamo fatto come si deve (gran alla di Danilo per Cuadrado, che fa un grande assist di controbalzo per Alvarito), siamo andati in porta facile. Ma contro una difesa che nel primo tempo difendeva a tratti bassa e a tratti alta, ma che nel secondo tempo rimaneva con la linea fuori dall'area, è assurdo, letteralmente assurdo che noi stessimo con 5 giocatori offensivi allineati ai loro difensori, senza mai un movimento che sia uno, soprattutto di chi doveva inserirsi da dietro. Bastava semplicemente uno scatto in controtempo e li facevi fuori, e avremmo dilagato. Pirlo l'ha capito, e si è affidato ai due esterni migliori in questo fondamentale: Chiesa e Kulusevski! Peccato che non l'abbiano fatto mezza volta (con Chiesa che ha anche sbagliato quasi tutto lo sbagliabile). Ecco, se c'è una delusione (parliamo sempre di delusione ridimensionata, non chissà cosa), stasera, arriva da loro, perchè sono giovani e devono mangiarsi il mondo, stanno bene di gamba, e soprattutto gli si chiedeva un movimento, un taglio, non un gol da fuori area. Ma possiamo prendercela con due giovani appena arrivati alla Juve, che si sono fatti assorbire dal mood della serata? Ovviamente no.

Ma allo stesso modo trovo esagerati anche alcuni commenti che si stanno via via appesantendo, specie quando si sfocia nell'odio verso i singoli. E non lo dico oggi per Dybala (reduce da ciò che è reduce, palesemente fuori forma, e assolutamente dietro nelle gerarchie attuali, senza nemmeno discussioni... ma pur sempre il giocatore protagonista di 4 scudetti su 5, l'ultimo dei quali chiuso col titolo di mvp del campionato appena 4 mesi fa), ma per qualsiasi giocatore che in questi anni (o ancora oggi, viste le fazioni che ognuno sventola) è stato insultato a più riprese con annessa richiesta di andare "viiiaahahahhh" dalla Juve, salvo poi doversi ricredere puntualmente. Ci sono momenti ed episodi che nel calcio cambiano anche i commenti post-partita, e ci sta. E' il renderli "definitivi" la cosa con cui concordo meno. Se Dybala segna al termine dell'unica azione degna di nota (non di Dybala, ma della Juve) del primo tempo, iniziata da Dybala, rifinita da Cristiano, e chiusa di nuovo da Dybala, col portiere che non sa nemmeno lui come l'ha parata, saremmo qui a dire altro. Poi capita che il portiere fa una mezza papera alla fine sul colpo di testa di un grande Morata (così come in Ungheria le aveva fatte su Dybala) e chiaramente la forchetta tra esaltazione e denigrazione raggiunge gli estremi.

 

Ascoltando poi i commenti post gara di certe trasmissioni (ho dovuto sorbirmi Sportitalia perchè a casa di un amico), in cui si dice che la Juve "continua a deludere" (ed è la cosa più tenera), quando prima di questa arrivava da due partite a tratti ottime, mi fa tornare in mente le parole di Andrea Agnelli: "tanti non vedono l'ora di commentare un nostro passo falso".

E allora mi tengo Cristiano a cui forse ci stiamo abituando con troppa leggerezza (cioè ci stiamo abituando con leggerezza ai migliori numeri della storia della Juve dell'ultimo secolo), mi tengo un Morata su cui nutrivo dubbi prima del suo arrivo, mi tengo questo De Ligt, e mi aspetto che la Juve non prenda sottogamba appuntamenti più importanti di quello di stasera, continuando il percorso che ha dimostrato di poter intraprendere. Sperando anche che un giorno, Agnelli, quelle parole non debba riferirle ai propri tifosi, oltre che alla stampa che ci odia.

 

Ottavi raggiunti e testa al Benevento.

Concordo su tutto in particolare sul periodo sottolineato. A certi livelli è inspiegabile come non si riescono a leggere alcune fasi o alcune situazioni. Mi sarei aspettato inserimenti ripetuti di Bentacour e McKenney più che dagli offensivi. Nel secondo tempo la situazione era molto evidente con gli ungheresi che difendevano in linea sulla loro trequarti.

Capitolo Dybala. Credo che il giocare per potersi esprimere ad alti livelli debba stare in perfetta forma. Se non è in perfetta forma, arranca. Questo lo abbiamo visto tante volte in questi anni, con periodi anche abbastanza lunghi in cui non riesce ad incidere minimamente. Il problema purtroppo è che resta sempre un equivoco tattico difficile da collocare, soprattutto in questa Juve. Tornando sul discorso degli inserimenti magari ieri mi sarei aspettato che Dybala arretrasse a prendere palla e servisse i compagni in profondità. Il campione deve anche saper leggere i momenti. Io credo soprattutto che debba pensare ad allenarsi in modo continuo. Vediamo lo scorso anno aveva fatto un girone di ritorno di livello assoluto. Io comunque sul giocatore continuo ad avere la mia idea.

Concordo sulla analisi Arthur. Ciò che non mi capacito però, è il perchè un giocatore così tecnico e con questa padronanza non riesca ad avere una visione lunga, e non usi mai il lancio lungo.

Leggerti è sempre un piacere, scrivi come pochi. E non mi riferisco al forum, ma in generale. A mio parere di una competenza unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma bene dove? È sempre fuori posizione... gioca bene quando non succede nulla, quando succede qualcosa sta sempre in giro per caxxi  suoi

Nelle altre partite , ieri ha fatto il centrale ed ha sofferto, sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Magari può essere che avrebbe fatto una buonissima partita

Guarda non si tratta di ipotizzare se avrebbe fatto una buona gara Bonny, in mio punto di vista è che l'unico in grado ieri di offrire un'alternativa tattica a una gara in stallo specie nel primo tempo era Bonucci. Si Danilo e De Light hanno provato dal sessantesimo, ma non sono Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

questa era bella .ghgh.sigaro

Pensa che io sono convinto che dopo il 2 1 di ronaldo al Lione, se ci fosse stato il pubblico, nell'ultima mezzora ci saremmo qualificati... ma è solo una mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me manca uno con tanta fantasia e tecnica a cc, pronto, che possa fare da raccordo tra cc e attacco, ora non so chi possa essere il profilo, ma un Bruno Fernandes per me ne è l’esempio, non si può pretendere che Kulusevski al secondo anno da professionista possa essere già determinante OGNI partita. Ramsey lo stava facendo benino ma non è affidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

prima ero forzarugani, prima ancora forzabonucci, prima ancora forzagiovinco

Secondo me Frabotta si tocca 😎 tutti e tre ceduti, anche se Bonny è tornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Nelle altre partite non sa mantenere la posizione

Le statistiche dicono che abbiamo la miglior difesa del campionato e andando a memoria non ricordo gol in cui Danilo possa essere responsabile, forse Spezia

Crotone, Bonucci rigore

Verona Bernardeschi passaggio agli altri

Roma rabiot rigore

Lazio da dybala a cuadrado bentancur...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sino adesso se non avessimo preso un gol al 93° con la Lazio (o avessimo messo dentro una delle 10 palle gol col Verona) saremmo perfettamente in linea come punteggi, poi la squadra vera e più o meno titolare (anche se oggi la squadra titolare non esioste più nei top team) la si vedrà a gennaio/febbraio.

Con due punti in più saremmo in linea solo con il campionato 2011/12. Al momento solo nel 2015/16 abbiamo fatto peggio. Comunque non è questo ora il problema, il calcio in tempo di pandemia è strano, il problema è l’integrazione dei nuovi acquisti che a parte qualche guizzo sporadico non sono ancora calati in una realtà di alto livello come la Juventus. Sono sinceramente stupito degli elogi sperticati che hanno ricevuto i nuovi, direi anche che portiamo parecchia sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Con due punti in più saremmo in linea solo con il campionato 2011/12. Al momento solo nel 2017/18 abbiamo fatto peggio. Comunque non è questo ora il problema, il calcio in tempo di pandemia è strano, il problema è l’integrazione dei nuovi acquisti che a parte qualche guizzo sporadico non sono ancora calati in una realtà di alto livello come la Juventus. Sono sinceramente stupito degli elogi sperticati che hanno ricevuto i nuovi, direi anche che portiamo parecchia sfiga

Diciamo che non c’è obiettività, o si vola o si francobollano come pacchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Per me manca uno con tanta fantasia e tecnica a cc, pronto, che possa fare da raccordo tra cc e attacco, ora non so chi possa essere il profilo

Bernardeschi !!!!! Con lui montagne di goalz e assist come non ci fosse un domani!

 

Ma perchè?  Qualcuno mi può spiegare perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Kulusevski

Io temo fortemente che giocatori come lui e anche Chiesa in contesti di spazi stretti tipici di chi incontra la Juve servano a poco. Ieri lo hanno dimostrato sia lui che Federico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho atteso per commentare cercando di farlo a mente fredda, ma le sensazioni ( e sono più che sensazioni) non si sono modificate.

siamo agli ottavi con un turno di anticipo, ma vedo il cammino in Champions moooolto complicato, non tanto da un probabile secondo posto nel girone ( potremmo incrociare  ad esempio Liverpool o Bayern...) ma dal fatto che sta squadra finora non impone il proprio gioco, la propria caratura. se per battere un Ferencvaros qualsiasi ancora una volta  é stato San Alvaro da Madrid , agli ottavi negli scontri diretti sappiamo bene che servirà ben altro...ed il primo a saperlo é proprio Andrea Pirlo!ok fino a febbraio tante cose potrebbero cambiare, probabilmente in meglio, ma vedo moolto difficile con quella lentezza di manovra e quel (congenito??) servire poco e male Cristiano che si possa fare il salto di qualità!

sarebbe forse meglio concentrarsi sul decimo scudo consecutivo??

dico ancora di no, finchè saremo in ballo balliamo...,ma serve un repentino cambio non solo per aumentare sensibilmente la velocità di manovra, non solo servire Cristiano come lui vuole, ( guarda caso l'unico a servirlo come ai tempi del Madrid é stato nel secondo tempo Morata con un passaggio illuminante) ma serve essere molto più cinici sotto porta!i due ex madridisti ( che insieme vinsero una champions ) se il resto della squadra non li segue non basteranno nemmeno sta volta e ogni anno quello buono sarà il prossimo...quindi ragazzi SVEGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita approciata con l'atteggiamento sbagliato, basta vedere i sorrisi dei nostri sullo 0-1 per gli ungheresi 

 

L'attacco Ronaldo Dybala continua a non convincermi, anche se l'argentino versa in una condizione fisica pietosa (se non ricordo male ha pure subito un tunnel ed un sombrero) 

 

A parte il solito Morata mi è piaciuto l'ingresso di chiesa, discreto anche Bernardeschi mentre male invece Kulusevski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, causio70 ha scritto:

..quante giustificazioni per non dire che siamo una squadra mediocre, l'unica azione d'attacco è stata fatta al 90esimo ed ha portato al gol  morata

per il resto il solito non sapere crossare o andare per vie centrali senza concludere niente...squadra di una pochezza imbarazzante, Bentacur Dybala meglio in panchina che in campo...si incensa cuadrado quando il colombiano con le solite finte fa entrare in aerea o partire gli attaccanti e poi non crossa e non lancia così ritroviamo due o tre giocatori in fuorigioco perenne...e chi si smarca nn riceve mai palla...arthur porta troppo palla??...e a chi la deve dare x far gioco sono tutti fermi!!...

..è ritornato sandro e già manca danilo a sx e questo dice tutto...un passetto avanti x berna ha tutto x poter far bene..speriamo.

Se stessero tutti bene vedrei un 442 con

Tek

-Danilo-Demiral-De Ligt-Sandro

-Cuadrado-Arthur-Rabiot-Berna-

Ronaldo-Morata

Chiesa e Kulu alternative davanti anche x un 433

Ramsey Dybala Benta Mckennie Bonucci tutti in panchina o in tribuna

 

l'azione in cui Morata imbuca per Ronaldo

Il palo di Morata

Il palo di berna

Il crosd di ronaldo per il tiro al volo di dybala

Adesso, Made ha scritto:

Partita approciata con l'atteggiamento sbagliato, basta vedere i sorrisi dei nostri sullo 0-1 per gli ungheresi 

 

L'attacco Ronaldo Dybala continua a non convincermi, anche se l'argentino versa in una condizione fisica pietosa (se non ricordo male ha pure subito un tunnel ed un sombrero) 

 

A parte il solito Morata mi è piaciuto l'ingresso di chiesa, discreto anche Bernardeschi mentre male invece Kulusevski 

😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Secondo me Frabotta si tocca 😎 tutti e tre ceduti, anche se Bonny è tornato. 

Si, ogni tanto mi sono chiesto se non tirassi anche un po' di sfortuna... però va detto che ho sempre scelto un giovane di prospettiva, tutt'altro che affermato, e che magari godeva pure di poco supporto della critica, di conseguenza diciamo che non sono andato su scelte "sicure", e la probabilità che i soggetti succitati fallissero, era alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PirrO ha scritto:

dobbiamo essere tifosi della juve , invece la contestiamo come i primi prescritti .

Si ma dobbiamo anche essere intellettualmente seri e oggettivi. Se sei chiamato a commentare una partita i commenti devono, nel rispetto di tutte le opinioni, riferirsi a una partita. Il mio commento è stato non positivo e come sempre ne ho elencato i motivi, ma è di riferimento unicamente alla gara di ieri, e completamente in antitesi con quanto da me espresso in riferimento alla gara col Cagliari.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marco.blue ha scritto:

ho atteso per commentare cercando di farlo a mente fredda, ma le sensazioni ( e sono più che sensazioni) non si sono modificate.

siamo agli ottavi con un turno di anticipo, ma vedo il cammino in Champions moooolto complicato, non tanto da un probabile secondo posto nel girone ( potremmo incrociare  ad esempio Liverpool o Bayern...) ma dal fatto che sta squadra finora non impone il proprio gioco, la propria caratura. se per battere un Ferencvaros qualsiasi ancora una volta  é stato San Alvaro da Madrid , agli ottavi negli scontri diretti sappiamo bene che servirà ben altro...ed il primo a saperlo é proprio Andrea Pirlo!ok fino a febbraio tante cose potrebbero cambiare, probabilmente in meglio, ma vedo moolto difficile con quella lentezza di manovra e quel (congenito??) servire poco e male Cristiano che si possa fare il salto di qualità!

sarebbe forse meglio concentrarsi sul decimo scudo consecutivo??

dico ancora di no, finchè saremo in ballo balliamo...,ma serve un repentino cambio non solo per aumentare sensibilmente la velocità di manovra, non solo servire Cristiano come lui vuole, ( guarda caso l'unico a servirlo come ai tempi del Madrid é stato nel secondo tempo Morata con un passaggio illuminante) ma serve essere molto più cinici sotto porta!i due ex madridisti ( che insieme vinsero una champions ) se il resto della squadra non li segue non basteranno nemmeno sta volta e ogni anno quello buono sarà il prossimo...quindi ragazzi SVEGLIA!

Da qui a Febbraio cambieranno tante di quelle cose che magari è meglio prendere il Liverpool del Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

ha parlato il genio

ma cammina

di solito quando si arriva a ricevere queste risposte è perchè si è colto nel segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Le statistiche dicono che abbiamo la miglior difesa del campionato e andando a memoria non ricordo gol in cui Danilo possa essere responsabile, forse Spezia

Crotone, Bonucci rigore

Verona Bernardeschi passaggio agli altri

Roma rabiot rigore

Lazio da dybala a cuadrado bentancur...

 

Queste sono le tue valutazioni su cui ho ampie riserve. Prova a riguardare Danilo cosa fa sul gol del Verona ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Robby2261 said:

Meglio un milione di passaggi indietro vero?   

Meglio come è stato fatto a cagliari, ieri si giocava con un solo difensore centrale di ruolo e due terzini messi a fare i centrali...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Partita approciata con l'atteggiamento sbagliato, basta vedere i sorrisi dei nostri sullo 0-1 per gli ungheresi 

 

L'attacco Ronaldo Dybala continua a non convincermi, anche se l'argentino versa in una condizione fisica pietosa (se non ricordo male ha pure subito un tunnel ed un sombrero) 

 

A parte il solito Morata mi è piaciuto l'ingresso di chiesa, discreto anche Bernardeschi mentre male invece Kulusevski 

Resta il fatto che il miglior assist della partita sia arrivato dai piedi di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.