Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Alex Sandro: "Felice di essere tornato, è dura stare fuori. Pirlo mi chiede di aiutare nella costruzione"

Post in rilievo

18 minuti fa, bonve ha scritto:

alex sandro fuori per covid

cuadrado fuori per covid

 

al rientro notate la differenza di rendimento fra i due....

alex sandro è sempre stato così, necessita di numerose partite per riaccendersi dopo che sta fuori qualche giornata per un qualsiasi motivo, li è questione di carattere, di voglia di rimettersi a lucido, di determinazione nel voler tornare al top.

contro l'inter nonostante diversi allenamenti completi alle spalle, era palesemente impresentabile, di testa soprattutto, completamente disabituato agli altri ritmi, alla concentrazione ecc. ecc.

quando è in forma è un'ottimo calciatore, solo che cavolo, nove volte su dieci è indietro con la preparazione psico fisica.

comunque l'errore l'ha commesso pirlo, era palesemente da non far giocare... ci è andata bene...

 

Cuadrado era asintomatico, AlexSandro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kohler ha scritto:

Danilo può fare il terzino dx bloccato e lui giocare a sinistra dove le alternative sono il giovane Frabotta e l'adattato Bernardeschi oppure può fare lui il terzino sx bloccato quando non c'è Danilo, per me vista la rosa è fondamentale 

Ah, questo si, pensavo intendessi come fondamentale negli 11 ideali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, qezo ha scritto:

Era fondamentale, con Danilo non lo è più, chiaramente

Con il nuovo modulo non lo è più 

 

Sandro è un terzino solido che in una difesa a 4 rende molto

Come terzo di difesa non mi piacciono le sue qualità di palleggio

 

Ne farei a meno a fronte di un'offerta dai 30 a salire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltasse l'uomo qualche volta, come fece i primi due anni, allora se ne potrebbe parlare.
Ormai fa il compitino e ,  spesso abbiamo preso goal da gente su cui doveva coprire lui.
Comunque è un ruolo in cui non emergono campioni ogni mese, e non diciamo che Frabotta è meglio perchè non lo è neanche la metà, quello è solo una riserva per partite di livello inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Stingary Smith said:

Saltasse l'uomo qualche volta, come fece i primi due anni, allora se ne potrebbe parlare.
Ormai fa il compitino e ,  spesso abbiamo preso goal da gente su cui doveva coprire lui.
Comunque è un ruolo in cui non emergono campioni ogni mese, e non diciamo che Frabotta è meglio perchè non lo è neanche la metà, quello è solo una riserva per partite di livello inferiore.

Non avete idea di quanto sia ancora forte ed utile ASandro

Just now, EverAndEver said:

Spero possa tornare ad essere un calciatore.

Imbarazzante contro i prescritti.

Meno di Young

33 minutes ago, Axel1991 said:

Con il nuovo modulo non lo è più 

 

Sandro è un terzino solido che in una difesa a 4 rende molto

Come terzo di difesa non mi piacciono le sue qualità di palleggio

 

Ne farei a meno a fronte di un'offerta dai 30 a salire 

ASandro tecnicamente è il migliore difensore della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non avete idea di quanto sia ancora forte ed utile ASandro

Meno di Young

ASandro tecnicamente è il migliore difensore della Juve 

Le qualità le ha, non abbiamo avuto molti terzini con il suo cross... però l'involuzione dal primo biennio c'è stata.
Non condivido l'esaltazione di mezzi giocatori che ancora non hanno dimostrato niente a certi livelli... cioè Frabotta ad oggi è solo uno che tappa assenze multiple per me...
Sandro importante, ma io pretendo di più da uno con la sua tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Cuadrado era asintomatico, AlexSandro no

“ha lievi sintomi” dal sito della juve, “lievemente sintomatico.

comunicato ufficiale. ed è infatti rientrato dopo cuadrado, pur essendo risultato positivo prima, il tempo lo ha avuto per allenarsi come se non di più di cuadrado.

quindi quello che hai scritto centra esattamente zero con quello che ho detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino sinistro normalissimo. Molto raramente incide con idee e giocate che mettono in difficoltà la squadra avversaria. Inoltre anche lui come Betna, Bentacur, Rabiot, Arthur, non è capace di tirare in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stingary Smith said:

Le qualità le ha, non abbiamo avuto molti terzini con il suo cross... però l'involuzione dal primo biennio c'è stata.
Non condivido l'esaltazione di mezzi giocatori che ancora non hanno dimostrato niente a certi livelli... cioè Frabotta ad oggi è solo uno che tappa assenze multiple per me...
Sandro importante, ma io pretendo di più da uno con la sua tecnica.

Concordo, ma il miglioramento deve essere fisico (recuperare lo spunto in velocità) e sulla concentrazione e credo che avverrà (nella crescita della squadra molti meriti sono di Tudor, nell’ombra grande motivatore, molta esperienza e competenza, supporto fondamentale per Pirlo ed i ragazzi). Io ho estrema fiducia dall’inizio, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Concordo, ma il miglioramento deve essere fisico (recuperare lo spunto in velocità) e sulla concentrazione e credo che avverrà (nella crescita della squadra molti meriti sono di Tudor, nell’ombra grande motivatore, molta esperienza e competenza, supporto fondamentale per Pirlo ed i ragazzi). Io ho estrema fiducia dall’inizio, vedrete.

sui limiti difensivi, difficile migliorare sulla difesa da colpi di testa, ma se ritrova lo spunto, come dici tu anche atletico, per saltare l'uomo, torenerebbe a essere un fluidificante eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro andrebbe usato come esterno alto sx,in fase difensiva una sciagura,non riesce più atenere il passo,spesso si perde l'uomo,insomma giocatore bollito.

8 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Spero possa tornare ad essere un calciatore.

Imbarazzante contro i prescritti.

Imbarazzante in ogni sua apparizione purtroppo,lui e Bonucci riserve,punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.