Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai mai visto un rinnovo al ribasso?

Tranne nei casi degli ultratrentenni

penso ce ne siano stati...mica maturano los catto di anzianità e pertanto le società sono obbligate a rinnovare sempre al rialzo a prescindere dalle prestaizone e dal contesto economico.

 

Quel che è certo e che se io fossi un dirigente della juventus non offrirei un ingaggio al rialzo a DYbala. E mi sembra che i nostri tutta questa intenzione di fare il contratto della vita a Dybala non ce l'abbiano...e li comprendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JVS ha scritto:

Come volevasi dimostrare.

 

Nessuna risposta da parte tua ovviamente. Chi fa flame in realtà sei tu che attacchi personalmente gli utenti senza portare uno straccio di argomento. Senza considerare che hai dato del pagliaccio a Paratici, mentre se avessi scritto la stessa cosa di Dybala avrei avuto mille notifiche dai fanboy dell'argentino e magari avresti scritto che faccio flame... 

va bene buster keaton o anatra di gomma stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli l'ha sbugiardato adesso "L'offerta l'ha avuta e o lo pone tra i 20 giocatori più pagati al mondo."

 

Ha anche detto che sarà il futuro capitano... Ecco a questa non credo neanche un po'... Sono parole di circostanza fortunatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

va bene buster keaton o anatra di gomma stammi bene.

Non so chi siano ma chiamami pure così se può farti stare meglio, d'altra parte non riuscire a confrontarti con correttezza con altri utenti mi pare l'ultimo dei tuoi problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Agnelli l'ha sbugiardato adesso "L'offerta l'ha avuta e o lo pone tra i 20 giocatori più pagati al mondo."

 

Ha anche detto che sarà il futuro capitano... Ecco a questa non credo neanche un po'... Sono parole di circostanza fortunatamente...

dove, come e quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Luciano moggi è stato il più grande dirigente sportivo degli ultimi 40 anni. Meglio di lui solo boniperti ma in un contesto totalmente diverso in cui non esistevano quasi i procuratori e il sig Berlusconi. Quando è entrato in scena Berlusconi che ha cambiato le regole del gioco, anche boniperti non ne ha imbroccate molte 

il signor moggi autofinanziando il club battagliava alla grande con soggetti che sul calcio hanno buttato tonnellate di contanti, il petroliere della saras il petroliere dell ip, il berlusca della finivest, poi loro sono tutti e 3 falliti ed hanno svenduto i loro club pieni di debiti. situazione ben diversa degli ultimi anni in cui ci si scontrava con i prescritti del filippino la riommetta di pallotta mezza fallitta con di mezzo unicredit il milan girato fra il cinese e fondi speculativi. pensa che il nostro avversario per anni è stato il napoli tiratu su con 4 palanche dalla serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-risponde-a-dybala-ha-ricevuto-un-offerta-che-lo-pone-tra-57430

 

“Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”

 

Fonte: Calciomercato.com

 

Chi mente?

 

Sembra dica: "Noi lo vediamo tra i primi 20, lui si vede tra i primi 5"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene tutto,va bene scherzare,va bene anche far finta di nulla,però se seriamente qualcuno non ha ravvisato una sorta di attacco più o meno velato alla Juve nelle dichiarazioni dell'argentino o è in malafede oppure ha qualche problema di comprensione del testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Non so chi siano ma chiamami pure così se può farti stare meglio, d'altra parte non riuscire a confrontarti con correttezza con altri utenti mi pare l'ultimo dei tuoi problemi ;)

tu ne hai ben più gravi anatra di gomma. 🤣

stammi bene ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-risponde-a-dybala-ha-ricevuto-un-offerta-che-lo-pone-tra-57430

 

“Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”

 

Fonte: Calciomercato.com

 

Chi mente?

Rispondendo alla tua domanda finale, se queste dichiarazioni saranno confermate, credo che AA non avrebbe mai detto una bugia di tale portata. Non vedo motivo per non credergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che questi siano state le parole di AA alla premiazione del Golden Boy:

 

DYBALA - “Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”

 

Ognuno può trarre le proprie  conclusioni.

Probabilmente mente anche AA. Tutto può essere.

 

IO fossi stato in Dybala, dopo aver  il primo goal in un periodo in cui ho fatto letteralmente defecare, avrei avuto l'onesta intellettuale  e l'umiltà di non alzare subito la cresta...

Tra l'altro, anche ieri, eccetto il goal, una partita tutt'altro che esaltante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-risponde-a-dybala-ha-ricevuto-un-offerta-che-lo-pone-tra-57430

 

“Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”

 

Fonte: Calciomercato.com

 

Chi mente?

O si stanno mettendo pressione a vicenda o ci sono stati degli errori di comunicazione tra società-procuratore-giocatore, francamente non saprei qual delle due potrebbe essere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-risponde-a-dybala-ha-ricevuto-un-offerta-che-lo-pone-tra-57430

 

“Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”

 

Fonte: Calciomercato.com

 

Chi mente?

Credo che dopo questa dichiarazione del nostro Presidente si chiuda li la questione e chissà se qualcuno finalmente aprirà gli occhi su Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pot ha scritto:

penso ce ne siano stati...mica maturano los catto di anzianità e pertanto le società sono obbligate a rinnovare sempre al rialzo a prescindere dalle prestaizone e dal contesto economico.

 

Quel che è certo e che se io fossi un dirigente della juventus non offrirei un ingaggio al rialzo a DYbala. E mi sembra che i nostri tutta questa intenzione di fare il contratto della vita a Dybala non ce l'abbiano...e li comprendo

Non sono obbligate ma è la prassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

vedendo come AA ha trattato del piero sicuramente credo più a dybala piuttosto che a lui.

Non siamo la Roma che tiene uno fino a 40 anni perché teme la contestazione dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Prendendo per vero quello detto da AA, e io ci credo eh, qualcuno si saprebbe regolare, a quanto potrebbe ammontare l'offerta fatta per essere tra quei 20?

ad occhio per essere nella top 20 la cifra tende verso i 20, sopra i 15 milioni  ce ne sono parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Prendendo per vero quello detto da AA, e io ci credo eh, qualcuno si saprebbe regolare, a quanto potrebbe ammontare l'offerta fatta per essere tra quei 20?

Sarebbero 10 milioni netti se consideriamo solo l'Europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Deborah J ha scritto:

E c'è gente qui dentro che continua a parlare di cifre inventate per denigrarti. Chi ti ama e ti sostiene, non ha mai creduto a queste assurdità. 

 

Questa è la verità... lo dico da mesi. E come volevasi dimostrare... la verità arriva  sempre prima o poi.

 

 

Forse dovresti leggere le dichiarazioni di Agnelli. È ovviamente una questione di soldi. Dopo le dichiarazioni di oggi, sarebbe arrivato il momento di smetterla di etichettare come hater tutti gli utenti che non nascondono la testa sotto la sabbia. O forse anche Agnelli è un cialtrone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io torno a ribadire il mio invito: 

 

evitate di farvi troppe pugnette sulle dichiarazioni. Restiamo ai fatti, fidatevi. 

E sopratutto evitiamo di fare il tifo,evitiamo di farci acciecare dall'idolatria verso tizio o caio, restiamo nella semplice valutazione oggettiva della prestazione e del lavoro di tizio o caio in ambito sportivo.....

 

Evitiamo di farci prendere in giro da chi che sia, evitiamo di andare dietro ai post su instagram, ai cuoricini, alle storie d'amore con la fidanzata, evitiamo di vedere certi personaggi come le adolescenti di 14 anni vedono i loro amori su "Cioè" ...... evitiamo , perchè poi ci restiamo male. 

Ve lo ripeto, siamo una società di calcio. Questo non è il set di "3 metri sopra il cielo", non siamo in un film di Moccia, lo so che dybala è un bel ragazzo, lo so che ha la faccia da pravo ragazzo, lo so !!!! pure io sarei felicissimo di dare mia figlia in sposa a dybala, pero' non è di questo che si parla.

 

qui c'è palesemente un problema economico, amen ..... si risolverà in qualche modo. Spostiamo il focus sul piano della razionalità non ci vedo nulla di male, non è un insulto a dybala eh.

 

Pero' evitiamo di sbrodolarci per parole buttate li per acalappiare l'idolatria della folla, evitiamo di andare troppo dietro a frasi tipo "amo la juve" e altre struggenti frasi da telenovela spagnola, lo dico per voi !!!! veramente ci rimanete male !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

tu ne hai ben più gravi anatra di gomma. 🤣

stammi bene ciao

Ex emaspac ex buster keaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.