Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, localpero ha scritto:

io ricordo un Baggio mai decisivo negli scontri diretti con le squadre più importanti del tempo.

gicoatore da coppa UEFA.

uscito lui, dentro del piero, siato diventati grandissimi,

Negli anni di magra, o faceva gol Baggio o faceva gol Baggio.

Quanto all'anno dello scudetto, Baggio segna 8 gol in 17 partite (tante assenze per infortunio), tutti determinanti.

E non solo.

Ti porta in finale di Coppa Uefa da solo, batte il Milan che non superavi da anni a Torino, segna 2 gol a Reggio Emilia (vinci 2-1), segna a Padova (2-1), Cremona (2-1), distribuisce 3 assist il giorno dello scudetto col Parma.

La differenza fra Baggio e Del Piero, a livello assoluto, é enorme.

Baggio é semplicemente capitato da noi in un periodo storico infelice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Metterla sul piano "Paratici e' la Juve, io sto dalla parte della Juve" e' da bambini di 4 anni, quale tu certamente non sei. Evitiamo di generalizzare: non si tratta di stare dalla parte dei calciatori e non di quella della societa'. 

Che Paratici abbia mentito a piu' riprese dallo scambio Dybala-Lukaku fino all'arrivo di Morata (palesemente la terza scelta) e' un fatto. Che possa far parte del suo lavoro non e' il punto del discorso. 

Che Paratici abbia mentito "è un fatto" in che senso? Sai cosa è "un fatto"?

Il primo nome accostato alla Juventus dai giornali, appena ingaggiato Pirlo, è stato Morata. Questo "è un fatto".

Poi la Juventus ha provato a prendere Dzeko e Suarez per tornare infine a Morata.

Paratici ha spiegato la dinamica dicendo che all'inizio l'Atletico non voleva cedere Morata a cifre ragionevoli e quando c'è stata l'apertura al ribasso sono tornati su di lui. Gli vuoi credere? Non gli vuoi credere ed è effettivamente un ripiego? Scelta. E posso persino concordare, guarda. Ma di certo di "fatto" non c'è nulla, sono comunque supposizioni.

 

Sullo scambio Lukaku-Dybala non ricordo cosa disse e non trovo virgolettati cercando.

 

Paratici è pagato per fare gli interessi della Juventus e in questo caso ciò che dice lui confligge con ciò che dice Dybala. La domanda è: perchè dovremmo credere a Dybala?

Altra domanda: se Dybala ama tanto la Juventus come afferma, perchè fare dichiarazioni conflittuali con il management? Non dovrebbe limitarsi a dire "del contratto se ne occupa il mio agente con la società" anzichè caricare la pressione sull'azienda dichiarando pubblicamente che sta ignorando la situazione lasciandola volutamente in stand-by? Sia chiaro, non è un giudizio, lui fa benissimo a fare i propri interessi ma solitamente quando escono fuori bordate simili significa che si va verso una separazione e neanche tanto amichevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JVS ha scritto:

Ok, hai deciso di farti umiliare. Come desideri.

 

"paratici, c'è posta per te"

 

"Ha detto che resta alla Juventus.

I dirigenti hanno capito che la sua è una minaccia"

 

"paratici dopo i mercati imbarazzanti riuscirà pure a perdere un capitale come dybala a zero?"

 

"plusvalenza. Paratici vuole fare plusvalenza. "

 
"Non ero per niente preoccupato 

Sapevo che sarebbe tornato il grande giocatore che è sempre stato 

Ora deve continuare così "

 

"Almeno oggi MUTI "

 

"segna per noi Paolino, e affanculo TUTTI

:sciarpata:"

 

"Magari Paratici vuole farci la plusvalenza per pagarci Chiesa e l'altro suo sogno erotico Icardi"

 

"Insomma, ha fatto capire che le fandonie sui 15 mln escono imboccate da qualcuno, e quel qualcuno si sa bene chi è. "

 

"ma quando dice che il suo procuratore è stato parecchio tempo a Torino ma nessuno l'ha contattato significa che siamo noi che non vogliamo rinnovare? 

Non capisco sta situazione..... "

 

"Non sono parole a caso quelle che ha detto:


Se le analizziamo sta dicendo che Paratici mente quando dice che si sta lavorando sul prolungamento di contratto, perché l’agente non ha parlato con la società.. 

 

Dice poi che vorrebbe restare, ma sembra che la società non voglia..

 

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società? I giornalisti? A che pro?"

 

"Chi gli butta * addosso da circa 3 anni. Chi pensava diventasse Messi ed evidentemente ci è rimasta talmente male da attaccarlo da anni come non ho mai visto fare manco al più brocco dei brocchi che hanno vestito la nostra maglia. La società."

 

"Anch'io ricordo con dispiacere Nedved parlare di Pjanic come giocatore più migliorato, all'inizio della scorsa stagione, laddove Dybala, dopo un'estate travagliata e le prime partite da riserva, era già in evidente crescita, che l'avrebbe condotto a disputare una stagione eccellente, mentre il bosniaco avrebbe finito per offrire prestazioni orripilanti.

 

O Allegri sputtanarlo per mesi sui due rigori falliti, salvo vincere lo scudetto grazie alla magia di Dybala a Roma, all'ultimo secondo, e ai due assist a San Siro contro l'Inter, da subentrato; scudetto che permetteva al suddetto allenatore di pavoneggiarsi tutto tronfio da gran vincente dei miei stivali.

 

O il prode Paratici che, in stato confusionale, cercava improbabili scambi a destra e a manca, con strani mufloni notoramente conosciuti per le loro qualità tecniche e per la loro incisività nei momenti decisivi, specie in Champions."

 

"Forse non ci rendiamo conto di quanto è grave che Paratici, tra una telefonata e l’altra agli amichetti al Ministero per “accelerare le procedure” ed una multa per aver insultato l’arbitro, utilizzi Tuttosport come braccio armato contro un calciatore della Juventus.

 

Ha fatto benissimo Dybala a scoprire le carte, Paratici invece se gli avanza tempo si studi il significato della parola vergogna e poi dia le dimissioni."

 

"la societa allora smettesse di mettere in giro notizie false."

 
"Ah ma il gioco delle parti va pure bene, io mi lamento che imbocchi giornalisti à la Vaciago per fargli dire cose mai esistite. "
 
"Da qualcuno arrivano le notizie sulle cpresunte cifre richieste per il rinnovo da dybala.

e non penso sia dall entourage del giocatore.

sti modi sono vecchi..dai tempi del rinnovo di baggio nel95"

 

"Non citate Paratici tanto per. Se in dirigenza c'è qualcuno che non puo vedere dybala, quello è nedved, non paratici. E non da oggi, è una cosa che da anni ormai."

 

"Io sto con dybala, non sopporto più paratici!"

 

Ora dopo quest'umiliazione dovresti evitare quantomeno di rispondere. Invece sono sicuro che tornerai alla carica, perché il tuo scopo sul forum è fare flame e probabilmente non segui neppure la Juventus, visto che ricordi Dybala titolare col Bayern Monaco in Germania, nella partita col Tottenham a Torino oppure nel 3-0 contro l'Atletico.

  •  

Hai un futuro da sceneggiatore.

Pronto per il Razzie Award

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Hai un futuro da sceneggiatore.

Pronto per il Razzie Award

 

Ho semplicemente riportato i commenti che precedevano il mio, che dimostrano inequivocabilmente come le dichiarazioni dell'argentino abbiano polarizzato nuovamente l'utenza tra pro Paratici (che rappresenta la Juventus che tutti dovremmo tifare) e pro Dybala. Ma se ironizzare e chiudere gli occhi può aiutarti a stare meglio, fai pure ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Che Paratici abbia mentito "è un fatto" in che senso? Sai cosa è "un fatto"?

Il primo nome accostato alla Juventus dai giornali, appena ingaggiato Pirlo, è stato Morata. Questo "è un fatto".

Poi la Juventus ha provato a prendere Dzeko e Suarez per tornare infine a Morata.

Paratici ha spiegato la dinamica dicendo che all'inizio l'Atletico non voleva cedere Morata a cifre ragionevoli e quando c'è stata l'apertura al ribasso sono tornati su di lui. Gli vuoi credere? Non gli vuoi credere ed è effettivamente un ripiego? Scelta. E posso persino concordare, guarda. Ma di certo di "fatto" non c'è nulla, sono comunque supposizioni.

 

Sullo scambio Lukaku-Dybala non ricordo cosa disse e non trovo virgolettati cercando.

 

Paratici è pagato per fare gli interessi della Juventus e in questo caso ciò che dice lui confligge con ciò che dice Dybala. La domanda è: perchè dovremmo credere a Dybala?

Altra domanda: se Dybala ama tanto la Juventus come afferma, perchè fare dichiarazioni conflittuali con il management? Non dovrebbe limitarsi a dire "del contratto se ne occupa il mio agente con la società" anzichè caricare la pressione sull'azienda dichiarando pubblicamente che sta ignorando la situazione lasciandola volutamente in stand-by? Sia chiaro, non è un giudizio, lui fa benissimo a fare i propri interessi ma solitamente quando escono fuori bordate simili significa che si va verso una separazione e neanche tanto amichevole...

di come stanno le cose nello specifico non possiamo saperlo, a logica si dovrebbe credere a dybala perchè paratici è un bugiardo vedendo quanto successo in passato e quanto detto anche da altri calciatori, non che un bugiardo sia necessariamente un inetto basti pensare a moggi, la differenza è che moggi mentiva sempre ma teneva la situazione in ordine con i calciatori ed il club, paratici è spesso fallimentare e colleziona queste figure da pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

di come stanno le cose nello specifico non possiamo saperlo, a logica si dovrebbe credere a dybala perchè paratici è un bugiardo vedendo quanto successo in passato e quanto detto anche da altri calciatori, non che un bugiardo sia necessariamente un inetto basti pensare a moggi, la differenza è che moggi mentiva sempre ma teneva la situazione in ordine con i calciatori ed il club, paratici è spesso fallimentare e colleziona queste figure da pagliaccio

A logica non sappiamo un *...chi di voi prende posizione lo fa per partigianeria...io non so chi dice il vero, ma molto di voi ingenuamente credono a chi gli fa più  comodo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono né un fan di dybala né di paratici, sono un fan della juve... 

 

Se Paulo si sveglia e si riprende e ci permette di andare in campo anche per spezzoni con 3 punte di livello come tutti i big team europei sono contento...

 

Per me se vuole lo può fare...spero che con pirlo migliori dato che molti giocatori stanno facendo bene come Cuadrado Danilo lo stesso ramsey... 

 

Riuscire a recuperare forma e sostanza che aveva lo scorso anno nel periodo che ci ha trascinato a suon di gol e lampi di classe deve essere il suo obiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

di come stanno le cose nello specifico non possiamo saperlo, a logica si dovrebbe credere a dybala perchè paratici è un bugiardo vedendo quanto successo in passato e quanto detto anche da altri calciatori, non che un bugiardo sia necessariamente un inetto basti pensare a moggi, la differenza è che moggi mentiva sempre ma teneva la situazione in ordine con i calciatori ed il club, paratici è spesso fallimentare e colleziona queste figure da pagliaccio

Paratici sbaglia come tutti e può anche darsi che sia lui a non dire il vero, chi lo nega, ma certo non possiamo saperlo.

Di certo è che è un manager corresponsabile del ciclo juventino più vincente di sempre.

Di fallimentare direi che non ha nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore forte, di difficile collocazione e di difficile gestione. Ha un talento straordinario ma ha grandi limiti fisici e qualche limite caratteriale. E' un ottimo giocatore di contorno, ma non un giocatore sul quale puntare in modo deciso. Secondo me è meglio che le strade si dividano a giugno. Poi magari ci fa vincere la CL e mi rimangio tutto con tanto di scuse, ma ad oggi i fatti ci dicono questo. Tanto più considerando come gioca Pirlo. Un centravanti forte sarebbe molto più funzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

ma pure fossero 10/11 per un panchinaro, che non usufruisce del decreto,  sono troppi.

 

Perchè una cosa è oggettiva, Dybala in questa juve è un panchinaro.

Lascia perdere le rose col tridente Dybala, Morata e CR7...quel tridente non può reggere nel medio periodo...è una soluzione che puoi adottare in certi match, ma di certo non nell'11 titolare.

ma non ti sei accorto che pirlo sta facendo un turn over selvaggio? e meno male, altrimenti arrivi a marzo con la lingua sotto i piedi. poi cr7 non è mica eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birillo77 ha scritto:

Ripeto perchè vedo che non hai capito o mi sono spiegato male

 

Ho scritto spettiamo e vedremo proprio perchè le cifre non le conosciamo le prestazioni invece si.

 

 

scusa, avevo letto male. comunque proprio in base alle prestazioni direi che prima rinnova e meglio è. sulla valutazione di un giocatore non può pesare l'ultimo trimestre post covid e post processi infiammatori vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Paratici sbaglia come tutti e può anche darsi che sia lui a non dire il vero, chi lo nega, ma certo non possiamo saperlo.

Di certo è che è un manager corresponsabile del ciclo juventino più vincente di sempre.

Di fallimentare direi che non ha nulla.

contestualizzato al periodo storico non mi pare tutto sto gran ds.

inoltre il periodo storico più vincente di sempre non è di certo questo ma quello del signor moggi, almeno fin quando non decideranno di assegnare trofei ai secondi classificati della cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

contestualizzato al periodo storico non mi pare tutto sto gran ds.

inoltre il periodo storico più vincente di sempre non è di certo questo ma quello del signor moggi, almeno fin quando non decideranno di assegnare trofei ai secondi classificati della cl.

Contestualizzato al periodo storico è certamente un gran dirigente, forse volevi dire che decontestualizzandolo non lo sarebbe.

 

Il periodo storico del signor Moggi si è concluso con una retrocessione in serie B e la privazione di due titoli.

Francamente io potessi cancellare quella e perdere una Champions, lo farei, ma riconosco di essere uno dei pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

A logica non sappiamo un *...chi di voi prende posizione lo fa per partigianeria...io non so chi dice il vero, ma molto di voi ingenuamente credono a chi gli fa più  comodo.

 

 

 

 

uno che dice sempre bugie non viene creduto, purtroppo è cos'. non c entra la partigianeria, fosse stato per me dybala l avrei ceduto molto tempo fa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Contestualizzato al periodo storico è certamente un gran dirigente, forse volevi dire che decontestualizzandolo non lo sarebbe.

 

Il periodo storico del signor Moggi si è concluso con una retrocessione in serie B e la privazione di due titoli.

Francamente io potessi cancellare quella e perdere una Champions, lo farei, ma riconosco di essere uno dei pochi.

contestualizzandolo non è un buon dirigente, decontestualizzandolo non è un buon dirigente, volevo dire esattamente questo che ho scritto. pareri.

il signor moggi è stato vittima di farsopoli, poi ognuno può pensarla come vuole, io baratterei 9 scudetti per 2 coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

contestualizzandolo non è un buon dirigente, decontestualizzandolo non è un buon dirigente, volevo dire esattamente questo che ho scritto. pareri.

il signor moggi è stato vittima di farsopoli, poi ognuno può pensarla come vuole, io baratterei 9 scudetti per 2 coppe.

Ah beh certo, pareri. Ognuno si tiene il suo. Tra l'altro con Paratici e Moggi siamo off-topic.

Io continuerò a sostenere la Juventus e non i singoli calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Che Paratici abbia mentito "è un fatto" in che senso? Sai cosa è "un fatto"?

Il primo nome accostato alla Juventus dai giornali, appena ingaggiato Pirlo, è stato Morata. Questo "è un fatto".

Poi la Juventus ha provato a prendere Dzeko e Suarez per tornare infine a Morata.

Paratici ha spiegato la dinamica dicendo che all'inizio l'Atletico non voleva cedere Morata a cifre ragionevoli e quando c'è stata l'apertura al ribasso sono tornati su di lui. Gli vuoi credere? Non gli vuoi credere ed è effettivamente un ripiego? Scelta. E posso persino concordare, guarda. Ma di certo di "fatto" non c'è nulla, sono comunque supposizioni.

 

Sullo scambio Lukaku-Dybala non ricordo cosa disse e non trovo virgolettati cercando.

 

Paratici è pagato per fare gli interessi della Juventus e in questo caso ciò che dice lui confligge con ciò che dice Dybala. La domanda è: perchè dovremmo credere a Dybala?

Altra domanda: se Dybala ama tanto la Juventus come afferma, perchè fare dichiarazioni conflittuali con il management? Non dovrebbe limitarsi a dire "del contratto se ne occupa il mio agente con la società" anzichè caricare la pressione sull'azienda dichiarando pubblicamente che sta ignorando la situazione lasciandola volutamente in stand-by? Sia chiaro, non è un giudizio, lui fa benissimo a fare i propri interessi ma solitamente quando escono fuori bordate simili significa che si va verso una separazione e neanche tanto amichevole...

A Juventibus fonti interne alla società hanno rivelato che Morata era effettivamente la prima scelata di Pirlo ma il costo del cartellino ha costretto la juve a virare su altri nomi. Quando la formula di pagamento è variata Morata è diventato l'obbiettivo primario.

Per quanto riguarda Dybala con le dichiarazioni di ieri direi che è finita e mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

Perché dovrei aumentargli l'ingaggio tra 28 e 33 anni vorrei capirlo...é  già  tanto che mantenga lo stesso ingaggio...parliamo di un panchinaro.

 

Probabilmente il meglio lo ha dato e sinceramente anche quando Cr7 ci avrà  salutato preferirei puntura su altro rispetto a un Dybala sulla trentina.

 

Nel nostro recente passato è  stato una pedina importante, ma bisogna guardare sempre avanti e mai indietro

Hai mai visto un rinnovo al ribasso?

Tranne nei casi degli ultratrentenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Negli anni di magra, o faceva gol Baggio o faceva gol Baggio.

Quanto all'anno dello scudetto, Baggio segna 8 gol in 17 partite (tante assenze per infortunio), tutti determinanti.

E non solo.

Ti porta in finale di Coppa Uefa da solo, batte il Milan che non superavi da anni a Torino, segna 2 gol a Reggio Emilia (vinci 2-1), segna a Padova (2-1), Cremona (2-1), distribuisce 3 assist il giorno dello scudetto col Parma.

La differenza fra Baggio e Del Piero, a livello assoluto, é enorme.

Baggio é semplicemente capitato da noi in un periodo storico infelice.

Concordo in pieno. 117 gol in bianconero in 5 stagioni. Se vogliamo baggio ha un po' deluso la prima stagione ma per 2 o 3 anni, passati tutti in bianconero è stato il migliore giocatore al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JVS ha scritto:

Insomma sta dicendo che Paratici mente. E così è stato recepito da buona parte degli utenti del forum, come puoi leggere dai messaggi offensivi rivolti a Paratici. Ripeto, chi cura l'immagine di Dybala è sicuramente molto bravo.

i matrimoni si fanno in due ,se uno dei due contraenti non è d'accordo non si puo' fare. Io mi chiedo :quanti allenatori al mondo avrebbero rinunciato a schierare l'attaccante più in forma della rosa per aiutare uno che probabilmente il prossimo anno sarà fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

contestualizzandolo non è un buon dirigente, decontestualizzandolo non è un buon dirigente, volevo dire esattamente questo che ho scritto. pareri.

il signor moggi è stato vittima di farsopoli, poi ognuno può pensarla come vuole, io baratterei 9 scudetti per 2 coppe.

Luciano moggi è stato il più grande dirigente sportivo degli ultimi 40 anni. Meglio di lui solo boniperti ma in un contesto totalmente diverso in cui non esistevano quasi i procuratori e il sig Berlusconi. Quando è entrato in scena Berlusconi che ha cambiato le regole del gioco, anche boniperti non ne ha imbroccate molte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operato di tutti può essere discusso però ostinarsi a dire che Paratici non è un ottimo dirigente sportivo è contro ogni logica. Basta guardare quello che ha vinto la Juve in questi anni per avere una risposta oggettiva. Non è pensabile  che tutto quello che la Juve ha vinto in questi anni è stato vinto malgrado Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

lanci flame ed aspetti che arrivino altri ad insultare, equivale ad insultare direttamente mandare avanti gli altri e provocare.

è evidente che lo stiamo notando in molti questo modo di fare vediamo per quanto tempo ti è concesso farlo.

Come volevasi dimostrare.

 

3 ore fa, JVS ha scritto:

Dov'è che avrei lanciato flame? Puoi quotare il messaggio? Grazie.

Nessuna risposta da parte tua ovviamente. Chi fa flame in realtà sei tu che attacchi personalmente gli utenti senza portare uno straccio di argomento. Senza considerare che hai dato del pagliaccio a Paratici, mentre se avessi scritto la stessa cosa di Dybala avrei avuto mille notifiche dai fanboy dell'argentino e magari avresti scritto che faccio flame... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.