Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

scadenza giugno 2022.

Scusa ma mi sembra l'atteggiamento del bambino che chiude gli occhi per non essere visto.

Ok quindi non c'è nessun  problema. Allora perchè Dybala si aspettava che il suo agente venisse chiamato dato che "è stato tanto tempo a  Torino"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Perche' Paratici ha detto circa un milione di evidenti menzogne solo nell'ultimo anno? .ghgh 

ecco, dovrebbe svelare le trattative di mercato ai pennivendoli, così eviterebbe loro di sparare cavolate a refe nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sono dichiarazioni che sono di una chiarezza disarmante. ha detto chiaro e tondo che le cifre che girano sono inventate di sana pianta dai pennivendoli. dove troviate un riferimento alla società per me rimane un mistero.

Ciao @lou 65, siamo qui per discutere allegramente. Ha anche detto

 

Quoto

Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato: quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate.

Frase un po' da para...., a mio avviso. Non è interpretabile: è la società che non vuole rinnovare?

Poi certamente ognuno di noi si fa un parere, ma non pensiamo che Paulo sia "love, love, love" e solo "love, love, love".

Non penso che siamo così ingenui qui dentro. Fa i suoi interessi del tutto legittimi. Ed è giusto che sia così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se non lo chiamano per il rinnovo... ci sarà un motivo...

La società starà facendo le sue valutazioni tecniche ed economiche...

 

Condivido ciò che dici. Anche se fossero 10 e non 15 la società ha il diritto ed il dovere di fare le sue valutazioni anche in sintonia con l'allenatore. In merito a Pirlo,  su come la pensi sulla insostituibilità di Dybala ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ciao @lou 65, siamo qui per discutere allegramente. Ha anche detto

 

Frase un po' da para...., a mio avviso. Non è interpretabile: è la società che non vuole rinnovare?

Poi certamente ognuno di noi si fa un parere, ma non pensiamo che Paulo sia "love, love, love" e solo "love, love, love".

Non penso che siamo così ingenui qui dentro. Fa i suoi interessi del tutto legittimi. Ed è giusto che sia così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Come dybala dice che sono cavolate cosi come quello che ha detto pogba possono essere considerate cavolate

 

oppure non lo vuoi e giudichi gli altri? :) 
 

comunque frega 0.. abbiamo preso Kulu, se arriva l’offerta può andare


non sarà di certo un gol a farmi dimenticare come ha giocato questa ed altre partite

No non mi fraintendere, io sono prima tifoso della Juve, che ci giochi Boumsong o Ronaldo....i giocatori passano, dicevo soltanto che tutte le critiche che sta ricevendo qui dentro e fuori, mi sembrano ingiuste. Nel calcio so che non conta il passato, ma credo che Paulo qualcosina lo abbia dimostrato qui da noi e credo e sono sicuro che ne ha ancora. Sta attraversando un bruttissimo periodo e non sai quanto lo insulti durante le partite 😅 Ho fatto l'esempio di Pogba per dire uno che quando è andato via di qui, ha detto che lo faceva per tornare a casa e non mi risulta ne che qui da noi sia stato malaccio, ne che sia natio di Manchester. Cmq non mi interessa, come ti ho detto io lo riprenderei domani, per me può tornare e lo sosterrei senza condizioni. Non giudico, mi permetto di osservare e dire la mia confrontandomi volentieri 😀 buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ciao @lou 65, siamo qui per discutere allegramente. Ha anche detto

 

Frase un po' da para...., a mio avviso. Non è interpretabile: è la società che non vuole rinnovare?

Poi certamente ognuno di noi si fa un parere, ma non pensiamo che Paulo sia "love, love, love" e solo "love, love, love".

Non penso che siamo così ingenui qui dentro. Fa i suoi interessi del tutto legittimi. Ed è giusto che sia così.

 

appunto. siccome ancora la trattativa non è iniziata lo stesso dybala dice che le cifre sono inventate. poi ognuno è libero di credere ad un paratici o ad un nedved che contattano i vaciago o i di marzio per mettere in giro certe notizie. posso non crederci senza essere tacciato di infantilismo? figurati che qualcuno crede ancora alla rissa a cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento puro....e classe superiore.... ma ha bisogno di ritrovare al piu presto una forma fisica accettabile.......

qualcosina ieri si e' visto....speriamo continui cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Scusa ma mi sembra l'atteggiamento del bambino che chiude gli occhi per non essere visto.

Ok quindi non c'è nessun  problema. Allora perchè Dybala si aspettava che il suo agente venisse chiamato dato che "è stato tanto tempo a  Torino"? 

non si aspettava che l'agente venisse chiamato. ha citato il fatto per evidenziare che le cifre che girano non sono vere. e di conseguenza sono inventate dai giornalai. come se, prima di recarmi ad un concessionario per comprare una auto nuova, il concessionario mi accogliesse mostrandomi le auto più costose o più economiche senza avere la più pallida idea di quanto io voglia spendere.

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Sulla Juve ci hanno quasi sempre azzeccato negli ultimi anni. L'insistere su certe cifre non puo' essere un caso. Qualcuno deve averli informati, e se non e' stato il suo agente, fatti due conti. ;) 

ci hanno azzeccato a cose fatte. e poi, capirai, sparano nomi a random e per la legge dei grandi numeri qualcuno lo azzeccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Continuate a credere ai giornalacci, gli stessi che fanno carriera insultando la Juve, mi raccomando.

Non stiamo credendo a nessuno, e quando dico nessuno mi riferisco ad entrambi i soggetti. Meglio di così non si può fare. I fatti poi diranno a me e a te come stanno veramente le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

appunto. siccome ancora la trattativa non è iniziata lo stesso dybala dice che le cifre sono inventate. poi ognuno è libero di credere ad un paratici o ad un nedved che contattano i vaciago o i di marzio per mettere in giro certe notizie. posso non crederci senza essere tacciato di infantilismo? figurati che qualcuno crede ancora alla rissa a cardiff.

Puoi assolutamente credere a quello che vuoi. è anche vero che la società ha detto, se non erro, altre cose (che la trattativa era in corso, più o meno)

Da parte mia credo che Paulo sia una bravissima persona, ma non mi illudo che pensi solo a frasi bucoliche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non stiamo credendo a nessuno, e quando dico nessuno mi riferisco ad entrambi i soggetti. Meglio di così non si può fare. I fatti poi diranno a me e a te come stanno veramente le cose.

Purtroppo invece c'è gente che prende per legge quello che scrivono i giornali, che poi Dybala sia sincero o meno, concordo con quello che dici, lo si vedrà nei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Purtroppo invece c'è gente che prende per legge quello che scrivono i giornali, che poi Dybala sia sincero o meno, concordo con quello che dici, lo si vedrà nei fatti.

Quelli sbagliano, non ho difficolta a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Io credo che Il giocatore non abbia digerito la vicenda di questa estate, anzi si stia anche "vendicando". Se fosse così, sarebbe comunque un suo diritto.

Che si tolga qualche sassolino dalla scarpa è lecito. Fa parte delle regole del gioco.

Io non vorrei ci dividessimo tra guelfi e ghibellini. Quando diciamo che l'importante è la Juve, lo diciamo (parlo per me), indipendentemente da Paratici o Paulo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di Pirlo nel recuperare tutto il gruppo. Dybala, Ramsey e Bernardeschi gli esempi piú lampanti. Poi che molti elementi siano sostituibili non é in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Che si tolga qualche sassolino dalla scarpa è lecito. Fa parte delle regole del gioco.

Io non vorrei ci dividessimo tra guelfi e ghibellini. Quando diciamo che l'importante è la Juve, lo diciamo (parlo per me), indipendentemente da Paratici o Paulo....

Sempre e solo la Juventus conta per me. Tutti sono sacrificabili e secondari agli interessi della società. Alla mia età ne ho visti di charter di campioni assoluti, arrivare e poi andarsene.

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Che si tolga qualche sassolino dalla scarpa è lecito. Fa parte delle regole del gioco.

Io non vorrei ci dividessimo tra guelfi e ghibellini. Quando diciamo che l'importante è la Juve, lo diciamo (parlo per me), indipendentemente da Paratici o Paulo....

.quotone ho terminato i "mi piace". Accontentati così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Ahah 25 pagine per queste dichiarazioni? In pratica è una subdola polemica sul contratto. 

 

La riserva di Morata già prende troppo con i suoi 7,5.

Ormai lo scontro sul mancato accordo é totale, questo non sloggia. Il giorno che ci libereremo di questa zavorra e dei suoi fanboy sarà troppo tardi.

Zavorra? Dybala è tutto meno che una zavorra, tanto meno una riserva. E' solo stato non tanto bene, ma le qualità del giocatore le conosciamo tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non si aspettava che l'agente venisse chiamato. ha citato il fatto per evidenziare che le cifre che girano non sono vere. e di conseguenza sono inventate dai giornalai. come se, prima di recarmi ad un concessionario per comprare una auto nuova, il concessionario mi accogliesse mostrandomi le auto più costose o più economiche senza avere la più pallida idea di quanto io voglia spendere.

 

Devo dire che la tua idea romantica del giocatore che va davanti alle telecamere e dichiara candidamente che è tutto falso e che per lui non è un problema di cifre o rinnovi mi piace. Cioè, mi sembra poco applicabile parlando di ditte unipersonali che fatturano 20/30 milioni l'anno, ma mi piace. In fondo, è Natale, siamo tutti più buoni e ingenui.

Però poi torno nel mondo normale e non posso non pensare che un adulto di 27 anni che ha in ballo il più grosso contratto della sua carriera usi ogni metodo per portare avanti i suoi interessi col datore di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Senza la zavorra l'anno scorso vedevi festeggiare il condottiero andogno 

Basta una parte di stagione giocata male per vomitare bile su un nostro giocatore 

Anche morata con noi attraversò un momento in cui non ne imbroccava mezza, scrivevate le stesse cose ? 

E sia chiaro non sono un fanboy, tifo Juve e di conseguenza anche i suoi giocatori come normale che sia 

34 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Ahah 25 pagine per queste dichiarazioni? In pratica è una subdola polemica sul contratto. 

 

La riserva di Morata già prende troppo con i suoi 7,5.

Ormai lo scontro sul mancato accordo é totale, questo non sloggia. Il giorno che ci libereremo di questa zavorra e dei suoi fanboy sarà troppo tardi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noir ha scritto:

Zavorra? Dybala è tutto meno che una zavorra, tanto meno una riserva. E' solo stato non tanto bene, ma le qualità del giocatore le conosciamo tutti.

 

Ha rifiutato di fare le valigie per Manchester. Chiede cifre superiori agli attuali 7,5 (cifra già altissima) per rinnovare . Rilascia dichiarazioni subdole. È seguito da fanboy polemici che fanno caciara su ogni aspetto, contro gli allenatori quando lo mettono in panca o contro la società perché non vuole aumentargli lo stipendio o lo vuole cedere. Se non è una zavorra questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Se dovessi azzardare un riassunto, direi che a Dybala è stato offerto un rinnovo a 10 milioni, il giocatore non ha accettato perché vuole di più. Quanto? Boh.

Ora, il giocatore si aspetta che la società riprenda il discorso ma qui si entra nelle contraddizioni. O ha ragione Dybala o ha ragione Paratici. Uno dei due mente.

Sicuramente, le sue dichiarazioni di ieri stile Del Piero vs Agnelli o Baggio vs Pontello non saranno piaciute in società

Boh, sarà... magari il gol gli è piaciuto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Ha rifiutato di fare le valigie per Manchester. Chiede cifre superiori agli attuali 7,5 (cifra già altissima) per rinnovare . Rilascia dichiarazioni subdole. È seguito da fanboy polemici che fanno caciara su ogni aspetto, contro gli allenatori quando lo mettono in panca o contro la società perché non vuole aumentargli lo stipendio o lo vuole cedere. Se non è una zavorra questa...

Non è una zavorra, ovviamente.

E ha segnato quasi 100 gol in 5 anni contribuendo in modo fondamentale ai nostri successi.

I "fanboy" lo difendono dagli "hater" che fanno caciara (loro sì) in ogni topic a lui dedicato..utenti che denigrano il nostro numero dieci dimenticando (e questo è veramente paradossale) che supportare lui significa supportare la squadra, dato che ne fa parte ed è uno dei giocatori più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, 240 presenze con 97 gol... e meno male che ben tre allenatori gli stanno cercando un ruolo. pensa te se glielo avessero trovato.

Ma infatti le doti tecniche direi che non si discutono,sono grandi doti...il problema che ha sollevato non io ma Moggi sono quelle inerenti ad un progetto che negli ultimi 2/3 anni doveva essere Dybala "centrico"...ed invece è diventato "Ronaldcentrico" con tutto quello che ne consegue di riflesso su Dybala ed il suo ruolo in campo,sempre Moggi ha dichiarato parlando di queste dinamiche dicendo " se metti un calciatore nel suo ruolo renderà 100 altrimenti quando andrà bene 60".

Vediamo se Dybala saprà ritagliarsi un posto da titolare insieme a Ronaldo e Morata,per come gioca questa squadra di contropiedisti la vedo dura...un centrocampista alla Pogba avrebbe più senso al posto suo,ma non è mica colpa di Dybala se l'ossatura della squadra predilige un certo tipo di gioco,e un progetto in questo senso da come li vedo giocare ed il tipo di calciatori che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.