Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

Vediamo un po' come vanno le prossime partite... il goal può dare tanto morale, ma anche ieri, per me, ha giocato piuttosto male. 

Bellissimo goal (classico suo numero) , ma in mezzo al campo è stato anche ieri indisponente, poca forza e poco illuminante, si è limitato a fare qualche passaggietto a 2 metri di distanza... il numero 10 della Juve deve essere un trascinatore, ma la condizione fisica è ancora precaria. 

Lui ha classe, ma senza condizione fisica nel calcio moderno si é dannosi. 

Vediamo che dirà il campo le prossime settimane. 

A prescindere, però, Morata è tremendamente più utile di Dybala. 

Io resto dell'idea che Dybala possa essere schierato in alternativa a Cristiano e a Gennaio servirebbe una punta di peso, vecchio stampo, per far rifiatare Morata... uno alla Llorente, alla Zalayeta, insomma ci siamo capiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Giocatore fantastico che adoro, ma fatta questa premessa, Dybala negli schemi di gioco di Pirlo ci azzecca come Cristiano Malgioglio nel letto di Belen.  Pertanto una scelta presto o tardi dovrà esser fatta

Non negli schemi di pirlo, paulo ha difficoltà a giocare con ronaldo. Farebbe una bella coppia con morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di aver ritrovato il nostro Dybala, la Joya in forma ci serve come il pane.

Solo a me arrapa il pensiero di riformare quel vecchio trio con Paulo, Alvaro e Paul ? Più Cristiano..? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

IL gol non basta. Dybala deve dimostrare impegno per 90 minuti in tutte le partite. Ogni tanto può tirare il fiato e incappare in qualche partita no (sperando non siano le finali) ma non dev'essere mai il contrario ovvero 9 partite no e solo una si.
La partita di oggi cmq è un NO. Il gol non lo salva dal mio giudizio.
Ora come ora, per me, è bocciato (nemmeno rimandato)....solo Pirlo lo salva. Buon per lui...cerchi di approfittarne e mi dimostri che io mi sbaglio al 100%

siamo onesti, dybala è questo
molto fragile psicologicamente, soffre tanto il confronto
prima allegri, poi ronaldo, oggi morata e la condizione fisica, in passato la sua situazione sentimentale, 
non bastano le belle giocate e nessuno mette in gioco il suo talento
ma un top player, lo è anche di testa, il confronto lo deve stimolare x migliorare, lui alterna tante partite no con poche buone
nella juve questo non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, svexvii ha scritto:

è un forum, si scambiano opinioni, giuste sbagliate che siano. Non ho bisogno di essere "rimproverato" da te..che nella tabella delle opinioni che mi interessano sei.....Nessuno.

La prossima volta sai già cosa devi fare....sentenza...de sta cippa.

 

E guarda che scrivo rimproverato perché ora fai la parte di quello buono e giusto ma sei entrato flammando ed insultando....cosa di cui non me ne frega niente ma non è esattamente da persona educata quale vuoi sembrare, e da come curi il tuo aspetto web con avatar e nickname figo penso che ci tieni tanto alla tua apparenza da maestro zen. Fenomeno.

 

Vedi?o hai fatto ancora. Evidentemente sei fatto cosi, giudichi senza conoscere. E poi ti brucia se fanno lo stesso con te. Io non ho flammato, ti ho semplicemente fatto notare che scrivere un messaggio in cui pretendi di sapere cosa pensa una persona che.non conosci è sbagliato. Non è un opinione, leggi il messaggio. Ci può stare la critica sulle prestazioni ecc ma tu pur di andar contro al giocatore arrivi a scrivere certe robe. Non so la prossima volta ti inventerai, fatto sta che in un forum della juventus certe robe da intertristi dovrebbero essere evitate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista getta più di un ombra sulla società per come sta trattando il rinnovo, anzi in particolare per come non lo stanno trattando. Paratici quando ha parlato ha fatto capire sempre che era solo una formalità, ma ad oggi di tempo ne è passato, e non se ne fatto nulla. È una cosa abbastanza strana. Io credo nelle parole di questo ragazzo, lo reputo abbastanza intelligente e serio da non chiedere quei soldi in un periodo del genere, e dalla Juve non se ne va se non lo cacciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Questa intervista getta più di un ombra sulla società per come sta trattando il rinnovo, anzi in particolare per come non lo stanno trattando. Paratici quando ha parlato ha fatto capire sempre che era solo una formalità, ma ad oggi di tempo ne è passato, e non se ne fatto nulla. È una cosa abbastanza strana. Io credo nelle parole di questo ragazzo, lo reputo abbastanza intelligente e serio da non chiedere quei soldi in un periodo del genere, e dalla Juve non se ne va se non lo cacciano. 

infatti, secondo me, per la juventus il rinnovo di dybala è una pura formalità. sono i pennivendoli ad averla elevata a grande priorità. scadenza 2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

infatti, secondo me, per la juventus il rinnovo di dybala è una pura formalità. sono i pennivendoli ad averla elevata a grande priorità. scadenza 2022.

Però viste le difficoltà del ragazzo potrebbe essere una bella iniezione di fiducia dargli questo benedetto rinnovo e legarlo definitivamente alla Juve. Il ragazzo comunque ne sta risentendo di questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che ci tiene tanto, però ieri a parte il gol ha fatto poco o nulla. Speriamo che la rete segnata possa avergli dato forza e fiducia, a me continua a sembrare un giocatore non adatto a come giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Però viste le difficoltà del ragazzo potrebbe essere una bella iniezione di fiducia dargli questo benedetto rinnovo e legarlo definitivamente alla Juve. 

si, su questo mi trovi pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pot ha scritto:

Vediamo un po' come vanno le prossime partite... il goal può dare tanto morale, ma anche ieri, per me, ha giocato piuttosto male. 

Bellissimo goal (classico suo numero) , ma in mezzo al campo è stato anche ieri indisponente, poca forza e poco illuminante, si è limitato a fare qualche passaggietto a 2 metri di distanza... il numero 10 della Juve deve essere un trascinatore, ma la condizione fisica è ancora precaria. 

Lui ha classe, ma senza condizione fisica nel calcio moderno si é dannosi. 

Vediamo che dirà il campo le prossime settimane. 

A prescindere, però, Morata è tremendamente più utile di Dybala. 

Io resto dell'idea che Dybala possa essere schierato in alternativa a Cristiano e a Gennaio servirebbe una punta di peso, vecchio stampo, per far rifiatare Morata... uno alla Llorente, alla Zalayeta, insomma ci siamo capiti

Quoto tutto. Spero che la rete gli faccia scattare la molla dell'orgoglio perche' il trend delle prestazioni è negativo. Serve come il pane un vice Morata è inutile che parliamo di abbondanza in attacco, siamo contati e siamo in corsa in tutte le competizioni, quindi cerchiamo di intervenire a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Beh l unico che fa quello che biasima sei tu visto che piangevi ( il tono è quello eh) perche ti avrei insultato e poi l hai fatto due volte.. io non ti ho giudicato senza.conoscerti come hai fai te che pretendi di avere la verità in tasca senza sapere.niente.. io ho solo criticato il tuo messaggio in cui lo facevi. Rifletti che nella vita ti servirà. Vorrei vedere se lo facessero a te.. imparare a non giudicare cose che non conosciamo fa parte del ssere uomo e non quaquaraqua. 

Lascialo perdere.

Lui e gli altri 4/5 entrano solo per provocare.

Che brutta vita devono avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è poco furbo e consigliato malissimo. Se vuole salvare il resto della sua carriera è meglio che se ne vada visto che ha qualità per giocare ovunque e visto che mi pare chiaro che la società non veda l'ora di venderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Però viste le difficoltà del ragazzo potrebbe essere una bella iniezione di fiducia dargli questo benedetto rinnovo e legarlo definitivamente alla Juve. Il ragazzo comunque ne sta risentendo di questa situazione. 

È tutta questione di domanda ed offerta..se non si incontrano le 2 richieste è  complicato.

Magari non ne chiede 15, ma 12...io non lo so, però  mi sembra evidente che le 2 parti diano distanti.

Io credo che se Dybala dicesse di voler rinnovare senza alcun aumento, il rinnovo si concretizza domani....evidentemente ha pretese che la società non vuol soddisfare.

Io sinceramente penso che L'ingaggio che prende oggi Paolo sia già buono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARATICI RINNOVARE. Figura barbina della società che fà dichiarazioni false, cosa gravissima e irrispettosa verso i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Audemars ha scritto:

Bravo Paulo, ennesimo fischione senza vaselina ai tuoi detrattori. Sta tornando la forma di conseguenza le sue splendide giocate. 

Bene per il gol, contento per lui e per tutti, ma la formazione titolare è un'altra.

Ed in campo di vede la differenza.

 

Che ci piaccia o meno, per il "ruolo" che occupa/dovrebbe occupare in rosa, Paulo è un superlusso che non possiamo permetterci.

Non potremmo tenere 15/18 milioni lordi a fare la riserva di Morata e Cristiano.

 

A malincuore, ma va ceduto.

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giusardegna ha scritto:

io son contenta che si sia sbloccato e oggi non lo avrei nemmeno messo in campo,ma ha avuto ragione Pirlo,spero gli serva come iniezione di fiducia,ci servono tutti al meglio,averlo in forma è un bene per la Juve,vai Paulo

Scusa giù... Ma ragione di cosa? Sbloccato perché ha fatto gol? Se per questo segnò due gol agli ungheresi. 

Dybala è un morto che cammina. Va ceduto, semplicemente non è un giocatore da Juve, questa è la triste realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

È quello sarebbe un attacco alla juventus? Ha detto semplicemente la sua versione, visto che di voci ne girano parecchie..e ti ripeto, il suo bersaglio era tuttosport.

 

Ho riletto, nelle prime.due.pagine, paratici viene citato una.volta sola. Una, altro che quello che hai scritto tu. E la critica a paratici.non è nemmeno un attacco alla juventus sennò qua dentro la juventus sarebbe attaccata dalla mattina alla sera. Cvd. 

Impara a contare prima di quotarmi ;) Sennò fai brutte figure, come quando sostenevi che Dybala avvesse giocato vs il Bayern Monaco in Germania o che l'argentino fosse stato tra i titolari vs l'Atletico nel 3-0 a Torino 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hoolk ha scritto:

zidane da noi non ha fatto nessuna differenza in champions ha vinto 2 scudetti 

2 scudetti li ho vinti pure con brady.

 

È chiaro che il giudizio è alla carriera e nn solo a quel che ha fatto con noi. Zidane è stato uno dei giocatori più decisivi negli ultimi 20/30 anni. Se poi vogliamo paragonare Zidane a Dybala facciamolo, ma credo sia un paragone imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il ragazzo è poco furbo e consigliato malissimo. Se vuole salvare il resto della sua carriera è meglio che se ne vada visto che ha qualità per giocare ovunque e visto che mi pare chiaro che la società non veda l'ora di venderlo 

Prendendo in considerazione i primi 5/6 club europei, chesso' Real Barcellona Liverpool atletico, city, al posto di chi giocherebbe? Avrebbe il 10 sulla maglia? 

È proprio il contrario: a Dybala conviene proprio rimanere alla Juve, nessun club più forte della Juve gli potrebbe dare il posto da titolare fisso e un bel 10 stampato dietro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.