Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

Sta tornando al top, oggi ha sbloccato il risultato, se torna al top ne sbloccherà tanti altri perché ha le caratteristiche per farlo. Per il gioco che ha fatto vedere Pirlo nelle ultime 2 partite, però, Morata è più utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, svexvii ha scritto:

Hai detto bene. Per fortuna ha segnato e speriamo si riprenda.

 

Ma la cosa che più è preoccupante è quello che ha detto in intervista. Ha praticamente ammesso di essere entrato in crisi mentale (altro che condizione fisica). Parliamo di quello che ha il 10 della juve, spesso lo facciamo anche capitano e ha 27 anni.

 

Ha ammesso di evere un carattere debole perché uno che è appena stato premiato come MVP della serie A non può entrare in crisi mistica per 2 panchine. Ma che personalità ha? Vendere appena possibile, abbiamo bisogno di gente con i pelotas di un toro non di uno che entra in paranoia per 2 panchine.

Primo, guarda che i periodi no in cui la testa non va capitano a tutti, tutti. A te, a me e pure ai più grandi atleti di sempre. 

 

Secondo, ma che abbia avuto il periodo no a causa delle due panchine lo ha detto a te o sei semplicemente uno sbruffone che pensa, sbagliando, di poter leggere nella mente degli altri? 

Spesso manco sappiano le ragioni che stanno dietro alle azioni di persone che vediamo ogni giorno e tu vieni qua a pretendere di sapere cosa pensa uno che manco conosci?

 

Che pena, veramente, che pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

chiariamo

io non lo avrei mai ceduto

io avrei fatto zidane-nedved

ma io ho un modo di vedere il calcio agli antipodi della nostra prorpieta

detto questo...qui dentro sappiamo benissimo perche si odia dybala..perche in 5 anni non è arrivata la champions.

perche doveva farcela vincere.

ma il problema è proprio questo

nessuno nella nostra storia ce lha fatta vincere

manco platini...che ha segnato su un rigore fasullo in na finale che nessuno vuole ricordare

e manco ravanelli..dato che la pareggiammo nel 96

quindi per me sta mania di valutare i giocatori della juve sulla base della champions è irrilevante

manco con ronaldo la vinceremo probabilmente.

 

Non hai torto, se valutiamo le finali di Champions pure Del Piero sarebbe da crocifiggere.
Il punto è che Dybala (anche se è migliorato) ha dei limiti in Europa che esulano dal discorso "finali", ed è un vero peccato perchè in teoria avrebbe tutto per essere un 10 iconico della Juve, ha un piede magico, balisticamente ha un tiro che raramente si vede, riesce a fare gol bellissimi, ha pure la faccia da uomo-coperina (cosa che Tevez, che ho adorato, evidentemente non aveva e sembrava uscito da una gang di latinos sefz), ma non è un 10 vero, un 10 completo, e pur avendo limato certi difetti in Europa manca ancora di progressione. A 27 anni è difficile che cambi di molto, sembra destinato a rimanere una seconda punta o al massimo falso nueve stoccatore adatto a contesti molto lenti e palleggiati tipo calcio spagnolo, ma in una squadra molto "verticale" non può che fare fatica, o si trasforma in un rifinitore vero, che sa fare anche assist e giocare dietro le punte o secondo me è destinato a essere ceduto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

 forse a te piacerebbe leggere solo commenti insultanti verso di lui. 

 

 

Ma che stai dicendo

Mi piacerebbe casomai  nn leggere insulti o denigrazioni verso gli altri giocatori per esaltare lui . Come succede normalmente, anche in questa discussione come volevasi dimostrare , si è tirato fuori addirittura Zidane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Primo, guarda che i periodi no in cui la testa non va capitano a tutti, tutti. A te, a me e pure ai più grandi atleti di sempre. 

 

Secondo, ma che abbia avuto il periodo no a causa delle due panchine lo ha detto a te o sei semplicemente uno sbruffone che pensa, sbagliando, di poter leggere nella mente degli altri? 

Spesso manco sappiano le ragioni che stanno dietro alle azioni di persone che vediamo ogni giorno e tu vieni qua a pretendere di sapere cosa pensa uno che manco conosci?

 

Che pena, veramente, che pena. 

Ora che hai dato dello sbruffone al primo che passa ti senti meglio con te stesso? 

 

Che pena i frustrati che non sanno esternare un pensiero senza insultare gli altri....che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Lo aveva già fatto mesi fa appunto, come ci ricorda la buona deborah. 

Mesi fa lo aveva fatto il procuratore, non lui in persona; fino ad oggi lui non ne aveva parlato e secondo me sarebbe stato utile ,per lui , chiarire di persona molto prima. 

Il fatto che oggi abbia sentito l’esigenza di farlo è proprio perché il messaggio della smentita non era passato , evidentemente.

Poi si sa che queste trattative sono complicate e che molti ci ricamano sopra, però è lecito avere dei dubbi quando le voci si fanno insistenti. 

Io spero che rimanga e torni quello di sempre perché ci serve, non ce l’ho con lui , anzi. 

Dico solo che a volte bisogna fare chiarezza prima , non dopo mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Provo a risponderti seriamente, nonostante il tuo tentativo di flame.

 

"La questione del contratto... si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato: quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate."

 

Qui Dybala sta dicendo che la Juventus non ha chiamato il suo procuratore nonostante quest'ultimo fosse stato a Torino per diverso tempo. Infine, ti basterebbe leggere i messaggi dei fanboy dell'argentino accorsi in massa in questo topic per scoprire come le dichiarazioni di Dybala sul contratto e sul fatto che "qualcuno ha messo in giro certe voci per mettermi contro i tifosi" siano state interpretate come un'accusa a Paratici, che rappresenta la Juventus.

Ma che flame e flame, se.scrivi falsità dopo non puoi fare la vittima, è un comportamento triste. 

 

Non ha attaccato in nessun modo la juventus, ha attaccato coloro che spargono falsità sulle cifre, come si evince molto semplicemente dalla continuazione e finale di frase. Se per te quello è un attacco alla juventus, in una frase in cui nemmeno la nomina, anzi è chiaramente diretta a un altro bersaglio..

 

Quotami questi messaggi dai, vediamo se sei solo un bluff, le parole di paolo erano chiaramente dirette a tutto sport. Nessuno qui sta attaccando paratici,che tra l altro ij questo forum viene criticato spesso per altre ragioni senza che nessuno lo interpreti come un attacco alla juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Mesi fa lo aveva fatto il procuratore, non lui in persona; fino ad oggi lui non ne aveva parlato e secondo me sarebbe stato utile ,per lui , chiarire di persona molto prima. 

Il fatto che oggi abbia sentito l’esigenza di farlo è proprio perché il messaggio della smentita non era passato , evidentemente.

Poi si sa che queste trattative sono complicate e che molti ci ricamano sopra, però è lecito avere dei dubbi quando le voci si fanno insistenti. 

Io spero che rimanga e torni quello di sempre perché ci serve, non ce l’ho con lui , anzi. 

Dico solo che a volte bisogna fare chiarezza prima , non dopo mesi. 

Beh mica è colpa sua eh. Ha fatto quello che doveva, ha fatto parlare il procuratore, piu cosi.. mica è colpa sua se molte persone ignorano completamente queste cose e si divertono a spargere fake news.. tra cui molti juventini come si legge qui sul forum.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hoolk ha scritto:

chiariamo

io non lo avrei mai ceduto

io avrei fatto zidane-nedved

ma io ho un modo di vedere il calcio agli antipodi della nostra prorpieta

detto questo...qui dentro sappiamo benissimo perche si odia dybala..perche in 5 anni non è arrivata la champions.

perche doveva farcela vincere.

ma il problema è proprio questo

nessuno nella nostra storia ce lha fatta vincere

manco platini...che ha segnato su un rigore fasullo in na finale che nessuno vuole ricordare

e manco ravanelli..dato che la pareggiammo nel 96

quindi per me sta mania di valutare i giocatori della juve sulla base della champions è irrilevante

manco con ronaldo la vinceremo probabilmente.

 

Si valutano per la Champions League perché è una delle competizioni più difficili e prestigiose in questo sport, e in cui ci vogliono doti superiori per eccellere 

Zidane l'ha fatto e anche più volte (anche ai mondiali) 

Chissà perché i migliori giocatori della storia e al mondo , universalmente riconosciuti, fanno la differenza in Champions League (oltre che nei loro campionati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ora che hai dato dello sbruffone al primo che passa ti senti meglio con te stesso? 

 

Che pena i frustrati che non sanno esternare un pensiero senza insultare gli altri....che pena

Ah quindi tu puoi insultare.chi vuoi e poi piangi pure? Scusami eh, ma le tue lacrime mica distolgono da quello che hai scritto.. impara tu a non pretendere di sapere cosa pensano gli altri e te lo dico non solo riguardo al calcio.. ma nella vita magari a te giudicare persone che neanche conosci e non sai cosa ce dietro alle loro vite sembra.normale.. per me non lo è. Impara a stare al mondo al posto che fare la vittima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ma che flame e flame, se.scrivi falsità dopo non puoi fare la vittima, è un comportamento triste. 

 

Non ha attaccato in nessun modo la juventus, ha attaccato coloro che spargono falsità sulle cifre, come si evince molto semplicemente dalla continuazione e finale di frase. Se per te quello è un attacco alla juventus, in una frase in cui nemmeno la nomina, anzi è chiaramente diretta a un altro bersaglio..

 

Quotami questi messaggi dai, vediamo se sei solo un bluff, le parole di paolo erano chiaramente dirette a tutto sport. Nessuno qui sta attaccando paratici,che tra l altro ij questo forum viene criticato spesso per altre ragioni senza che nessuno lo interpreti come un attacco alla juventus. 

Secondo te a chi si riferisce Dybala quando dice che l'agente non ha ricevuto chiamate mentre era a Torino?

 

Su Paratici, leggi le prime pagine del topic. Basta trollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ah quindi tu puoi insultare.chi vuoi e poi piangi pure? Scusami eh, ma le tue lacrime mica distolgono da quello che hai scritto.. impara tu a non pretendere di sapere cosa pensano gli altri e te lo dico non solo riguardo al calcio.. ma nella vita magari a te giudicare persone che neanche conosci e non sai cosa ce dietro alle loro vite sembra.normale.. per me non lo è. Impara a stare al mondo al posto che fare la vittima. 

Piango? Lacrime? Puoi insultarmi quanto vuoi, me ne frego della tua opinione. Dici a me cosa fare quando hai appena fatto lo stesso. Ridicolo ahahahah. Ho detto che la pena che tu provi per me è ricambiata. Dormi tranquillo frustrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Comunque Dybala dovrebbe fare una statua a Pirlo per quanto lo fa giocare, enormemente di più di quanto meriterebbe... 

 

E ne fa le spese Kulusevski che Pirlo sta gestendo tuttaltro che bene, facendolo giocare poi troppo arretrato.

Verissimo. Ma kulu abbiamo il tempo di recuperarlo. Gennaio incombe per la Joya.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Secondo te a chi si riferisce Dybala quando dice che l'agente non ha ricevuto chiamate mentre era a Torino?

 

Su Paratici, leggi le prime pagine del topic, su. Basta trollare.

È quello sarebbe un attacco alla juventus? Ha detto semplicemente la sua versione, visto che di voci ne girano parecchie..e ti ripeto, il suo bersaglio era tuttosport.

 

Ho riletto, nelle prime.due.pagine, paratici viene citato una.volta sola. Una, altro che quello che hai scritto tu. E la critica a paratici.non è nemmeno un attacco alla juventus sennò qua dentro la juventus sarebbe attaccata dalla mattina alla sera. Cvd. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Beh mica è colpa sua eh. Ha fatto quello che doveva, ha fatto parlare il procuratore, piu cosi.. mica è colpa sua se molte persone ignorano completamente queste cose e si divertono a spargere fake news.. tra cui molti juventini come si legge qui sul forum.. 

Beh ma non è che le dichiarazioni dei procuratori siano sempre la bibbia, soprattutto quando c’è in corso una trattativa. Una dichiarazione fatta direttamente dal giocatore ha un peso ben diverso; adesso siamo sicuri che non rinnoverà a quelle cifre...perché l’ha detto lui. E se non sarà cosi se li metterà contro per davvero i tifosi (a meno che non ci faccia vincere quella roba li..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Piango? Lacrime? Puoi insultarmi quanto vuoi, me ne frego della tua opinione. Dici a me cosa fare quando hai appena fatto lo stesso. Ridicolo ahahahah. Ho detto che la pena tu provi per me è ricambiata. Dormi tranquillo frustrato.

Beh l unico che fa quello che biasima sei tu visto che piangevi ( il tono è quello eh) perche ti avrei insultato e poi l hai fatto due volte.. io non ti ho giudicato senza.conoscerti come hai fai te che pretendi di avere la verità in tasca senza sapere.niente.. io ho solo criticato il tuo messaggio in cui lo facevi. Rifletti che nella vita ti servirà. Vorrei vedere se lo facessero a te.. imparare a non giudicare cose che non conosciamo fa parte del ssere uomo e non quaquaraqua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Verissimo. Ma kulu abbiamo il tempo di recuperarlo. Gennaio incombe per la Joya.

In questi mesi capiremo anche se Pirlo sa gestire le situazioni ed i giocatori. Secondo me si , mi sembra molto bravo a capire i giocatori in difficoltà e a recuperarli, penso che farà lo stesso anche con kulu , al quale non farà pesare questo periodo di ambientamento e saprà lanciarlo al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Beh ma non è che le dichiarazioni dei procuratori siano sempre la bibbia, soprattutto quando c’è in corso una trattativa. Una dichiarazione fatta direttamente dal giocatore ha un peso ben diverso; adesso siamo sicuri che non rinnoverà a quelle cifre...perché l’ha detto lui. E se non sarà cosi se li metterà contro per davvero i tifosi (a meno che non ci faccia vincere quella roba li..)

Beh ma non è vero dai, raiola parla sempre per i suoi assistiti. E cosi molti altri. Normalmente vengono ascoltati, cioè è la base del giornalismo, un calciatore non lascerebbe dire falsità al suo procuratore o si affretterebbe a smentirlo in caso. È chiaro che solo contro la juve capitano queste cose. Ma vabbe son cose non importanti. Per me è più importante che lui torni quello di una volta, contano i fatti non le parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo Dybala ma ultimamente lo vedo proprio appesantito, lento di testa e di gambe. A guardarlo bene a me sembra che abbia qualche chilo di troppo, si vede nelle gambe un po' cicciottelle ed anche in viso, più tondo del solito. Secondo me il suo rendimento scarso dipende anche da questo, da un'alimentazione non proprio corretta. Fossi in Pirlo e nello staff lo terrei sotto controllo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Beh l unico che fa quello che biasima sei tu visto che piangevi ( il tono è quello eh) perche ti avrei insultato e poi l hai fatto due volte.. io non ti ho giudicato senza.conoscerti come hai fai te che pretendi di avere la verità in tasca senza sapere.niente.. io ho solo criticato il tuo messaggio in cui lo facevi. Rifletti che nella vita ti servirà. Vorrei vedere se lo facessero a te.. imparare a non giudicare cose che non conosciamo fa parte del ssere uomo e non quaquaraqua. 

Cioè entri in un discorso in cui scambiavo opinioni pacifiche con un altro utente dando dello sbruffone e dicendo che ti faccio pena. Ti faccio notare che sei un frustrato e mi fai pena perché nessuno ti ha * di striscio e starei piangendo? Ma te stai fori....ma vai a dormi che è ora.

Grazie per questa stupenda lezione di vita. Sei entrato flammando a destra e a manca. Sicuramente un esempio da seguire maestro miagy de sta cippa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, luc89 said:

ma 'ndo stanno sti insulti? mi sa li leggete solo voi......dire che ha fatto * 3 mesi è un insulto? a me pare una realtà oggettiva.......

i commenti contro Paulo che si leggono qua sono peggio degli insulti propriamente detti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Beh ma non è vero dai, raiola parla sempre per i suoi assistiti. E cosi molti altri. Normalmente vengono ascoltati, cioè è la base del giornalismo, un calciatore non lascerebbe dire falsità al suo procuratore o si affretterebbe a smentirlo in caso. È chiaro che solo contro la juve capitano queste cose. Ma vabbe son cose non importanti. Per me è più importante che lui torni quello di una volta, contano i fatti non le parole. 

Raiola è un caso a parte , più che un procuratore sembra il proprietario dei suoi assistiti . Comunque, concordo che la cosa più importante per noi tifosi è vederlo di nuovo ai suoi livelli, senza più polemiche o prestazioni sottotono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, svexvii ha scritto:

Cioè entri in un discorso in cui scambiavo opinioni pacifiche con un altro utente dando dello sbruffone e dicendo che ti faccio pena. Ti faccio notare che sei un frustrato e mi fai pena perché nessuno ti ha * di striscio e starei piangendo? Ma te stai fori....ma vai a dormi che è ora.

Grazie per questa stupenda lezione di vita. Sei entrato flammando a destra e a manca. Sicuramente un esempio da seguire maestro miagy de sta cippa. 

Ah spreco fiato, quelli come te non imparano mai niente, sanno comportarsi come esseri umani limitati. Continua pure a giudicare persone che neanche conosci e a piangere e insultare, che vuoi che ti dica. Io c ho provato. Giudichi gli altri ( altro che scambio di opinioni pacifiche)  e poi ti lamenti se qualcuno ti rimprovera. Ue ue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.