Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Dybala sono due anni che non tira rigori e punizioni per ovvi motivi. 

Inmobile fa 20 gol su azione e 16 su rigore. Ma di che parliamo dai.

Ma non è assolutamente solo quello. Sono le prestazioni generali. E comunque le punizioni le calcia eccome. Ronaldo le tira dalla sinistra, Dybala dalla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Apena Hanno vendutto Baggio e sostituito con Del Piero Hanno vinto la Champions con Del Piero trascinatore.

E poi altre 2 finali.

Nessuno nega la grandezza di Baggio pero sto esempio non ha senzo.

 

 

 

Magari con anche Baggio ne avremmo vinte 3 di fila. Non perdendo le due finali dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Mi sa che ti mancano proprio le basi 

ai fan personali di DYBALA. esattamente come a quelli di Baggio.

calciatori amati per motivi non attinenti alle loro prestazioni con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma non è assolutamente solo quello. Sono le prestazioni generali. E comunque le punizioni le calcia eccome. Ronaldo le tira dalla sinistra, Dybala dalla destra.

Due anni fa le tirava solo Ronaldo, da qualsiasi posizione.

Detto questo, scorso anno 17 gol su azione/piazzato senza rigori. Io Dybala non lo cambio con nessuno al momento.

Lo metto al centro del progetto e prendo una punta che faccia la fase difensiva per i due davanti e faccia a spallate per loro due, quando manca Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Magari con anche Baggio ne avremmo vinte 3 di fila. Non perdendo le due finali dopo 

io le ho viste le partite di Baggio.

no. non valeva un unghia di quel Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ai fan personali di DYBALA. esattamente come a quelli di Baggio.

calciatori amati per motivi non attinenti alle loro prestazioni con la Juve.

Ma tu sai quanti gol ha fatto Baggio con la Juve? Sai che ha vinto un pallone d oro con noi? Sai che ha vinto una coppa Uefa non dico da solo ma quasi...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ai fan personali di DYBALA. esattamente come a quelli di Baggio.

calciatori amati per motivi non attinenti alle loro prestazioni con la Juve.

Hanno 97 motivi, così come una caterva di assist e 5 scudetti.

Se stai trollando lo stai facendo malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

baggio si tiene.e basta

ti tenevi baggio vincevi 4 champions di fila.

A quel che ricordo Baggio aveva rotto con Moggi e la proprietà. Del resto litigò con tutti tranne che con Mazzone. Ruppe con la Juve, ruppe col Milan, ruppe con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

io le ho viste le partite di Baggio.

no. non valeva un unghia di quel Del Piero.

avrai guardato dino baggio

Adesso, Ste71 ha scritto:

A quel che ricordo Baggio aveva rotto con Moggi e la proprietà. Del resto litigò con tutti tranne che con Mazzone. Ruppe con la Juve, ruppe col Milan, ruppe con l'Inter.

baggio non ruppe con nessuno

ci fu un intervista del dottor umberto che diceva che la questione non era l an ma il quantum del contratto di baggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Ma tu sai quanti gol ha fatto Baggio con la Juve? Sai che ha vinto un pallone d oro con noi? Sai che ha vinto una coppa Uefa non dico da solo ma quasi...? 

c'ero e infatti Baggio era un calciatore da coppa UEFA. almeno quello della Juve.

stesso livello di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che oltre la posizione tattica il problema di Dybala adesso è atletico. Non riesce a saltare l'uomo e a tirare con efficacia come prima della pausa Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sì, ma a quel punto di tutte quelle ali che abbiam preso che ne facciamo? le rottamiamo?

 

Con Ronaldo + Morata o gioca Chiesa o gioca Dybala. Non puoi metterli tutti e 4.

Giochiamo 3 4 3 anzi 3 4 21 chiesa faccia panca tranquillo proprio. Chiesa deve crescere molto in personalità e scelte é molto acerbo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il fatto è che, dal mio punto di vista, parliamo di due giocatori che fanno parte di due categorie diverse, da qui il paragone che per me non sta in piedi.

Quanto al numero di scudetti vinti poi, bisogna contestualizzare, non dimenticando il fatto che Dybala ad oggi da quando è alla Juve  ha sempre giocato nella squadra migliore del campionato, ai tempi di Zidane la serie A era ben altra roba. Ma ben altra proprio. 

Giocatori di categorie diverse, alla Juve queste diverse categorie non si sono notate.

La serie A di quei tempi è stata di buon livello fino al 98.

Negli ultimi anni Novanta fino ai primi 2000 attraversammo un periodo nel quale le nostre squadre fecero pietà in Champions League e iniziarono la striscia di insuccessi in Coppa UEFA. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Novedifila said:

Hanno 97 motivi, così come una caterva di assist e 5 scudetti.

Se stai trollando lo stai facendo malissimo.

trollava pure l'avvocato.

il livello di Baggio e Dybala nella Juve é stato, finora, il medesimo.

per i loro fan personali, eccellente

per chi ha visto Platini, Scirea, Rossi, Causio, Bettega, Del Piero, Zidane, Nedved... livello inferiore, di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Novedifila ha scritto:

Due anni fa le tirava solo Ronaldo, da qualsiasi posizione.

Detto questo, scorso anno 17 gol su azione/piazzato senza rigori. Io Dybala non lo cambio con nessuno al momento.

Lo metto al centro del progetto e prendo una punta che faccia la fase difensiva per i due davanti e faccia a spallate per loro due, quando manca Morata.

Dalla destra Dybala ha sempre calciato le sue punizioni.

L’anno scorso un rigore l’ha calciato con il Lecce. 
E comunque vanno segnati, Ronaldo li mette tutti dentro, Dybala di rigori pesanti ne ha sbagliati, vedi con quelli con Atalanta e Lazio nei minuti finali nella stagione 2017/2018, il rigore sbagliato in supercoppa con il Milan, quello sbagliato in finale di coppa Italia con il Napoli...

Io lo cambierei con dei giocatori che servono e non lo vedo assolutamente trequartista dietro Ronaldo e la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

trollava pure l'avvocato.

il livello di Baggio e Dybala nella Juve é stato, finora, il medesimo.

per i loro fan personali, eccellente

per chi ha visto Platini, Scirea, Rossi, Claudio m, Bettega, Del Piero, Zidane, Nedved... livello inferiore, di molto.

che ci hanno fatto vincere caterve di champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, svexvii ha scritto:

Hanno comprato il suo sostituto. Mi pare chiaro cosa ha in mente la società. Non vuole rinnovarlo, ha comprato uno che gioca al suo posto, ha venduto il suo amico the flash.....che altro deve fare per fargli capire di iniziare a inscatolare la roba?

Sicuramente il fatto che ora ci sia Morata nel suo ruolo cambia le cose,perché è un giocatore integro ancora giovane e forte che sta facendo molto bene tra l’altro e che per caratteristiche rientra di più nello scacchiere tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società?

La Societa',ovvio.

Che non smentisce le sue presunte pretese.

E' piu' facile venderlo se i tifosi non rompono i *!

Io credo che lo vogliano vendere e che sia deciso da tempo.

Spero solo ci si rinforzi adeguatamente nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

c'ero e infatti Baggio era un calciatore da coppa UEFA. almeno quello della Juve.

stesso livello di Dybala.

Ecco. Se c'eri e consideri la Coppa Uefa del tempo una roba da sminuire, ti arriva la Polizia postale a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hoolk said:

che ci hanno fatto vincere caterve di champions.

 

più determinanti di Baggio. e Dybala.

che con noi in carriera in CL sono stati deludenti o nella norma.

mai decisivi. tranne una o due partite a testa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

trollava pure l'avvocato.

il livello di Baggio e Dybala nella Juve é stato, finora, il medesimo.

per i loro fan personali, eccellente

per chi ha visto Platini, Scirea, Rossi, Causio, Bettega, Del Piero, Zidane, Nedved... livello inferiore, di molto.

In Europa ho visto solo 2 CL, una vinta ai rigori e i n’altra in condizioni non belle.

5 finali perse, che ci fosse Zidane, Del Piero, Mazinga Z o Daytarn 3.

Solo che Zidane appena e’ andato via l’ha vinta. E Baggio ha vinto un pallone d’oro. 

Magari fare delle rose sensate e non 3 punte in totale e’ un punto di partenza per fare bene in Europa, senza impallinare il 10 un giorni si e l’altro pure anche quando segna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ventinove said:

Ecco. Se c'eri e consideri la Coppa Uefa del tempo una roba da sminuire, ti arriva la Polizia postale a casa.

era meglio dell'EL, era peggio della CL.

livello inferiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma tu sai quanti gol ha fatto Baggio con la Juve? Sai che ha vinto un pallone d oro con noi? Sai che ha vinto una coppa Uefa non dico da solo ma quasi...? 

Io mi sarei tenuto pure Dino Baggio.
A posteriori tralasciando la rosa del Milan dell'epoca la Juve del '92/'93 era più forte di quello che si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.