Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si.. ma Del Piero gli ultimi anni di carriera ha fatto capocannoniere in b e in A, tanto per dire, cosa riuscita a pochi (forse solo Pablito), doppietta al Bernabeu con standing ovation, per il resto a mio parere personale già solo per quello che ci fece vedere dal 95 al 98 per me avrebbe avuto credito illimitato.

Considerando pure che è sceso in b..chissà chi lo farebbe oggi. 

 

Il problema principale di oggi è che molti giovani , certi calciatori veri nn li hanno mai vissuti.. altrimenti si vedrebbero con occhi diversi molti nuovi fenomeni di questa nuova era calcistica.

 

Infatti forse alcuni non hanno ben presente che razza di numeri 10 abbiamo avuto prima di Dybala, con tutto il rispetto per Paulo che è comunque di diritto nella nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luc89 ha scritto:

perchè però nn ti(vi) vedo difendere ramsey,rabiot e simili ma solo dybala?nn sono calciatori della juve anche loro come dybala?che per inciso è coccolato dal 90% della tifoseria.......

Forse perché Dybala ha una storia con la Juve che ne’ Rabiot ne’ Ramsey avranno mai?  Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Per me la roba del contratto è una boiata, semplicemente la juve vuole cederlo perché è stanca di non riuscire a trovargli un compagno con cui non si pesta i piedi... Higuain, morata, ronaldo, manzo, chi più chi meno hanno sempre avuto problemi di posizione con lui

La società vuole venderlo perché porta soldi. La convivenza con ronaldo l anno scorso mi sembra sia andata bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Infatti forse alcuni non hanno ben presente che razza di numeri 10 abbiamo avuto prima di Dybala, con tutto il rispetto per Paulo che è comunque di diritto nella nostra storia.

in 5 anni ha fatto 100 gol

zidane in 5 anni se ne ha fatti 20 è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

abbi pazienza,di ridicolo finora c'è stato solo il suo rendimento,ma si può sapere perchè dybala deve essere esente da critiche?ma chi è gsù *? ha segnato oggi il suo primo gol in 3 mesi,ancora ricordo l'abominio contro la lazio che ci costò 2 punti,più tutti i gol mangiati e le prestazioni da 4.......se gioca bene e segna lo si elogia,se fa pena come da 3 mesi  a sta parte si prende le critiche come tutti.

Ho scritto che sta facendo il fenomeno? Non mi pare, il mio commento voleva intendere altro. Le critiche sono un conto, spalare m.erda su uno dei nostri migliori giocatori in rosa è un altra cosa.

 

Anch’io l’ho criticato in questi 3 mesi. Ma di certo non gettando ogni insulto possibile, e visto che se ritorna quello dello scorso anno (molti non hanno memoria e se ne sono già dimenticati) fa ancora la differenza, allora anziché insultarlo, si può anche tentare di incitarlo in un periodo di difficoltà. Ma capisco che è una cosa complicata incitare un proprio giocatore qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Primo anno alla juve alcuni hanno le palle fumanti tipo chiesa, altri devono cambiare registro. 

 

Poi ovvio c'è chi ci riesce alla grandissima e chi no, il talento purtroppo da solo non basta, serve anche tanta cazzimma. 

Onestamente a me Kulu piace.

Si facesse una prova a metterlo in campo con Dybala e Morata davanti senza Cuadrado dietro.

Viceversa non saprei dire se sia il colombiano a mangiargli spazi o lui a nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si sono viste anche alla Juve queste categorie diverse, solo che forse non le ricordi. Ripeto, io sono uno di quelli (pochi) che crede che cedere Zidane sia stato il peccato originale, perché giocatori di quel talento si tengono ad ogni costo. Dybala non è il giocatore attorno al quale costruirei una squadra che ambisce a vincere in Europa. Ho letto anche di Baggio in questa discussione... non scherziamo, su. Nella stessa frase lui e Dybala non dovrebbero manco starci.

Quanto al calcio italiano in declino, be che ti devo dire, ricordi proprio male. 2000-2002 fu un brutto biennio, ma nel 2003 portammo tre squadre in semifinale. 2004 altra stagione negativa, ma dal 2005 al 2007 siamo sempre stati ben rappresentati in Champions. Addirittura “pietà”. Bo. Secondo me le cose non le ricordate proprio.

Non scherzare con la mia memoria...😏

A parte il 2003 (3 semifinaliste) il quadriennio 2004/07 a livello di risultati europei l'Italia é stata solo il Milan.

Quarti nel 2004, finale 2005, semifinale 2006, vincitrice 2007.

Le altre: due quarti per noi (2005, 2006) con molti patemi per giungervi (Real Madrid e Werder Brema) e nette eliminazioni contro Liverpool e Arsenal.

Inter: quarti nel 2004 (Villarreal), quarti nel 2005 (Milan).

Resta il fatto che Zidane, da leader tecnico della Juve, ti ha portato due secondi posti, una stagione terminata con la qualificazione tramite l'Intertoto, continuata con una brutta eliminazione col Celta Vigo (4-0, finimmo in 9), e un'altra eliminazione ai gironi contro Deportivo, Amburgo (finimmo in 9, espulso anche Zidane per una testata) e Panathinaikos (con Zizou squalificato in tribuna a ridersela con Davids, mentre noi in campo andavamo a picco). 

Veramente, mi divertirai un sacco se tornassimo a quegli anni, nel leggere i commenti su Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

in 5 anni ha fatto 100 gol

zidane in 5 anni se ne ha fatti 20 è grasso che cola

Non ricordo, ma su Zidane con me sfondi una porta aperta, lo odio da dopo la finale di Amsterdam e Francia '98. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si.. ma Del Piero gli ultimi anni di carriera ha fatto capocannoniere in b e in A, tanto per dire, cosa riuscita a pochi (forse solo Pablito), doppietta al Bernabeu con standing ovation, per il resto a mio parere personale già solo per quello che ci fece vedere dal 95 al 98 per me avrebbe avuto credito illimitato.

Considerando pure che è sceso in b..chissà chi lo farebbe oggi. 

 

Il problema principale di oggi è che molti giovani , certi calciatori veri nn li hanno mai vissuti.. altrimenti si vedrebbero con occhi diversi molti nuovi fenomeni di questa nuova era calcistica.

 

Io sono cresciuto con del piero. Ovvio che lui, come altri, sono di un altro livello rispetto a dybala. Ma stiamo parlando di uno dei più forti di sempre con la nostra maglia e probabilmente in generale. Siamo la juventus, ovvio che di giocatori forti ne abbiamo avuti tanti. Sta di fatto che qui dentro ho letto insulti perfino a del piero.. quindi forse il problema sta.in certi tifosi juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Forse perché Dybala ha una storia con la Juve che ne’ Rabiot ne’ Ramsey avranno mai?  Semplice.

ahhhh ecco,allora nn mi  si venga a raccontare la barzelletta che nn sta bene criticare i calciatori della juve perchè in quel caso si è cattivi tifosi,diciamo la verità,ovvero che alcuni hanno il poster di dybala in cameretta e se gli si tocca l'idolo sclerano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

ahhhh ecco,allora nn mi  si venga a raccontare la barzelletta che nn sta bene criticare i calciatori della juve perchè in quel caso si è cattivi tifosi,diciamo la verità,ovvero che alcuni hanno il poster di dybala in cameretta e se gli si tocca l'idolo sclerano.....

Io in 1 anno e mezzo di Juventus di Rabiot e Ramsey non ho visto non dico lo sprazzo del fuoriclasse ma manco del buon giocatore in entrambi. E prendono poco meno di Dybala.

Oggi rabiot da 4 pulito in pagella, ergo di che stai a parla’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ho scritto che sta facendo il fenomeno? Non mi pare, il mio commento voleva intendere altro. Le critiche sono un conto, spalare m.erda su uno dei nostri migliori giocatori in rosa è un altra cosa.

 

Anch’io l’ho criticato in questi 3 mesi. Ma di certo non gettando ogni insulto possibile, e visto che se ritorna quello dello scorso anno (molti non hanno memoria e se ne sono già dimenticati) fa ancora la differenza, allora anziché insultarlo, si può anche tentare di incitarlo in un periodo di difficoltà.

se dybala viene insultato,i vari ramsey e rabiot cosa dovrebbero dire? a me dybala pare uno dei calciatori più protetti e idolatrati dal tifoso juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non ricordo, ma su Zidane con me sfondi una porta aperta, lo odio da dopo la finale di Amsterdam e Francia '98. .ghgh

chiariamo

io non lo avrei mai ceduto

io avrei fatto zidane-nedved

ma io ho un modo di vedere il calcio agli antipodi della nostra prorpieta

detto questo...qui dentro sappiamo benissimo perche si odia dybala..perche in 5 anni non è arrivata la champions.

perche doveva farcela vincere.

ma il problema è proprio questo

nessuno nella nostra storia ce lha fatta vincere

manco platini...che ha segnato su un rigore fasullo in na finale che nessuno vuole ricordare

e manco ravanelli..dato che la pareggiammo nel 96

quindi per me sta mania di valutare i giocatori della juve sulla base della champions è irrilevante

manco con ronaldo la vinceremo probabilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

in 5 anni ha fatto 100 gol

zidane in 5 anni se ne ha fatti 20 è grasso che cola

dybala è un attaccante,zidane un centrocampista offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

dybala è un attaccante,zidane un centrocampista offensivo

zidane è un 10.

a casa mia i 10 segnano caterve di gol

altrimenti diciamo che zidane era un 8.

zidane aveva medie realizzative ridicole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Cioe sei riuscito a scrivere una marea di falsità in un messaggio che oj simpson levati proprio. Quando è che avrebbe scaricato le responsabilità alla società? Dimmi esattamente in che punto delle sue dichiarazioni avrebbe anche solo fatto intuire un biasimo alla società. 

Citami almeno 3 messaggi dei "fanboy" di dybala che attaccano la juventus

E poi leggi bene il topic, chiunque, chiunque sta dicendo che il gol è un inizio, che deve continuare cosi per cambiare la stagione giocata fin ora.. 

 

Cioe le cose sono due: o non sai leggere, o hai scritto il solito mare di bugie pur di seminare zizzania.. propenderei per la seconda: ormai avete zero credibilità. 

Provo a risponderti seriamente, nonostante il tuo tentativo di flame.

 

"La questione del contratto... si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato: quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate."

 

Qui Dybala sta dicendo che la Juventus non ha chiamato il suo procuratore nonostante quest'ultimo fosse stato a Torino per diverso tempo. Infine, ti basterebbe leggere i messaggi dei fanboy dell'argentino accorsi in massa in questo topic per scoprire come le dichiarazioni di Dybala sul contratto e sul fatto che "qualcuno ha messo in giro certe voci per mettermi contro i tifosi" siano state interpretate come un'accusa a Paratici, che rappresenta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

zidane è un 10.

a casa mia i 10 segnano caterve di gol

altrimenti diciamo che zidane era un 8.

zidane aveva medie realizzative ridicole.

 

zidane era più bello che utile,detto questo resta il fatto che dybala è utile in media 3 mesi l'anno,spesso e volentieri solo contro squadrette......a me sta bene dybala,itrovo che siano fuori strada i suoi fanboy che lo considerano un simil-messi,è un ottimo calciatore,con alcune grandi qualità ma anche dei limiti,e nn è un calciatore imprescindibile o insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, baggio18 said:

Questo vittimismo mi pare esagerato: schiere di tifosi così innamorati di un giocatore non  li ho mai visti manco per del Piero o Baggio, perlomeno non li ho mai percepiti come attualmente si può percepire sui social e su piattaforme virtuali come questa.

Ma quale vittimismo e tifosi innamorati .. forse a te piacerebbe leggere solo commenti insultanti verso di lui. 

Giusto che altri tifosi abbiano opinioni diverse poi se uno di essi lo ama alla follia ,non vedo dove stia il problema.

Si potrebbe dire la stessa cosa  anche per i veneratori di Allegri e Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Ma quale vittimismo e tifosi innamorati .. forse a te piacerebbe leggere solo commenti insultanti verso di lui. 

Giusto che altri tifosi abbiano opinioni diverse poi se uno di essi lo ama alla follia ,non vedo dove stia il problema.

Si potrebbe dire la stessa cosa  anche per i veneratori di Allegri e Mandzukic.

 

ma 'ndo stanno sti insulti? mi sa li leggete solo voi......dire che ha fatto * 3 mesi è un insulto? a me pare una realtà oggettiva.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore divisivo. A me non piacciono i tifosi che ragionano a simpatia o antipatia e con lui é un must: per alcuni é il messia, per altri non giocherebbe manco nel Crotone. 

 

Basterebbe giudicare quello che un giocatore fa. Dybala (che non é Messi) in questi anni é stato tra i giocatori piú importanti della juve, cosí come é vero che in questi ultimi tempi ha fatto pena. 

 

Oggi ha fatto un bel goal pur non giocando benissimo ma poi subito dopo ne aveva fatto un altro poi annullato per fuorigioco millimetrica. Un tifoso dovrebbe augurarsi solo che sia sia finalmente sbloccato piuttosto che continuare a criticarlo pure quando segna. Un conto é giudicare quello che uno fa, un conto é insultare o idolatrare qualcuno sulla base delle nostre convinzioni personali, che magari cozzano con quanto é accaduto in campo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.