Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

14 hours ago, M1ch43l My3r5 said:

infatti lo stanno svendendo per una 50ina di milioni. almeno così dicono i migliori esperti di mercato. preso a 105 più bonus, svenduto a 50. perché se uno è top 5 al mondo, di certo non vale 50 mln. 

eppure, anche senza dichiarazioni, il prezzo è quello 

sono anche passati 5 anni.
pogba e' stato pagato 105 milioni all'epoca anche perche' aveva 22 anni e una decina d'anni di carriera davanti, adesso chi lo compra compra 4-5 anni di prestazioni e' chiaro che il prezzo non puo' essere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaaaamma mia..... ho letto dybala paragonato a tevez .... 

 

vedete è li il problema !!!! purtroppo occorre proprio mettere il dito nella piaga, e se lo si fa, non  è che si odia dybala, pero' bisogna quantomeno riportare il discorso a connotati di realtà. 

 

ragazzi tra tevez e dybala ci sono 100000 miliardi e mezzo di cagtegorie. Io pure ho creduto tanto in dybala, ma non posso continuare a vivere nel mondo dei sogni. Ad un certo punto andranno analizzate le prestazioni nella fase finale di tevez e quelle di dybala !!!! cioè bisognerà farlo prima o poi ? o no ? 

 

ripeto è proprio un discorso di livello !!! è un discorso di asticella .....è un discorso legato al fatto che , dybala prestazioni simili non te le ha quasi mai contro certi avversari, ne ha fatta 1 col barcellona in 5 anni, troppo poco oggettivamente. Non solo !!! ma in 5 anni le mosse tattiche di allegri che hanno contraddistinto le migliori prestazioni in europa, hanno praticamente tutte un minimo comune denominatore: far fuori dybala. Lo so che è triste, pero' un ad un certo punto dovrà pure constatare che le migliori juve di questi anni erano tutte senza di lui, o no ? Ma non è che soffre solo la fisicità , cioè anche quella, ma in generale a certi livelli, costretto a certi ritmi, costretto a ricevere solo certi tipi di palloni, magari molto forti, magari in maglie molto strette (le condizioni che si trovano ad alto livello) perde proprio palla !!! cioè gli manca anche quel repertorio tecnico che sembra un sacrilegio mettere in discussione. Per non parlare poi dell'insieme der repertorio tecnico/fisico, non ha proprio il repertorio per, ad esempio, farsi 80 metri di campo, condurre palla, e prendere rigore ..... è proprio un discorso di qualità, dove per qualità unisco l'insieme sia del repertorio tecnico che delle doti atletiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Spiace, ma non è cosi. Ho difeso molte volte dagli insulti chiellini, buffon, del piero ecc. Almeno informati meglio prima di fare figuracce. 

ma infatti è quello che ti dico eh....ghgh

difendi soli i tuoi idoli! quelli dei poster che hai in cameretta

buffon chiellini del piero e dybala

mettiamola diversamente,cosi evito di fare figuraccie come dici te,

questa è la classifica dei giocatori piu bersagliati dal forum negli ultimi 3 anni

bonucci

mandzukic

pjanic

khedira

chi hai difeso di questi?

io ho conclusosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

farsi 80 metri di campo, condurre palla, e prendere rigore ..... è proprio un discorso di qualità, dove per qualità unisco l'insieme sia del repertorio tecnico che delle doti atletiche.

Che roba che hai postato.

Che roba.

 

E quell'altro ragazzino che taglia per portargli via l'uomo... anche lui ci è mancato tanto.

Che azione.

Che annata.

La campagna di Berlino rimarrà davvero una delle più belle e affascinanti della nostra storia.

Stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo in via alternativa effettuare una sorta di patrimoniale su noi utenti da destinare a Dybala.

Pensavo 5 mila euro a testa (taglio minimo, poi se uno vuole offrire di più ben venga)...se già aderissimo in 4 mila avremmo raccolto 20 milioni di euro, che ripartiti per 5 anni farebbero 4 milioni di euro a stagione.

Paulo penso gradirebbe. Non so se basterebbero a colmare il gap fra domanda ed offerta...nel caso possiamo pensare anche ad alzare la quota.

DItemi solo l'IBAN sul quale bonificare!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Che roba che hai postato.

Che roba.

 

E quell'altro ragazzino che taglia per portargli via l'uomo... anche lui ci è mancato tanto.

Che azione.

Che annata.

La campagna di Berlino rimarrà davvero una delle più belle e affascinanti della nostra storia.

Stupenda.

maaaamma mia ....

è sempre stato un fenomeno,ma da febbraio di quell'anno in poi esplose ancora di piu' ..... fece una serie di prestazioni inquietanti, faceva veramente schifo per quanto era forte, una roba indecorosa, difensori umiliati e sodomizzati, un flagello, proprio una cattiveria fuori dal comune

 

ci trascinava in champions, poi scendeva in campo in campionato ed era ancora indemoniato, fece delle partite in primavera impressionanti , io ricordo la gara con la fiorentina di campionato a torino,che sembrva veramente posseduto, ricordo una punizione dal limite , mi pare con l'empoli , robe paranormali, dovevi chiamare l'esorcista..... ah ed era tevez a fine carriera eh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ehhh ho capito ma cosa significa questo? La cosa da capire non è chi ha mentito, perché probabilmente non lo ha fatto nessuno. Risulta abbastanza chiaro come juve e Dybala ormai viaggino su 2 binari paralleli. Uno aspetta un'offerta più alta (altrimenti perché il suo procuratore dovrebbe essere convocato in sede?) mentre Agnelli ha fatto chiaramente capire che l'offerta e quella e ci stanno pure rimettendo.

Un impasse difficilmente risolvibilie...

E' una trattativa. Come mille altre, affari, lavoro, contratti...che sia difficilmente risolvibile sono illazioni....dipende dalla volonta' delle parti, dagli obiettivi etcetc....certo se non si sono messi  tavolino e non si mettono a tavolino difficilmente si risolve ( Dybala potrebbe anche andarsene a scadenza e la Juve non ha nessun interesse a deprezzarlo o svenderlo) e se la Juventus ha fatto un offerta100%  non trattabile a mio avviso e' un segnale certo che la Juve questa trattativa non lavuole chiudere ( e in questo caso nemmeno Agnelli sarebbe stato sincero e limpido del resto il ragazzo contro la sua volontà già lo volevano vendere per quel muflone che all inter ha dimostrato cosa sa afre nelle partite decisive per l'avversario, lui invece  rimanendo a forza si e' dimostrato decisivo per la vittoria dello scudetto ), certo c'e' chi spera che salti la trattativa e qui ce ne sono tantissimi...solo mi fa specie che i motivi che adducono alla loro speranza non sono decisamente razionali ma di pancia .E forse non si rendono conto del danno economico che una eventualità del genere puo' generare alla Juventus , anche perche' a quel punto Dybala che e' sotto contratto fino al 2022 sul mercato ha il coltello dalla parte del manico....nell accettare o rifutare qualsiasi destinazione... e pagarlo tenendolo in tribuna o in panchina sarebbe un danno enorme anche a livello immagine ,Come ho detto mi aspetterei molta piu' indignazione per avere pagato Allegri esonerato, rinnovato a Khedira, a Mandzukic a Bonucci, dato 7 ml netti a Rabiot,, etc...

 

Ma sai continuo a pensare che Dybala sta sul * a molti semplicemente perche' e' un bravo ragazzo...sembrerà strano ma e' cosi', c'è a chi piacciono i tipi alla Scamaccca che non hanno dimostrato nulla e sono pieni di squallidi tatuaggi tamarri, a chi piaccono i tipi alla Madzukic...ci sono quelli che ahi loro Dybala o non Dybala non capiscono( a mio modesto avviso)  un * di pallone...e quindi su qualsiasi argomento sparano la qualsiasi...C'e' infine chi non lo sopporta gia' da quando e' arrivato....poi ci sono anche quelli che fanno un ragionamento in proposito....pero' se rapportato al rendimento di altri in rosa crucifiggere Dybala il ragionamento cosi' su Dybala non ha senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma infatti è quello che ti dico eh....ghgh

difendi soli i tuoi idoli! quelli dei poster che hai in cameretta

buffon chiellini del piero e dybala

mettiamola diversamente,cosi evito di fare figuraccie come dici te,

questa è la classifica dei giocatori piu bersagliati dal forum negli ultimi 3 anni

bonucci

mandzukic

pjanic

khedira

chi hai difeso di questi?

io ho conclusosefz

apparte che anche fosse, è normale avere i propri preferiti all interno della squadra, devo difendere tutti o nessuno?

decidi tu? si può insultare dybala dicendo falsità a iosa, però khedira no? tu invece? critichi tutti come fai con dybala?

avrei concluso anche io, però ti farei notare che la classifica da te stilata è sbagliata.. prima di concludere assicurati di non aver scritto altre inesattezze. 

credo che lo schifo che ho visto sparare su dybala ( ma pure su del piero e buffon) non l'ho visto sparare su nessuno.

 

e poi, perdonami se da juventino preferisco difendere del piero e buffon piuttosto che khedira e manzdukic. cioè la fai passare per una cosa sbagliata, ma lo è solo per chi ha gli idoli sbagliati. cioè khedira e manzdukic, parliamo di due che hanno tratto più vantaggio che altro dalla juve, parliamo di uno che in due anni ha giocato due partite e ancora sta qua a pretendere lo stipendio rifiutando di andarsene, l'altro che getta la fascia della juventus per terra e quando c'era faceva i capricci per giocare altrimenti non si presentava neanche.. ma di che parli dai. dybala a quanto mi risulta non ha mai fatto robe del genere, anzi, qui si tende a dimenticarlo, ma dopo un estate in cui il nostro ds cercava di venderlo a tutti i costi per far cassa, si è rimboccato le mani e ha trascinato la squadra insieme a cr7, anche dopo che a inizio anno gli si preferiva higuain..  tutt'altra pasta rispetto al tedesco e al croato. eddai su, cerca esempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mark92 ha scritto:

maaaaaamma mia..... ho letto dybala paragonato a tevez .... 

 

vedete è li il problema !!!! purtroppo occorre proprio mettere il dito nella piaga, e se lo si fa, non  è che si odia dybala, pero' bisogna quantomeno riportare il discorso a connotati di realtà. 

 

ragazzi tra tevez e dybala ci sono 100000 miliardi e mezzo di cagtegorie. Io pure ho creduto tanto in dybala, ma non posso continuare a vivere nel mondo dei sogni. Ad un certo punto andranno analizzate le prestazioni nella fase finale di tevez e quelle di dybala !!!! cioè bisognerà farlo prima o poi ? o no ? 

 

ripeto è proprio un discorso di livello !!! è un discorso di asticella .....è un discorso legato al fatto che , dybala prestazioni simili non te le ha quasi mai contro certi avversari, ne ha fatta 1 col barcellona in 5 anni, troppo poco oggettivamente. Non solo !!! ma in 5 anni le mosse tattiche di allegri che hanno contraddistinto le migliori prestazioni in europa, hanno praticamente tutte un minimo comune denominatore: far fuori dybala. Lo so che è triste, pero' un ad un certo punto dovrà pure constatare che le migliori juve di questi anni erano tutte senza di lui, o no ? Ma non è che soffre solo la fisicità , cioè anche quella, ma in generale a certi livelli, costretto a certi ritmi, costretto a ricevere solo certi tipi di palloni, magari molto forti, magari in maglie molto strette (le condizioni che si trovano ad alto livello) perde proprio palla !!! cioè gli manca anche quel repertorio tecnico che sembra un sacrilegio mettere in discussione. Per non parlare poi dell'insieme der repertorio tecnico/fisico, non ha proprio il repertorio per, ad esempio, farsi 80 metri di campo, condurre palla, e prendere rigore ..... è proprio un discorso di qualità, dove per qualità unisco l'insieme sia del repertorio tecnico che delle doti atletiche.

Solo che Tevez ( fortissimo per carità ne hai uno cosi  da prendere vendendo Dybala???? che prenda i soldi di Dybala pero dimmi il nome...) in finale di Champions a Berlino non ha combinato niente come Dybala a Cardiff, e inoltre ti ha piantato in asso da un giorno all' altro per andare solo in Argentina dove non avevano i soldi per pagarlo e abbiamo dovuto fare i numeri da circo per non rimetterci, prendendoci la scommessa Bentancour con il capestro che devi pagare una gabella quando e se lo vendi... e in fin dei conti...Tevez aveva una media si stratosferica di 0,6 gol a partita con la maglia della Juve, come un Trezeguet ,  ma Dybala ha un rispettosissimo e anzi notevole 0,4 che vuol dire quasi un gol ogni due partite....che poi e' media gol che ha avuto in carriera alla Juve Alessandro Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' sbagliato il piano del discorso.

Dybala può chiedere anche 50 milioni di euro all'anno se crede di meritarselo, e teoricamente nessuno potrebbe stare a sindacare nel merito.

Se le due parti non si incontrano, nessuno cede, non si trova un accordo, si va a scadenza.

Semplice.

 

Il punto è che se non ha accettato l'ultima offerta della Juventus significa che non la reputa soddisfacente e chiede di più.

 

Lui vuole più soldi e non accetta 10/12 milioni all'anno, che lo dica a mezzo stampa o meno.

Diversamente, il rinnovo l'avrebbe già firmato.

 

Tutto ciò che va al di fuori della logica (perché questa è pura e semplice logica) è fanciullesco nella migliore delle ipotesi.

O malafede.

la tua logica è fallace però, che non accetti i 12 è una tua supposizione, niente di più. se vuoi farla passare per verità assoluta che chiunque non accetti sia in malafede..

può essere che la società gli abbia offerto meno. cifre ufficiale non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pot ha scritto:

Potremmo in via alternativa effettuare una sorta di patrimoniale su noi utenti da destinare a Dybala.

Pensavo 5 mila euro a testa (taglio minimo, poi se uno vuole offrire di più ben venga)...se già aderissimo in 4 mila avremmo raccolto 20 milioni di euro, che ripartiti per 5 anni farebbero 4 milioni di euro a stagione.

Paulo penso gradirebbe. Non so se basterebbero a colmare il gap fra domanda ed offerta...nel caso possiamo pensare anche ad alzare la quota.

DItemi solo l'IBAN sul quale bonificare!

 

 

scrivimi in pvt, te l'ho do io, 100% quello di dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Agnelli sono state forti e non lasciano adito a fraintendimenti. In buona parte condivido quanto ha detto e se la Juve in alcune circostanze ha posto Dybala sul mercato evidentemente perché sono venute meno alcune convinzioni non tanto sulle qualita' quanto sulle potenzialita' non espresse secondo le aspettative.

Detto questo pero' resta da capire quale sia la verita' sulla vicenda perché se un'offerta di rinnovo e' stata fatta dalla societa' , Dybala stando a quanto dice non l'avrebbe mai ricevuta...

Chiaramente questo e' un gioco delle parti visto e rivisto e che purtroppo rischia di diventare un problema qualora non si arrivasse a una rapida soluzione.

Stando allo stato attuale delle cose una rottura non converrebbe a nessuno, alla Juve perché rischierebbe di perdere a zero un giocatore di grande talento, a Dybala perché qualora non dovesse rinnovare potrebbe anche stare fermo 1 anno col rischio di perdere i mondiali del 2022 quando avra' 28/29 anni e potrebbe essere per lui una delle ultime occasioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente apprezzo tantissimo Dybala. E' un giocatore che fa delle cose emozionanti (evitate, se potete, facile ironia sul momento che sta attraversando), che reputo molto forte e che sarei contento se restasse alla Juve e ne diventasse un simbolo.

Dall'altra parte, capisco anche la società, e mi auguro che lo stesso Dybala capisca la società e faccia prevalere riconoscenza e attaccamento verso il club che tanti anni fa gli diede una chances nel calcio che conta.

Il momento è quello che è, dal punto di vista economico, e il calcio non può chiamarsi fuori, come se non facesse parte dell'economia globale, come se non fosse un fenomeno sociale e sociologico.

A mio avviso, offerte di rinnovo che dimostrano tangibilmente l'apprezzamento che la società ha verso di te, devono essere accettate. I tiramolla, per i tifosi, sono assai stucchevoli, e se anche la favola ha un lieto fine (rinnovo), poi il rospo da deglutire rimane, nella gola e nella mente del tifoso.

Quindi auspico che la società faccia un passettino in più, anche simbolico (simbolico nel mondo del calcio, i 500.000 euro in più a cui sto pensando a me risolverebbero molte cose...) e che Paulo non si faccia scappare l'occasione per continuare la carriera in una delle società più blasonate del mondo e per diventare protagonista assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mk5 ha scritto:

E' una trattativa. Come mille altre, affari, lavoro, contratti...che sia difficilmente risolvibile sono illazioni....dipende dalla volonta' delle parti, dagli obiettivi etcetc....certo se non si sono messi  tavolino e non si mettono a tavolino difficilmente si risolve ( Dybala potrebbe anche andarsene a scadenza e la Juve non ha nessun interesse a deprezzarlo o svenderlo) e se la Juventus ha fatto un offerta100%  non trattabile a mio avviso e' un segnale certo che la Juve questa trattativa non lavuole chiudere ( e in questo caso nemmeno Agnelli sarebbe stato sincero e limpido del resto il ragazzo contro la sua volontà già lo volevano vendere per quel muflone che all inter ha dimostrato cosa sa afre nelle partite decisive per l'avversario, lui invece  rimanendo a forza si e' dimostrato decisivo per la vittoria dello scudetto ), certo c'e' chi spera che salti la trattativa e qui ce ne sono tantissimi...solo mi fa specie che i motivi che adducono alla loro speranza non sono decisamente razionali ma di pancia .E forse non si rendono conto del danno economico che una eventualità del genere puo' generare alla Juventus , anche perche' a quel punto Dybala che e' sotto contratto fino al 2022 sul mercato ha il coltello dalla parte del manico....nell accettare o rifutare qualsiasi destinazione... e pagarlo tenendolo in tribuna o in panchina sarebbe un danno enorme anche a livello immagine ,Come ho detto mi aspetterei molta piu' indignazione per avere pagato Allegri esonerato, rinnovato a Khedira, a Mandzukic a Bonucci, dato 7 ml netti a Rabiot,, etc...

 

Ma sai continuo a pensare che Dybala sta sul * a molti semplicemente perche' e' un bravo ragazzo...sembrerà strano ma e' cosi', c'è a chi piacciono i tipi alla Scamaccca che non hanno dimostrato nulla e sono pieni di squallidi tatuaggi tamarri, a chi piaccono i tipi alla Madzukic...ci sono quelli che ahi loro Dybala o non Dybala non capiscono( a mio modesto avviso)  un * di pallone...e quindi su qualsiasi argomento sparano la qualsiasi...C'e' infine chi non lo sopporta gia' da quando e' arrivato....poi ci sono anche quelli che fanno un ragionamento in proposito....pero' se rapportato al rendimento di altri in rosa crucifiggere Dybala il ragionamento cosi' su Dybala non ha senso..

ci sono stati thread su thread su quelle operazioni in cui c'era una certa unanimità nel ritenere quelle operazioni non lungimiranti e infatti i nostri conti ne hanno sofferto.

QUindi che si fa? siccome ci sono stati errori nel passato, e dato che Dybala nei social si pone come un bravo ragazzo, dobbiamo continuare a sbagliare e ad elargire stipendi maggiori di quanto dica il buon senso?

 

9 milioni, in tempo di COvid, per un panchinaro che ha arrestato la sua crescita sono già una signora offerta...poi se a Dybala non bastano ce ne faremo una ragione....ormai si prospetta una situazione da male minore.

 

Venderlo anche a prezzo di saldo (40 milioni) sarebbe già una buona via d'uscita rispetto a perderlo a 0 o a essere costretti a ricomprarlo rimpiendo di soldi sia il  giocatore, che sembra in parabola discendente e non è funzionale in questa rosa, che il suo agente.

Probabile che chiedano anche una una tantum alla firma.

 

La società giustamente si sta facendo 2 conti ed è giusto non piegarsi a un giocatore che probabilmente farà più panchina che campo.

 

Purtroppo Dybala in questi anni è stato assistito da bravi procuratori secondo me.

 

Se ci ama cosi' tanto accettasse l'offerta congrua della società (e ne sarei contento)...viceversa a me sembrano solo paraculate che possono sfondare sugli utenti più socialdipendenti. La faccia del bravo ragazzo non mi basta. Faccia un passo indietro...altrimenti la porta sa dove è.

Prima la Juventus!!!

 

 

9 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

scrivimi in pvt, te l'ho do io, 100% quello di dybala.

siamo sicuri che non mi freghi...in giro c'è tanta cattiva gente e il tuo nickname non gioca a tuo favore :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

maaaamma mia ....

è sempre stato un fenomeno,ma da febbraio di quell'anno in poi esplose ancora di piu' ..... fece una serie di prestazioni inquietanti, faceva veramente schifo per quanto era forte, una roba indecorosa, difensori umiliati e sodomizzati, un flagello, proprio una cattiveria fuori dal comune

 

ci trascinava in champions, poi scendeva in campo in campionato ed era ancora indemoniato, fece delle partite in primavera impressionanti , io ricordo la gara con la fiorentina di campionato a torino,che sembrva veramente posseduto, ricordo una punizione dal limite , mi pare con l'empoli , robe paranormali, dovevi chiamare l'esorcista..... ah ed era tevez a fine carriera eh.

 

 

Come no, contro l'Empoli di Sarri.

Credo l'unico gol su punizione a 2 che io abbia mai visto fare alla Juve sefz

 

Te ne tiro fuori un'altra: Juventus - Genoa 1-0, gara a 3 giorni dalla leggendaria trasferta di Dortmund.

Guarda che gol fa Carlitos:

 

 

A tre giorni da una prestazione monster eh, solo tre giorni dopo!

In una gara di campionato qualsiasi, puff, si alza e fa una roba del genere.

Clamoroso.

 

Vidi quella partita all'Abbey's Theatre di Via del Governo Vecchio (sei di Roma se ricordo bene, magari lo conosci), ed ebbi proprio questa sensazione di onnipotenza di quella squadra.

Che annata diamine, che annata.

Quel triennio di Allegri rimane stupendo, niente da dire.

 

Speriamo di rivivere presto stagioni simili dai, Dybala o non Dybala :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

apparte che anche fosse, è normale avere i propri preferiti all interno della squadra, devo difendere tutti o nessuno?

decidi tu? si può insultare dybala dicendo falsità a iosa, però khedira no? tu invece? critichi tutti come fai con dybala?

avrei concluso anche io, però ti farei notare che la classifica da te stilata è sbagliata.. prima di concludere assicurati di non aver scritto altre inesattezze. 

credo che lo schifo che ho visto sparare su dybala ( ma pure su del piero e buffon) non l'ho visto sparare su nessuno.

 

e poi, perdonami se da juventino preferisco difendere del piero e buffon piuttosto che khedira e manzdukic. cioè la fai passare per una cosa sbagliata, ma lo è solo per chi ha gli idoli sbagliati. cioè khedira e manzdukic, parliamo di due che hanno tratto più vantaggio che altro dalla juve, parliamo di uno che in due anni ha giocato due partite e ancora sta qua a pretendere lo stipendio rifiutando di andarsene, l'altro che getta la fascia della juventus per terra e quando c'era faceva i capricci per giocare altrimenti non si presentava neanche.. ma di che parli dai. dybala a quanto mi risulta non ha mai fatto robe del genere, anzi, qui si tende a dimenticarlo, ma dopo un estate in cui il nostro ds cercava di venderlo a tutti i costi per far cassa, si è rimboccato le mani e ha trascinato la squadra insieme a cr7, anche dopo che a inizio anno gli si preferiva higuain..  tutt'altra pasta rispetto al tedesco e al croato. eddai su, cerca esempi migliori.

aspetta aspetta aspetta...non fare il furbo con me

sei stato tu a parlare di insulti patetici,gratuiti ed infondati verso dybala

io ti ho semplicemente fatto notare che si sono scritte cose di gran lunga peggiori

su khedira e mandzukic.IL tedesco viene ancora massacrato sul topic perchè(udite udite)

pretende i soldi di un contratto che gli hanno proposto ad ha firmato,il secondo addirittura di avere

love story con l'allenatore(questo è il livello)Che poi tu, sei invece uno che discute i calciatori nel merito

e per quelle che sono le prestazioni, ti fà onore ed è piu che lecito. ma non vedo la differza tra chi oggi è deluso

rammaricato e scontento dalle prestazioni di dybala e lo vorrebbe lontano da torino per il bene della juve

non ho capito va bene per gli altri ma se critichi dybala è lesa maestà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Come no, contro l'Empoli di Sarri.

Credo l'unico gol su punizione a 2 che io abbia mai visto fare alla Juve sefz

 

Te ne tiro fuori un'altra: Juventus - Genoa 1-0, gara a 3 giorni dalla leggendaria trasferta di Dortmund.

Guarda che gol fa Carlitos:

 

 

A tre giorni da una prestazione monster eh, solo tre giorni dopo!

In una gara di campionato qualsiasi, puff, si alza e fa una roba del genere.

Clamoroso.

 

Vidi quella partita all'Abbey's Theatre di Via del Governo Vecchio (sei di Roma se ricordo bene, magari lo conosci), ed ebbi proprio questa sensazione di onnipotenza di quella squadra.

Che annata diamine, che annata.

Quel triennio di Allegri rimane stupendo, niente da dire.

 

Speriamo di rivivere presto stagioni simili dai, Dybala o non Dybala :d 

IO Tevez lo ha amato visceralmente....ma in quell'ultimo mese, con la partita della vita in ballo, mi sono sentito tradito anche da lui.

Avesse fatto un prestazione importante e decisiva in finale avrei promosso una petizione per rinominare lo stadio di Torino il Tevez Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pot ha scritto:

ci sono stati thread su thread su quelle operazioni in cui c'era una certa unanimità nel ritenere quelle operazioni non lungimiranti e infatti i nostri conti ne hanno sofferto.

QUindi che si fa? siccome ci sono stati errori nel passato, e dato che Dybala nei social si pone come un bravo ragazzo, dobbiamo continuare a sbagliare e ad elargire stipendi maggiori di quanto dica il buon senso?

 

9 milioni, in tempo di COvid, per un panchinaro che ha arrestato la sua crescita sono già una signora offerta...poi se a Dybala non bastano ce ne faremo una ragione....ormai si prospetta una situazione da male minore.

 

Venderlo anche a prezzo di saldo (40 milioni) sarebbe già una buona via d'uscita rispetto a perderlo a 0 o a essere costretti a ricomprarlo rimpiendo di soldi sia il  giocatore, che sembra in parabola discendente e non è funzionale in questa rosa, che il suo agente.

Probabile che chiedano anche una una tantum alla firma.

 

La società giustamente si sta facendo 2 conti ed è giusto non piegarsi a un giocatore che probabilmente farà più panchina che campo.

 

Purtroppo Dybala in questi anni è stato assistito da bravi procuratori secondo me.

 

Se ci ama cosi' tanto accettasse l'offerta congrua della società (e ne sarei contento)...viceversa a me sembrano solo paraculate che possono sfondare sugli utenti più socialdipendenti. La faccia del bravo ragazzo non mi basta. Faccia un passo indietro...altrimenti la porta sa dove è.

Prima la Juventus!!!

 

 

siamo sicuri che non mi freghi...in giro c'è tanta cattiva gente e il tuo nickname non gioca a tuo favore :) 

Paulo Dybala sin qui alla Juve  ha segnato 0,4 gol a partita la stessa media di Del Piero alla Juve.( e senza giocare sempre titolare soprattutto per merito di un Allegri che lo stava rovinando,  panchinaro pero una fava 168 presenze )  e un grosso numero di assist ...ha calato di rendimento negli ultimi 3 mesi dopo stiramento al quadricipite, pesantissima ricaduta per avere accettato la proposta scellerata  di entrare al ritorno contro il Lione, infezione alle vie urinarie , e virus gastronintestinale....gia' da qeuste precisazioni rispetto al quadretto che gli dipingete attorno e al vestitino falso che gli cucite addosso  si vede la tua malafede e quella di altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

 

 

 

siamo sicuri che non mi freghi...in giro c'è tanta cattiva gente e il tuo nickname non gioca a tuo favore :) 

chi io? ma noooo figurati.. sono buonissimo, basta vedere come mi comporto sempre cosi civilmente qui sul forum hihi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

IO Tevez lo ha amato visceralmente....ma in quell'ultimo mese, con la partita della vita in ballo, mi sono sentito tradito anche da lui.

Avesse fatto un prestazione importante e decisiva in finale avrei promosso una petizione per rinominare lo stadio di Torino il Tevez Stadium

Era gia' con la testa in Argentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

aspetta aspetta aspetta...non fare il furbo con me

sei stato tu a parlare di insulti patetici,gratuiti ed infondati verso dybala

io ti ho semplicemente fatto notare che si sono scritte cose di gran lunga peggiori

su khedira e mandzukic.IL tedesco viene ancora massacrato sul topic perchè(udite udite)

pretende i soldi di un contratto che gli hanno proposto ad ha firmato,il secondo addirittura di avere

love story con l'allenatore(questo è il livello)Che poi tu, sei invece uno che discute i calciatori nel merito

e per quelle che sono le prestazioni, ti fà onore ed è piu che lecito. ma non vedo la differza tra chi oggi è deluso

rammaricato e scontento dalle prestazioni di dybala e lo vorrebbe lontano da torino per il bene della juve

non ho capito va bene per gli altri ma se critichi dybala è lesa maestà?

peggiori no. e comunque khedira è un discorso diverso, adesso tu fai il discorso opposto.. lo beatifichi. non è cosi, lui un danno per la juventus lo è stato per davvero a differenza di dybala o di un buffon o di del piero. manzdukic fai lo stesso errore, uno che si dà malato se non gioca titolare o tratta la fascia della juventus come un balotelli qualunque.. io discuto i giocatori nel complesso. dybala non ha mai fatto robe del genere, adesso che si parla di stipendio vedrò quando verrà fuori la verità. se la verità dovesse essere che ha rifiutato 10/12 milioni, si è impuntato su 15 ma sopratutto che le sue prestazioni sono una conseguenza diretta di tutto ciò sarò il primo a criticarlo pesantemente. al contrario di chi mi chiama fanboy per me la juve viene prima di tutto. si può criticare dybala, khedira o chiunque altro, ma basandosi sui fatti e non scrivendo certe robe tipo zavorra, paracarro ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Era gia' con la testa in Argentina...

Carlitos era un idolo assoluto per me ma veramente si comporto' male nel suo ultimo mese juventino. Staccò la spina nel momento decisivo dopo una stagione fantastica. Delusione enorme, avrebbe potuto entrare nella storia della Juventus e invece ce lo ricordiamo per la sua fuga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mk5 ha scritto:

Solo che Tevez ( fortissimo per carità ne hai uno cosi  da prendere vendendo Dybala???? che prenda i soldi di Dybala pero dimmi il nome...)

dipende .... lo vuoi già affermato ? o vuoi il talento che sta per esplodere 

 

dipende da cosa ti serve ma ce ne sono a bizzeffe ....

 

lucas, g. jesus, isco, son , alli ..... volendo ti direi pure di miaria .... no perchè qua , ridendo e scherzando stiamo parlando di una cifra che si aggirai attorno ai 12-13 che è quello che prende di maria eh (per me uno dei giocatori piu' forti degli ultimi 5 anni). 

 

Poi se no ci sono i giovani emergenti e allora li c'è dasbizzarrisi. Pero' ragazzi, il punto su cui insisto è che vedo proprio una completa alienazione dal mondo reale. 

Oh ma 12-13 milioni sono tanti eh, c'è molta gente infinitamente piu' forte di dybala che prende molto meno.

Anzi, facciamo cosi' "c'è molta gente infinitamente piu' forte di dybala" .... PUNTO !!!! poi a questo aggiungerei pure il fatto che prende anche molto meno. 

poi mi dirai "eh ma rabiot e ma khedira" ..... eh ho capito se paratici si da al'alcolismo non è che possiamo prendere quelli come metro di giudizio, posso anche arrivare a capire che a dybala giustamente non freghi nulla e faccia il suo gioco in relazione alle cag-te che ha combinato paratici, ci sta, io pure farei la stessa cosa, pero' non venitemi a dire che i giocatori della categoria di dybala è normale che prendano piu' di 10.

Quoto

in finale di Champions a Berlino non ha combinato niente come Dybala a Cardiff

non direi ..... la partita di tevez col barca non ha nulla a che vedere con la partita di dybala col reala  cardiff ..... io ho visto a berlino un tevez che quantomeno reggeva il palcoscenico, che qualche pallone l'ha toccato, che l'1vs1 lo reggeva, che la profondità la attaccava ..... volendo ti potrei dire che il gol di morata nasce da tevez che si gira in un fazzoletto e tira. 

Poi ha sprecato un buon tiro .... ok, ma nulla a che vedere con le prestazioni di higuain e dybala a cardiff

Quoto

, e inoltre ti ha piantato in asso da un giorno all' altro per andare solo in Argentina dove non avevano i soldi per pagarlo e abbiamo dovuto fare i numeri da circo per non rimetterci, prendendoci la scommessa Bentancour con il capestro che devi pagare una gabella quando e se lo vendi... e in fin dei conti...Tevez aveva una media si stratosferica di 0,6 gol a partita con la maglia della Juve, come un Trezeguet ,  ma Dybala ha un rispettosissimo e anzi notevole 0,4 che vuol dire quasi un gol ogni due partite....che poi e' media gol che ha avuto in carriera alla Juve Alessandro Del Piero.

Ma guarda che non è un discorso di gol. O cmq non per forza. E' un discorso di "saper incidere" !!!! 

ogni giocatore , in relazione alle sue caratteristiche , ha il proprio modo per incidere. 

Io porto sempre l'esempio di souglas costa: 

costa è uno che a londra è stato il migliore in campo, poi ci ricordiamo di dybala e higuain e ok, ma il vero trascinatore quella sera fu costa, costa mise a ferro e fuoco la difesa. Fece gol ? no !!! pero' incise !!!! mi ricordo uno dei piu' scandalosi rigori negati quella sera , sempre procurato, o non procurato causa arbitro, da costa. Cioè costa quella sera fu un vero flagello. 

Idem quando scese in campo ad amsterdam ..... poi vabbè è di cristallo e ok, pero' in linea teorica QUELLO voglio !!! cioè che trovi un modo per incidere !!! 

 

che sia con degli strappi come costa, che sia con la fisicità e col un pressing asfissiante unito al senso del gol come mandzukic, che sia perchè sei proprio un fenomeno totale come per me è morata (che per me puo' incidere in tutti i modi possibile) ..... trovalo tu il modo !!! a seconda del giocatore che sei e delle tue caratteristiche, pero' devi incidere !!! non devi per forza fare gol ma devi incidere, spostare le sorti della gara, cambiare l'inerzia, e devi farlo quando il livello è alto. Quello intendo.

27 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Come no, contro l'Empoli di Sarri.

Credo l'unico gol su punizione a 2 che io abbia mai visto fare alla Juve sefz

 

Te ne tiro fuori un'altra: Juventus - Genoa 1-0, gara a 3 giorni dalla leggendaria trasferta di Dortmund.

Guarda che gol fa Carlitos:

 

 

A tre giorni da una prestazione monster eh, solo tre giorni dopo!

In una gara di campionato qualsiasi, puff, si alza e fa una roba del genere.

Clamoroso.

 

Vidi quella partita all'Abbey's Theatre di Via del Governo Vecchio (sei di Roma se ricordo bene, magari lo conosci), ed ebbi proprio questa sensazione di onnipotenza di quella squadra.

Che annata diamine, che annata.

Quel triennio di Allegri rimane stupendo, niente da dire.

 

Speriamo di rivivere presto stagioni simili dai, Dybala o non Dybala :d 

f3ef84ab38efa83176c8776288fda933.jpg.83bd328e4d41f7655127b3374d5ec226.jpg

basta ti prego .... 😢

 

p.s. Comunque finalmente quest'anno si è tornati a ricostruire, guarda fidati che strutturalmente a questa squadra non serve molto .... servono solo 2 cose , 2 terzini VERI, cioè non gente adattata, terzini VERI, di un discreto livello, mi vanno benissimo un lazzari e uno spinazzola non devi prendere chissà chi..... e fidati che mi torno a vedere la champions col brivido del periodo che dici te , già adesso qualche brivido lo sento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

IO Tevez lo ha amato visceralmente....ma in quell'ultimo mese, con la partita della vita in ballo, mi sono sentito tradito anche da lui.

Avesse fatto un prestazione importante e decisiva in finale avrei promosso una petizione per rinominare lo stadio di Torino il Tevez Stadium

Quella finale tutto quello che poteva andare storto è andato storto. a partire dal loro gol in apertura che ci mise in condizione di scalare una montagna vista la loro formazione titolare che era il meglio degli ultimi 20 anni assieme a quella del real. 

continuarono bombardandoci di tiri, poi nel secondo tempo, nel nostro momento migliore, dopo averli ripresi, il turco assassino ci negò un rigore solare a meno di 20 minuti dalla fine che avrebbe cambiato la storia (non vorrei sbagliare ma alves era già ammonito e sarebbero rimasti in 10 probabilmente sotto 2-1 perché c'era anche la seconda ammonizione) un fallo uguale a quello che beccammo al 94esimo poi a Madrid qualche edizione di champions successiva e che ci eliminò dopo una clamorosa rimonta. 

in più sullo sviluppo dell'azione successiva al rigore non dato ci fecero il 2-1 in contropiede perché in molti ancora protestavano contro il nano turco. 

tevez fece la sua partita, al pari di tutti gli altri. è che giocammo solo 20 minuti purtroppo. non mi sento di dire che era con la testa già in Argentina o che non fece il massimo. certo quell'occasione dal limite dell'area poteva andare meglio, ma ripeto, in quella partita, tutto ciò che poteva andare storto per noi, è andato storto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa uscita mi ricorda l'uscita di Agnelli sul ultimo anno di Del Piero, quando quest'ultimo fece un video dicendo che firmera in bianco.

 

E puntualmente Agnelli disse che sara il suo ultimo anno alla juve.

 

Secondo me Dybala e gia stato venduto ma non vuole avere i tifosi della Juve contro e sta parando il *

 

sta storia del rinnovo sta andando avanti da mesi, ormai le uscite di Agnelli e di Dybala sono frasi di circostanza per far star bravi i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.