Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

10 minuti fa, actarus ha scritto:

È un giocatore mediatico, la squadra la troverebbe senz’altro.

un po’ come pjanic che l’ha trovata ed ora di stanno rendendo conto di cos’è.

penso che anche il Real Madrid potrebbe prenderlo per fare un colpo mediatico dopo l’immobilismo di quest’estate. Ma anche lo stesso Barcellona .

non credo manchino le opportunità.

 

mah, dubito. io son convinto che rimarrà a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può permettersi di perdere uno come dybala. Screzi da negoziazione contrattuale ne abbiamo visti decine, anche molto più aspri, troveranno un accordo e si continua insieme. Nel frattempo osservo con attenzione la sua evoluzione tattica all'interno dei dettami dell'allenatore. Stasera non mi stupirei di vedere un attacco inedito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso però che per i tifosi siano così importanti e fondamentali 3/5 milioni di euro all anno in più a Dybala che comunque in questi anni ha segnato e reso (magari non così tanto come un Messi come qualcuno assurdamente  si aspettava) da stracciarsi le vesti ed indignarsi... E non ci si scandalizza della marea di milioni dati a tecnici esonerati ( di cui uno non ha fatto mai mistero stando da noi di non amare il lavoro e lo studio  ma più il cazzeggio) a giocatori assurdamente rinnovati da finiti a cifre folli come Khedira e mandzukic a parametri zero che hanno sin qui reso male come rabiot e Ramsey a Costa che ha giocato forse 15 partite intere in tre anni, a Higuain l ultimo anno bolso e lento a  Bonucci che ha piantato casini se ne é andato, torna con la coda fra le gambe gli si da di nuovo la fascia di capitano e un faraonico rinnovo fino a 37 anni e in campo si perde regolarmente l uomo in area e marca col sedere e ha paura di impattare i tiri... E il problema é se a Dybala la gli dai 10 o 15 l anno mentre per anni butti i soldi dalla finestra... C'è qualcosa di poco sano sia nella mentalità di certi tifosi sia in quella della società... E comunque a fronte di tutto ciò mi sembra evidente che per la maggior parte di tifosi il problema non è il contratto di Dybala e la sua resa ma che Dybala gli sta sulle palle per altri motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai poco da esplicitare, ti ricordo che (anche) l'AS ROMA è quotata in borsa... .ok 

mi ricordi anche la banda di pippe che la Roma ha dovuto prendere in quegli anni per fare i conti e con i quali si finiva ogni tanto a prenderne 7 in una sola partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, faser78 ha scritto:

La Juve non può permettersi di perdere uno come dybala. Screzi da negoziazione contrattuale ne abbiamo visti decine, anche molto più aspri, troveranno un accordo e si continua insieme. Nel frattempo osservo con attenzione la sua evoluzione tattica all'interno dei dettami dell'allenatore. Stasera non mi stupirei di vedere un attacco inedito... 

i miei 2 miseri cent che stasera il tuo idolo si accomoda in panca con una bella copertina sulla gambe e un berrettuccio di lana in testa così non prende freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Curioso però che per i tifosi siano così importanti e fondamentali 3/5 milioni di euro all anno in più a Dybala che comunque in questi anni ha segnato e reso (magari non così tanto come un Messi come qualcuno di aspettava) da stracciarsi le vesti ed indignarsi... E non ci si scandalizza della marea di milioni dati a tecnici esonerati ( di cui uno non ha fatto mai mistero stando da noi di non amare il lavoro e lo studio  ma più il cazzeggio) a giocatori assurdamente rinnovati da finiti a cifre folli come Khedira e mandzukic a parametri zero che hanno sin qui reso male come rabiot e Ramsey a Costa che ha giocato forse 15 partite intere in tre anni, a Higuain l ultimo anno bolso e lento a  Bonucci che ha piantato casini se ne é andato, torna con la coda fra le gambe gli si da di nuovo la fascia di capitano e un faraonico rinnovo fino a 37 anni e in campo si perde regolarmente l uomo in area e marca col sedere e ha paura di impattare i tiri... E il problema é se a Dybala la gli dai 10 o 15 l anno mentre per anni butti i soldi dalla finestra... C'è qualcosa di poco sano sia nella mentalità di certi tifosi sia in quella della società... E comunque a fronte di tutto ciò mi sembra evidente che per la maggior parte di tifosi il problema non è il contratto di Dybala e la sua resa ma che Dybala gli sta sulle palle per altri motivi. 

Hai elencato degli errori clamorosi della società .

Quindi anche tu te ne rendi conto.

Perché vorresti che continuassero a sbagliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Si può parlare anche per 100 pagine, ma il punto chiave è:

 

Perchè Dybala dice di non avere ricevuto un'offerta se invece l'ha ricevuta?

Oppure

Perchè Agnelli dice di aver fatto un'offerta quando non l'ha fatta?

Probabilmente dipende da quando l offerta é stata fatta e come é stata intesa ce stato covid e lock-down di mezzo... Forse per la Juve é intesa come offerta definitiva prendere o lasciare e invece per il ragazzo é intesa come base di partenza per una negoziazione e si attendeva che l agente fosse chiamato in sede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i miei 2 miseri cent che stasera il tuo idolo si accomoda in panca con una bella copertina sulla gambe e un berrettuccio di lana in testa così non prende freddo...

Beh sai, ha segnato quindi per i suoi tifosi i problemi sono risolti.

poi però la realtà è che anche con il Genoa ha fatto letteralmente pena e Pirlo si guarderà bene da schierarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo mi sembra una persona troppo intelligente e perbene quindi non credo abbia chiesto più dei 12mln netti vociferati ormai da più parti. 
C’e’ sicuramente qualcosa che noi non sappiamo e AA non credo ci racconti tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Hai elencato degli errori clamorosi della società .

Quindi anche tu te ne rendi conto.

Perché vorresti che continuassero a sbagliare?

Non é minimamente paragonabile la situazione di Dybala a quelle per resa sia in campo che a livello di media e sponsor, sia per serietà di comportamento. Che che se ne dica senza sapere e sulla base di pure illazioni sul suo impegno in allenamento. Rinnovare Dybala non é sbagliato e farlo a 5 ml in più o in meno rispetto alle decine e decine di milioni buttati nel cessò in questi a anni non fa praticamente alcuna differenza... Questi qui si prendevano quel paracarro di Lukaku al posto di Dybala a cifre faraoniche e folli... l altra estate.. Che mi vergognerei ad averlo in campo quell arnese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Beh sai, ha segnato quindi per i suoi tifosi i problemi sono risolti.

poi però la realtà è che anche con il Genoa ha fatto letteralmente pena e Pirlo si guarderà bene da schierarlo

Vabbe’ dai, manco io con allegri potrei spingermi così oltre

Siete prevenuti...magari invece chi, nella stessa partita, realizza 2 rigori ma non striscia la boccia per tutto il match grande partita, n.1 al mondo e l’ha risolta lui
Eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

Quella di oggi non è stata una conferenza di Agnelli per parlar di Dybala... ma una coincidenza, visto era lì per ritirare un premio e lo hanno subito incalzato con quelle domande. Ma qui si fa finta di non capire... o meglio... ci si fanno film.  

E tu fai finta di non capire che a Dybala è stata fatta un offerta mesi fa e non è stata ancora accettata,e perché non ha risposto all’offerta?

Anche Romeo Agresti ha detto che gli è stata fatta un offerta a Giugno e che evidentemente è stata ritenuta non soddisfacente da Dybala,anche lui vuole il male del ragazzo?

Dybala non ha risposto agli auguri della Juventus quando ha risposto pure alle pagine dei fan,a ramazzotti ecc....senza dimenticare le uscite post Crotone......quindi non c'è tutta questa atmosfera da mulino bianco con le parti che dialogano amorevolmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus ha scritto:

Beh sai, ha segnato quindi per i suoi tifosi i problemi sono risolti.

poi però la realtà è che anche con il Genoa ha fatto letteralmente pena e Pirlo si guarderà bene da schierarlo

Era l unico che cercava la profondità negli ultimi 30 metri  mai servito ... E lo scrissi ad un utente dopo il primo tempo..Che se la prese a ridere .. E infatti il secondo tempo sulla prima palla messa sulla corsa ha segnato. Poi certo ha fatto anche una prima parte di gara con diversi errori tecnici ma su questo devo dire che ha fatto schifo tutta la squadra e continua a fare schifo su questo gia da un po' specie in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Vabbe’ dai, manco io con allegri potrei spingermi così oltre

Siete prevenuti...magari invece chi, nella stessa partita, realizza 2 rigori ma non striscia la boccia per tutto il match grande partita, n.1 al mondo e l’ha risolta lui
Eddai

quel che tu, senza vergogna alcuna, chiami "chi" è il GOAT, cerchiamo di non esagerare ora. Posso capire (ma non condividere) che c'è gente che tifa l'idolo e non la Juventus, ma ritengo ci debba essere un limite a tutto! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Si può parlare anche per 100 pagine, ma il punto chiave è:

 

Perchè Dybala dice di non avere ricevuto un'offerta se invece l'ha ricevuta?

Oppure

Perchè Agnelli dice di aver fatto un'offerta quando non l'ha fatta?

Personalmente e senza polemica, dato che Dybala mi piace molto, credo ad Agnelli.

La Juve ha fatto bene a fare un'offerta congrua per il valore di Dybala che NON è certo, per quanto mi piaccia, tra i migliori 5 (ma neanche 10-15) calciatori al mondo. 

Il problema, sempre piu evidente, di Dybala è che è di difficile collocazione tattica. Non è un'ala, non è un trequartista, non è una seconda punta. Dove lo fai giocare? 

A me piace molto, ripeto ma se devo farlo svalutare allora lo scambio veramente con Pogba che sarebbe piu utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quel che tu, senza vergogna alcuna, chiami "chi" è il GOAT, cerchiamo di non esagerare ora. Posso capire (ma non condividere) che c'è gente che tifa l'idolo e non la Juventus, ma ritengo ci debba essere un limite a tutto! .ok 

Buongiorno Liam...che piacere ritrovarti dopo tanto tempo (stranamente in 3d su Dybala .ghgh)

CR7 sarà anche il goat, gesu’ bambino, il re indiscusso e un alieno da area51...ma se non strisci la boccia per 90 minuti però realizzi 2 rigori e automaticamente si va di autoerotismo io non sono d’accordo. Puoi chiamarti anche Pele’ ma, io, giudico sempre la prestazione e non il nome stampato sulla maglietta. 
Se poi devo leggere che nella stessa partita Dybala ha fatto schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Paulo mi sembra una persona troppo intelligente e perbene quindi non credo abbia chiesto più dei 12mln netti vociferati ormai da più parti. 
C’e’ sicuramente qualcosa che noi non sappiamo e AA non credo ci racconti tutto 

Penso sia proprio così.., in ogni caso avrei evitato questa gratuita “spettacolarizzazione” della vicenda, con la risposta di AA affidata alla stampa...

Per conto mio una gestione “normale” e prudente della vicenda avrebbe previsto una convocazione di Dybala da parte del presidente, il giorno dopo le dichiarazioni del giocatore, in cui AA gli avrebbe detto

”Caro ragazzo, guardiamoci nelle palle degli  occhi, e chiariamo una volta per tutte ...”

E così si sarebbero risparmiate anche centinaia di pagine sul forum, con annesse sciocchezze, deliri, “becerume” e volgarità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque io non dimentico in che condizioni é stato mandato in campo Dybala al ritorno contro il Lione se qualcuno di voi ha provato a giocare in quelle condizioni e a prendere una ricaduta, (non era da chiederglielo e lui non doveva accettare era scontato che si rompesse al primo pallone giocato) non può che sapere quanto male gli ha fatto e il danno che si é procurato aggiungiamoci un infezione urinaria e un altro virus intestinale..questo autunno .. Altro che conseguenze del covid... Mi sembra normalissimo che in questa prima parte di stagione abbia faticato così tanto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Cioè fatemi capire, abbiamo vinto tre Champions in 120 anni, tra le nostre fila sono passati giocatori rimasti nella storia che non sono riusciti a farci vincere e Dybala sarebbe quello che sparisce nelle partite che contano? 

Io credo che se rinnoviamo il nostro numero 10 l'unica cosa diversa che può accadere è migliorare il rapporto 1 a 40, di peggio non potrebbe fare. 

Tutto vero tranne il fatto, ahimè, che le Champions vinte sono due......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente e senza polemica, dato che Dybala mi piace molto, credo ad Agnelli.

La Juve ha fatto bene a fare un'offerta congrua per il valore di Dybala che NON è certo, per quanto mi piaccia, tra i migliori 5 (ma neanche 10-15) calciatori al mondo. 

 

 

Aspettiamo i fatti... di entrambe le parti. Poi si che potremo tirare le giuste conclusioni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Aspettiamo i fatti... di entrambe le parti. Poi si che potremo tirare le giuste conclusioni.

 

 

 

La verità non si saprà mai, ragiono solo di logica. E comunque a prescindere dal chi dica la verità, le parole di Agnelli sono condivisibili, Dybala AD OGGI ed in questo schieramento, onestamente, non è neanche tra i top10 al mondo. Siamo convinti che chieda 7-8 milioni e non di piu?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Buongiorno Liam...che piacere ritrovarti dopo tanto tempo (stranamente in 3d su Dybala .ghgh)

Buongiorno anche a te bro. Sempre stato presente sul forum anche se non con la stessa assiduità di prima per mancanza di tempo.

9 minuti fa, Audemars ha scritto:

CR7 sarà anche il goat, gesu’ bambino, il re indiscusso e un alieno da area51...ma se non strisci la boccia per 90 minuti però realizzi 2 rigori e automaticamente si va di autoerotismo io non sono d’accordo. Puoi chiamarti anche Pele’ ma, io, giudico sempre la prestazione e non il nome stampato sulla maglietta. 
Se poi devo leggere che nella stessa partita Dybala ha fatto schifo...

se per te, riuscire a realizzare dei rigori è la cosa più facile al mondo, è totalmente inutile continuare a discutere. Si, il GOAT, è proprio un alieno da area 51 e andrebbe clonato...anche solo per le 00 che ha ed è costretto a portarsele dietro con la cariola... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio che non calza. Non sono situazioni simili, neanche lontanamente. Gli allenatori raramente vengono licenziati davanti alle telecamere, senza contare che avevamo, in quel momento, un campionato da vincere. Non era di certo il caso di mettere in discussione allegri, per non destabilizzare tutto l'ambiente. Badate, state dipingendo il nostro presidente come un bugiardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black mamba ha scritto:

Badate, state dipingendo il nostro presidente come un bugiardo. 

l'ho notato anch'io. Semplicemente VERGOGNOSA come cosa! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.