Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bonucci: «I giorni trascorsi da quel famoso Juve - Porto mi hanno insegnato quanto sia importante per un giocatore riuscire a mettere da parte l’ego personale a favore del bene della squadra»

Post in rilievo

1 ora fa, luka66 ha scritto:

Zapata dovrà prenderselo DeLigt ma vedrai che lo schema d'attacco dell'Atalanta prevederà di cercare di trovarsi 1contro1 col 19, come fanno tutti del resto.. sfruttare i punti deboli

Molto ma molto probabile. Mi sarebbe piaciuto vedere Zapata contro Deligt e Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Ronaldo ha avuto il buon gusto di starsene zitto e scrivere sui social che non si può essere eliminati così.

Poteva anche andare al microfono e parlare, spiegare perché il lione ci ha battuto, come fatto da bonucci. Facile starsene in silenzio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci secondo me qui dentro non gode della stima e della fiducia che meriterebbe

non dico che vada considerato come un Del Piero e nemmeno come un Chiellini, però paga ancora troppo quell'anno di Milan che secondo me non è stato molto voluto da lui ma dalla società

E il fatto che laggiù abbia poi sposato subito il progetto rossonero secondo me deriva da A: il fatto che Milan avesse un disperato bisogno di aggrapparsi a gente come lui e B:perché secondo me c'era rimasto male dell'allontanamento dalla Juve, il che fa capire quanto sia legato a questa squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Gioca bene e non fare cazzatè, che 'ste cose non ci interessano.

Il tuo ego è sovrumano: lo era ieri, lo è oggi e lo sarà domani... è un dato di fatto.

Sì, anch'io non lo reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Bonucci prima di quello che ha fatto andando al Milan era fra i 3 giocatori piu amati della Juve in questi anni.

Ma con il suo comportamento ha ferito un intera tifoseria.

Inutile girarci intorno.

E una cosa che non si puo riadattare piu.

Ha perso il rispeto dei tifosi.

Ma si dimentica che é andato al Milan perché aveva rotto con Allegri e non potevano piú stare insieme.

Poi ha ammesso di avere sbagliato con Allegri ed ha chiesto scusa piú volte. A tutti puó capitare di sbagliare.

 

Anche altri giocatori hanno lasciato la Juve per andare a nostre dirette rivali, senza perdere il rispetto dei tifosi. Parlo di Pogba, per esempio, che é ancora amatissimo dai tifosi qui sul forum. Ma parlo anche di Ibrahimovic, Zidane, Peruzzi, Buffon (che differenza c´é tra la sua scelta di andare al PSG e quella di Bonucci di andare al Milan? Non l´ho capito....) e tanti altri. In passato meno recente anche Tardelli, Causio e molti altri. Non capisco perció questo odio nei confronti di Bonucci. Altri hanno fatto come lui, eppure oggi sono ancora rispettati od osannati dai tifosi bianconeri.

 

Detto ció, al cuore non si comanda. Quindi se a te ed ad altri Bonucci non piace, non ci posso fare nulla. Ovviamente avete diritto ad avere questa opinione. A me, per esempio, non mi esalta Bentancur (lo trovo un giocatore normalissimo), mentre da altri qui sul forum é considerato quasi un fenomeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ma si dimentica che é andato al Milan perché aveva rotto con Allegri e non potevano piú stare in sieme.

Poi ha ammesso di avere sbagliato con Allegri ed ha chiesto scusa piú volte.

Ce l'hai con Allegri ed esulti in faccia ai tifosi a Torino? qualcosa non torna..

hai le pigne nella testa se fai così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Ce l'hai con Allegri ed esulti in faccia ai tifosi a Torino? qualcosa non torna..

hai le pigne nella testa se fai così 

In quel Juve-Milan (vinta 3-1 oppur 2-1 dalla Juve, se non ricordo male...) la curva bianconera aveva insultato e fischiato Bonucci fin da quando é entrato in campo. Penso che umanamente ci poteva stare di lasciarsi un pó andare (per orgoglio) e di fare quel gesto lí che ha fatto quando ha segnato.....

 

Poi ha anche chiesto scusa, ma in quel momento secondo me il suo gesto era umanamente comprensibile. Se a me mi fischiavano dal primo minuto dopo aver vinto tantissimo e dato tutto con la maglia della Juve, anch´io ma la sarei preso, come ha fatto lui. Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Molto ma molto probabile. Mi sarebbe piaciuto vedere Zapata contro Deligt e Demiral

Zapata l'ho visto contro i danesi e l'Ajax. Se si presentano con un giocatore simile, possiamo dormire tranquilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

In quel Juve-Milan (vinta 3-1 oppur 2-1 dalla Juve, se non ricordo male...) la curva bianconera aveva insultato e fischiato Bonucci fin da quando é entrato in campo. Penso che umanamente ci poteva stare di lasciarsi un pó andare (per orgoglio) e di fare quel gesto lí che ha fatto quando ha segnato.....

 

Poi ha anche chiesto scusa, ma in quel momento secondo me il suo gesto era umanamente comprensibile. Se a me mi fischiavano dal primo minuto dopo aver vinto tantissimo e dato tutto con la maglia della Juve, anch´io ma la sarei preso, come ha fatto lui. Ci sta.

Ma scusa.. mi dà fastidio rivangare te lo dico sinceramente, inoltre mi preoccupa più il giocatore che l'uomo.. come ben sai.

Ma cosa pensava di trovare dopo i proclami, sposto gli equilibri, si respira aria d'europa etc etc

Cmq vabé fa niente, alla fine ha vinto lui e tutti i suoi fans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tjdok ha scritto:

Ma se ha rotto le balle tutto l'ultimo anno di Allegri.

ricordate solo quello che vi fa comodo.

Ha rotto le balle per cosa di grazia? Ma a parte questo, ripeto, non c'entra nulla col discorso su Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juve 85 ha scritto:

Poteva anche andare al microfono e parlare, spiegare perché il lione ci ha battuto, come fatto da bonucci. Facile starsene in silenzio. 

Va be, che mi spieghi o no come abbiamo perso, importa poco. Puoi fare anche lo spiegone, se poi però concludi ridacchiando e dicendo "che tanto abbiamo vinto lo scudetto", significa che la tua mentalità è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Bhe, è il tuo allenatore (Sarri) ad averti messo fuori rosa. A parte questo, non c'entra una mazza col discorso su Bonucci. Qua ne fate una questione di juventinità ma questo farebbe le stesse cose in qualsiasi squadra. E' un bullo che si fa scudo coi tifosi che van dietro alle retoriche della maglia o del cuore.

Già il fatto che specifichi "mio" "tuo" "vostro" allenatore qualifica il commento che hai appena scritto. Mandzukic si è messo fuori rosa da solo, e questo appunto non c'entra con il resto. Non ho contestato il tuo giudizio su Bonucci, ma il fatto di citare Mario Mandzukic come esempio di juventinità quando non lo è stato. Tu citeresti, chessò, Khedira come esempio di juventinità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2020 Alle 19:42, Er Samurai ha scritto:

Un vero leader, un vero capitano dentro, uno che di juventinità non ha niente da imparare a nessuno! (E' andato al Milan perchè non voleva abbassare la cresta)

 

Ed è stato anche uno dei migliori difensori al mondo, vero che ora non lo è più, vero che le bonucciate non sono state poche.. 

Ma ci sono stati anche diversi gol pesanti. (Non mi ricordo che fosse un attaccante, in difesa ad ogni partita importante parte sempre con una mega-cappella, a volte va bene ma è un handicap in partenza).

C'è anche il fattore che il grandissimo De Ligt è cresciuto anche grazie a lui.( De Light è cresciuto nell'Ajax e gioca bene con chiunque, al momento il miglior compagno per lui è Demiral e se giocasse vicino a Chiellini sarebbe una difesa monstre.)

C'è la straordinaria a dir poco prestazione al Camp Nou dove anche se non da solo ha detto "no no!! Di qui non passi" a un certo Leo Messi! (L'hanno fermato anche Morata e Ronaldo.)E Leo c'era anche quando sono stati presi 0 gol dal Barcellona in 2 partite ma quando c'era ancora un certo Neymar!! 

E ora c'è quest'ammissione! 

 

Onore a te Leo!! (Deve stare zitto e giocare)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mark777 ha scritto:

 (E' andato al Milan perchè non voleva abbassare la cresta)

Ere geologiche fa...

 

Quoto

(Non mi ricordo che fosse un attaccante, in difesa ad ogni partita importante parte sempre con una mega-cappella, a volte va bene ma è un handicap in partenza).

 

Gne gne gne... E Mandzukic che fa l'attaccante tutto il lavoro generoso che fa non conta nulla. E le volte che il difensore lo fa come Dio comanda come al Camp Nou ve ne andate a nascondere.

 

Quoto

( De Light è cresciuto nell'Ajax e gioca bene con chiunque, al momento il miglior compagno per lui è Demiral e se giocasse vicino a Chiellini sarebbe una difesa monstre.)

 

Questi non sono fatti... Sono tue opinioni dettate dall'antipatia e o finito a leggerti a chiunque perché sei ridicolo...

 

Quoto

(L'hanno fermato anche Morata e Ronaldo.)

Va bene, abbiamo quindi vinto malgrado la presenza di Bonucci... Questo anche contro la Dinamo .sisi 

 

Quoto

 Onore a te Leo!! (Deve stare zitto e giocare)

Questo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ere geologiche fa...

 

Gne gne gne... E Mandzukic che fa l'attaccante tutto il lavoro generoso che fa non conta nulla. E le volte che il difensore lo fa come Dio comanda come al Camp Nou ve ne andate a nascondere.

 

Questi non sono fatti... Sono tue opinioni dettate dall'antipatia e o finito a leggerti a chiunque perché sei ridicolo...

 

Va bene abbiamo quindi vinto malgrado la presenza di Bonucci... Questo anche contro la Dinamo .sisi 

 

Questo tutti.

Io non ti ho insultato, neanche per aver lanciato l'osanna a Bonucci, è il peggiore del reparto, ha la spocchia, ad ogni e non in qualche OGNI partita importante entra smerdato in campo e mette nervosismo anche ai compagni. Al Milan ci è andato lui dopo aver litigato con staff e mezza squadra, De Light non è un'opinione è il migliore difensore che abbiamo, forse anche il migliore al mondo e non deve nulla a Bonucci, semmai questa è una tua personale opinione. La penultima frase oltre che sgrammaticata è incomprensibile. E' troppo sopravvalutato e parla troppo... sono 2 cose di troppo, per essere decantato come un dio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, non è il massimo della simpatia e spesso ha atteggiamenti molto fastidiosi. Ma questo, ragazzi , è stato titolare inamovibile nella Juve nell'era più rosea della nostra storia. 

Premesso che non è un fenomeno, non è neanche il bidone che state descrivendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

Già il fatto che specifichi "mio" "tuo" "vostro" allenatore qualifica il commento che hai appena scritto. Mandzukic si è messo fuori rosa da solo, e questo appunto non c'entra con il resto. Non ho contestato il tuo giudizio su Bonucci, ma il fatto di citare Mario Mandzukic come esempio di juventinità quando non lo è stato. Tu citeresti, chessò, Khedira come esempio di juventinità?

Ma con il "tuo" io mi riferisco all'allenatore della "tua" società ovvero la Juventus in generale. Ma che castelli vi fate in aria? 🤣
I giocatori poi non rientrano nei piani dei rispettivi allenatori "e quindi sono poco juventini" se vengono messi fuori rosa? 🤣 Ricordiamoci che questo alla prima occasione, pensando che il ciclo Juventus stesse affondando, è andato al Milan accettando pure la fascia da capitano 🤣
Per non parlar di Bonucci che "è più leader" di Ronaldo perché dopo il Lione è andato davanti ai microfoni mentre Ronaldo no come se le interviste post partita non fossero concordate. La gente è pazza. Tutte queste fesserie scritte qua dentro grazie a Bonucci che nel mentre percula tutti.
Ma poi anche questo discorso della "juventinità" non l'ho cominciato io e manco mi interessava / c'entrava col mio post iniziale. Bonucci è un pallone gonfiato, un bullo, che giocasse nel Pergocrema o nel Manchester City, che si fa scudo coi tifosi con la retorica facile da bar. Lo ha dimostratto più volte in carriera, lo si vede anche dalla sua esultanza ridicola. Da quello che leggo qua dentro, purtroppo, la gente ha le fette di salame sugli occhi e c'ha ragione ancora lui lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark777 ha scritto:

Io non ti ho insultato, neanche per aver lanciato l'osanna a Bonucci, è il peggiore del reparto, ha la spocchia, ad ogni e non in qualche OGNI partita importante entra smerdato in campo e mette nervosismo anche ai compagni. Al Milan ci è andato lui dopo aver litigato con staff e mezza squadra, De Light non è un'opinione è il migliore difensore che abbiamo, forse anche il migliore al mondo e non deve nulla a Bonucci, semmai questa è una tua personale opinione. La penultima frase oltre che sgrammaticata è incomprensibile. E' troppo sopravvalutato e parla troppo... sono 2 cose di troppo, per essere decantato come un dio del calcio.

Ci manca solo che fai la vittima guarda... Sti *! Potevi veramente fare a meno di quotarmi... Ciao core!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2020 Alle 20:19, Non expedit ha scritto:

Sgabellucci sei e sgabellucci rimarrai, spiace molto.

Fino a 37 anni ce lo terremo questo, a guadagnare 7 netti annui.

 

Mamma mia…

Menomale che ci siete voi che avete capito tutto. Mica Conte, Allegri, Mancini, Sarri, Pirlo che SEMPRE lo hanno messo titolare nazionale compresa. Loro sbagliano, voi siete nel giusto. Loro non capiscono nulla, voi avete aperti gli occhi. Bravi.

 

 

Il 14/12/2020 Alle 19:28, fino allafine ha scritto:

Ma è per caso lo stesso  che tre mesi dopo quell'episodio era andato a fare il capopolo al Milan, "rubando" il numero di maglia ad un giocatore già in rosa e nauseando social e giornali con I suoi slogan da 4 soldi? ("Sono qui per spostare gli equilibri")

Si è lo stesso calciatore, dove sta il problema? Capisco che tutti voi sul forum non avete mai commesso errori e scelte sbagliate nella vita, a lui è capitato. Ed è stato abbastanza intelligente da tornare indietro e chiedere scusa. Per quanti secoli dovrà essere criticato e insultato per quell' errore? Capisco che avete tutti i patentini da allenatori\manager ma resto sorpreso nel notare come continuiate a giudicare un calciatore per quell' episodio, come se voi faceste sempre le cose nel modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mark777 ha scritto:

Io non ti ho insultato, neanche per aver lanciato l'osanna a Bonucci, è il peggiore del reparto, ha la spocchia, ad ogni e non in qualche OGNI partita importante entra smerdato in campo e mette nervosismo anche ai compagni. Al Milan ci è andato lui dopo aver litigato con staff e mezza squadra, De Light non è un'opinione è il migliore difensore che abbiamo, forse anche il migliore al mondo e non deve nulla a Bonucci, semmai questa è una tua personale opinione. La penultima frase oltre che sgrammaticata è incomprensibile. E' troppo sopravvalutato e parla troppo... sono 2 cose di troppo, per essere decantato come un dio del calcio.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.