Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bonucci: «I giorni trascorsi da quel famoso Juve - Porto mi hanno insegnato quanto sia importante per un giocatore riuscire a mettere da parte l’ego personale a favore del bene della squadra»

Post in rilievo

a me bonucci piace come calciatore e lo ritengo anche molto funzionale al ruolo che deve interpretare, e da quando è tornato secondo me ha sempre giocato molto bene

ma umanamente, dopo quello che ha fatto andando al milan, le mezze parole che ha detto contro la juve e l'esultanza che ci ha fatto quando ci ha segnato contro, per tutte queste cose per me ha chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi trovate un addetto ai lavori nel mondo del calcio che ritiene bonucci scarso inizierò a leggere i commenti di quelli che lo denigrano, fino a quel momento rimanete solo persone che di calcio né capiscono veramente poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente è entrato nel club di quelli dei criticati a prescindere in questo forum. 

 

Per me resta un grande capitano e un forte difensore molto moderno. Forza Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Appena mi trovate un addetto ai lavori nel mondo del calcio che ritiene bonucci scarso inizierò a leggere i commenti di quelli che lo denigrano, fino a quel momento rimanete solo persone che di calcio né capiscono veramente poco. 

Capello : non sa difendere

Costacurta ai miei tempi avrebbe visto solo la panca

Di Canio : rifiuta la marcatura

Bergomi : non è un marcatore

 

Intanto abbiamo capito che è un difensore che non difende.. o tu pensi che sia un marcatore? Sentiamo.. erudiscici!

 

io passo per hater del 19 e se questo significa odiare calcisticamente un giocatore che ogni santa partita fa degli errori tecnici ok sono un hater! però poi quando devi vincere la CL, fai un errore e ti sbattono fuori non lamentatevi, perché la CL la vinci solo se non fai errori e hai giocatori che mediamente non ne fanno.

Questo vorrei che capiste.

Non odio il 19 a prescindere.. è il campo che me l'ha fatto odiare, sempre calcisticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Capello : non sa difendere
Costacurta : ai miei tempi avrebbe visto solo la panca
Di Canio : rifiuta la marcatura
Bergomi : non è un marcatore
 
Intanto abbiamo capito che è un difensore che non difende.. o tu pensi che sia un marcatore? Sentiamo.. erudiscici!
 
io passo per hater del 19 e se questo significa odiare calcisticamente un giocatore che ogni santa partita fa degli errori tecnici ok sono un hater! però poi quando devi vincere la CL, fai un errore e ti sbattono fuori non lamentatevi, perché la CL la vinci solo se non fai errori e hai giocatori che mediamente non ne fanno.
Questo vorrei che capiste.
Non odio il 19 a prescindere.. è il campo che me l'ha fatto odiare, sempre calcisticamente


Quindi quando un mourinho qualsiasi gli fa i complimenti o un guardiola qualsiasi lo vorrebbe in squadra sbaglia? Tu puoi odiare calcisticamente il 19 ma è di gran lunga uno dei migliori 5 difensori italiani degli ultimi 10anni, parli come se gli altri difensori non commettessero errori.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:


 

 


Quindi quando un mourinho qualsiasi gli fa i complimenti o un guardiola qualsiasi lo vorrebbe in squadra sbaglia? Tu puoi odiare calcisticamente il 19 ma è di gran lunga uno dei migliori 5 difensori italiani degli ultimi 10anni, parli come se gli altri difensori non commettessero errori.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

Se avesse giocato negli anni 90, dove i difensori erano difensori con D maiuscola questo avrebbe giocato in serie C, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avesse giocato negli anni 90, dove i difensori erano difensori con D maiuscola questo avrebbe giocato in serie C, forse
E con tre palle mio nonno era un flipper.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nicola73 ha scritto:


 

 


Quindi quando un mourinho qualsiasi gli fa i complimenti o un guardiola qualsiasi lo vorrebbe in squadra sbaglia? Tu puoi odiare calcisticamente il 19 ma è di gran lunga uno dei migliori 5 difensori italiani degli ultimi 10anni, parli come se gli altri difensori non commettessero errori.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

Certo che li commettono ma in media meno. È importante sentirsi sicuri là dietro se no si * addosso tutta la squadra.

Tu faresti lo scambio Van Dijk Bonucci?

io lo cambierei anche con Romagnoli o Acerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che li commettono ma in media meno. È importante sentirsi sicuri là dietro se no si * addosso tutta la squadra.
Tu faresti lo scambio Van Dijk Bonucci?
No prima lo voglio vedere difendere in Italia.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente uno dei migliori difensori dell’ultimo decennio

spiace per chi sono anni che impazzisce mentre Bonucci gioca titolare fisso e pure da capitano con tutti gli allenatori che lo hanno avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, THB Phil ha scritto:

indubbiamente uno dei migliori difensori dell’ultimo decennio

spiace per chi sono anni che impazzisce mentre Bonucci gioca titolare fisso e pure da capitano con tutti gli allenatori che lo hanno avuto

Guarda, per me può giocare nella Juve fino a 50 anni capirai.. ho un mucchio di altre cose piú importante per cui impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo messo le mani avanti perché si aspettava che qualcuno lo mettesse davanti alla vicenda dello sgabello, cercando di uscirsene da uomo cresciuto. Ma tutto ciò che è successo soprattutto nell'anno e mezzo dopo lo smentisce categoricamente.

Se ci aiuta a vincere bene, ma da quel Juve Palermo m'è cascato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eco e il rispetto sono due cose separate , puoi avere rispetto anche se hai un " ego" forte , quello che manca a Bonucci , oltre al saper difendere , è il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel discorso... da rinnegato. 👺

quando la juve riuscirà a liberarsene, sarà sempre troppo tardi e i danni incalcolabili.

Il peggior difensore che abbia avuto la Juve... e la Nazionale 

 

Ma che sia così protetto nella Juve un giocatore che non è mai stato da serie A è veramente  ..." AGGHIACCIANTE "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché porcadiquellaeva invece che arretrare e temporeggiare non vai a contrastare il tiro????

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, luka66 said:

Ma perché porcadiquellaeva invece che arretrare e temporeggiare non vai a contrastare il tiro????

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

il goal è al 90% colpa di Rabiot che è un morto di sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma perché porcadiquellaeva invece che arretrare e temporeggiare non vai a contrastare il tiro????

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

Perché?

Secondo me perché sa di non essere un fulmine e perció invece di cercare il contrasto e farsi superare, cerca di coprire il tiro. Ma stavolta non ci é riuscito. Diciamo che non é stato impeccabile lí, ma il gol é stato un gran bel gol. Poi il gol é nato dagli errori dei nostri centrocampisti (troppo molli Bentancur e Rabiot). 

 

Per il resto ho visto bene Bonucci stasera. Ma gli ho dato 6 in pagella, perché é vero che sul gol non é stato perfetto. 

 

Alla fine se non abbiamo vinto stasera, per me la colpa é degli attaccanti che hanno sbagliato un paio di gol giá fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AD1897 ha scritto:

il goal è al 90% colpa di Rabiot che è un morto di sonno.

A me non interessa di Rabiot, se ci fosse stato DeLigt quello non avrebbe neanche tirato, l'unico tiro fatto da Zapata? Indovinate chi lo marcava.

Rabiot può fare tutti i casini che vuole, ma il tiro lo devi contrastare se sei al limite dell'area.. non temporeggiare a 3 metri dall'attaccante, ma quando vi convincerete che è un punto debole?? Quando?? Ma mettilo il piedino p.p.

 

Tenetevelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luka66 ha scritto:

A me non interessa di Rabiot, se ci fosse stato DeLigt quello non avrebbe neanche tirato, l'unico tiro fatto da Zapata? Indovinate chi lo marcava.

Rabiot può fare tutti i casini che vuole, ma il tiro lo devi contrastare se sei al limite dell'area.. non temporeggiare a 3 metri dall'attaccante, ma quando vi convincerete che è un punto debole?? Quando?? Ma mettilo il piedino p.p.

 

Tenetevelo 

Accidenti a Demiral che si rompe ogni partita e mezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Appena mi trovate un addetto ai lavori nel mondo del calcio che ritiene bonucci scarso inizierò a leggere i commenti di quelli che lo denigrano, fino a quel momento rimanete solo persone che di calcio né capiscono veramente poco. 

Infatti lo vedo criticato solo qui sul forum. Mentre ogni allenatore che ha avuto lo ha apprezzato, facendolo sempre giocare, anche piú di tutti gli altri difensori. Un motivo ci sará....

 

Bonucci per me é tra i cinque piú forti registi difensivi che ho visto e non scherzo. Seguo il calcio dal 1983 circa, cioé da 37 anni. Nel ruolo di Bonucci (cioé il vecchio numero 6, ruolo che fu di Scirea ma anche di Baresi negli anni 80 e 90), ho visto solo 3, al massimo 4 giocatori piú bravi di lui. Scirea e Baresi ovviamente gli erano superiori. Poi direi anche Nesta, che era piú marcatore di Bonucci, ma era anche un difensore di impostazione (molto elegante ed efficace). Infine ricordo Morten Olsen, libero nel grande Anderlecht degli anni 80 e della Danimarca degli stessi anni 80. Lui era simile a Bonucci. Magari non il piú forte in marcatura, ma molto elegante e carismatico. Bravo a dirigere l´orchestra ed ad avanzare palla al piede, come spesso fa anche Bonucci.

 

Ci sarebbe pure Montero. Ma per me era piú marcatore che difensore d´impostazione, anche se era abbastanza bravo pure ad impostare. 

 

Una menzione pure per Koeman del Barcellona di Cruyff degli anni 90. Ma lui era meno bravo a difendere di Bonucci, anche se in fase offensiva era bravo.

 

Puyol non lo considero superiore a Bonucci.

 

Io credo che Bonucci verrá apprezzato davvero solo quando smetterá di giocare. Poi ci si renderá conto che uno come lui mancherá. O forse no, perché tutti noi speriamo che De Ligt possa fare per i prossimi dieci anni il leader della difesa bianconera. Ma é ancora tutto da vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.