Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

46 minutes ago, pot said:

Ma sai Morata ieri sembrava proprio fuori dal match..poi chiaro se fai entrare Bernardeschi allora tengo dentro Morata.

 

Io avrei messo kulu per Morata, ma esempio non l'avrei mai fatto entrare per Mckennie...un cambio assurdo che ha ridato il controllo del match ai viola.

 

Bernardeschi non ha mai dato nulla a questa squadra..cisa sperava che ieri si svegliasse? Perlomeno kulu in appoggio a Ronaldo ha un senso...pur giocando male ha già  fatto più  goal di Bernardeschi negli ultimi 3 anni.

 

Pirlo ieri è  sembrato inadeguato.

 

 

Il fatto è che sei vuoi fare gol devi stare in area. Ieri Bernardeschi non ha neppure demeritato, così come Chiesa. Ma arrivati sul fondo non sapevano a chi passare la palla, perché in area non c'era nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, partita in cui l'arbitro vi ha sfavorito pesantemente. Cuadrado ha messo tutto in salita con quell'entrata assurda, ma con il rosso a Valero e/o almeno uno dei due rigori l'avreste potuta ribaltare.

Comunque penso sia presto per dare giudizi definitivi sulla forza della squadra e su Pirlo, una giornata storta capita, io vi considero ancora i favoriti a patto di riuscire a ritrovare e mantenere la concentrazione e la voglia di vincere in ogni partita da qui alla fine (caratteristica costante della Juventus dall'inizio di questo ciclo). E togliere dal campo Bonucci, perché obiettivamente è come giocare con un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il Parma ha pareggiato a Milanooooo (hanno perso a Crotone .asd.asd, senza contare che il Milan ha avuto un concentrato di sfiga assurdo [eh ma il Milan ha sempre culooooo .asd.asd ])

 

Osanna di gloria per aver battutto un Parma in disarmo .asd.asd ma bastava cacciare Sarri, dai, l'avevano capito tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che pirlo abbia bisogno di almeno 2 anni per diventare un grande allenatore. 

Se vogliono rischiare così tanto, fatti loro... i soldi della champions non li perdo certo io. e il ridimensionamento sarà totale. o pensate che senza champions il prossimo anno, Ronaldo resti ancora a Torino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch’io sono tanto deluso e arrabbiato 
Vero, da tempo una sconfitta non mi provocava sensazioni così negative. Se solo la squadra entrasse in campo con la metà della rabbia che ho in corpo, sbranerebbe l'avversario nella prima mezz'ora.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Eh ma il Parma ha pareggiato a Milanooooo (hanno perso a Crotone .asd.asd, senza contare che il Milan ha avuto un concentrato di sfiga assurdo [eh ma il Milan ha sempre culooooo .asd.asd ])

 

Osanna di gloria per aver battutto un Parma in disarmo .asd.asd ma bastava cacciare Sarri, dai, l'avevano capito tutti

 

La classifica dopo 13 partite. L'anno scorso:

 

FY9BTcM.png

 

Eh, ma la tuta e le sigarette. Quest'anno record di espulsioni, 6 pareggi e una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri aveva ragione quando diceva che questa squadra era inallenabile. Un ammasso di giocatori viziati che prendono un sacco di milioni, e non sono capaci a fare 2 passaggi consecutivi e basilari senza perdere palla. Pensano di poter fare quello che vogliono. Però con pirlo si divertono in allenamento, e i risultati si vedono. Maledetti!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io continuo a pensare che pirlo abbia bisogno di almeno 2 anni per diventare un grande allenatore. 

Se vogliono rischiare così tanto, fatti loro... i soldi della champions non li perdo certo io. e il ridimensionamento sarà totale. o pensate che senza champions il prossimo anno, Ronaldo resti ancora a Torino? 

Se Ronaldo dovesse andare via amen...non accadesse il prossimo anno gli scadrebbe il contratto quello dopo. È una cosa inevitabile.

Nel caso di sua "dipartita" si avrà comunque margine di manovra per migliorare la squadra. Ovviamente se si è capaci di farlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jozarx9 ha scritto:

Sarri aveva ragione quando diceva che questa squadra era inallenabile. Un ammasso di giocatori viziati che prendono un sacco di milioni, e non sono capaci a fare 2 passaggi consecutivi e basilari senza perdere palla. Pensano di poter fare quello che vogliono. Però con pirlo si divertono in allenamento, e i risultati si vedono. Maledetti!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Mackennie, kulusevski, chiesa, frabotta,morata,arthur non c’erano l’anno scorso però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Se Ronaldo dovesse andare via amen...non accadesse il prossimo anno gli scadrebbe il contratto quello dopo. È una cosa inevitabile.

Nel caso di sua "dipartita" si avrà comunque margine di manovra per migliorare la squadra. Ovviamente se si è capaci di farlo... 

Il peggio deve ancora venire. Togli Ronaldo a sta squadra e diventa l'Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RC77 ha scritto:

Al sistema non intreessa la credibilità, temo...  Per questo prima ce ne andiamo e meglio è. 

Con il Coni forse ci parli una volta nella vita.

 

In Lega è un po' diversa la questione.

 

Il guappo si è fatto terra bruciata.

 

Ha scavalcato tutto e tutti.

 

A modo loro, dentro e fuori dal campo, gliela faranno pagare.

 

Poco ma sicuro.

 

Magari cominciando da Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Se Ronaldo dovesse andare via amen...non accadesse il prossimo anno gli scadrebbe il contratto quello dopo. È una cosa inevitabile.

Nel caso di sua "dipartita" si avrà comunque margine di manovra per migliorare la squadra. Ovviamente se si è capaci di farlo... 

ovviamente. ma senza champions non so quanti calciatori che spostano vorranno venire a giocare da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il peggio deve ancora venire. Togli Ronaldo a sta squadra e diventa l'Udinese

Ronaldo è un (meraviglioso) catalizzatore, anche a livello di responsabilità.

Togli Ronaldo e la juve tornerà una squadra...di che genere lo si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io continuo a pensare che pirlo abbia bisogno di almeno 2 anni per diventare un grande allenatore. 

Se vogliono rischiare così tanto, fatti loro... i soldi della champions non li perdo certo io. e il ridimensionamento sarà totale. o pensate che senza champions il prossimo anno, Ronaldo resti ancora a Torino? 

Senza Champions e 80 milioni in meno sui già  sofferenti conti penso sia inevitabile il ridimensionamento.

Il 4 posto va obbligatoriamente raggiunto...perdere lo scudetto, dopo 9 anni é  normale, uscire dalla zona CL sarebbe drammatico.

Già  hanno creato una squadra di melma negli ultimi 3/4 anni col triplo del budget figurati con meno soldi...

 

Io comunque temo ancor più  per DeLigt  vista la necessità  di plusvalenzare senza un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mackennie, kulusevski, chiesa, frabotta,morata,arthur non c’erano l’anno scorso però 
A parte morata non è che gli altri hanno giocato chissà quanto...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ronaldo è un (meraviglioso) catalizzatore, anche a livello di responsabilità.

Togli Ronaldo e la juve tornerà una squadra...di che genere lo si vedrà.

Il miglior marcatore in Serie A della Juve, dopo Ronaldo, è Morata con 4 reti in 11 partite. 

 

Saremmo a giocarcela col Torino senza Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ronaldo è un (meraviglioso) catalizzatore, anche a livello di responsabilità.

Togli Ronaldo e la juve tornerà una squadra...di che genere lo si vedrà.

Al momento sarebbe una squadra da metà classifica , in futuro ci sarà tanto lavoro da fare, bello pensare che si possa ripartire da zero, ma purtroppo abbiamo tante di quelle zavorre che partiremo ancora sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Togli Ronaldo a sta squadra e diventa l'Udinese

Non se giochiamo con la maglia arancione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il miglior marcatore in Serie A della Juve, dopo Ronaldo, è Morata con 4 reti in 11 partite. 

 

Saremmo a giocarcela col Torino senza Cr7

Pensi che se non ci fosse Ronaldo al suo posto ci sarebbe un under 23? È un discorso privo di seso scusami...altrimenti dovrei dirti che senza Ronaldo e Dybala l'anno scorso saremmo addirittura retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, xtreme said:

Con il Coni forse ci parli una volta nella vita.

 

In Lega è un po' diversa la questione.

 

Il guappo si è fatto terra bruciata.

 

Ha scavalcato tutto e tutti.

 

A modo loro, dentro e fuori dal campo, gliela faranno pagare.

 

Poco ma sicuro.

 

Magari cominciando da Milik.

Come no... Intanto il guappo ha raggiunto il Suo obiettivo. Se Agnelli fosse "guappo" la metà Di DeLamentiis tutto questo non sarebbe successo. Però no, la dirigenza è "signorile" e non fa altro Che "piegarsi" a ste cose, da sempre. 

 

Facciamo parlare il campo. Ieri il Campo ha parlato, ha detto tante belle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Pensi che se non ci fosse Ronaldo al suo posto ci sarebbe un under 23? È un discorso privo di seso scusami...altrimenti dovrei dirti che senza Ronaldo e Dybala l'anno scorso saremmo addirittura retrocessi

Con Morata e Dybala non abbiamo battuto il Benevento. Contro lo Spezia pareggiavi 1-1. Col Crotone hai pareggiato. Col Verona hai pareggiato. La realtà è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Eh ma il Parma ha pareggiato a Milanooooo (hanno perso a Crotone .asd.asd, senza contare che il Milan ha avuto un concentrato di sfiga assurdo [eh ma il Milan ha sempre culooooo .asd.asd ])

 

Osanna di gloria per aver battutto un Parma in disarmo .asd.asd ma bastava cacciare Sarri, dai, l'avevano capito tutti

 

Curiosità: ma perché sei così ossessionato dal Milan? Li temevi perfino quando avevano in panca Pippo Inzaghi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massy586 ha scritto:

Ennesima partita in 10 .. mi dovete spiegare che colpa ha pirlo se i suoi terzini fanno errori assurdi 

c'è che se in 12 giornate prendi 4 espulsioni dirette (ieri la quinta), 4 rigori contro, arbitraggi ai limiti dell'indecenza con squadre avversarie che ci martellano come fabbri e escono impunite, un minimo di discorso ai tuoi calciatori lo devi fare 

 

De roon stesso intervento di cuadrado, impunito lui, rosso cuadrado 

 

Chiesa espulso a crotone per piede a martello, romero stessa cosa e nulla 

 

il babbeo di portiere melanzana tocca bernardeschi niente rigore, fa la stessa cosa ospina vs Inter, rigore immediato... 

 

un allenatore con esperienza sa cosa dire ai giocatori quando nota ste cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh, ma la tuta e le sigarette.

Si è fatto passare una mancanza, una carenza, un difetto di Sarri (la gestione dello spogliatoio) come una colpa, come un comodo tappeto sotto cui nascondere la vera colpa, ossia quella di un gruppo di giocatori - e più specificatamente di senatori - talmente disabituato a essere allenato, da rigettare un allenatore vero e poi caldeggiare l'insediamento dell'amicone dilettante, e pure arrogante, mandato allo sbaraglio con la compiacenza del Pres, ammanicato coi suddetti senatori. Amicone che era appena stato presentato per la seconda squadra: roba da far accapponare la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.