Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

IL CALCIO E' FATTO ESCLUSIVAMENTE DI EPISODI. Ci riesci a passar sopra se ti capita 1 volta, non se è sistematico.

 

 

 

 

E' vero, ma l'episodio ti può far perdere la partita non il campionato, il campionato alla lunga lo vince la più forte, se ora siamo a  7 punti dalla prima è certo colpa dell'episodio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tekno ha scritto:

Si infatti, Marotta è fuori dalla Champions ai gironi e fino ad ora con l'Inter ha vinto 2 cocomeri e 4 zucchine!!!!

La Juve senza Marotta é in caduta libera, sta peggiorando anno dopo anno, e questi sono i fatti eh... 

Marotta invece ha grandissime chance di riportare lo scudetto alle melme, e questa già di per sé sarebbe un' impresa non da poco.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Lo ripeto. Io ieri sera ho disdetto Sky Calcio.

 

Non accetto che i signorini che commentano il dopopartita per Roma-Torino e per il rigoretto dell'Inda gridino allo scandalo e parlino apertamente di partita falsata mentre per Juve-Fiorentina parlino di "impresa della Fiorentina". NO

 

E non accetto tutta la * che ci stanno buttando da un paio d'anni a questa parte. A partire dalla campagna mediatica contro Allegri.

 

QUESTA FARSA SENZA SPETTATORI SUGLI SPALTI SE LA GUARDINO LORO.

 

Lo sport professionistico DOVEVA fermarsi. I milionari potevano benissimo rinunciare alle loro carrettate di milioni per 1 stagione o 2.

 

E NON CI VENGANO A DIRE CHE HANNO RIPRESO A GIOCARE PER NOI.

Io dall'interruzione di marzo non guardo piu' neanche gli highlights, leggo solo il risultato e distrattamente qualche commento sul forum. Questo baraccone non e' calcio e l'odio e l'invidia riversati ogni giorno mostrano il livello medio di chi ci sta dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Gli acquisti giusti sarebbero pogba ,alaba,luis Alberto e un difensore entrale forte .Chiedo troppo?

Praticamente Costa più della campagna estiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste71 ha scritto:

IL CALCIO E' FATTO ESCLUSIVAMENTE DI EPISODI. Ci riesci a passar sopra se ti capita 1 volta, non se è sistematico.

 

 

 

 

Ieri parliamo di partita condizionata dall'arbitro. Dammi i due rigori e l'espulsione di borja valero e vediamo come finisce. Al netto di tutti gli errori commessi dai nostri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Comunque prima di darci per morti, aspetterei ancora un po'. 

Milan e Inter non sono rulli compressori e avranno il loro momento no.

Aspetteremo il momento no di tutte quelle che ci stanno davanti nel mentre aspetteremo, soprattutto,  il nostro momento si, fateci sapere secondo voi, inguaribili ottimisti, quando comincerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Lo ripeto. Io ieri sera ho disdetto Sky Calcio.

 

Non accetto che i signorini che commentano il dopopartita per Roma-Torino e per il rigoretto dell'Inda gridino allo scandalo e parlino apertamente di partita falsata mentre per Juve-Fiorentina parlino di "impresa della Fiorentina". NO

 

E non accetto tutta la * che ci stanno buttando da un paio d'anni a questa parte. A partire dalla campagna mediatica contro Allegri.

 

QUESTA FARSA SENZA SPETTATORI SUGLI SPALTI SE LA GUARDINO LORO.

 

Lo sport professionistico DOVEVA fermarsi. I milionari potevano benissimo rinunciare alle loro carrettate di milioni per 1 stagione o 2.

 

E NON CI VENGANO A DIRE CHE HANNO RIPRESO A GIOCARE PER NOI.

La gente ci mette passione e soldi soprattutto. E loro sono solo bravi ad aumentare gli abbonamenti. Che pensino per una volta a tutelare chi li sostiene economicamente invece di farsi prendere a pernacchie da giornalisti e televisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ieri parliamo di partita condizionata dall'arbitro. Dammi i due rigori e l'espulsione di borja valero e vediamo come finisce. Al netto di tutti gli errori commessi dai nostri giocatori 

Appunto. Se tutte le volte che gli avversari iniziano a giocare duro ti arbitrano contro (cartellini e giudizi sui contatti) sei fottuto.

 

Bastava il secondo giallo a Borja e la partita la si sarebbe portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-3 in casa con la Fiorentina. Che umiliazione.

6 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Il campionato è lungo non siate così pessimisti perché nonostante lo svantaggio quelli davanti si preoccupano più di noi

Si ma noi non andiamo oltre le due partite vinte di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli non ha ancora parlato perché è in centro a comprare gli ultimi pensierini ? Sperando di centrare i 10 acquisti per centrare l'obbiettivo cash back sia chiaro. !!!!Andrea di qualcosa di Juventino(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Il campionato è lungo non siate così pessimisti perché nonostante lo svantaggio quelli davanti si preoccupano più di noi

Credimi, non mi interessa più. Vent'anni fa speravo di vedere un giorno un campionato europeo per club in sostituzione delle coppe europee. Adesso spero in un'Eurolega stile NBA con i grandi club fuoriusciti dalle rispettive leghe nazionali.

 

MI VA BENE qualsiasi cosa pur di non vedere più la Juve giocare contro i vari Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio, Bologna, Genoa e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Altair ha scritto:

Noi dobbiamo vedere il quarto posto e non i primi. Le due davanti sono molto più forti di noi e soprattutto hanno un allenatore serio

Più forti NO.... allenatori seri e non amici di amici SI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Il campionato è lungo non siate così pessimisti perché nonostante lo svantaggio quelli davanti si preoccupano più di noi

Mah... quest'anno credo che si preoccupino molto meno...anzi credo che si stiano fregando le mani...chissà come sarà contento Daniele Adani  il denigratore di Allegri..."missione compiuta"...:forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jimmy_CR7 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te, queste sono scuse che vanno bene per le altre e non per la juve, io sono convinto che da quando c'è il var gli arbitri stiano facendo a gara a fare i fenomeni sugli episodi contro la juve (il rigore su Bernadeschi di ieri è clamoroso) , però una squadra che vuole vincere deve essere più forte di questi episodi e soprattutto un eventuale pari non avrebbe cambiato di molto la nostra situazione in classifica, continuo a pensare che i principali responsabili di quest'annata che non credo ci darà tante soddisfazioni siano i dirigenti con le loro scelte alquanto discutibili, una su tutte quella di Pirlo, io spero che col tempo Pirlo diventi un grande allenatore ma ora non lo è e la juve aveva bisogno di una guida di qualità e con un minimo di esperienza e di qualche innesto di maggiore qualità a centrocampo e in difesa (nei terzini in particolare).

Piano piano il nostro ambiente sembra quello dell'intermerda, ho visto un'euforia per la vittoria contro il Parma , manco avessimo vinto la champions, è vero abbiamo giocato bene ma cacchio era contro il Parma e soprattutto era una partita, esaltiamoci quando c'è un filotto di partite di un certo livello non di una partita ogni tanto.

 

Detto questo, forza juve sempre, anche se sul momento quando perde mi incazzo un botto 😅 , società e squadra meritano il nostro supporto per le vittorie che ci hanno dato in questi ultimi 9 anni, questo non toglie che possiamo criticarne le scelte, spesso non sono d'accordo con le scelte di mia moglie figuriamoci se non posso esserlo con quelle di alcuni dirigenti 😅

 

Sottoscrivo ogni singola parola però andiamoci a vedere tutte le partite di quest'anno. Io gli errori di ieri li avrei accettati ma col il VAR no!! Non sto contestando la sconfitta che è colpa nostra, perchè i giocatori non sono macchine, ci sta la serata storta, ci sta di perdere una partita, di perdere uno scudetto soprattutto dopo 9 anni. Però è una cosa palese che da inizio anno usano il VAR solo per danneggiarci, anzi non lo usano affatto, e quando lo usano vanno a cercare il pelo di Morata in fuorigioco. Ora le partite iniziano a essere tante, perchè vero che con la Fiorentina devi vincere, con il Crotone devi vincere, col Benevento devi vincere, ma non è che sempre si possono fare 4 gol a partita e giocare bene, e quando di gol ne riesci a fare uno perchè non sei in giornata e te lo annullano per il pelo, o si inventano l'espulsione di Chiesa, o non si vanno a rivedere al VAR le espulsioni con l'Atalanta, o non si vanno a rivedere i rigori di ieri o quello a Benevento dove per giunta ci buttano fuori Morata a partita finita, allora capisci bene che con un arbitraggio corretto quelle partite le vinci. Tranquillo che se togliamo gli errori arbitrali a nostro sfavore saremmo primi ampiamente. E non voglio fare la vittima. Ma siccome il VAR è stato messo perchè serviva a evitare certi errori che avvantaggiavano noi soprattutto (e certo quelli per le altre squadre nemmeno li riportano), a questo punto io non ci sto. Se c'è il VAR non è possibile commettere gli errori di ieri, e siccome a inizio anno abbiamo ascoltato ADL dire chiaramente che stavano mettendo a punto un sistema per non farci vincere io qualche dubbio ce l'ho. Se quando gli arbitri sbagliavano a favore nostro (senza VAR) eravamo ladri, ora che sbagliano contro devono essere ladri anche gli altri, con l'aggravante che li si poteva parlare di errore, qui possono rivederlo e quindi si deve parlare o di incompetenza o malafede. E il nostro presidente, invece di mettere le medaglie al collo agli avversari (gesto nobilissimo ma non meritato affatto), ricordarci che lui rispetta le regole o peggio ancora finanziare i mercati di questi presidentuncoli come Commisso che aprono bocca solo per infangarci e tacciono quando trovano arbitri in versione babbo Natale per loro, dovrebbe iniziare ad alzare la voce, perchè non è vero che noi non siamo come gli altri, noi siamo come gli altri 19 e alla pari dobbiamo essere trattati. Se su tre episodi in una partita si sbagliano tutti al VAR questa è malafede, nient'altro. Se non vuole fare questo allora mettano in vendita la società, magari ne troviamo uno che mettendoci lo stesso interesse nel difendersi, cioè zero, magari mette anche più soldi almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ormai lo scudetto è andato.

Solo il 4° posto,la vittoria di almeno una tra Coppa Italia e Supercoppa e una Champions dignitosa possono salvare la stagione.

Lo scudetto non è andato ieri sera.  Ieri sera si è confermata una congiuntura "astrale" negativa che è ormai percepibile da inizio anno, al netto dei nostri demeriti di costruzione della squadra e relativo staff tecnico. Anche se il 6 gennaio dovessimo asfaltare il Milan a San Siro e stracciare i prescritti qualche giornata dopo, state tranquilli che giocando, ad esempio con l'Udinese in casa andiamo sotto subito con un autogoal oppure veniamo raggiunti al 94esimo come con la Lazio. E magari la giornata successiva restiamo in 10 dopo un quarto d'ora. Con Allegri, il Carpi si divorata il 2 a 2 a pochi minuti dal termine o ribaltavi la partita a San Siro con l'Inter al 90 ed al 93esimo. Mettiamoci l'anima in pace. Quest'anno non gira. Poi ci mettiamo del nostro, tipo l'approccio molle di ieri e tanto x infierire gli arbitraggi ed il Var ci affondano. Questo ovviamente lo possiamo dire sempre e solo al fischjo finale ma durante la partita si deve lanciare il cuore oltre l'ostacolo e poi cadere con l'obore delle armi. Il primo tempo di ieri è stato penoso sul piano dell'identità di squadra. Tanto valeva aspettarli nella nostra metà campo senza sfiancato in abbozzi si pressing chiaramente inefficaci e stancanti. Temo che abbiamo dilaniato definitivamente il gap che avevamo sulle altre ed ora ci vorranno almeno tre quattro anni prima di riprenderci il ruolo di dominatori assoluti, sempre che non stacchiamo il quarto posto che equivarrebbe ad una specie di Calciopoli sotto il piano dello smembramento della rosa e del crollo dei ricavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Emanuele99 ha scritto:

A mio modo di vedere dato anche l’emergenza COVID questa è stata una buona campagna acquisti ,gli errori vengono da prima....

Certo. Non mi riferivo solo a quest'anno

8 ore fa, Robertos! ha scritto:

Sentire che il campionato se lo giocheranno le milanesi...mette i brividi. In Germania il nostro campionato sarebbe già finito. 

Una squadra umiliata nei giorni di Champions, presa a pallate da chiunque, ULTIMA del girone, una che come idea di gioco ha "palla avanti al gigante nero"...un'altra con una rosa ed un allenatore modestissimi che sta raccogliendo tutto il possibile in questo periodo ma che è destinata a rallentare...

Se proprio proprio, la squadra più collaudata e con la rosa migliore è la Lazio, squadra che sta tornado ai soliti livelli degli ultimi anni, con un centrocampo che noi ci sogniamo la notte...

 

Si è ancora in tempo per recuperare una competizione che, sia chiaro, resta di basso livello, ma se con Crotone, Benevento e Fiorentina porti a casa 2 punti, anche la serie B inizia ad essere proibitiva...

Dopo la sosta, non saranno più ammessi passi falsi, ieri è come se avessimo perso 9 punti in una singola giornata...

Ci sono ancora tutti gli scontri diretti da giocare...

 

La speranza è che la serataccia di ieri a qualsiasi livello, di gioco, arbitrale, di attacco dei poteri forti ci faccia venire la bava alla bocca e quella rabbia che troppe volte, da inizio stagione, è mancata...

Lo stiamo dicendo da un po' 

Ma i problemi sono sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ho un giramento di p...le oggi che mi sono ancorato alla sedia se no prendo il volo. Sono circondato da violacei che mi stanno perculando a più non posso. Giornata invivibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, antoniof ha scritto:

Migliore in campo, dipende quale campo...a prescindere dalla prestazione, tu fai uscire Morata che comunque corre per tre e fa reparto da solo e fai rimanere in campo uno che gioca a strappi e non è abituato a fare reparto da solo e prendere calci, ma preferisce defilarsi per rientrare e andare a conclusione. Ovviamente in condizioni normali esce Ronaldo e rimane chi lotta in inferiorità numerica. In quel momento Pirlo ha deciso di perdere per salvaguardare il posto in panchina. Purtroppo è così, ma a voi va bene così.

Posa il fiasco. Era l'unico in grado di raddrizzare la partita e se l'arbitro avesse fatto il suo dovere ci sarebbe anche riuscito! Mi spiace che lo soffri così tanto cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve51 ha scritto:

Sentite ho un giramento di p...le oggi che mi sono ancorato alla sedia se no prendo il volo. Sono circondato da violacei che mi stanno perculando a più non posso. Giornata invivibile.

Ti siamo vicini fratello.mostragli una semplice penna e digli ringraziatela per ieri sera falliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Lo ripeto. Io ieri sera ho disdetto Sky Calcio.

 

 

Magari non è il tuo caso, ma sono sicuro che il 90% di chi lo scrive poi non lo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ti siamo vicini fratello.mostragli una semplice penna e digli ringraziatela per ieri sera falliti

Grazie per il sostegno ed il consiglio, ma oggi è dura tra telefonate e visite di "cortesia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.