Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Appunto. Se tutte le volte che gli avversari iniziano a giocare duro ti arbitrano contro (cartellini e giudizi sui contatti) sei fottuto.

 

Bastava il secondo giallo a Borja e la partita la si sarebbe portata a casa.

È vero! Ma è anche vero che ci siamo impegnati a buttare alle ortiche la partita! Cuadrado che gli è venuto in mente ad un quarto d’ora dall’inizio partita di fare un takle del genere in fase d’attacco!

È anche vero che si fanno drammi amletici, per la prima sconfitta in campionato, quando è ancora tutto da giocare e si spera che rinforzino la

squadra a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, loropo ha scritto:

Bisogna anche vedere il livello delle avversarie. Negli sport come il calcio non è che giochi da solo. Gli anni in cui facevamo man bassa di scudetti erano gli anni dell’Inter di Stramaccioni/Mazzarri/Mancini/Spalletti e i Milan di Berlusconi che non spendeva più e poi del fantomatico cinese. Ci ha dato un po’ di fastidio il Napoli di De Laurentiis (che ha sempre comprato e venduto bene) e ci ha fatto il solletico fino a novembre la Roma di Garcia. Non ricordo molti altri avversari degni. Ora fatichi anche contro Verona e Sassuolo. 

Questo perché, parere strettamente personale, il calcio italiano è migliorato a livello globale. 

Le piccole e le squadre da media classifica sono più forti rispetto a qualche anno fa. 

Quelle di vertice sono sempre più o meno le stesse a livello qualitativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davjuve ha scritto:

Presi 3 gol allo Stadium

 

Juve-Inter 2012

 

Juve-Real 2018

 

Juve-Fiorentina 2020

 

(non ricordo altre partite)

 

È un evento epocale.

a me viene in mente anche il 3-3 col parma al 90esimo e il 4-3 scorso anno col Napoli e la Roma 3-1 all'ultima giornata. 

ma avevamo sempre segnato e in alcuni casi presi anche punti. 

ma senza segnare gol è davvero evento epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Presi 3 gol allo Stadium

 

Juve-Inter 2012

 

Juve-Real 2018

 

Juve-Fiorentina 2020

 

(non ricordo altre partite)

 

È un evento epocale.

Juve-Napoli 2019,anche se alla fine vincemmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,ho ancora la testa pesante da ieri sera,stanotte ho dormito solo 6 ore,le feste sono rovinate,ma si potra' soffrire cosi' per dei viziati milionari?

La nostra dirigenza di ebeti mi sta facendo venire voglia di tenermi i soldini che ogni anno pago a Sky.

E' dal 1993 che sono abbonato alle pay tv,posso anche fare basta,tanto sto calcio e' malato proprio come il paese.in cui viviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

 

Questione arbitri. In quattro anni in questo forum credo di non aver mai scritto nulla di nulla, perchè piuttosto che comportarmi come i piangina merdaioli milanesi preferirei correre nudo in un campo di carciofi.

Ma ieri sera si è vista una cosa brutta brutta, sicuramente c'è stata malafede da parte del cornuto col fischietto.

 

 

 

 

anch'io la penso come te sugli arbitraggi. 

 

Ma a parte ieri sera il VAR e come lo hanno usato con noi (siamo veramente ai 4-5 cm , massimo 10 di offside), i gialli a noi , i gialli agli avversari i rossi che non arrivano.

 

Quest'anno sono partiti col metro della massima severità con la Juve in modo specifico e diretto. Deve vincere un'altro, possibilmente. Mi pare chiaro. 

 

Mi dispiace ,ragazzi, non faccio il piangina ma stavolta 3 indizi fanno una prova. Non c'è stata mezza decisione a favore nostro , in nessuna partita finora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri notte non riuscivo a chiudere gli occhi dal nervoso. 
Stamattina mi sono svegliato ancora arrabbiato e deluso pure io. 
Non ho voglia di sorridere oggi. 
Sarò catastrofista ma non so che farci. 
 
Ieri non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi, se non con l'arbitro.
Quando vedo una superiorità imbarazzante altrui mi spengo.
Almeno quando avevamo un allenatore le abbiamo prese da squadre più forti, non contro una mezza squadra.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia,ho ancora la testa pesante da ieri sera,stanotte ho dormito solo 6 ore,le feste sono rovinate,ma si potra' soffrire cosi' per dei viziati milionari?
La nostra dirigenza di ebeti mi sta facendo venire voglia di tenermi i soldini che ogni anno pago a Sky.
E' dal 1993 che sono abbonato alle pay tv,posso anche fare basta,tanto sto calcio e' malato proprio come il paese.in cui viviamo
Ecco, pensate a quello.
Viziati milionari.
Inutile farsi il fegato amaro, tanto questi tempo un paio di giorni saranno li a postare foto nelle loro superville attorniati da fighe atomiche.
Non abbiamo perso una finale di champions, abbiamo semplicemente deciso di buttare nel * una stagione con una scelta scellerata.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Dybala quando gioca con continuità ha dimostrato di che pasta è fatto .Se Pirlo gli preferisce Kulusevski o Bernardeschi mi sa che deve fare ancora molta di strada per allenare 

In effetti è impossibile tenere fuori il Dybala viste nelle ultime uscite.

 

Fisicamente pimpante e mentalmente lucido

35 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ieri non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi, se non con l'arbitro.
Quando vedo una superiorità imbarazzante altrui mi spengo.
Almeno quando avevamo un allenatore le abbiamo prese da squadre più forti, non contro una mezza squadra.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Tipo le 4 pere prese dalla viola o le tre prese da Stramaccioni? 
Due corazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restiamo tranquilli...

i cicli finiscono, è normale.

sono due le cose fastidiose:

1 - potrebbe vincere lo scudetto l'inter, quindi speriamo almeno che la juve gli tolga 6 punti belli tondi fra andata e ritorno, questo possono e devono farlo.

2 - arrivare a dieci sarebbe stato bellissimo, solo per il fatto che prima che ti ricapiti passerà un secolo.

 

per il resto, era inevitabile prima o poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Certo invece Sturaro, Lemina, Padoin e Rincon erano fenomeni..e ci hai vinto 6463 scudetti, coppe Italia e ci sei andato due volte in finale di champions 

Ma cosa vai blaterando? Erano tutte riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che praticamente rischiamo di perdere uno scudetto non perché abbiamo una squadra debole

 

ma perche’ viene allenata alla * di cane, dato che non gli costava nulla mettere la stessa formazione di Parma magari succedeva la stessa cosa ma almeno dava continuità a una * di formazione e decisa dagli arbitri che ci hanno palesemente danneggiato in 5 partite

 

Posso capire che non ci danno 1 rigore una volta massimo due

 

ma tra Benevento, Atalanta e Fiorentina mancano dei rossi sacrosanti e dei rigori che in tutti i campionati del mondo se hanno la possibilità di utilizzare la tecnologia almeno la usano

 

questi invece si rifiutano proprio di usarla e la utilizzano per i fuorigiochi di spalla ed espulsioni contro di noi

 

Noi non vogliamo fare le vittime perché parlare di arbitri fa schifo... ma * 5 partite tutte a sfavore nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si sta facendo il processo a cuadrado e bonucci ma vedo che c'e' un nostro giocatore che da quasi un mese vive di rendita, mi riferisco a morata, la mia non e' una critica ma ci tenevo a farlo notare, ho espresso remore al suo arrivo scrivendo che era impensabile potesse diventare il giocatore che si pensava sarebbe diventato a 20 anni visto che aveva fatto maluccio ovunque e quando invece ci ha sorpreso con grandi prestazioni non ho avuto problemi a scrivere che mi ero sbagliato, ma ora devo dire che da un po' e' tornato ai livelli di sufficienza di tutta la sua carriera, e la cosa e' preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma cosa vai blaterando? Erano tutte riserve

Ma non ne avevo altre. Giocavano sostanzialmente sempre gli stessi, con Mandzukic a fare la mezzala sinistra perché era meglio di quelli sopra, pur essendo un centravanti 

 

Se gioco ogni tre giorni con Pjanic Khedira unici centrocampisti è un miracolo arrivare alla fine di tutte le competizioni, vincerle tutte tranne una con avversario trenta volte più forte mi sembra quanto di più positivo ci sia successo dal 2003..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juppy1983 ha scritto:

Secondo me arriveremo secondi dietro l'inda.  Gli altri sono più discontinui di noi e il Milan alla lunga calerà. 

Secondo me il Milan quest'anno non ci vede nemmeno 

Il campionato se lo giocano loro e Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bonve ha scritto:

restiamo tranquilli...

i cicli finiscono, è normale.

sono due le cose fastidiose:

1 - potrebbe vincere lo scudetto l'inter, quindi speriamo almeno che la juve gli tolga 6 punti belli tondi fra andata e ritorno, questo possono e devono farlo.

2 - arrivare a dieci sarebbe stato bellissimo, solo per il fatto che prima che ti ricapiti passerà un secolo.

 

per il resto, era inevitabile prima o poi..

Vediamo però di entrare in zona Champions altrimenti è un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Vediamo però di entrare in zona Champions altrimenti è un disastro 

si, non ci voglio neanche pensare, con CR7 in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ah perché Bernardeschi era molto lucido ho visto 😅

Regalano la palla agli avversari entrambi, uno almeno corre.

 

Certo che paragonarlo a Bernardeschi per metterlo in buona luce deve essere messo male Dybala, ma male male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ieri non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi, se non con l'arbitro.
Quando vedo una superiorità imbarazzante altrui mi spengo.
Almeno quando avevamo un allenatore le abbiamo prese da squadre più forti, non contro una mezza squadra.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Giocare per trequarti di gara in superiorità numerica è un bel vantaggio non trovi, poi è vero che la squadra ha sbagliato approccio alla partita però non esageriamo ora, vabbe' che qua dentro essere pessimisti o per meglio dire disfattisti è quasi un vanto, molti guardacaso si fanno vedere sul forum solo quando si pareggia o si perde, ce ne sarebbero di così da dire sulla condizione psicologica dello juventino medio ma mi fermo qui per non polemizzare, a Natale siamo tutti più buoni e gentili, forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Mamma mia,ho ancora la testa pesante da ieri sera,stanotte ho dormito solo 6 ore,le feste sono rovinate,ma si potra' soffrire cosi' per dei viziati milionari?

La nostra dirigenza di ebeti mi sta facendo venire voglia di tenermi i soldini che ogni anno pago a Sky.

E' dal 1993 che sono abbonato alle pay tv,posso anche fare basta,tanto sto calcio e' malato proprio come il paese.in cui viviamo

Disdici come ho fatto io, una boccata di ossigeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocare per trequarti di gara in superiorità numerica è un bel vantaggio non trovi, poi è vero che la squadra ha sbagliato approccio alla partita però non esageriamo ora, vabbe' che qua dentro essere pessimisti o per meglio dire disfattisti è quasi un vanto, molti guardacaso si fanno vedere sul forum solo quando si pareggia o si perde, ce ne sarebbero di così da dire sulla condizione psicologica dello juventino medio ma mi fermo qui per non polemizzare.
Guarda io sono pessimista da inizio stagione, al contrario lo scorso anno con la scelta di Sarri ero superottimista.
Mi sbagliavo ma almeno lo scudetto lo abbiamo portato a casa.
Certo, l'inferiorita numerica e le successive decisione da malafede dell'arbitro hanno pesato, pero un risultato simile in casa contro una squadra di cosi basso livello da quanto non lo si vedeva? Io ho 31 anni ma non riesco a ricordarmelo.
Il gol dell 1a0 preso in parità numerica imbarazzante.
La partita che in molti scordano in casa contro i semi dilettanti ungheresi.
E tante altre.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.