Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

15 minuti fa, Ultima X ha scritto:

De Zerbi sta facendo bene dai tempi di Foggia.

Pirlo, da tecnico, sta facendo ampiamente schifo! Andrea, a cui gli si vuol bene per quanto dato al calcio, siede sulla quella panchina solo ed esclusivamente grazie al passato di giocatore stratosferico; questo è un fatto: prima lo accettiamo, prima andiamo avanti.

Il paragone tra i due, AD OGGI, è impietoso - E non è sacrilego dirlo.

Magari in futuro sarà diverso? Ben venga, io non posso che augurare il meglio a chi lavora alla e per la Juve.

Indubbiamente, ma conta anche molto che è sulla panchina della Juve dove non si può sbagliare di una virgola

La Juve ha fagocitato allenatori del calibro di Lippi, Capello, Allegri ma anche lo stesso Sarri

Figurarsi Pirlo 

In una qualsiasi altra squadra gli farebbero gli applausi come a Inzaghi o Gattuso. 

Ma alla Juve no

Alla Juve o sei al 100% oppure vali zero

ON oppure OFF 

Non c'è una via di mezzo

9 minutes ago, Buffon75 said:

Indubbiamente, ma conta anche molto che è sulla panchina della Juve dove non si può sbagliare di una virgola

La Juve ha fagocitato allenatori del calibro di Lippi, Capello, Allegri ma anche lo stesso Sarri

In una qualsiasi altra squadra gli farebbero gli applausi come a Inzaghi o Gattuso. 

Ma alla Juve no

Alla Juve ho sei al 100% oppure vali zero

ON oppure OFF 

Non c'è una via di mezzo

Com'è giusto che sia, d'altronde.

Ha scelto lui il battesimo del fuoco e per quanto visto, è ancora bello avviluppato nelle fiamme, col rischio più che concreto di bruciarsi.
In U23 avrebbe avuto il tempo di imparare a divincolarsi, ma ha preferito l'onore e l'onere della prima squadra.

Chi non gli ha voluto bene non sono i tifosi critici, ma Agnelli che lo ha messo in questa spiacevole situazione (per giunta, ben letta).

Sta accadendo semplicemente quello che la stragrande maggioranza degli osservatori aveva previsto.

La Juve DEVE ESSERE un punto di arrivo e non di inizio, qualunque sia il tuo cognome e la tua eredità pregressa.

Io non vedo l'ora che arrivi il 3 gennaio, così questo topic che sta diventando demenziale scenderà nell'oblio.

Ora è  tempo di serrare le nostre fila, non di divisioni.

1 ora fa, SSS71 ha scritto:

ma figurati.......

meno sostanze psicotrope....

Le logiche in determinati ambienti sfuggono ai più... ciò che oggi può sembrare utopia domani te lo trovi dato di fatto

15 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Io inizierei anche a valutare la possibilità che venga avvicendato lui stesso, e non mi stupirei che in exor lo stiano già facendo 

Speriamo in una bella poltrona farlocca di qualche azienda di famiglia, tanto solo quello può fare .sisi

22 ore fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Si forse ho esagerato, basterebbe delneri per avere più punti con l’attuale rosa 😉

Intanto i parigini hanno preso pochettino mi sembra 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.