Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

59 minuti fa, AWarmPlace ha scritto:

Noi ci incazziamo ma alla Juve non frega una beneamata mazza. Evidentemente piace prenderlo intoculo come con calciopoli

Maestri nell arte de piasselanderculo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo rigiocarla a maggio con il pubblico i camorristi(perché da oggi per me si chiamano così) trovano proprio un bel ambiantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

E allora dopo il disastro (perché tale l'ha considerato) di Sarri lo doveva richiamare lui 

E non regalarci un raccomandato

Ci hanno provato, ma Allegri chiedeva troppo (giustamente direi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juve51 ha scritto:

No guarda , per me sei in errore. Contro questi pagliacci bisogna invece giocare alla morte tutti i prossimi incontri. Bisogna uscire dal campo con la bava alla bocca e con gli occhi pieni di sangue. Bisogna giocare tutti questi incontri come fossero delle finali di Coppa del Mondo.

Questa squadra non sa giocare alla morte, neanche per sbaglio.

Se mai dovessimo passare in vantaggio, ci faremmo sicuramente recuperare, come già successo in quasi tutte le partite di questo inizio di stagione.

 

Questo significa scendere sempre in campo con un atteggiamento all'acqua di rose, rispecchiando esattamente il modo di essere del nostro "allenatore", che pensa di essere seduto davanti alla play a giocare a football manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli tace e incassa... Tra arbitraggi killer reiterati  e sentenza politica... Ho un nervoso un senso di ingiustizia.. Acuito da questo incomprensibile posizionamento a 90 della società... Deluso molto deluso..da Agnelli.. . Non esiste dopo farsopoli un atteggiamento del genere non esiste é da vergognarsi. Non puoi fare niente? ( tutto da vedere sei sempre comunque la realtà più importante del calcio italiano) almeno non stai zitto a subire, parli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mk5 ha scritto:

Agnelli tace e incassa... Tra arbitraggi killer reiterati  e sentenza politica... Ho un nervoso un senso di ingiustizia.. Acuito da questo incomprensibile posizionamento a 90 della società... Deluso molto deluso..da Agnelli.. . Non esiste dopo farsopoli un atteggiamento del genere non esiste é da vergognarsi. Non puoi fare niente? ( tutto da vedere sei sempre comunque la realtà più importante del calcio italiano) almeno non stai zitto a subire, parli... 

io inizio a pensare che siamo complici: non ci difendiamo MAI, a nessun livello. da giornalisti ridicoli (che se gli fai una bella querela vedi come si calmano), fino a lasciare l'allenatore solo davanti alle telecamere dopo una partita del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

io inizio a pensare che siamo complici: non ci difendiamo MAI, a nessun livello. da giornalisti ridicoli (che se gli fai una bella querela vedi come si calmano), fino a lasciare l'allenatore solo davanti alle telecamere dopo una partita del genere...

Rimane un senso di amarezza infinita, vedere la Juventus a 90 che si fa stuprare  senza reagire e' una cosa insopportabile per me, dopo quello che e' successo per farsopoli poi....non so piu' se ho la voglia di continuare proprio....poi andro' forse oltre come sempre e la seguirò ma ho un amarezza profonda dentro....si sta rompendo qualcosa nel mio rapporto con questi colori, nel modo in cui ho sempre inteso questi colori a livello di valori etico morali....e in cui questi colori mi hanno fatto innamorare, io non tifo la Juventus da sempre perche' mi piace prenderlo nel * stando pure zitto...questo atteggiamento non e' Juventus, e in questo momento la società e' questo..ci calpestano tutti senza che nessuno ne società ne proprieta' alzi un dito dica ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi davvero pensate che dietro questo scempio di sentenza, non ci sia lo zampino del primo tifoso ciuccese spadafora (che solo in un paese come il nostro un personaggio del genere poteva diventare ministro)? 

lo ribadiva fin dal giorno dopo che si doveva giocare. e così è successo, anche grazie al braccio armato del berlusca, franco frattini, il sicario per eccellenza 

 

alle prossime elezioni ogni juventino se ne dovrebbe ricordare, poi vediamo il movimento 5 stelle e forza Italia quanti voti prenderanno 

 

altra cosa, dopo il 2006 io ho smesso di tifare italia, dopo la porcata di ieri e di tutto il contorno che ci sta succedendo in questo campionato di m...a ho deciso di tifare contro quindi non vedo l'ora della nations league e dell'europeo. sto preparando i botti, per ogni sconfitta, a fine gara, botti e se mi gira anche fuochi d'artificio. 

voglio vedere l'Italia sportiva ridotta come il Burkina Faso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

Rimane un senso di amarezza infinita, vedere la Juventus a 90 che si fa stuprare  senza reagire e' una cosa insopportabile per me, dopo quello che e' successo per farsopoli poi....non so piu' se ho la voglia di continuare proprio....poi andro' forse oltre come sempre e la seguirò ma ho un amarezza profonda dentro....si sta rompendo qualcosa nel mio rapporto con questi colori, nel modo in cui ho sempre inteso questi colori a livello di valori etico morali....e in cui questi colori mi hanno fatto innamorare, io non tifo la Juventus da sempre perche' mi piace prenderlo nel * stando pure zitto...questo atteggiamento non e' Juventus, e in questo momento la società e' questo..ci calpestano tutti senza che nessuno ne società ne proprieta' alzi un dito dica ma....

ti capisco bene. un abbraccio e speriamo cambino le cose al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ma voi davvero pensate che dietro questo scempio di sentenza, non ci sia lo zampino del primo tifoso ciuccese spadafora (che solo in un paese come il nostro un personaggio del genere poteva diventare ministro)? 

lo ribadiva fin dal giorno dopo che si doveva giocare. e così è successo, anche grazie al braccio armato del berlusca, franco frattini, il sicario per eccellenza 

 

alle prossime elezioni ogni juventino se ne dovrebbe ricordare, poi vediamo il movimento 5 stelle e forza Italia quanti voti prenderanno 

 

altra cosa, dopo il 2006 io ho smesso di tifare italia, dopo la porcata di ieri e di tutto il contorno che ci sta succedendo in questo campionato di m...a ho deciso di tifare contro quindi non vedo l'ora della nations league e dell'europeo. sto preparando i botti, per ogni sconfitta, a fine gara, botti e se mi gira anche fuochi d'artificio. 

voglio vedere l'Italia sportiva ridotta come il Burkina Faso 

Io vedo che la Juve tace e incassa... a capo chino , questo vedo...è questa la mia piu' grande amarezza...posso farmi una ragione che questo paese e' una * che comanda la camorra,etc etc...non e' da oggi ma se mi tradisce pure la Juventus...e  mi diventa la p.uttana di questa gentaglia....anche no. Si puo' perdere tutto non la dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Rimane un senso di amarezza infinita, vedere la Juventus a 90 che si fa stuprare  senza reagire e' una cosa insopportabile per me, dopo quello che e' successo per farsopoli poi....non so piu' se ho la voglia di continuare proprio....poi andro' forse oltre come sempre e la seguirò ma ho un amarezza profonda dentro....si sta rompendo qualcosa nel mio rapporto con questi colori, nel modo in cui ho sempre inteso questi colori a livello di valori etico morali....e in cui questi colori mi hanno fatto innamorare, io non tifo la Juventus da sempre perche' mi piace prenderlo nel * stando pure zitto...questo atteggiamento non e' Juventus, e in questo momento la società e' questo..ci calpestano tutti senza che nessuno ne società ne proprieta' alzi un dito dica ma....

secondo me c'è la possibilità che questo lassismo nel difendersi sia dovuto al fatto che il presidente sia a conoscenza di un progetto più ampio per il futuro del calcio (super lega, vedasi le parole di florentino perez 2 giorni fa) quindi alla serie a non fanno più caso. con la superlega avremmo la partecipazione garantita in quanto membri fondatori, potremmo arrivare anche ultimi in campionato che non ci cambierebbe nulla. anzi, io per il campionato schiererei i ragazzi della under 23 e preserverei i titolari per la superlega 

4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Io vedo che la Juve tace e incassa... a capo chino , questo vedo...è questa la mia piu' grande amarezza...posso farmi una ragione che questo paese e' una * che comanda la camorra,etc etc...non e' da oggi ma se mi tradisce pure la Juventus...e  mi diventa la p.uttana di questa gentaglia....anche no. Si puo' perdere tutto non la dignità.

ti ho risposto all'altro post su come la penso. magari sbaglio ma il sospetto lo ho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

secondo me c'è la possibilità che questo lassismo nel difendersi sia dovuto al fatto che il presidente sia a conoscenza di un progetto più ampio per il futuro del calcio (super lega, vedasi le parole di florentino perez 2 giorni fa) quindi alla serie a non fanno più caso. con la superlega avremmo la partecipazione garantita in quanto membri fondatori, potremmo arrivare anche ultimi in campionato che non ci cambierebbe nulla. anzi, io per il campionato schiererei i ragazzi della under 23 e preserverei i titolari per la superlega 

Io spero proprioche il campionato italiano venga mollato e che si faccia una superlega A ed una B. In tutto 36 club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

secondo me c'è la possibilità che questo lassismo nel difendersi sia dovuto al fatto che il presidente sia a conoscenza di un progetto più ampio per il futuro del calcio (super lega, vedasi le parole di florentino perez 2 giorni fa) quindi alla serie a non fanno più caso. con la superlega avremmo la partecipazione garantita in quanto membri fondatori, potremmo arrivare anche ultimi in campionato che non ci cambierebbe nulla. anzi, io per il campionato schiererei i ragazzi della under 23 e preserverei i titolari per la superlega 

E' inconcepibile comunque...ma non dico solo la questione della sentenza sul Napoli, ma anche quella degli arbitraggi...deve arrivare un momento in cui vai davanti ai microfoni fai presente che sei una società quotata in borsa e non e accettabile che non hai mai arbitraggi e Var all' altezza....c'e' il Var santa pazienza....arbitrare cosi' nonostante il var e' malafede certificata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando venne data la prima e la seconda sentenza, nonostante la correttezza della decisione, siamo anche stati perculati dai media e dai social con sfottò vari inerenti il 3 a 0 tavolino

 

Ora, di fronte a questa dimostrazione di ingiustizia e di cammorrismo politico, tutto tace.

 

Tutto il mondo contento che la juve abbia perso 3 punti nonostante quel mafioso camorrista ha preso in giro tutte le squadre di serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Io spero proprioche il campionato italiano venga mollato e che si faccia una superlega A ed una B. In tutto 36 club europei.

Sono pie illusioni un orizzonte del genere e' molto lontano e intanto il danno che ci provocano e' enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro e fuori dal campo la Juventus ieri é stata danneggiata pesantemente.

 

Tutela zero.

 

Quantomeno potevano avere la decenza di comunicare la sentenza a fine partita.

 

E se ti cavano due rigori ed una espulsione, parlare di prestazione fa ridere.

 

Anche perché é solo così che potevano vincere.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sottovaluta il fatto che, sul piano disciplinare, il Napoli non è stato ancora giudicato. Il senso della dichiarazione del procuratore di ieri (“il passo più lungo della gamba”) potrebbe essere anche quello. 
I provvedimenti vanno letti, prima di ogni commento.

Potrebbe darsi che, alla fine, il Napoli si sia procurato la “causa di forza maggiore” per slealtà sportiva, per cui partita giustamente da rigiocare (e ASL salve sul piano politico/istituzionale e del ruolo preminente della salute), ma Napoli penalizzato (con rivincita della FIGC).

La questione non è chiusa e comunque, ribadisco, senza leggere prima i provvedimenti è assurdo trarre conclusioni definitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mk5 ha scritto:

Agnelli tace e incassa... Tra arbitraggi killer reiterati  e sentenza politica... Ho un nervoso un senso di ingiustizia.. Acuito da questo incomprensibile posizionamento a 90 della società... Deluso molto deluso..da Agnelli.. . Non esiste dopo farsopoli un atteggiamento del genere non esiste é da vergognarsi. Non puoi fare niente? ( tutto da vedere sei sempre comunque la realtà più importante del calcio italiano) almeno non stai zitto a subire, parli... 

E pensa a quello che succederá nella vicenda Suarez... Qua siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.