Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Globe Soccer Awards - Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: "Traguardo eccezionale, spero di continuare ancora e tornare a godermi i tifosi"

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Salah???

la sua presenza certifica il peso effettivo di questo premio..... Salah non penso stia nemmeno tra i 200 del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Solo in Italia riduciamo a non apprezzare un calciatore del genere.

 

 

ho letto velocemente i commenti qui e già mi sn cascate le balle a terra :d 

ma che si limitassero a godere della grandezza di un fenomeno del genere,e ringraziamo che uno dei più grande giocatore di sempre  veste la nostra maglia,sicuramente un icona planetaria che nel mondo globalizzato di oggi è un assicurazione circa la competitività futura della nostra amata juventus,però no,c'è chi critica,ma annateveneaffanbagno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

agente del secolo Mendes sefz 

Per me il più bravo resta Raiola, considerati i giocatori che assiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

la sua presenza certifica il peso effettivo di questo premio..... Salah non penso stia nemmeno tra i 200 del secolo

Ma infatti, è una roba che non sta nè in cielo nè in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Leggere l'articolo mi ha fatto ricordare che abbiamo perso Supercoppa e Coppa Italia l'anno scorso, praticamente regalandole. Ora che ci penso provo un certo nervosismo. .sisi 

Dai su, la Coppa Italia è stata una monetina tirata per aria: le prime tre partite giocate da marzo e sono state tre pareggi. 

 

Il suo valore tecnico è stato pari alle amichevoli estive che si giocano 1 settimana dopo che s'iniziano i ritiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Fox Vega said:

la sua presenza certifica il peso effettivo di questo premio..... Salah non penso stia nemmeno tra i 200 del secolo

Salah e' molto amato nel mondo Arabo ,ecco spiegata la sua presenza in quella lista. Ha avuto addirittura piu' voti di Messi.

Non sarebbe sbagliato pensare che l'Egiziano sia stato aiutato dal fatto che molti votanti sono basati in medio oriente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Per me il più bravo resta Raiola, considerati i giocatori che assiste 

a prescindere è un premio ridicolo...

cosa vuol dire agente del secolo? nel 1950 o nel 1960 che agenti c'erano? 

è semplicemente l'ennesimo premio autoreferenziale che chi organizza e chi mette la grana si autoconsegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Salah e' molto amato nel mondo Arabo ,ecco spiegata la sua presenza in quella lista. Ha avuto addirittura piu' voti di Messi.

Non sarebbe sbagliato pensare che l'Egiziano sia stato aiutato dal fatto che molti votanti sono basati in medio oriente.

ma non esiste al mondo che Salah possa stare in una classifica dei più forti del secolo, medio oriente o non medio oriente... se lo mettono addirittura nei primi e davanti a Messi, tutto il carrozzone perde ulteriore credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fox Vega said:

ma non esiste al mondo che Salah possa stare in una classifica dei più forti del secolo, medio oriente o non medio oriente... se lo mettono addirittura nei primi e davanti a Messi, tutto il carrozzone perde ulteriore credibilità

Infatti.!! Messa cosi e' ovvio che la cosa suoni ridicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a prescindere è un premio ridicolo...

cosa vuol dire agente del secolo? nel 1950 o nel 1960 che agenti c'erano? 

è semplicemente l'ennesimo premio autoreferenziale che chi organizza e chi mette la grana si autoconsegna

Agente di questo secolo, ovvero di questi 21 anni trascorsi dal 2000 ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tutto giusto tranne che per la presenza di Salah e di Guardiola allenatore del secolo, ma per favore su non scherziamo .ghgh

 

Guardiola in questi 20 anni è stato il più influente degli allenatori, la magia è durata 3 anni ma a suo modo ha portato avanti una rivoluzione che la nazionale Spagnola  ha sfruttato vincendo mondiale ed europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Agente di questo secolo, ovvero di questi 21 anni trascorsi dal 2000 ad oggi

ma allora che secolo è? prevedono che da oggi fino al 2100 non ci sarà nessuno migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo CR7 !! A volte faccio ancora fatica a realizzare che IL MIGLIOR GIOCATORE DEL SECOLO gioca alla JUVENTUS ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a prescindere è un premio ridicolo...

cosa vuol dire agente del secolo? nel 1950 o nel 1960 che agenti c'erano? 

è semplicemente l'ennesimo premio autoreferenziale che chi organizza e chi mette la grana si autoconsegna

Sono d'accordo 

Che poi se non ho capito male, si chiama premio del secolo, ma in realtà si riferisce agli ultimi 20 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.