Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Globe Soccer Awards - Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: "Traguardo eccezionale, spero di continuare ancora e tornare a godermi i tifosi"

Post in rilievo




Sinceramente giocatore del secolo... è un premio da dividere tra lui e Messi


Se ne potrà riparlare quando Messi combinerà qualcosa fuori dal suo orticello.
Invece di complimentarsi con Cr7 i tifosi della Juve che fanno ...si lamentano .doh
Ci voleva anche il premio tifoseria più lamentosa del secolo
Immaginavo che andasse a finire così.
Sono durati giusto i primi 10 messaggi, poi giù con i soliti piagnistei.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci azzecca Salah come giocatore del secolo? Ma sul serio?

Su Guardiola lasciamo stare, ormai vive di rendita.

Sono una decina d'anni ormai che in Europa continua a fare figure barbine con squadre dal budget illimitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Nell’estate 2008 quando Aragones vinceva gli europei con la Spagna guidati dal tiki taka di Xavi e Iniesta, Guardiola doveva ancora iniziare il primo ritiro da allenatore della prima squadra

Vero, il precursore diciamo è stato lui.

Ma diamo a Pep quel che è di Pep (peraltro mi sta anche nei cabasisi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un onore avere Cristiano in squadra. 
 

L’Agente del Secolo... che premio ridicolo.

Più o meno come eleggere il giocatore del secolo quando alla fine del medesimo mancano 80 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/27/2020 at 7:33 PM, Anche Simpaticamente said:

Scusate ma perché non del millennio?

Si sono tutelati in caso di terza guerra mondiale o di sars-cov-2546876.ghgh.tra mille anni Ronaldo e Messi saranno un vago ricordo. Avremo menischi fatti di  materiali sintetici alieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/27/2020 at 10:30 PM, Osservatore Torinese said:

Ma è un premio organizzato da Mendes .asd , ha pure trovato  la voglia di autoeleggersi miglior procuratore per 10 volte su 11 negli ultimi 10 anni sefz 

E ora addirittura miglior procuratore del secolo sefz 

Perche Mino da haarlem inferiore....ha almeno un minimo di dignità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Doctor Who said:

Ma che premio e'? Autocelebrazione spinta, Ronaldo non ne ha certo bisogno

Votato dai tifosi con l'aggiunta di votazioni di una giuria che aveva nelle sue file un certo Marcello Lippi e un certo Fabio Capello...???

23 hours ago, aussiefan said:

Ma di quale secolo stiamo parlando? Quello passato? 1901-2000 o quello in corso a cui mancano altri ottanta anni?

Se si premiava Ronaldo come migliore degli ultimi 20 anni mi trovavano d'accordo. Ma premiarlo come giocatore del secolo e' proprio una caxxata.

Di questo secolo... e l'hanno pure specificato nel pre-gala e anche sui vari media internazionali.

 

*Cmq certi commenti in questo topic sono da vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Votato dai tifosi con l'aggiunta di votazioni di una giuria che aveva nelle sue file un certo Marcello Lippi e un certo Fabio Capello...???

Di questo secolo... e l'hanno pure specificato nel pre-gala e anche sui vari media internazionali.

 

*Cmq certi commenti in questo topic sono da vomito...

Resta un premio barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Votato dai tifosi con l'aggiunta di votazioni di una giuria che aveva nelle sue file un certo Marcello Lippi e un certo Fabio Capello...???

Di questo secolo... e l'hanno pure specificato nel pre-gala e anche sui vari media internazionali.

 

*Cmq certi commenti in questo topic sono da vomito...

.quoto

 

”juventini” a cui brucia il cullo per un premio dato a Cr7...

 

anziché godersi il fatto che, al di là del valore intrinseco del premio, è un onore avere in squadra uno che non “sfigura” in qualsiasi classifica dell’universo calcistico....


 

Che dire? Perle ai porci.... ma continuino a “Siuuuuu ... care” anche loro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il punto è che credere nella Champions quest'anno è veramente un atto di fede

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Guarda, nel calcio può succedere di tutto. E quest'anno vinciamo 3-0 a Barcellona e perdiamo 3-0 in casa con la peggior fiorentina della storia. 😱

Ció premesso, lo vedo anch'io abbastanza improbabile...👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2020 Alle 19:14, Shiryu ha scritto:

E Messi muto a vegliare sulla teca di biancaneve 

Io ogni volta che vedo giocare Messi contro di noi penso... ma dove sono i 7 palloni d'oro...? In nazionale cosa ha vinto questo fenomeno...?

Non cambierei un piede di Ronaldo per l'argentino... E a lui preferirei altri giocatori, ad esempio Haaland... Lo so che è un confronto spietato perché Lionel gli può solo pulire le scarpe al mostro norvegese...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2020 Alle 18:40, juventudes ha scritto:

Leggere l'articolo mi ha fatto ricordare che abbiamo perso Supercoppa e Coppa Italia l'anno scorso, praticamente regalandole. Ora che ci penso provo un certo nervosismo. .sisi 

Pensa che alla tredicesima abbiamo praticamente regalato lo scudetto... E con il giramento de palle ce decolli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, starveling ha scritto:

Pensa che alla tredicesima abbiamo praticamente regalato lo scudetto... E con il giramento de palle ce decolli!

Su quello ho ancora delle speranze... Lo dico spesso, dobbiamo arrivare a fine gennaio a -4, -5 al massimo. Il -10 di ora non preclude nulla, abbiamo una partita in meno, da vincere ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, asturias7 said:

Votato dai tifosi con l'aggiunta di votazioni di una giuria che aveva nelle sue file un certo Marcello Lippi e un certo Fabio Capello...???

Di questo secolo... e l'hanno pure specificato nel pre-gala e anche sui vari media internazionali.

 

*Cmq certi commenti in questo topic sono da vomito...

Non ho capito perche' il mio commento ti faccia vomitare. Io ho specificato che se il premio fosse stato al migliore dell'ultimo ventennio Ronaldo avrebbe meritato di vincerlo. Avrebbe oltretutto leggittimato  il trofeo. Ma dichiarare un giocatore come il migliore del secolo quando mancano ancora ottanta anni copre di ridicolo il trofeo stesso.

Come cavolo fanno a sapere che nei prossimi 80 anni non verra' fuori uno migliore di Ronaldo?

...ma se succede spero che giochi anche lui per la Juventus, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, bianconero75 said:

.quoto

 

”juventini” a cui brucia il cullo per un premio dato a Cr7...

 

anziché godersi il fatto che, al di là del valore intrinseco del premio, è un onore avere in squadra uno che non “sfigura” in qualsiasi classifica dell’universo calcistico....


 

Che dire? Perle ai porci.... ma continuino a “Siuuuuu ... care” anche loro.

 

 

 

Ci sono quelli che vanno in giro per mezzo mondo a raccogliere premi internazionali... altri che si faranno le vacanze a Sanremo coi soldi di voi italiani... tra questi anche i juventini che pagano il canone...

 

Cmq, alcuni meritano giocatori come Le Grottaglie, con Del Neri in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammirazione per Ronaldo è doverosa. L'entusiasmo per questo premio ridicolo no.

Non si capisce bene di quale secolo stiamo parlando. Del XX secolo, che è finito quando Ronaldo aveva 15 anni? Del XXI secolo, del quale manca ancora l'80%? Del secolo che va dal 1920 al 2020? Quindi Ronaldo sarebbe superiore a Pelé, Maradona, Cruijff, per citare solo i primi tre che mi vengono in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2020 Alle 08:08, DarioSen ha scritto:

Io ogni volta che vedo giocare Messi contro di noi penso... ma dove sono i 7 palloni d'oro...? In nazionale cosa ha vinto questo fenomeno...?

Non cambierei un piede di Ronaldo per l'argentino... E a lui preferirei altri giocatori, ad esempio Haaland... Lo so che è un confronto spietato perché Lionel gli può solo pulire le scarpe al mostro norvegese...!

Riguardati Berlino.

Poi torna a fare ammenda😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio per i follower e poco altro. Ormai i media fanno da padroni in questo sistema, lui è mediaticamente il più seguito al mondo, ma ovviamente calcisticamente non può essere il più forte del secolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2020 Alle 10:11, ventinove ha scritto:

Premio autoreferenziale (il promotore é Mendes) conferito da amici personali.

Solo una vetrina per far soldi, la specialità della casa.

TIPO certi palloni   d oro a  messi, anche  negli  anni in cui  non vinceva  un  c azzo  a livello internazionale.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.