Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

The 20 best Juventus Goals of 2020

Post in rilievo

3 cose vorrei sottolineare dopo questo video,la prima daccordo per il gol di Mckennie,gran gesto tecnico e mezza rovescia spettacolo,la seconda cerchiamo di recuperare Dybala e speriamo ci metta del suo perchè succeda e troppo importante per il resto della stagione e la terza regaliamoci e regaliamo la champions,con i nostri colori a questo fenomeno dal nome CR7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa senso riguardare gol in stadi pieni..


Detto questo, molto belli ma se ripenso ad alcune partite, mi innervosisco sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Filippo.Tassi ha scritto:

Dybala gol strepitosi, adesso, da molti, viene definito pippa,faranno ammiratori di Bonucci e Bernardeschi.

C'è differenza tra essere pippa ed essere in un momento impresentabile. Per fortuna alcuni capiscono la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in questo esatto momento Dybala stia facendo allenamento... e che faccia i cenoni a base di acqua e petti di pollo... Alla ripresa dovrà essere tirato a lucido e farci vedere i colpi che sono in questo video..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Cuadrado con tacco di Matuidi ... sa di miracoloso ...

 

come testimoniano anche le colombe che svolazzavano sul tacco di Matuidi ... simbolo di pace tra i piedi di questo, il calcio e il Padreterno.  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito è quello di Higuain in Coppa Italia contro l'Udinese, con quella serie di scambi nello stretto con Dybala; veramente spettacolare

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capaci di fare questi gol, anche in fase di costruzione, e cali assurdi, staccando la spina, in altre partite. Ci riprenderemo, ho fiducia e Dybala è troppo importante per farne a meno. Assist e gol magnifici. Cr7, Morata e Dybala, chi può contare su un trio d'attacco così? Pochissime squadre al mondo. Cr7, il calciatore del secolo, merita che si trovi convinzione, garra, volonta' di vincere e continuità di rendimento. Dov'è finita la Juve cinica che contraddistingue la nostra maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.