Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Supercoppa Femminile, le Finals | Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Girelli)

Post in rilievo

Intanto, solo per la cronaca: stanno giocando l'altra semifinale Milan e Fiorentina. Milan in vantaggio al 6' con la solita Giacinti. A 20 minuti dalla fine la Fiorentina l'ha ribaltata 2-1. Vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

totalmente daccordo, ma secondo me la differenza non e' tanto tra la partita con e senza Pedersen ma con e senza Rosucci. Io mi domando quanto tempo ancora bisogna pagare la tassa rosucci cui abbiamo pure rinnovato il contratto, fare uscire caruso prima della rosucci e' stata  una scelta senza senso. Dispiace ribadirlo perche' e' stata una ottima giocatrice ed e' juventina vera, ma ormai sono 2 anni che non gioca piu' al calcio e sembra che debba essere titolare per contratto

 

Poi oggi Sembrandt, Salvai e Bacic sembravano ubriache in campo ne hanno combinate di ogni colore

Beh dai, Caruso è stata una delle peggiori, ha fatto un errore clamoroso (suo, non della Bacic, poteva controllare e passare il pallone comodamente) subito dopo doppiato con il fallo da rigore, che poteva costare carissimo (l’arbitro poteva/doveva espellerla, io ad esempio l’avrei espulsa).

È andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

La Fiorentina ha vinto 2-1. Non ci avrei scommesso un centesimo. Ma io nelle previsioni sono del tutto inattendibile :d

Forse dovresti fare una schedina e giocarla al contrario ma scommetto che perderesti anche giocandola al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Juventus1977 said:

Beh dai, Caruso è stata una delle peggiori, ha fatto un errore clamoroso (suo, non della Bacic, poteva controllare e passare il pallone comodamente) subito dopo doppiato con il fallo da rigore, che poteva costare carissimo (l’arbitro poteva/doveva espellerla, io ad esempio l’avrei espulsa).

È andata bene

L'avresti espulsa perché non conosci il regolamento visto che da due anni su fallo da rigore e ultimo uomo il rosso non c'è più ed è stato depenalizzato a giallo, ma purtroppo in troppi a partire dalle telecroniste di Sky di parla di arbitri e decisioni arbitrali senza neanche conoscere bene le regole da applicare.

Caruso ha fatto un paio di errori molto gravi nel pt nella stessa azione, per il resto ha fatto una partita sufficiente condita da diversi intercetti e buone aperture oltre al fatto che in questa stagione è nettamente la nostra centrocampista migliore.

Ieri peraltro sembravano tutte ubriache, sembrandt, salvai, bacic ne hanno combinate di ogni colore.

Quindi se si doveva togliere qualcuno ieri , andava tolta la rosucci che secondo me non può essere più titolare di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

L'avresti espulsa perché non conosci il regolamento visto che da due anni su fallo da rigore e ultimo uomo il rosso non c'è più ed è stato depenalizzato a giallo, ma purtroppo in troppi a partire dalle telecroniste di Sky di parla di arbitri e decisioni arbitrali senza neanche conoscere bene le regole da applicare.

Caruso ha fatto un paio di errori molto gravi nel pt nella stessa azione, per il resto ha fatto una partita sufficiente condita da diversi intercetti e buone aperture oltre al fatto che in questa stagione è nettamente la nostra centrocampista migliore.

Ieri peraltro sembravano tutte ubriache, sembrandt, salvai, bacic ne hanno combinate di ogni colore.

Quindi se si doveva togliere qualcuno ieri , andava tolta la rosucci che secondo me non può essere più titolare di questa squadra.

Ecco la regola:

“se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette infrazione contro un avversario, al quale si nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore dovrà essere ammonito se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre circostanze (ad esempio, trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di giocare il pallone, eccetera), il calciatore colpevole dovrà essere espulso”.

L’espulsione c’è ancora nella regola ed è proprio il caso di lei: lei non fa un tentativo di giocare il pallone, trattiene solo l’avversaria per impedirle di giocare, aveva già perso la palla.

Andava espulsa.

Io almeno l’avrei espulsa, ma si va di interpretazione.

Abbiamo avuto fortuna, è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

L'avresti espulsa perché non conosci il regolamento visto che da due anni su fallo da rigore e ultimo uomo il rosso non c'è più ed è stato depenalizzato a giallo, ma purtroppo in troppi a partire dalle telecroniste di Sky di parla di arbitri e decisioni arbitrali senza neanche conoscere bene le regole da applicare.

Caruso ha fatto un paio di errori molto gravi nel pt nella stessa azione, per il resto ha fatto una partita sufficiente condita da diversi intercetti e buone aperture oltre al fatto che in questa stagione è nettamente la nostra centrocampista migliore.

Ieri peraltro sembravano tutte ubriache, sembrandt, salvai, bacic ne hanno combinate di ogni colore.

Quindi se si doveva togliere qualcuno ieri , andava tolta la rosucci che secondo me non può essere più titolare di questa squadra.

Mi spiace contraddirti, ma le cose non stanno come dici tu. Se un fallo da rigore è commesso in modo "Sleale", ovvero senza possibilità di prendere palla e in modo che rappresenti l'unica possibilità di evitare un' evidente opportunità di segbatura di una rete, c' è il rosso anche se è dentro l' area. Se non c' è slealtà , in area , le cose stanno come dici tu.  Se è fuori area, è sempre rosso nel caso in cui commettendo fallo, si eviti la segnatura di una rete o l' evidente opportunità di farlo, indipendentemente dall' esistenza della condizione di "slealtà" o meno. Secondo me , considerando la norma come sopra descritta , era da rosso per intervento palesemente sleale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del secondo tempo.

Quando è finito 1-1 ho pensato: "Ma dai, oggi non sono riuscite a vincere".

Pensavo fosse una partita del campionato e ho cambiato canale.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, miticoedgar said:

Mi spiace contraddirti, ma le cose non stanno come dici tu. Se un fallo da rigore è commesso in modo "Sleale", ovvero senza possibilità di prendere palla e in modo che rappresenti l'unica possibilità di evitare un' evidente opportunità di segbatura di una rete, c' è il rosso anche se è dentro l' area. Se non c' è slealtà , in area , le cose stanno come dici tu.  Se è fuori area, è sempre rosso nel caso in cui commettendo fallo, si eviti la segnatura di una rete o l' evidente opportunità di farlo, indipendentemente dall' esistenza della condizione di "slealtà" o meno. Secondo me , considerando la norma come sopra descritta , era da rosso per intervento palesemente sleale. 

Appunto non è assolutamente il caso di Arianna che va in tackle per recuperare la palla che è assolutamente a sua portata. Interventi sleali sono quelli in cui per esempio fanno fallo di mano volontario per evitare che il pallone entri in porta o buttano giù un avversario senza nessuna possibilità di prendere la palla e chiaramente non è questo il caso.

Di nuovo leggete il regolamento e non inventatelo, basta vedere le immagini e comunque sbagli anche riguardo il fallo fuori area. Non è sempre rosso manco per nulla, ma solo quando in caso di chiara occasione da goal senza che nessuno altro difendente possa ragionevolmente intervenire, non basta il fallo da cosiddetto ultimo uomo. Poi come si possa definire in buona fede se non per amore di polemica quel intervento come palesemente sleale non si capisce.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto, brave, però mi aspettavo di più. Forse sono state sorprese dalla Roma. Io ho notato una differenza enorme nelle transizioni. La Roma mi è sembrata molto più ordinata e se non le avessero annullato ingiustamente il gol, forse non ce l' avremmo fatta. Le ragazze mi sono sembrate in ritardo di condizione e la cosa potremmo pagarla in finale , visto che con la Roma si è dovuto giocare 126 minuti, mentre la Fiorentina, che io ho visto bella brillante come condizione, ha fatto i 95 minuti normali. Nel primo tempo la Roma ha avuto tre occasioni nitide oltre al gol annullato, noi solo quella del gol. Nel secondo tempo loro hanno pareggiato e hanno avuto occasioni migliori delle nostre. Se la portiera giallo rossa  non fa quella parata fuori area , beccandosi il rosso ( poteva prenderla di testa o di petto), penso che sarebbe finita ai rigori.  Va detto anche che pur in inferiorità numerica, le Romane hanno tenuto il campo sostanzialmente alla pari. Mi pare ci sia più di un motivo su cui lavorare. Speriamo in bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Appunto non è assolutamente il caso di Arianna che va in tackle per recuperare la palla che è assolutamente a sua portata. Interventi sleali sono quelli in cui per esempio fanno fallo di mano volontario per evitare che il pallone entri in porta o buttano giù un avversario senza nessuna possibilità di prendere la palla e chiaramente non è questo il caso.

Di nuovo leggete il regolamento e non inventatelo, basta vedere le immagini e comunque sbagli anche riguardo il fallo fuori area. Non è sempre rosso manco per nulla, ma solo quando in caso di chiara occasione da goal senza che nessuno altro difendente possa ragionevolmente intervenire, non basta il fallo da cosiddetto ultimo uomo. Poi come si possa definire in buona fede se non per amore di polemica quel intervento come palesemente sleale non si capisce.

 

 

Si capisce che non sei un "addetto" ai lavori. Lei va in tackle, ma da posizione impossibile. L' amor di polemica è tutto tuo, io non so nemmeno cosa sia. Era da rosso, amico, tu non solo devi studiare ma anche attrezzarti per vedere bene. Buona giornata , anzi buonissima giornata.   Senza quell' intervento da posizione impossibile, della nostra giocatrice, la Romanista poteva tirare in porta o fare una giocata con l' evidente opportunità di segnare o far segnare. Sei troppo schematico, le cose e le situazioni vanno viste nella loro essenza , ovvero valutando se , senza il fallo come unica possibilità di intervento dopo essere stata superata, ci fosse l' evidente opportunità di segnare.  Si vede che non hai mai arbitrato o nemmeno hai fatto il commissario di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, miticoedgar said:

Si capisce che non sei un "addetto" ai lavori. Lei va in tackle, ma da posizione impossibile. L' amor di polemica è tutto tuo, io non so nemmeno cosa sia. Era da rosso, amico, tu non solo devi studiare ma anche attrezzarti per vedere bene. Buona giornata , anzi buonissima giornata.   Senza quell' intervento da posizione impossibile, della nostra giocatrice, la Romanista poteva tirare in porta o fare una giocata con l' evidente opportunità di segnare o far segnare. Sei troppo schematico, le cose e le situazioni vanno viste nella loro essenza , ovvero valutando se , senza il fallo come unica possibilità di intervento dopo essere stata superata, ci fosse l' evidente opportunità di segnare.  Si vede che non hai mai arbitrato o nemmeno hai fatto il commissario di campo.

Primo non sono amico tuo ne desidero esserlo. Secondo non basta scrivere che il bianco è nero perché lo diventi. Il tackle di Arianna non è mai nella vita considerato sleale e può assolutamente raggiungere la palla in quella occasione anche se poi commette fallo e ti posso portare decine se non centinaia di video che dimostrano come interventi analoghi non siano MAI puniti con il rosso, quindi nel caso ti abbiano fatto fare l'arbitro lascia perdere la prosopopea e torna al corso che è meglio per te e soprattutto per quelli che devi arbitrare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Primo non sono amico tuo ne desidero esserlo. Secondo non basta scrivere che il bianco è nero perché lo diventi. Il tackle di Arianna non è mai nella vita considerato sleale e può assolutamente raggiungere la palla in quella occasione anche se poi commette fallo e ti posso portare decine se non centinaia di video che dimostrano come interventi analoghi non siano MAI puniti con il rosso, quindi nel caso ti abbiano fatto fare l'arbitro lascia perdere la prosopopea e torna al corso che è meglio per te e soprattutto per quelli che devi arbitrare.

 

Non ti preoccupare, "amico" è solo un modo di dire. Tu non sai niente, e quindi non sei nelle condizioni di discutere, forse prima di farlo dovresti leggerti il regolamento e darti all' arbitraggio, cosa che  fa molto bene in tutti i sensi, però devi essere meno prevenuto e ostinato, se no ti bocciano ai test attitudinali. Nella vita di tutti i giorni, sarai pure una persona eccezionale, non oso dubitare un solo istante di questo, ma in quanto a sta roba qui che si chiama regolamento del giuoco del calcio devi cambiare registro, su questo sono sicuro. Ciao e ri-buona fortuna, Egregio Signore (visto che hai da dire, in modo per me alquanto infantile, sull' appellativo "amico") e te lo dico in tutta sincerità, nonostante la "prosopopea" che mi attribuisci da buon "etichettatore" e "giudice in terra del bene e del male". Io la chiudo qui, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore Bacic lo fa eccome, perchè quel pallone va giocato su Galli se vuoi iniziare dal basso

 

Quoto

rfZsl7R.png

 

1. Perchè come ti insegnano già alla scuola calcio nei pressi dell'area non si da mai così il pallone

2. Perchè Caruso è troppo lontana e c'è Lazaro più vicina che potrebbe intercettare il passaggio dato che lì copre due linee: quella centrale e quella per Tuija

 

Poi sicuramente sbaglia anche Caruso (a naso è la prima partita da quando è alla Juve che sbaglia), ma è proprio la nostra azione a nascere sbagliata dal principio. Sicuramente pensare che la scivolata che fa dopo è pericolosa e quindi da rosso è quantomeno esagerato, per non dire fuori luogo come tutti gli interventi che fa qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento  "postumo"  ...anzi  molto postumo , purtroppo  ( causa  pochissimo  tempo  libero  in  questi  ultimi  giorni ...    e  qualcuno  dirà   per  fortuna  !! hihi  .. ih..ih..  ) :

Una  partita  vinta  ( quasi  insperatamente )  direi  soprattutto  per   3  motivi  :

1°)   Estrema  DABBENAGGINE   della  rometta  ,  che  nonostante  tutto  alla  fine  riesce  a  buttare  alle  ortiche  anche   una  occasione  come  questa  ,  che  credo  in  futuro  molto  difficilmente  si  ripeterà  , ovvero  trovarsi  di  fronte  una  JW  nettamente  in  giornata  negativa  ,  in  condizioni  fisiche  abbastanza  preoccupanti  (  mi  auguro  si  tratti  di  un  "imballamento"  generale  dovuto  soltanto   ad un  eventuale   carico  di  allenamenti  per   richiamo  di  condizione  atletica  in  vista  dei  prossimi  impegni ,  altrimenti  c'è  di  che   preouccuparsi   seriamente  ! ) ,  e  per  lunghi  tratti  della  gara   apparsa  quasi  "svuotata"   mentalmente  (  vedere  giocatrici  come  Sembrant , Salvai  ,  Boattin ,  Galli    e  perfino  Caruso  commettere  errori  cosi  pacchiani  e  da  principianti   è  stata  davvero  un'esperienza  abbastanza  traumatica .boh ..  e   sulla  prestazione  di   Bacic  ,  preferirei   tacere  perché  in  fondo  mi  sta  simpatica :doh:  ... ) .

2°)  La   Fortuna  che  almeno   in  un  paio  di  casi  l'arbitraggio  non  abbia  voluto  infierire  ...  ed  è  un  "fenomeno"  assai  raro  perché  ,  tutto  sommato ,  avrebbero   avuto  anche  almeno  un  paio  di  occasioni  per  "metterci  con  le  spalle   al  muro "  ,  ovvero  magari  non  considerare  influente  il  fuorigioco  di  Bartoli  e  convalidare  il  loro  goal  nel  1°T   ( lì  si  tratta  anche e  soprattutto  di  interpretazione )  oppure  lasciarci  quasi  tutta  la  partita   in  10   dopo  la  sciocchezza  di  Caruso  ( anche  li , se  vogliamo ,   ci  sarebbe  comunque  stato  margine  per  una  possibile   "interpretazione"  del  regolamento  ) ,   oppure  dare  retta  alla  "imparzialissima "  Brunelli  (??)   e  considerare  comunque  dentro  l'area   l'intervento   di  Ceasar  (  tanto  mica  c'era  il  VAR   a  "pizzicarli " ) ...  quindi  ,  per  una  volta  tanto ,  ringraziamo  anche  l'imparzialità  degli  arbitri !!.paura

3°)  Un  rigurgito  di  orgoglio  finale  , soprattutto  di  alcune  giocatrici  di  comprovata  fede  bianconera   come  Girelli  e  BB11  ,  ma  anche  Hyyrynen   e  Pedersen  ,  che  nel  finale  hanno  deciso  che  questa  partita  la   si  doveva  comunque  portare  a  casa   ( l'azione  del  2°  goal  è  stata  davvero  una  perla  per  abilità  tecnica ,  intelligenza  tattica  e   determinazione  agonistica !  ):bravo
 

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 12:33, Roby76MJ ha scritto:

Noto che anche le telecroniste femminili non scherzano come antijuventinismo...

Nonostante le immagini testimonino il fuorigioco netto della giocatrice della Roma, che è vero non fa gol ma partecipa attivamente andando verso pallone e portiere, continuano da minuti a sottolineare che il gol era regolare.

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 13:48, Juvemassi ha scritto:

Telecronaca imbarazzante 

 

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 15:08, Solouncapitano_ ha scritto:

non sono solito piagnucolare sulle telecronache alla fine chissenefrega ma queste due erano veramente comiche. L'ho seguita sul twitter della roma ed era molto piu' equilibrato 😁

Sì  ,  veramente  ...  comincio  anche  io  davvero  ad  averne  le  tasche  abbastanza  piene  ....  un  po'  mi  sta  anche  bene  perché  in  fondo  può  anche  far  godere  il  fatto  di sentire  rosicare  gli  anti-juventini    stipendiati   da  SkyInda   ,  ma  adesso  mi  sta  che  stiano  tutti/e   un  po'  esagerando  .... nel  maschile  ormai  evidentemente  non  si  possono   più  evitare  i  toni   da  "cordoglio funebre "   quando  la  juve  riesce  a  vincere  (  vedere  il  finale  di  Milan - Juve   con  Marchegiani  inebetito  e  quasi  alla  lacrime  dopo  il  3° goal  di  McKennie   ,  ad  esempio:(  )  ... e  adesso  manco  più  nel   femminile  ci  possiamo  esentare  da  certi  piagnistei  cronici  ??? ...  e  cccheekkkkkazzzo   Brunella  !!! ....già  per  metà  partita   ci  avevate   smerigliato  gli  zebedei   per  farci  capire  che  abbiamo  ficcato  4  pere  alle  viola  SOLTANTO   ED  ESCLUSIVAMENTE   per  la  mancanza  in  campo  di  quella  "sublime  fuoriclasse "  (??!!)   della  Bonetti  ... e  adesso  ogni  30  secondi  ci  devi  ricordare  che  a'  maggggica  ha  giocato  meglio  e  meritava  di  qua  e  meritava  di  là  ( cavoli ,  gli  occhi  ce  li  abbiamo  anche  noi  per  vedere ,  o  credi  di  star  facendo   una  telecronaca  per  i  ciechi  ???!!!  .pirla)  ....  poi ,  mi  piace  molto  la  loro  (radicata)  convinzione  che  le  porta  ad  affermare  candidamente  che  ogni  cosa  bella  o  positiva  che  riesce  sul  campo  alle  nostre  sia  solo  ed  esclusivamente  fatta  per  una  "generosa  concessione "  da  parte   delle  avversarie ,  mentre  ogni  minima  azione  decente  della  roma  sia  soltanto   frutto   di  una  tecnica  sublime  o  di  una   intelligenza  tattica  straordinaria  della  "geniale "  Bavagnoli  ....  ma  va  là ,   abbozzatela   bischerette   impunite !! .stomale

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 14:04, Titov ha scritto:

La Roma ha costruito belle azioni. Mi pare meglio della Juve ma in classifica ha pochi punti. Come mai? 

forse  perché   nel  calcio   bisognerebbe  sapere  anche  buttare  la  palla  in  rete   al  termine  delle  azioni  .... e  credo  che   questo  non  sia   un  "dettaglio"  poi  cosi  ininfluente  come  forse  pensano  le  commentatrici  di  Sky    :d  ....

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 14:29, Titov ha scritto:

Andressa è la migliore giocatrice in campo. Chiedo ai più esperti: La Juve non ce l'ha una di quel livello o sbaglio? 

secondo  me  Andressa   invece  è  una  delle  giocatrici  DA  SEMPRE   più  sopravvalutate  della  storia  ( a  Barcellona  credo  stiano  facendo  ancora  festa  dopo  essere  riuscite  a  liberarsene  !! hihi  ) ...inoltre   in  campo   è  una  "cagakazzo"  da  competizione  ( dopo  aver  calciato  in  curva  il  rigore  sarebbe  pure  capace  di  lamentarsi  con  l'arbitro  che  il  portiere  l'ha  distratta  mettendosi  le  dita   nel  naso  mentre  lei  calciava   !!!  hihi )
 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 14:43, regina ha scritto:

Male, ma ci sono molti attenuanti !

L'unica  attenuante  possibile  che  vedo  io  è  quella  della  condizione  fisico/atletica  non  buona  causa  un  eventuale   carico  di  allenamenti  per   richiamo  di  condizione  atletica  in  vista  dei  prossimi  impegni   ( come  già  scritto  poco  più    sopra )
 

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 15:26, Giannij Stinson ha scritto:

C'è stata una partita senza e una partita con Pedersen. 

 

Concordo  assolutamente  ....  Sofie   sempre   IMPRESCINDIBILE   anche  a  metà  servizio  ,  specie  in   un  cc  come  quello  di  questa  partita  in  cui  ,  oltre  a  Rosucci  e  Galli  ( ormai  purtroppo  direi  in  crisi  cronica ) ,   mancavano  anche  Cernoia   e  Caruso  (  purtroppo  stavolta  stranamente  sottotono ,  ma  una  volta  può  capitare  a  tutte ...)
 

 

Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 18:23, Solouncapitano_ ha scritto:

Appunto padovan basta la parola, un * in malafede oltretutto

Certo  che  il  "buon "  Giancarlone   sta  scalando  la  classifica  ....  da  Gufo  patentato  direi  che  sta  assurgendo  ai  vertice  di  verme  viscido  di  bile  (  non  mi  raccapezzo  come  una  tv  di  livello  nazionale  possa  ancora  permettere  ad  un  simile  infame  omuncolo  di  vomitare  QUOTIDIANAMENTE   e  DELIBERATAMENTE   tutto  il  suo  odio  rancoroso  verso  una  sola   squadra  ed   in  generale  una  società  ....  complimenti  ,  veramente   vomitevole  ,  per  usare  un  eufemismo  !! .stomale  )

 

Il ‎07‎/‎01‎/‎2021 Alle 11:11, ElBrujo ha scritto:

Ho visto solo gli ultimi 5 minuti del secondo tempo.

Quando è finito 1-1 ho pensato: "Ma dai, oggi non sono riuscite a vincere".

Pensavo fosse una partita del campionato e ho cambiato canale.
 

Va beh, avrei cambiato canale comunque...

...  bè ,   già  che  ci  sei   facci  sapere  anche  quando  decidi  di  cambiare  forum  ! ;) 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎01‎/‎2021 Alle 19:32, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque visto che alla Roma non gioca mai   io un pensierino alla Hegerberg lo farei uum 

...   anche  io  un  pensierino  ce  lo  farei .angelo   .... ma  NON  calcisticamente  parlando !!  sefz   ..ih..ih...




 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2021 Alle 10:20, Solouncapitano_ ha scritto:

L'avresti espulsa perché non conosci il regolamento visto che da due anni su fallo da rigore e ultimo uomo il rosso non c'è più ed è stato depenalizzato a giallo, ma purtroppo in troppi a partire dalle telecroniste di Sky di parla di arbitri e decisioni arbitrali senza neanche conoscere bene le regole da applicare.

Caruso ha fatto un paio di errori molto gravi nel pt nella stessa azione, per il resto ha fatto una partita sufficiente condita da diversi intercetti e buone aperture oltre al fatto che in questa stagione è nettamente la nostra centrocampista migliore.

Ieri peraltro sembravano tutte ubriache, sembrandt, salvai, bacic ne hanno combinate di ogni colore.

Quindi se si doveva togliere qualcuno ieri , andava tolta la rosucci che secondo me non può essere più titolare di questa squadra.

e come sempre quando leggo un post contro la Martina non devo nemmeno vedere chi l'ha scritto perchè so già l'autore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.