Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Supercoppa Femminile, le Finals | Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Girelli)

Post in rilievo

1 minute ago, Aulla Bianconera said:

Opinioni. Secondo me sono entrambe nettamente più forti, al netto della prestazione scadente di oggi. Come tutte le altre, però...questione di carichi di lavoro, credo.

Ovvio che sono opinioni, e normalmente sono tutte e 3 di alto livello, ma gama ha una capacità di leadership e di anticipo superiore. Oggi veramente imbarazzanti tutte, spero sia come dici tu ma mi sembra strano che abbiano caricato ora alla vigilia del primo trofeo della stagione e essendo state eliminate dalla cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la partita su JTV anziché su Sky, l'app si è bloccata nei primi minuti del secondo tempo e così ho perso il gol della Roma, che ho visto solo ora. 

Certo che Bacic poteva fare meglio, va giù come Boranga a 70 anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah quindi nella squadra femminile c'è un po di meritocrazia .ghgh

 

Scherzo eh .ghgh

Si spera ci sia 😬

2 minuti fa, pielle ha scritto:

Sara Gama? Meno forte? Mi sono perso perso qualcosa quest'anno forse? Sara fuori forma al massimo.

Mah, sarà. Io le seguo sempre e la penso così. Non è detto che abbia ragione, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ovvio che sono opinioni, e normalmente sono tutte e 3 di alto livello, ma gama ha una capacità di leadership e di anticipo superiore. Oggi veramente imbarazzanti tutte, spero sia come dici tu ma mi sembra strano che abbiano caricato ora alla vigilia del primo trofeo della stagione e essendo state eliminate dalla cl

Io sono convinto che alla Continassa le supercoppe italiane non vengono assolutamente considerate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sulla linea” “la prospettiva”

  

Fuori area di 50 cm sefz 

L'anno scorso a noi hanno espulso Bacic per una situazione similare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Perché tutta questa pausa?

Perché diluvia/grandina

1 minuto fa, Titov ha scritto:

La Roma ha costruito belle azioni. Mi pare meglio della Juve ma in classifica ha pochi punti. Come mai? 

Perché una rondine non fa primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è grandine!!!!!!

Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Perché diluvia/grandina

Visto ora, pensavo fosse la telecamera invece il bianco era grandine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma perché se si gioca male parlate subito di “vergogna”? 

Cosa c'entra che stiamo giocando male con la telecronaca vergognosa ?

Su 2 fuorigioco netti, ha sempre insinuato il dubbio a causa di prospettive sbagliate degno del miglior Galliani.

Ma il meglio di sè l'ha dato in occasione dell'espulsione del portiere della roma che tenendo i piedi per metà sulla linea ma con le braccia protese in avanti, mai nella vita poteva averla presa dentro area, non c'è prospettiva che tenga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Si spera ci sia 😬

Mah, sarà. Io le seguo sempre e la penso così. Non è detto che abbia ragione, ovviamente.

Può essere

Io non sempre riesco a vederle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiver ha scritto:

Cosa c'entra che stiamo giocando male con la telecronaca vergognosa ?

Su 2 fuorigioco netti, ha sempre insinuato il dubbio a causa di prospettive sbagliate degno del miglior Galliani.

Ma il meglio di sè l'ha dato in occasione dell'espulsione del portiere della roma che tenendo i piedi per metà sulla linea ma con le braccia protese in avanti, mai nella vita poteva averla presa dentro area, non c'è prospettiva che tenga!

Se guardi il messaggio che ho citato capisci che il termine “vergognosa” lo trovo totalmente fuori luogo riferito alle prestazione delle nostre, non certo alla telecronaca dell’insulsa brunelli che già di mio ho definito squallida (e non solo in questa occasione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andressa è la migliore giocatrice in campo. Chiedo ai più esperti: La Juve non ce l'ha una di quel livello o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.