Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Milan: "Bravi a condurre la partita, è la dimostrazione che siamo una squadra e abbiamo ancora fame"

Post in rilievo

Leonardo Bonucci commenta il successo della Juventus sul Milan ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve:

 

"Siamo venuti qua con la consapevolezza che era una partita molto molto importante, con i risultati del pomeriggio e lo è diventata ancora di più. Siamo stati bravi a condurre la partita dall'inizio alla fine, abbiamo creato tanto e subito solo sui nostri errori. Sapevamo che il Milan con le ripartenze poteva fare male, ma siamo stati squadra, abbiamo lottato, ci abbiamo creduto, abbiamo creato, e questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere partita dopo partita".

 

Ci racconti che vigilia è stata?
"Il resto non c'entra niente, sapevamo che si sarebbe dovuto giocare, quindi eravamo concentrati  su quello che era l'obiettivo, ossia vincere. Ce lo siamo detti, guardare partita dopo partita, senza guardare la classifica, fare risultato, mettere vittorie su vittorie. Stasera era importante soprattutto dopo i risultati del pomeriggio. Questo dimostra che la squadra ha ancora fame".

 

Ora Sassuolo, Inter, la Supercoppa Italiana. Vi giocate un bel po'... 
"Adesso ci giochiamo solo la partita di domenica col Sassolo e basta, quello è il nostro obiettivo, per il resto c'è tempo dopo la partita col Sassuolo".

 

E dare continuità...
"Ovvio, quello che ho detto prima, c'è da inanellare vittorie su vittorie, per diventare credibili e diventare ancora più squadra". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol da annullare ha rinculato per 30 mt rifiutando di andare a contrastare Leao.. bravo 

 

Danilo ti ha fatto vedere come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

provo vergogna ogni volta che lo sento o lo vedo rappresentare la nostra società

Sono opinioni. Io provo piú vergogna a sentire certe critiche verso un giocatore che ha fatto parte del ciclo piú vincente di sempre in Italia...certo, puó anche non piacere come giocatore, ma sono gli attacchi verso la persona che non capisco. Nessuno qui sul forum (almeno credo) conosce Bonucci come persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sono opinioni. Io provo piú vergogna a sentire certe critiche verso un giocatore che ha fatto parte del ciclo piú vincente di sempre in Italia...certo, puó anche non piacere come giocatore, ma sono gli attacchi verso la persona che non capisco. Nessuno qui sul forum (almeno credo) conosce Bonucci come persona...

a me sembra molto evidente che tipo di persona sia

ma stiamo andando ot .salve saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

provo vergogna ogni volta che lo sento o lo vedo rappresentare la nostra società

Pensa la vergogna che provano i tifosi Juventini (non quelli di cartone, eh...) nel leggere certe baggianate ogni 3x2.

Dio mio... ma avete uno storno provvigionale per ogni fesseria che scrivete contro dirigenza e giocatori? Perché solo così posso spiegarmi l'ingente mole di ca**ate che ammorbano il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Bravo Leo....oggi in area finalmente ci hai messo le PALLE e non il kiulo.muttley

😂😂😂😂 Muoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, luka66 ha scritto:

Sul gol da annullare ha rinculato per 30 mt rifiutando di andare a contrastare Leao.. bravo 

 

Danilo ti ha fatto vedere come si fa

Ma tu guardi solo bonucci Per criticarlo? Vedo che con Chiesa ti sta andando un po msle amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma tu guardi solo bonucci Per criticarlo? Vedo che con Chiesa ti sta andando un po msle amico mio

Su Chiesa ho sbagliato e lo ammetto, se continua così vale i soldi spesi.

Per il 19 mi spiace ma non mi fa cambiare idea, commette errori tecnici che ci fanno troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ora Sassuolo, Inter, la Supercoppa Italiana. Vi giocate un bel po'... 
"Adesso ci giochiamo solo la partita di domenica col Sassolo e basta, quello è il nostro obiettivo, per il resto c'è tempo dopo la partita col Sassuolo".

ooooh bravo hai imparato, si pensa partita per partita e poche chiacciare! Sono d'accordo!

dai che forse si svolta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto, questo contava ieri. 

Quanto concerne la prestazione, ringrazIassero tutti CHIESA.

Ieri il Milan, come concetto di squadra ci è stato superiore, poi i singoli hanno fatto la, differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Si è vinto, questo contava ieri. 

Quanto concerne la prestazione, ringrazIassero tutti CHIESA.

Ieri il Milan, come concetto di squadra ci è stato superiore, poi i singoli hanno fatto la, differenza 

E già da diverso tempo che i singoli fanno la differenza mica da quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E già da diverso tempo che i singoli fanno la differenza mica da quest'anno... 

Si hai ragione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

provo vergogna ogni volta che lo sento o lo vedo rappresentare la nostra società

Ma vergogna cosa? Ma leggete quello che scrivete? È con noi da 10 anni, ha vinto da titolare e protagonista 8 scudetti e non avrebbe diritto di rappresentanza? Ma voi odiatori da forum quando deciderete di darci un taglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Bonucci Non va in chiusura sul cross di Leao nell’azione del pareggio di Calabria e fatica a far partire l’azione sotto pressione.

6 De Ligt Contenere Leao non è una missione banale, ma lui si applica e sostiene anche l’azione sul centrosinistra, nel tentativo di alzare il baricentro.

 

E ditemi che hanno torto! Qui non si tratta di simpatia ma di errori grandi come una casa di un giocatore che pur di non farsi saltare rincula accompagnando l'attaccante fino a 10mt dalla porta, Danilo non fa così, Deligt non fa così. Mi spiace che pensiate che ce l'abbia con lui per altro che non sia tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.