Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Ostracismo evidente di arbitri e VAR da inizio stagione. La società prenda posizione

Post in rilievo

21 minuti fa, luc89 ha scritto:

oggi l'arbitro era scarso,scarsissimo,ma nn in malafede,se lo fosse stato avrebbe buttato fuori bentancur(sciagurato),l'espulsione c'era tutta ed era forse addirittura più clamorosa del fallo su rabiot.

Pero c'era tutta anche l' espulsone di Theo Hernandez autore di due falli da killer su Chiesa nei primissimi minuti della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo. Non credo ai complotti. Al Palazzo. Ma ai venticelli propensi o contrari eccome. E quest'anno l'atteggiamento di molti, troppi arbitri nei nostri confronti e' inequivocabile. Vincere tanto infastidisce, vincere sempre diventa intollerabile. E puo' essere poco conveniente per troppe persone. Ecco, in questo senso credo che l'intolleranza nei nostri confronti, da tutte le componenti, sia salita ai massimi storici. Il primo tempo di oggi l'ennesima conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Pero c'era tutta anche l' espulsone di Theo Hernandez autore di due falli da killer su Chiesa nei primissimi minuti della partita

ma si ha sbagliato da una parte e dall'altra,però dico nn ho visto malafede(che ho visto per esempio contro la fiorentina),era semplicemente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io sono pienamente d'accordo. Non credo ai complotti. Al Palazzo. Ma ai venticelli propensi o contrari eccome. E quest'anno l'atteggiamento di molti, troppi arbitri nei nostri confronti e' inequivocabile. Vincere tanto infastidisce, vincere sempre diventa intollerabile. E puo' essere poco conveniente per troppe persone. Ecco, in questo senso credo che l'intolleranza nei nostri confronti, da tutte le componenti, sia salita ai massimi storici. Il primo tempo di oggi l'ennesima conferma.

concordo,fino a stasera è  stato qualcosa di clamoroso,ma stasera imho l'arbitro era semplicemente scarso,l'espulsione di bentancur era nettissima e impossibile da nn vedere,se fosse stato in malafede lo buttava fuori,invece nell'intervallo ha saputo dell'errore clamoroso su rabiot e ha compensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei svegliarmi nel mondo dove lamentarsi sul var o arbitro è lo stile Juve... partita è finita si pensa alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

concordo,fino a stasera è  stato qualcosa di clamoroso,ma stasera imho l'arbitro era semplicemente scarso,l'espulsione di bentancur era nettissima e impossibile da nn vedere,se fosse stato in malafede lo buttava fuori,invece nell'intervallo ha saputo dell'errore clamoroso su rabiot e ha compensato.

Intendo proprio questo per 'venticello'. Quando sbagli tendi a farlo da una parte o dall'altra per motivi inconsci, e motivi inconsci per non rischiare di sbagliare dalla nostra parte ce ne sono tanti. Poi magari te ne rendi conto, e cerchi di compensare. Ma la prima tendenza quella rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a prendere posizione qui dentro e segnarci i nomi con aria sospettosa degli utenti che vogliono fare i finti sportivi o dicono di non fare come gli interisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Pero c'era tutta anche l' espulsone di Theo Hernandez autore di due falli da killer su Chiesa nei primissimi minuti della partita

Neanche redarguito verbalmente. E' normale? Per piacere. Su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Neanche redarguito verbalmente. E' normale? Per piacere. Su.

La gestione dei cartellini contro di noi è da almeno un paio d’anni completamente sballata 

Veniamo menati tutta la partita, spesso con falli tattici palesi, eppure usciamo praticamente sempre con più gialli degli avversari... la maggior parte dei quali presi al primo fallo 

 

Poi occasionalmente capita l’arbitro scarso, come stasera, che dorme sul secondo giallo a benta (tra altri mille errori) ma di solito è il contrario, come con borja Valero, come con romero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi con testa e determinazione come stasera il sistema arbitrale si può attaccare al tram perchè si riesce a vincere lo stesso. Stasera li abbiamo ammutoliti tutti: espertoni di diritto sportivo e arbitraggio. Dobbiamo continuare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così... Fortuna quel fallo non fischiato su Rabiot, sennò per altri 10 anni avremmo sentito parlare de "la mancata espulsione di Bentancur" in stile Muntari... 😂

 

Ovviamente è sarcasmo il mio.

Arbitraggio allucinante stasera per entrambe le parti.

Per il resto, io ho sempre portato avanti il concetto di "sudditanza psicologica al contrario" nei nostri confronti.

E certe intercettazioni che non interessarono, lo confermano chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur doveva essere espulso. Per favore lasciamo questi discorsi ai tifosi delle altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto il finale di Samp Inter anche barella doveva essere espulso, graziato e sostituito da Conte subito dopo, fermo restando che ormai si sta perdendo la testa con le espulsioni un po’ come i falli di mano lo scorso anno, ogni fallo non è giallo , quello di benta era fuori tempo ma quanti falli vediamo fuori tempo con piede a martello che il giallo nemmeno lo prendono? Buttare  fuori bentacur per i tre falli fatti durante 90 minuti sarebbe stato ridicolo...  quello sbagliato è il metro usato sui nostri all’inizio di tolleranza zero, assurdo, poi vedi altri campionati e ti rendi conto che giocano diverso, l’intervento non cattivo fuori tempo ci sta, è calcio... le ginocchiate sulla schiena un po’ meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irrati  è stato il meno peggio di altri arbitri. Quest'anno rimango molto perplesso sulla gestione dei cartellini. Tanti gialli, soprattutto nei primi tempi, mentre i nostri avversari rimangono spesso impuniti (a loro i cartellini fioccano solo a fine partita). Ne pagheremo le conseguenze più in la' con le conseguenti squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

Ci ha anche risparmiato l'espulsione di quella pippa di Bentancur.

Ammonizione non è un episodio da var.. Dovremmo saperlo dopo 4 anni di var o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Ammonizione non è un episodio da var.. Dovremmo saperlo dopo 4 anni di var o giù di lì

Sì, parlavo di Irrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JVS ha scritto:

Bentancur doveva essere espulso. Per favore lasciamo questi discorsi ai tifosi delle altre squadre. 

però si può anche essere obbiettivi,trovo fuoriluogo i piagnistei stasera,perchè oltre al gol irregolare loro, come dici tu c'era un espulsione su bentancur che con mezz'ora da  giocare poteva incidere e non poco,ma allo stesso modo si può dire senza che questo significhi fare vittimismo o cercare alibi che in 3-4 gare ci hanno massacrati con arbitraggi da criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thedoctor69 ha scritto:

Scusa mi sono reso conto di aver letto male il commento

Colpa mia, aggiungo il soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

Oggi ho visto il finale di Samp Inter anche barella doveva essere espulso, graziato e sostituito da Conte subito dopo, fermo restando che ormai si sta perdendo la testa con le espulsioni un po’ come i falli di mano lo scorso anno, ogni fallo non è giallo , quello di benta era fuori tempo ma quanti falli vediamo fuori tempo con piede a martello che il giallo nemmeno lo prendono? Buttare  fuori bentacur per i tre falli fatti durante 90 minuti sarebbe stato ridicolo...  quello sbagliato è il metro usato sui nostri all’inizio di tolleranza zero, assurdo, poi vedi altri campionati e ti rendi conto che giocano diverso, l’intervento non cattivavo fuori tempo ci sta, è calcio... le ginocchiate sulla schiena un po’ meno...

dai su benta è giallo clamoroso,entra in scivolata completamente fuori tempo,tra l'altro anche fallo tattico........è ammonizione sempre,diciamo le cose in modo obbiettivo altrimenti si perde di credibilità,a me piace essere onesto intellettualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

dai su benta è giallo clamoroso,entra in scivolata completamente fuori tempo,tra l'altro anche fallo tattico........è ammonizione sempre,diciamo le cose in modo obbiettivo altrimenti si perde di credibilità,a me piace essere onesto intellettualmente

Onestamente abbiamo pensato tutti fosse Ammonizione... Quello che però nessuno rimarca è la telecronaca in cui si gridava al bruttissimo fallo di Bentancur che a fine azione sarebbe dovuto essere sanzionato mentre il Milan entrava in area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a me tendenzialmente non piace discutere del tema arbitrale perchè alla fine penso che se l'arbitro fa, il suo lavoro, non dovrebbe condizionare nessun match..

 

Ricordo inoltre a tutti quanti, che questi tipi di arbitraggi ci sono sempre stati sia a favore che a sfavore nostro con la piccola differenza che ora hanno a disposizione il Var ma che utilizzano nello stesso modo di * che hanno loro di arbitrare una partita.

 

Quest'anno ancor più degli altri anni ce ne stiamo accorgendo, sia perchè abbiamo una squadra che confronto a quelle che avevamo prima non schiaccia più gli avversari e sia perchè sembrano quasi errori fatti apposta.

 

Con gli errori a nostro sfavore siamo arrivati a 7 partite condizionate in modo errato dagli arbitri.

 

Hellas verona " 1 rigore netto ", Crotone " 1 rigore netto + espulsione inventata su Chiesa ", Benevento" 1 rigore netto - la non espulsione di Schiattarella per gomitata volontaria su Rabiot", Torino " Fallo di Lukic con i tacchetti sulla caviglia di Bentancur ", Atalanta " Espulsioni di Romero e De roon ", Fiorentina " 2 rigori netti non dati + doppio giallo non dato a Borja valero " e Milan " gol irregolare, gialli a Theo e Kjaer"....

Per non parlare poi dei fuorigiochi di SPALLA di Morata.

 

In tutto questo solo in questa partita del Milan c'è stato un errore a nostro favore, la non espulsione per doppia ammonizione di Bentancur

 

Ora lasciando stare il fatto che nelle maggior parte delle partite abbiamo giocato da cani... ma *...

Io penso che se tu arbitro, fai il tuo lavoro come si deve, in teoria qualcosa può succedere no?

 

 

Sta di fatto che in altre partite c'è un Barella immune dal rosso... in altre invece vedo ammonizioni inventate su De ligt e Danilo.

 

Inoltre ricordo a tutti che la prima regola di ogni partita è: 1o Ammonito SEMPRE un giocatore della Juventus... poi chissene fotte se Theo fa 2 entrate da killer su Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.