Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Inter: "L'Inter ha voluto vincere più di noi. Gli anni passano e i cicli finiscono, noi cerchiamo di proseguire"

Post in rilievo

Adesso, pielle ha scritto:

Infatti sul.2-0 ti ho visto molto sereno. tanto i cicli finiscono. Tutti sereni. Bravi.

 

Sereno sembra Pirlo che scherzava con Vidal. Siamo tornati a delneri e Ferrara 

I simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La cosa peggiore è che i senatori hanno fatto fuori Sarri 

A sto punto se il ciclo era finito si mandavano via i senatori e si davano i giovani a Sarri che con i giovani ha sempre lavorato benissimo potendoli plasmare sul suo gioco

 

Ma sei matto? Non farti sentire che vuoi rimettere quello senza cravatta e che faceva allenamenti noiosi... poveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Ma sei matto? Non farti sentire che vuoi rimettere quello senza cravatta e che faceva allenamenti noiosi... poveri

Certo con Pirlo si divertono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma ragazzi è evidente. Lo scrivo per la terza volta, si è perso perché in campo sono entrate 11 bestie contro 11 ballerine.

non sopravvalutiamo la merdeka, loro hanno fatto una prova ordinaria

noi inesistenti

se la merdeka di stasera giocava contro un avversario quantomeno presente manco avrebbe vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono d'accordo

Già...infatti con le idee "bensane" stiamo vedendo dove andiamo a finire:a prendere goal da polli in contropiede con lanci di 50 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Ha detto tra le righe che il ciclo è finito...

Senza nemmeno lottare e trasmettere la cattiveria ai più giovani.

Bentancur era da prendere a calci come al solito, invece niente ... Eh ma il ciclo e' finito.

Allora ritiratevi.

L'unico con le balls e' Chiesa, ripartite da gente come lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

La cosa peggiore è che i senatori hanno fatto fuori Sarri 

A sto punto se il ciclo era finito si mandavano via i senatori e si davano i giovani a Sarri che con i giovani ha sempre lavorato benissimo potendoli plasmare sul suo gioco

 

ma guarda... io come scritto in un altro topic.. da tifoso odio Sarri sia da allenatore che modo di comportarsi oltre al fatto che è stato pompato troppo dai giornalisti, ma * almeno l'anno scorso ha tentato di far qualcosa e non faceva giocare la squadra in sto modo indecente.

 

Quest'anno, abbiamo perso punti contro squadre che fanno solo catenaccio e contropiede... Non ce ne è stata mezza che ci ha battuto perchè più forti nel gioco.. NESSUNA... Abbiamo perso 2 partite contro due squadre che hanno fatto lo stesso identico gioco.

 

 

E Chiellini mi parla di stimoli? ma a chi vogliono prendere in giro? sei scazzato? quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Certo.. 

Abbiamo mediocri in campo e tanta gente senza palle o che non ha più voglia di combattere per questi colori. 

 

Ragazzi ma queste cose io le dico da inizio anno. Chi glielo fa fare correre se prendono 7 milioni di euro l'anno? Prendono troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo scorso anno era pure peggio ma il campionato lo si è vinto con 3 giornate di anticipo.

O ora mancano quelli che lo scorso anno erano insultati come vecchi e fatto frsta alla loro partena?

Già. Anche se vecchi valevano dieci volte quelli di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Già...infatti con le idee "bensane" stiamo vedendo dove andiamo a finire:a prendere goal da polli in contropiede con lanci di 50 metri

Infatti voglio capire in un gol così che diavolo c entra la grinta ed il ciclo

C entra che l allenatore avversario ha visto come ti disponi a cavolo ed ha detto di infilarti con lanci lunghi visto le praterie

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non sopravvalutiamo la merdeka, loro hanno fatto una prova ordinaria

noi inesistenti

se la merdeka di stasera giocava contro un avversario quantomeno presente manco avrebbe vinto

A Conte non sembrava vero di non aver preso nemmeno un tiro in porta stasera, visto che viaggiavano alla media di un gol e mezzo subito a partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate in sede a lasciare lo stipendio. Stasera lui e Bonucci mi parevano Vierchowod e Baresi contro Vieri in Milan-Juve 1-6.

I cicli finiscono, ok.

E anche gli stipendi da nababbi.

Mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono senza parole.. e qui devo leggere gli attacchi di gente che da la colpa ai tifosi che tifano solo quando si vince..

Il capitano ha gettato la spugna, ottimo direi.. voglio vedere con che motivazione allora giocheranno la CL, o forse quella non fa testo dato che la canniamo da oltre 20 anni..

Se i cicli finiscono, allora forse forse è arrivato il momento di farsi da parte, fare mea culpa e rifondare da zero, ma invece alcuni (non Giorgio) hanno solo voglia di rinnovare, tanto si sa che dalla Juve nessuno li schioda.

Che pena che è diventata tutta sta squadra 😔 

Ah allora a sto punto smettiamo tutti di seguire la squadra e farci il sangue amaro.. oh ragazzi, il ciclo è finito, loro quest'anno giocano solo per farsi due risate, ci rivediamo nel 2022 se si degneranno di impegnarsi, roba da matti e io che mi avveleno pure per sti pezzenti arricchiti. I miei soldi sicuro li rivredranno quando decideranno di rimetterci la voglia, ora farò la signora pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma guarda... io come scritto in un altro topic.. da tifoso odio Sarri sia da allenatore che modo di comportarsi oltre al fatto che è stato pompato troppo dai giornalisti, ma * almeno l'anno scorso ha tentato di far qualcosa e non faceva giocare la squadra in sto modo indecente.

 

Quest'anno, abbiamo perso punti contro squadre che fanno solo catenaccio e contropiede... Non ce ne è stata mezza che ci ha battuto perchè più forti nel gioco.. NESSUNA... Abbiamo perso 2 partite contro due squadre che hanno fatto lo stesso identico gioco.

 

 

E Chiellini mi parla di stimoli? ma a chi vogliono prendere in giro? sei scazzato? quella è la porta.

È quello che sto dicendo 

Se una due tre squadre ti fottono sempre bello stesso modo vuoi correre al riparo ecco perché parlo di maifredi era uguale sempre uguale sempre gli stessi errori e perdeva punti sempre allo stesso modo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

A Conte non sembrava vero di non aver preso nemmeno un tiro in porta, visto che viaggiavano alla media di un gol e mezzo subito a partita...

per altro ho letto le sue interviste.... come al solito non ha capito un * parrucchino, se questa per lui è la gara migliore fatta da quando è li mangiamo tranquilli che pure quest'anno zero titoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per altro ho letto le sue interviste.... come al solito non ha capito un * parrucchino, se questa per lui è la gara migliore fatta da quando è li mangiamo tranquilli che pure quest'anno zero titoli .ghgh

Perché ci ha fregato e si è preso la rivincita con Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Perché ci ha fregato e si è preso la rivincita con Andrea

ma non ha fregato un bel niente, ha vinto una partita con una squadra piena di assenze e guidata da un incapace senza palle

andrà via da Milano senza niente in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Gli lascerei senza stipendio per 5/6 mesi a vedere se si svuota la panza

Ha giá un'avviata carriera da scrittore. Anche lí ha fatto tanti danni quasi come quelli sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.