Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Inter: "Grande reazione di squadra dopo lo svantaggio. Ronaldo ha risposto alle critiche con gol e prestazioni, poi l'ho fatto rifiatare"

Post in rilievo

Una sola cosa Andrè: Rabiot, Bentancur e Bernardeschi insieme contemporaneamente con Arthur in panchina...
 

zequila.gif&key=020fce73102dcea18a9092c300fc783a8d86777e69f833eca0a6d389431ce90b

Ragà ma giochiamo ogni 3 giorni e i centrocampisti quelli sono, non si può pretendere di giocare in questo periodo sempre con gli stessi 11..tra l'altro la sfiga è stata quella di ritrovarci ad affrontare in campionato tra la semifinale di coppa Italia e la champions roma e napoli

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saymonTheMask ha scritto:

 vinto la partita, quasi ipotecato la finale, sempre a guardare il pelo nell'uovo state, che pesantezza...

Ipotecato la finale, per fotuna Pirlo è meno arrogante di certi tifosi, bisogna giocare e fare attenzione, la prescrittese non sarà una squadra fenomenale, ma è una squadra insidiosa che va detto nel secondo tempo ci ha chiuso nella nostra metà campo.

Non esaminare questo aspetto è da folli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari pèer farlo rifiatare sul serio avresti dovuto fargli saltare tutto il secondo tempo e fare entrare Morata al 46.

ma gli ultimi venti minuti é troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione forse si, manca la prestazione. In due partite hanno giocato meglio sempre loro a mio avviso. Spero che al ritorno ci faccia giocare chiusi e in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta l'ha preparata bene, ed è anche riuscito a far rifiatare Danilo, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Arthur e Morata.

La mossa di Kulusevski su Brozovic ha completamente annullato l'Inter nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma darei un pò di riposo a Cuadrado, visto che Chiesa è bello riposato, e Sandro ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.

 

SZCZESNY

DANILO BONUCCI CHIELLINI

CHIESA ARTHUR RABIOT SANDRO

MCKENNIE

MORATA RONALDO

 

Cercherei di gestire Mckennie, sperando che Ramsey dia il suo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex De Large ha scritto:

da quando abbiamo cominciato ad abbassarci

portiamo a casa le vittorie

sarà un caso?

va bene ci vediamo in europa quando difenderemo 45 minuti con il liverpool o il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kick-off ha scritto:

va bene ci vediamo in europa quando difenderemo 45 minuti con il liverpool o il bayern

Noi arriviamo fino al confine

Per l Europa rivolgetevi a Milano

Che hanno dimestichezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

La strada è buona, poco da dire, abbiamo tanti giocatori al primo anno di Serie A e/o di Juve, tra 2-3 anni penso che i vari Chiesa, Kulusevski, McKennie, Arthur, Demiral, ecc. saranno giocatori di ben altro spessore.

Bene, detto questo Chiesa, Kulusevski, MCKennie e Morata (insieme, in campionato, 1,45 gol in media) sono molto meglio di Costa, Bernardeschi e Higuain che l'anno scorso in campionato hanno segnato solo 10 gol insieme.

 

Ma Pirlo è bravo a esaltarli tutti. Io mi aspetto una bella crescita anche nei prossimi mesi dove si conosceranno meglio .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Non capisco perché ritarda sempre così tanto i cambi. Ne hai cinque a disposizione diamine.

perché quelli che ha fatto entrare dovevano giocare meno minuti possibile per non affaticarsi/subire infortuni in vista delle altre partite

è stata una scelta secondo me azzeccata, un mix tra la necessità di far rifiatare qualcuno di importante (Ronaldo, McKennie, Bentancur), non stancare i subentranti che saranno titolari sabato (Arthur, Morata, Chiellini, Danilo, Chiesa) proteggere il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saymonTheMask ha scritto:

 vinto la partita, quasi ipotecato la finale, sempre a guardare il pelo nell'uovo state, che pesantezza...

Tra l'altro fanno commenti come se l'avversario non ci sia in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, exman ha scritto:

Tra l'altro fanno commenti come se l'avversario non ci sia in campo.

probabilmente perché la maggior parte di questi, a parte qualche partita di calcetto, non sa cosa vuol dire "giocare a pallone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pirlo, a me la prestazione della juve ieri sera, non mi ha minimamente convinto! 

siamo entrati in campo molli come al solito, subendo un goal a freddo , causa questo atteggiamento!

dopo di che non mi ha convinto il massiccio turnover da te operato, schierando troppi giocatori , dal rendimento altalenante, tutti insieme...

tolto un buon pressing nel primo tempo, che si è visto dopo aver subito il goal, io non ho visto altro in termini di gioco , dato che abbiamo creato quasi 0 e che i goal sono nati da 2 regali dei prescritti! mi ricordo un tiro di berna deviato, parato da handanovic, poi?

quanto al secondo tempo, 45 minuti inverecondi, passati a difenderci e a cercare di regalare il pareggio all'inda con quel possesso palla davanti la nostra area a palleggiare tra buffon, benta e difensori vari....mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto a non subire goal!? oltre a chiedermi perchè non sei intervenuto prima a porre rimedio a questa situazione?! visto che anche i cambi sono arrivati troppo tardi...

è andata benissimo , siamo usciti con una vittoria , e va bene così, ma una cosa è certa, carissimo pirlo, se a torino, nella gara di ritorno, giocheremo allo stesso modo, sarà un massacro ai nostri danni!

nella gara di ritorno, tolto buffon che deve giocare per contratto la coppa italia, il resto dei titolari , mi aspetto appunto che siano I TITOLARI! e anche così sarà dura! ma quanto meno ce la giocheremo alla pari, con buone possibilità di passare il turno e arrivare in finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, exman ha scritto:

Tra l'altro fanno commenti come se l'avversario non ci sia in campo.

Critichiamo conte perché non riconosce mai i meriti agli avversari quando perde, ma molti tifosi juventini mi sembra che non siano tanto diversi, l'inda a mio parere è un ottima squadra composta da giocatori validi, e ci sta che si possa un po' soffrire un avversario di questo tipo, questo aldilà di antipatie o rivalità verso quella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre avuto fiducia in pirlo anche dopo le partite più storte, abbiamo ampi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, saymonTheMask ha scritto:

Pensa se un giorno dovesse diventare allenatore, poveracci i difensori della sua squadra...😀

Non ne avrà bisogno e poi la vita da nababbo che lo aspetta non si confà proprio alla vita di allenatore, ma CR7 mi dà proprio l'impressione di essere allenatore dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.