Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Juve-Roma: "In queste gare viene fuori la nostra anima. Possiamo arrivare a grandi obiettivi. Ho sentito un fastidio, penso nulla di serio"

Post in rilievo

anche io ho sentito un fastidio quando ti sei fatto ridicolizzare dopo 5 minuti, parevi un cantante alla partita del cuore che si becca una stella del calcio da poco ritiratasi, fortuna che hai capito che è meglio mandar avanti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile e ridicolo...che questo individuo mette in panca il difensore 20enne più forte del mondo 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️.... dove c’è un errore difensivo è sempre errore suo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Stasera la Roma ha avuto 1 occasione nitida da gol...

Bonucci che si perde Dzeko che non arriva sul pallone per un nonnulla..

Pronti via Bonucci saltato in velocità creando un pericolo.

 

Stasera bene in fase di impostazione..

 

Per me i titolari sarebbero altri.

Ecco, questo il riassunto corretto di Bonucci anche secondo me

Ottimo come "regista" di difesa e nei lanci lunghi; scarso come difensore puro a meno che non sia affiancato da altri due ottimi difensori:

Barzagli e Chiellini, De Ligt e Demiral, inadeguato come titolare in una difesa soltanto a due oppure come regista davanti alla difesa tipo "libero"...

 

De Ligt Chiellini Danilo

Bonucci

Cuadrado Mc Kennie Arthur Chiesa

Morata Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Bonucci in sto forum ha più haters che capelli.

Per fortuna i nostri allenatori in questi anni sono stati più avveduti di chi scrive su internet e lo hanno sempre schierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - ricevere palla da Chiellini (per controllarla bene toccarla almeno 3 volte)

2 - alzare la testa

3 - scrutare l'orizzonte con la tecnica dell'occhio di * (appresa dagli indiani apaches del Sud Dakota)

4 - scatenare il potente algoritmo che ti permette di selezionare il compagno meglio posizionato

5 - passare la palla a Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kamioka ha scritto:

Fermo restando che stava giocando bene anche prima, checché ne dicano i soliti finti espertoni che in realtà capiscono ben poco, un conto è giocare con Chiellini e un conto senza. Se ci fosse una finale champions domani Bonucci e Chiellini sarebbero la coppia titolare.

Be per me il problema è proprio questo, visto che siamo nel 2021, però mi rendo conto che il mondo è bello perché vario sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luka66 ha scritto:

Quando arriverà la champions si capirà tutto

Esatto, la Champions chiarirà ogni dubbio.

Comunque è assurdo, passano gli anni, ma non impariamo mai.

Fossi in De Ligt sarei arrabbiato forte.

Spero non abbia dato incarico al procuratore di sondare altre squadre.

 

PS: quest'estate ci saranno gli europei,  fra sedici mesi i mondiali.

A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, Bonucci in sto forum ha più haters che capelli.

Per fortuna i nostri allenatori in questi anni sono stati più avveduti di chi scrive su internet e lo hanno sempre schierato.

Ma io ad offendere così una bandiera della juve mi sentirei molto più un interista. Mi chiedo come si fa a gettare melma su un nostro giocatore che da 10 anni veste la nostra maglia in un periodo in cui si è vinto come mai nella storia. Mi dispiace ma per me questo non è tifo, è altra cosa. Dopo una partita zero gol subiti. Per me come si sente bonucci, gli interisti vengono qui a scrivere. Non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Esatto, la Champions chiarirà ogni dubbio.

Comunque è assurdo, passano gli anni, ma non impariamo mai.

Fossi in De Ligt sarei arrabbiato forte.

Spero non abbia dato incarico al procuratore di sondare altre squadre.

 

PS: quest'estate ci saranno gli europei,  fra sedici mesi i mondiali.

A buon intenditor...

Per fortuna che de ligt, da persona intelligente, invece di incazzarsi, guarda due campionissimi e cerca di imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma io ad offendere così una bandiera della juve mi sentirei molto più un interista. Mi chiedo come si fa a gettare melma su un nostro giocatore che da 10 anni veste la nostra maglia in un periodo in cui si è vinto come mai nella storia. Mi dispiace ma per me questo non è tifo, è altra cosa. Dopo una partita zero gol subiti. Per me come si sente bonucci, gli interisti vengono qui a scrivere. Non c'è altra spiegazione.

Bah, adesso parlano tutti o quasi bene di Chiellini ma sino ai primi di gennaio fioccavano i "finito" e "ritirati", con accise di essere il nostro male.

Molti utenti di sto Forum son fatti così si sentono in eterno credito ed in diritto di denigrare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bah, adesso parlano tutti o quasi bene di Chiellini ma sino ai primi di gennaio fioccavano i "finito" e "ritirati", con accise di essere il nostro male.

Molti utenti di sto Forum son fatti così si sentono in eterno credito ed in diritto di denigrare chiunque.

Ma io ricordo benissimo le critiche su chiellini anni fa. Tra l'altro credo che ci siano dei giocatori che non andrebbero criticati a priori. Mi spiego meglio. Lo critichi sulla prestazione, sul periodo no. Ma qui su bonucci, come su kedira anni fa, su matuidi, su mandzukic, erano critiche fisse senza considerare le prestazioni. 

Ieri, bonucci ha fatto una partita sontuosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per fortuna che de ligt, da persona intelligente, invece di incazzarsi, guarda due campionissimi e cerca di imparare.

E inoltre De Ligt, non essendo una persona maleducata, non insulta velatamente, in maniera vigliacca, chi ha un pensiero differente.

 

PS: mi sa che tu portavi il pallone e vedevi gli altri giocare.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

E inoltre De Ligt, non essendo una persona maleducata, non insulta velatamente, in maniera vigliacca, chi ha un pensiero differente.

 

PS: mi sa che tu portavi il pallone e vedevi gli altri giocare.

 

Saluti.

Per curiosità, e poi chiudiamo, dove ti ho insultato? Ho risposto ad un tuo commento dove pensavi che de ligt dovrebbe incazzarsi. Ho risposto che da persona intelligente, perché de ligt è uno con la testa sulle spalle, guarda e impara. Io il pallone l'ho portato ed ho giocato per i primi 5 anni in strada. Per gli altri 40 non c'era bisogno di portare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, Bonucci in sto forum ha più haters che capelli.

Per fortuna i nostri allenatori in questi anni sono stati più avveduti di chi scrive su internet e lo hanno sempre schierato.

Posso dire una cosa? Sono ridicoli,anche solo leggendo si capisce l'invidia, la frustrazione è la cattiveria che hanno verso una nostro calciatore. Intanto ancora una volta vinciamo senza prendere gol. Mettetevi il cuore in pace, in difesa ci sarà 1 fisso che sarà bonucci e altri 3 che si alterneranno, perciò cercate di vivere sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Per curiosità, e poi chiudiamo, dove ti ho insultato? Ho risposto ad un tuo commento dove pensavi che de ligt dovrebbe incazzarsi. Ho risposto che da persona intelligente, perché de ligt è uno con la testa sulle spalle, guarda e impara. Io il pallone l'ho portato ed ho giocato per i primi 5 anni in strada. Per gli altri 40 non c'era bisogno di portare il pallone.

DEDONE, siccome io, l'intelligenza, te la riconosco, non mi permetto di insultarla spiegandoti dove mi avresti insultato.

Anche per me possiamo chiuderla qui.

Provocazioni a parte, il fatto che tu abbia giocato in strada (visto l'avatar, non poteva essere altrimenti), ti fa onore e ci accomuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Posso dire una cosa? Sono ridicoli,anche solo leggendo si capisce l'invidia, la frustrazione è la cattiveria che hanno verso una nostro calciatore. Intanto ancora una volta vinciamo senza prendere gol. Mettetevi il cuore in pace, in difesa ci sarà 1 fisso che sarà bonucci e altri 3 che si alterneranno, perciò cercate di vivere sereni

Gia che parli di frustrazione o invidia per uno che “osa” criticare bonucci parti col piede sbagliato perché tendi a insultare chi la pensa diversamente da te. Siamo in un forum non in regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, Bonucci in sto forum ha più haters che capelli.

Per fortuna i nostri allenatori in questi anni sono stati più avveduti di chi scrive su internet e lo hanno sempre schierato.

Si sentono superiori a tutti gli allenatori che abbiamo avuto,i ct della nazionale, Mourinho e guardiola che lo vorrebbero e lo hanno elogiato pubblicamente più volte.E questo sono gli stessi che no troverebbero una panchina nemmeno in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Gia che parli di frustrazione o invidia per uno che “osa” criticare bonucci parti col piede sbagliato perché tendi a insultare chi la pensa diversamente da te. Siamo in un forum non in regime

Diciamo che l accanimento verso un nostro calciatore non dovrebbe esserci, neanche in un forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ma io ricordo benissimo le critiche su chiellini anni fa. Tra l'altro credo che ci siano dei giocatori che non andrebbero criticati a priori. Mi spiego meglio. Lo critichi sulla prestazione, sul periodo no. Ma qui su bonucci, come su kedira anni fa, su matuidi, su mandzukic, erano critiche fisse senza considerare le prestazioni. 

Ieri, bonucci ha fatto una partita sontuosa. 

Ora c'è Rabiot che può fare anche tripletta ma sarebbe offeso sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.