Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Napoli: "La prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a segnare. Perso per un episodio dubbio, fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato"

Post in rilievo

2 minuti fa, kohler ha scritto:

Rimane il fatto che non può essere una giustificazione 

Ovviamente. 

Abbiamo tanti interpreti stanchi in campo. 

Ronaldo è cotto, Morata è cotto, Benta è cotto e non hai i ricambi. 

Questo è il problema dopo che stai giocando ogni 3 giorni con sempre gli stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Pirlo comincia a piacermi...

Ha scelto l’occasione sbagliata

 

quuello è la fotocopia del rigore a kessie

 

e se ci riferiamo al secondo giallo io dico che abbiamo pochi argomenti se in 90 minuti devi parlare di un giallo non dato beh mi sento ancora più demoralizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedi te il Napoli ha fatto 3 tiri in 90 minuti, se non è decisivo quell'episodio che li fa tirare per la prima volta in porta, cosa sarebbe decisivo?

Tipo che non giochi 45 minuti e che non butti dentro una palla alla riserva di Ospina, con davanti la riserva della coppia titolare difensiva?

No perché se ogni volta che ci fanno un goal a caso dobbiamo dare la colpa al "primo tiro in porta" siamo messi male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"c'é stata la prestazione"

Io sono miope ma mi sa che un paio di lenti servono anche a te... Impara da Italiano come si motiva una squadra. Raccomandato. Mi raccomando in Portogallo ancora Berna titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Tipo che non giochi 45 minuti e che non butti dentro una palla alla riserva di Ospina, con davanti la riserva della coppia titolare difensiva?

No perché se ogni volta che ci fanno un goal a caso dobbiamo dare la colpa al "primo tiro in porta" siamo messi male....

.quoto

Chiunque nei giorni precedenti dileggiava la coppia Maksimovic Rrahmani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ha scelto l’occasione sbagliata

 

quuello è la fotocopia del rigore a kessie

 

e se ci riferiamo al secondo giallo io dico che abbiamo pochi argomenti se in 90 minuti devi parlare di un giallo non dato beh mi sento ancora più demoralizzato 

Anche quello su Cuadrado in Juve Bologna è la fotocopia del rigore dato al Napoli col VAR in Supercoppa ma a noi non lo danno, che strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, karate ha scritto:

Bla Bla Bla Bla inutile che ti nascondi Pirlo semmai interrogati il perchè non credi piu nel tuo gioco iniziale.

Il karma si è fatto sentire stasera e con quella stravaganza del "" con Ronaldo si vince "" hai dimostrato che sei venuto a napoli per fare una passeggiata mentre i napoletani aspettavano,come al solito,l'errore della juve come sempre si vede.

Poca umiltà,poco gioco o schemi  e poca personalità nel portare il pallone in avanti al contrario dei napoletani che hanno sempre affondato le proprie idee calcistiche senza paura.

E meno male che la dea bendata ci ha messo del suo con la sconfitta del Milan .

 63% possesso palla,25 tiri (6 in porta)600 passaggi con il 90% di riusciti. Sicuro di non essere andato tu a fare una passeggiata oggi tra le 18:00 e le 20:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zuliani non è rigore ma presa di posizione, non è un'interpretazione semplicissima perchè non è certo una gomitata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Ovviamente. 

Abbiamo tanti interpreti stanchi in campo. 

Ronaldo è cotto, Morata è cotto, Benta è cotto e non hai i ricambi. 

Questo è il problema dopo che stai giocando ogni 3 giorni con sempre gli stessi. 

La rosa è corta in alcuni ruoli, Morata non è al 100% dopo il problema che ha avuto come McKennie che probabilmente non potrebbe nemmeno scendere in campo per recuperare ma con Arthur ai box deve comunque giocare almeno dei spezzoni ma gli interpreti i pregi e i difetti della squadra ormai si conoscono sta al mister fare le giuste mosse anche se c'è da dire che stasera c'è girata anche male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gnn ha scritto:

12 punti meno del "buzzurro"

Inutile continuare a comparare con stagioni passate, questa è una stagione anomala per varie cose, niente precampionato, covid che ti porta via i giocatori per settimane senza che tu possa prepararti (e uno può contagiare altri, cosa che non succede con gli infortuni). errori arbitrali a go go per quanto ci riguarda oltre a diversi giovani che sono stati inseriti e hanno pagato o stanno ancora pagando il fatto di essere arrivati in una grande squadra.

 

30 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Sono pienamente d'accordo.

 

Confrontandomi con amici e con colleghi (lavoro nel mondo dello sport) per noi Bernardeschi è perso mentalmente. Deve cambiare aria per il suo bene. Non a caso l'unica partita decente che ha giocato nell'ultimo anno è stata in nazionale.

Però non se ne vuole andare. Abbiamo provato a piazzarlo in estate a Napoli per Milik e potevamo avere Aouar in cambio dal Lione, abbiamo provato a piazzarlo a Gennaio all'Hertha Berlin (forse anche in cambio di Piatek) ma lui ha rifiutato tutte le volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè cosa si pretende da Pirlo se gioca con nonno Ronaldo che non salta manco la sua ombra ed un Morata che si è dimostrato quello che vale, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

a me questo purtroppo è rigore.....Chiellini purtroppo su queste cose ne ha fatte di frittate....oggi lo hanno giustamente punito per me. Se solo tenesse ferme quelle dannate braccia o magari le usasse nella maniera giusta per una volta....

A me sembra che siate un po' troppo severi con Chiellini per questo episodio (nel complesso pessima partita, non capisco perché impostava lui perdendo tutti i palloni). Avrei capito se l'avesse guardato e gli avesse rifilato la manata apposta (come fa spesso Ibrahimovic per esempio), ma proprio non si gira mai, forse non sa neanche di avere qualcuno proprio lì dietro. In più bastava che quello del Napoli saltasse un pochino e quella mano dalla faccia scendeva sul petto e sarebbe stato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

"c'é stata la prestazione"

Io sono miope ma mi sa che un paio di lenti servono anche a te... Impara da Italiano come si motiva una squadra. Raccomandato. Mi raccomando in Portogallo ancora Berna titolare.

 Certo magari poteva allenarlo lui lo Spezia e fare la bellezza di 24 punti ed essere in zona retrocessione. Poi se hai le lenti mettile e guardati i dati statistici. Come ho già scritto 63% possesso palla,600 passaggi al 88% di riusciti,25 tiri di cui 6 in porta.

Se noi non abbiamo fatto la prestazione,il Napoli che ha vinto con un rigore ed ha fatto un solo altro tiro innocuo su punizione di insigne,che cosa ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ha scelto l’occasione sbagliata

 

quuello è la fotocopia del rigore a kessie

 

e se ci riferiamo al secondo giallo io dico che abbiamo pochi argomenti se in 90 minuti devi parlare di un giallo non dato beh mi sento ancora più demoralizzato 

Scusa però eh, intanto lascia il Napoli in 10 per tutto il secondo tempo (e un po' del primo), poi vediamo. Li abbiamo dominati in 11 vs 11 nel secondo tempo, cosa fa pensare che non avremmo fato meglio in superiorità numerica, visto che avremmo avuto per forza qualche spazio in più dovuta alla mancanza di un avversario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vamos a ganar ha scritto:

abbiamo perse perché la juve non ha un allenatore 

Chiesa deve giocare a destra 

bernardeschi non deve giocare 

demiral e deligt titolare 

al Napoli mancavano 8 giocatori 

Redigi un curriculum ed invialo in sede,sembra che tu abbia capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 Certo magari poteva allenarlo lui lo Spezia e fare la bellezza di 24 punti ed essere in zona retrocessione. Poi se hai le lenti mettile e guardati i dati statistici. Come ho già scritto 63% possesso palla,600 passaggi al 88% di riusciti,25 tiri di cui 6 in porta.

Se noi non abbiamo fatto la prestazione,il Napoli che ha vinto con un rigore ed ha fatto un solo altro tiro innocuo su punizione di insigne,che cosa ha fatto.

 Certo magari poteva allenarlo lui lo Spezia e fare la bellezza di 24 punti ed essere in zona retrocessione. Poi se hai le lenti mettile e guardati i dati statistici. Come ho già scritto 63% possesso palla,600 passaggi al 88% di riusciti,25 tiri di cui 6 in porta.

Se noi non abbiamo fatto la prestazione,il Napoli che ha vinto con un rigore ed ha fatto un solo altro tiro innocuo su punizione di insigne,che cosa ha fatto.

Si ma il 90% sono tiri in bocca al portiere contro un Napoli falcidiato dalle assenze. Fare la prestazione vuol dire avere un atteggiamento diverso. Vedere Morata che con tre soluzioni non si incaponisce perdendo palla. Io guardo la classifica e mi deprimo. Io vedo Berna titolare e mi deprimo. Mi faró passare gli occhiali da Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre partite perse, tre partite con il medesimo approccio sbagliato, Fiorentina, Inter e Napoli... Ma qui parliamo ancora del rigore che c'era o non c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Redigi un curriculum ed invialo in sede,sembra che tu abbia capito tutto.

Non servirebbe a nulla, devi essere un amichetto di AA per lavorare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 63% possesso palla,25 tiri (6 in porta)600 passaggi con il 90% di riusciti. Sicuro di non essere andato tu a fare una passeggiata oggi tra le 18:00 e le 20:00.

Conta le verticalizzazioni, i passanti, gli 1 vs 1, i third passes.

 

I numeri, specie sui passaggi riusciti (90%), li devi spiegare. 

E naturalmente attendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.