Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Napoli: "La prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a segnare. Perso per un episodio dubbio, fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato"

Post in rilievo

31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh, a vincerla la champions, é quello il problema. Fosse facile. 

Ipoteticamente, sono 7 partite. Se ti gira tutto bene per sole 7 partite in mezza stagione hai la possibilità di:

-vincere un trofeo prestigioso che ti dà la possibilità di giocartene altri due

-soldi, ma tanti

-la qualificazione alla CL successiva anche se nel tuo campionato hai avuto un'annata da dimenticare.

 

Tutto questo giocabile in 7 partite. Paradossalmente, è in teoria più facile che vincere il campionato che è una competizione dove devi essere costante per 9 mesi circa.

33 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

Il problema è che come lo fa Chiellini è parecchio più plateale è ad occhio più visibile di tanti altri proprio perché Chiello è sgraziato al massimo come difensore. 

Anche vero, è sgraziato proprio con tutto. Trovo strano non abbiano mai lavorato su per esempio la sua postura o cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Esatto, avrebbe dovuto parlare molto prima di ste cose!

No dovevavo farlo i mezzi dirigenti che abbiamo.

E dinnanzi ad i microfoni,non negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci poteva stare, anzi per me è netto. 

Gli episodi a sfavore farlocchi, sono stati altri in questa stagione,non certo questo. 

Comunque, serviva una punta e si sapeva, se non l 'hanno presa, vuol dire che neanche "loro "credono nello scudetto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ipoteticamente, sono 7 partite. Se ti gira tutto bene per sole 7 partite in mezza stagione hai la possibilità di:

-vincere un trofeo prestigioso che ti dà la possibilità di giocartene altri due

-soldi, ma tanti

-la qualificazione alla CL successiva anche se nel tuo campionato hai avuto un'annata da dimenticare.

 

Tutto questo giocabile in 7 partite. Paradossalmente, è in teoria più facile che vincere il campionato che è una competizione dove devi essere costante per 9 mesi circa.

Dopo 25 anni di Champions gettate nel water ho zero speranze. A maggior ragione se siamo la Juve piú scarsa e incostante di questi anni vincenti. 

Il campionato deve restare una priorità, minimo il quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ALAY ha scritto:

Lo so e lo vedo 

Dico che è inutile stare sempre dietro all arbitraggio

 

 

Però ti sembra normale che questo arbitro, stesso arbitro che contro l'Atalanta non ci fischiava nulla, oggi abbia fischiato così tanto a favore del Napoli quando la metà delle volte si buttavano a terra da soli senza contatto?

 

Io accetto valutazioni diverse da arbitri diversi, ma lo stesso arbitro che solo due mesi fa non reputa l'intervento romero + gosens su arthur neanche come un fallo adesso improvvisamente fischia dei falletti ridicoli se contro di noi. Un po' strano a dir poco.

 

Cioè, la manata accidentale di Chiellini è stata punita di più dell'intervento killer di De Roon su Cuadrado (giallo + rigore vs solo giallo con VAR spento, il che dà ragione a Pirlo quando dice che a noi certe cose non le darebbero, il VAR è stato spento per molto peggio questa stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Io ci ho giocato 14 anni ed è rigore in ogni categoria. "Sentire" l'avversario vuol dire toccarlo e rimanere in contatto ma sempre nel limite, non sbracciare e caso e dare manate 

Senza Var non l'avrebbe mai dato.

Adesso vedendolo e rivendendolo si può dare.

Anche se secondo me ad inizio partita c'è un mani in area sempre di Chiellini che forse è più rigore di questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato

 

Andre', non è che stai troppo su VS? :risata3:

Se le potrebbe risparmiare certe uscite.. non servono a niente soprattutto di fronte ad un episodio abbastanza evidente..

 

Nella polemica arbitrale ho sempre visto un segno di debolezza.. a maggior ragione quando hai tutto il tempo per recuperare ma non riesci nemmeno a fare un gol..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Se le potrebbe risparmiare certe uscite.. non servono a niente soprattutto di fronte ad un episodio abbastanza evidente..

 

Nella polemica arbitrale ho sempre visto un segno di debolezza.. a maggior ragione quando hai tutto il tempo per recuperare ma non riesci nemmeno a fare un gol..

 

Sono d'accordo sul fatto che è da deboli.

Anche perché sapeva che se il Milan batteva lo Spezia per lo scudetto era finita.

Per fortuna ha perso, anche se credo cambi poco .

Siamo troppo incostanti.

Siamo più adatti alle coppe.

In Champions però bisogna svegliarsi perché se si gioca al ritmo del primo tempo si prendono le cinquine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non me l'aspettavo dal Maestro, continuo a difendere Pirlo ma no.. il rigore c'era, se Chiello pensava di giocare come negli anni 70 è rimasto indietro, ha concesso un'occasione a una squadra che non ha mai tirato in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non aveva mai parlato di arbitri,finora,guarda caso,lo fa proprio quando è coinvolto uno dei senatori ai vita .ghgh.ghgh.ghgh 

Però sta cosa a me non piace per niente.
Un allenatore della Juve non deve abbassarsi a parlare di arbitri.
Difendi la prestazione, che secondo me c'è stata anche se a leggere il forum mi sembra di aver visto un'altra partita, ma parla di quello.
Il Napoli ha vinto demeritando, capita, è il calcio.

Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Posso avere il fondatissimo dubbio che a parti invertite,ci sarebbe stato un guasto al var e avrebbero fatto proseguire?

Ma ha le braccia altissime oltre che larghe, questo è rigore sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 63% possesso palla,25 tiri (6 in porta)600 passaggi con il 90% di riusciti. Sicuro di non essere andato tu a fare una passeggiata oggi tra le 18:00 e le 20:00.

Guarda i tiri in porta e poi dimmi su quale panchina eri seduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Ma anziché piangere sui rigori non ti vergogni a schierare Bernacessi titolare?

evidentamente no che pirlo continua a farlo giocare sia dal 'inizio o partita in corsa.

 

Dopo 3 allenatori e diciamo pure mancini in nazionale, l'unico che e risucito a farlo rendere un giocatre per un paio di partite era Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Quel rigore per chi ha giocato a calcio non può mai essere rigore.

Spero non lo sia anche per chi non ha mai calcato un campo da calcio.

Quella roba di oggi nn è calcio. È un altro sport dare un rigore del genere. Un altro sport.

E sono molto onesto nel dire che è molto simile a quello di cuadrado contro l inter che ci siamo presi. Li almeno c era una trattenuta.. qui davvero chiellini è girato guarda la palla e semplicemente allarga la mano e prende in faccia il tipo. Via su.. il rigore è una roba seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Pirlo dovrebbe dire:"la prestazione c'è stata solo nel secondo tempo quando ho messo qualcuno che sapeva giocare al posto di quel brocco di Bernardeschi a cui sto dando migliaia di occasioni e non capisco perché continuo a dargliene. mi faccio male da solo, lo so"

100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto l'intera partita a mente fredda e posso dire che abbiamo giocato una buona partita, erano anni che a Napoli non giocavamo una partita così buona, abbiamo perso per sfortuna e perché non abbiamo sfruttato 2 o 3 occasioni clamorose, pensiamo solo alla palla gol di Ronaldo su calcio d'angolo a inizio ripresa, uguale uguale al gol segnato in Supercoppa... evidentemente oggi non era giornata, comunque meglio così, preferisco avere vinto un trofeo e perdere una gara di campionato dove in teoria si può ancora rimediare avendo  praticamente tutti gli sconti diretti in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mio detto preferito si e' inesorabilmente avverato. Il tempo e' galantuomo. E riabilita idee e frase dette dai suoi predecessori.

 

E pensare che ero uno dei piu' feroci detrattori di Allegri .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Spero che siano solo dichiarazioni di facciata, altrimenti c'è davvero da preoccuparsi

tranquillo, posso non aver capito molto di pirlo, soprattutto in merito al calcio che ha nella sua testa (tremo al pensiero di entrare a darci uno sguardo dentro, dove potrei ritrovarmi orde di palleggiatori che si passano la palla anche dalla tribuna al campo e viceversa) ma una cosa l'ho capita di pirlo, che è sempre serio quando afferma di aver visto ottime cose sul campo, come in questo caso dove , a suo dire, la prestazione c'è stata!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a dicembre mi divertivo perché quantomeno eravamo propositivi e veloci. 

 

Oggi Pirlo fa 3 o 4 passi indietro acimmiottando un allenatore ed un modo di giocare che non gli competono.. 

 

Risultato, non siamo la juve di Allegri e non siamo piacevoli da vederi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupanti dichiarazioni. Per la prima volta non aderenti alla realtà. Da chi comincia a stare sulla difensiva. Spero siano funzionali per l'esterno. E che lui pensi altre cose. O, ripeto, c'è da essere preoccupati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Solo per Berna titolare sei da TSO... Del resto di quello che dici non me ne importa nulla. Piú che entusiasmo mi stai portando alla depressione. Raccomandato dai senatori.

peggio! RACCOMANDATO DAL PRESIDENTE! ragione per la quale non ce ne libereremo molto facilmente, anzi, ci vorranno risultati e prestazioni ancora più indecenti di queste, per far si che AA possa andare contro le sue scelte e auto infliggersi l'imbarazzante scelta di esonerarlo che, agli occhi di tutti, lo metterebbe sul banco degli imputati come primo colpevole!

quindi , teniamoci forte e allacciamoci le cinture di sicurezza perchè ci sarà da ballare molto sull'ottovolante pirliano, tra alti e bassi che continueranno fino a maggio...

poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.