Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Napoli: "La prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a segnare. Perso per un episodio dubbio, fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato"

Post in rilievo

Siamo i migliori nel riuscire sempre a far rinascere i morti, prestazioni imbarazzanti quando ci sarebbe la possibilità di riprendere in mano il discorso campionato.

Penalizzati dagli infortuni ma tutti li hanno. Svegliatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio dubbio?

ma lo avete visto il replay?

chiellini dopo aver toccato il volto dell’avversario da anche un secondo colpo.

era rigore netto.

il punto è un altro.

 

l’episodio è stato riguardato da 70 angolazioni diverse, mancava solo la soggettiva dal palmo della mano di chiellini.

nel caso del rigore di Cuadrado unica inquadratura da una telecamera messa a Genova.

su questo bisogna parlare, no contestando rigori netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Crotone e Roma in 10 vs 11, pure con un rigore contro e un gol regolare annullato.

Con la Lazio è stato uno scempio? Forse non ricordi la partita.

Se non segna Ronaldo chi dovrebbe segnare? Abbiamo due punte, una delle quali è Ronaldo. L'altra ha iniziato bene e poi è tornata quella di sempre.

Le punizioni non le segniamo per colpa di Pirlo? Chi abbiamo in campo in grado di tirarle?

 

Le formazioni cambiano ad ogni partita perchè non abbiamo mai la rosa al completo, da inizio anno ci mancano Dybala, Arthur (che non riesce a giocarne due di fila), Sandro fuori 3 mesi e poi col Covid, Ronaldo ormai ha 36 anni, Cuadrado ne ha 33 e pure lui ha avuto il Covid. Se mi parli di condizione fisica dovresti considerare anche questo.

Stiamo giocando ogni 3 gg da un mese, non diciamolo.

 

Giocatori non all'altezza schierati chi? Bernardeschi? Ringrazia che abbiamo almeno lui, dato che McKennie sta giocando da settimane con un problema all'anca e ha un'autonomia di 20-30 minuti. Altrimenti ti toccava far giocare sempre Kulusevski, che non stoppa nemmeno un pallone.

Queste sarebbero giustificazioni?

in fase di pianificazione non si sapeva che si sarebbe giocato ogni 3 giorni?

i limiti della rosa non si sapevano ? 
perché tramutate in scusanti delle aggravanti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Queste sarebbero giustificazioni?

in fase di pianificazione non si sapeva che si sarebbe giocato ogni 3 giorni?

i limiti della rosa non si sapevano ? 
perché tramutate in scusanti delle aggravanti? 

 

Hai ragione, sapendo che avremmo giocato ogni 3 gg senza riserve dovevano drogare i calciatori .ok

I limiti della rosa doveva colmarli Pirlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone, Benevento, Verona, Fiorentina, Napoli, (e Aggiungerei anche il fallo non fischiato su Rabiot a Milano).. sono tutte partite in cui abbiamo avuto clamorosi torti arbitrali.

La società non ha mai detto una parola: di che vogliamo parlare? 

L'importante è essere plateali contro Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati nel club delle squadre che non capitalizzano le tante azioni da gol, mi pare siamo il sesto attacco del campionato, e come tale destinati ogni tanto a sparire come sono sparite da un giorno all'altro certe squadre inglese dal boom di qualche anno fa per si riemergere chissà poi quando, ieri ho contato diverse azioni da gol ma cosa più grave pochissime degli avversari ma con capacità realizzativa quasi del 100 per 100, in pratica 2 azioni da gol, un gol e un quasi gol


Per me lo spettacolo era prima [emoji846]


Poi, non capisco perchè continuare a schierare contemporaneamente Bernardeschi, Rabiot e Bentancur


Non prendiamocela con la sparizione di Morata perchè poverino si è dannato per diversissime partite, ora ha esaurito 'giustamente' la benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fino allafine ha scritto:

Io ci ho giocato 14 anni ed è rigore in ogni categoria. "Sentire" l'avversario vuol dire toccarlo e rimanere in contatto ma sempre nel limite, non sbracciare e caso e dare manate 

Io so solo che quella manata è ininfluente, involontaria e non sarebbe sufficiente a far stramazzare un uomo a terra.

Ma tant'è, oggi i rigori si danno per tutto, giusto o meno sta diventando ridicola questa cosa. Sport dove i simulatori vengono premiati sempre, brutta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Quel rigore per chi ha giocato a calcio non può mai essere rigore.

Sarei d'accordo con te, se non fosse che bisognerebbe precisare: "per chi ha giocato a calcio", MA non in questo calcio.

Io ho giocato e ne ho viste, fatte e subite di molto peggio.

Per una scemenza del genere, è pure vergognoso buttarsi a terra.

 

MA, in questo calcio strapieno di telecamere, con un miliardo di occhi puntati addosso e con la voglia matta degli avversari di affossarci, l'errore di Chiellini è di una ingenuità colossale e il rigore è nettissimo.

 

E Chiellini non è la prima volta che combina danni simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla va buttata dentro la rete e bisogna farne uno in più degli avversari. Se fai 20 tiri e non la butti dentro sei scarso. Il resto sono chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Ram ha scritto:

Inter e napoli sono state due partite buttate in primis proprio dall allenatore per scelte a dir poco discutibili , la prima persa senza aver proprio giocato e questa contro una formazione rimaneggiata e in grosse difficolta.

Contro l'inter sì, ma contro il napoli mancavano diversi giocatori. Non poteva fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incavolati con chi non ti ha dato una punta vera in questa sessione di mercato. Di testa non se ne prende più una..... AH.... è possibile non azzeccare mai un calcio d'angolo?! 

Caro Pirlo, Mercoledì vedi di caricarli meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kohler ha scritto:

Rigore netto poi certo gli episodi non ci hanno favorito ma cercare alibi contro un Napoli rimaneggiato non è giustificabile

Ma dai che li abbiamo chiusi a una porta e il portiere ha fatto 3 miracoli. 

Poi rimaneggiato di cosa? I centrali di difesa hanno fatto una super partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Figurati se un Italiano un De Zerbi (per citarne due) con una chiamata della Juventus non si sarebbero precipitati.

 

Agnelli ha scelto il NOME e non L'ALLENATORE.

Sai il problema non è tanto se il De Zerbi della situazione voglia venire o meno... deve comunque liberartelo il presidente della sua squadra se non ha un contratto in scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono rigore inesistente/ inventato le partite le guardano in tv o le seguono alla radio ? Perché per quanto stupido l’intervento è nettamente falloso . Replay chiarissimo . Chiellini apre gli alettoni per tenere a distanza l’avversario ma alza talmente le braccia , un po’ anche per il suo precario equilibrio, da rifilare una bella manata in faccia al napoletano . Manata in pieno volto , anche abbastanza forte perché si vede che lo spinge contro il portiere. Rigore nettissimo .per una stupidata nostra. Al var rivedendolo non poteva fare altro che darlo. 0 discussioni e io non mi sono nemmeno incazzato visto che ho occhi per vedere. Piuttosto mi sono incazzato per il classico primo tempo soporifero adatto a una pennichella dove, come ormai è consuetudine, facciamo circa 10000 passaggi completamente inutili e stucchevoli tra i 4 difensori che sono una roba oscena . Quello per me non è possesso palla, quello è perder tempo , senza costruire una azione decente e facendomi annoiare a morte. E ormai è diventata una prassi. Come prassi è diventata urlare calma ai ragazzi( già anestetizzati) come faceva il buon vecchio Allegri...e infine aggiungo che Chiellini , rigore a parte , ha regalato almeno 10 volte palla agli avversari , ogni passaggio in avanti che non fosse a de ligt o a Danilo finiva in fallo laterale o agli avversari . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Episodio dubbio?

ma lo avete visto il replay?

chiellini dopo aver toccato il volto dell’avversario da anche un secondo colpo.

era rigore netto.

il punto è un altro.

 

l’episodio è stato riguardato da 70 angolazioni diverse, mancava solo la soggettiva dal palmo della mano di chiellini.

nel caso del rigore di Cuadrado unica inquadratura da una telecamera messa a Genova.

su questo bisogna parlare, no contestando rigori netti

mi aspetto che inizino a fischiarceli anche a noi, rigori del genere. niente di più niente di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LE6END ha scritto:

Contro l'inter sì, ma contro il napoli mancavano diversi giocatori. Non poteva fare diversamente.

Bastava mettere Berna a sinistra e Chiesa a destra. Uno non avrebbe fatto disastri sbagliando tutto, l'altro non avrebbe avuto CR7 in mezzo ai piedi nella stessa zona di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.