Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Napoli: "La prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a segnare. Perso per un episodio dubbio, fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato"

Post in rilievo

16 ore fa, karate ha scritto:

Guarda i tiri in porta e poi dimmi su quale panchina eri seduto.

Non devo guardarli io che me le ricordo bene le due occasioni di Chiesa,le due di Ronaldo,il tiro uscito al lato di Alex Sandro e la parata di piede su Morata. Dovreste farlo voi,ma non cambierebbe nulla,perché chi nasce con un preconcetto ci muore con quel preconcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aristoteles88 ha scritto:

Guarda è un rigore che non darei mai, ma è proprio per i modi sgraziati di Chiellini che pare molto plateale come intervento.... cioè si nota parecchio, purtroppo è un vizio che ormai non può più togliersi, non ora che è finita la carriera ormai tra qualche mese o un annetto

Si ma non è che puoi valutarlo rigore in base a chi lo commette,se sembra plateale o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aristoteles88 ha scritto:

Guarda è un rigore che non darei mai, ma è proprio per i modi sgraziati di Chiellini che pare molto plateale come intervento.... cioè si nota parecchio, purtroppo è un vizio che ormai non può più togliersi, non ora che è finita la carriera ormai tra qualche mese o un annetto

L'aggravante è che questo tipo di interventi se visionati al VAR portano sempre al rigore.. gli ha rifilato un bello schiaffotto..

 

I modi "sgraziati" di Chiellini erano un'arma in più negli anni passati.. ma con il VAR non si sposano benissimo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un primo tempo scandaloso... Nonostante le barricate del Napoli abbiamo fatto niente...

Il secondo tempo ,il Napoli ė arretrato ulteriormente e abbiamo avuto qualche occasione ma sempre su mischie... meritavano sicuramente...

Ma ce ne vuole a parlare di presentazione... Mi sa che Pirlo ė in confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chrimmers ha scritto:

Immaginavo non sapessi interpretare i numeri e chiaramente nemmeno "vedere" la partita.

Sul Napoli peró hai visto giusto.

Ma le partite si guardano, non si vedono soltanto.

Cosí come i rating e le due statistichette che hai reperito su sky o su facebook: esse si interpretano calibrandoli sulla partita, senza fare associazioni (abbiamo fatto 25 conclusioni = abbiamo verticalizzato = abbiamo fatto gli 1 vs 1). 

 

Le risposte a tutto questo le avremo a maggio. 

E chi scrive, anche se non sembra, ha molta fiducia (perché al di lá di tutto e al netto di una rosa molto limitata, abbiamo due giocatori straordinari come De Ligt e Ronaldo).

Cosa c’è da interpretare,se crei 25 occasioni vuol dire aver portato pressione all’avversario per tutta la partita,vuol dire aver vinto gli 1 vs 1 e vuol dire aver verticalizzato. O pensi che si tratta di tiri fatti da centrocampo.

Ma se tu hai i dati,che dicono che la Juventus non ha creato occasioni,che non ha vinto gli 1vs 1 e che non ha verticalizzato mai,ti prego mostraceli. Perché fino a prova contraria,io i dati che dicono che la Juventus ha giocato bene e meritava tutt’altro risultato,li ho riportati. Quelli che dicono il contrario ancora nessuno li ha mostrati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta zitto pirlo che stai facendo ridere, il rigore è sacrosanto, chiediti perchè sei riuscito a prendere 1 goal da una squadra a cui mancavano 7 giocatori venuta a non giocare che non ha mai attaccato e che puntava a pareggiarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ma sta zitto pirlo che stai facendo ridere, il rigore è sacrosanto, chiediti perchè sei riuscito a prendere 1 goal da una squadra a cui mancavano 7 giocatori venuta a non giocare che non ha mai attaccato e che puntava a pareggiarla

Pirlo è impreparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettatevi ad elencare tutti i limiti di ogni calciatore, a turno:

io mi chiedo però se per non perdere punti col crotone, col benevento ecc e perdere con il peggior napoli degli ultimi anni, privo di difesa, senza tanti titolari e che scendeva in campo con la cacarella addosso e una condizione mentale spaventosa, a pirlo debbano comprare Pogba, Pelè e Maradona

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo e Morata per ben due volte sono stati egoisti cercando la conclusione anziché passare la palla all'uomo smarcato. 

Chiellini che commette l'errore che rovina la partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riesce a dire due parole senza ripetere la poesia??????????!!!

ma gli occhi, ma dove guarda nel vuoto????!!! mamma mia che statua

questo si crede di essere stato un fenomeno

era un grande giocatore

i fuoriclasse in quel ruolo erano altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

pirlo allo sbando rigore solare, mai sentito allegri o sarri (alla juve) lagnarsi, dilettante

con noi, é vero, nemmeno Sarri in questa maniera. Concordo sul rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

è tutta colpa di Pirlo?

bel post col quale concordo, soprattutto per la parte sui calciatori. É vero, la serata della Juve la vedi subito da come gioca Cuadrado. Su Pirlo, certamente non é tutta colpa sua, ma visti appunto i problemi in rosa, ci vuole probabilmente uno più bravo. Lui al momento non ci ha messo molto del suo per sistemare le cose.

Ieri sera il primo tempo é stato brutto, contro una squadta piena di problemi a cui hanno fatto male tutti, ultimamente. Altro che prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La manovra è stata troppo lenta nel primo tempo.

 

Troppe volte abbiamo toccato due volte il pallone quando si poteva tranquillamente passarla di prima intenzione.

 

Se porti troppo la palla o fai un tocco in più che non è necessario, permetti alle squadre avversarie di sistemarsi.

 

Io però credo che ciò dipenda molto dal fatto che stanno giocando ogni tre giorni e non ce la fanno.

 

Detto questo, la partita è stata vinta da un episodio più unico che raro e la sconfitta resta immeritata.

 

Io firmerei per prendere 1 tiro a partita e pure telefonato.

 

Ad ogni modo, per chi crede che il calcio sia la playstation e non tiene conto che parliamo di essere umani, che si guardi  cosa ha combnato il Milan con lo Spezia.

 

Da qui in avanti ci saranno altre sorprese.

 

Almeno per chi gioca ogni tre giorni, un po' meno per chi come i cartonati gioca su un solo fronte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Michi07 ha scritto:

A me oggi è piaciuta la squadra, ha attaccato per tutto il secondo tempo... Loro non hanno prodotto nulla e Meret li ha salvati in più occasioni. 

Siamo in crescita, sia di condizione che mentalmente. Peccato per i punti persi, ma per il resto non me la sento proprio di fare come il 90% degli utenti che è capace di chiedere le dimissioni di Pirlo dopo la sconfitta, quando fino a ieri lo osannava.

a me  questo modo di giocare non piace, la squadra  soltanto dopo aver subito il gol ha iniziato a vedersi e attaccare , ma fino a quel momento  la JUVE faceva pena! non si può vedere SEMPRE  giocatori che quando ricevono il pallone e hanno le spalle rivolte verso l'area avversaria, la ridanno SUBITO indietro e quasi sempre a chi gli ha fatto il passaggio, Bernardeschi, che ho sempre difeso, è da Fiorentina! non si può più continuare a giocare con questi giocatori... ce ne sono troppi  ormai tra raccomandati e scarsi e questi sono i risultati, rimpiango Acciughino, che prendeva a calci le bottiglie, strillava, s'incaz***va, pretendeva dalla società ricambi che non arrivavano MAI,  metteva fuori i presuntuosi  raccomandati buoni a nulla;  non si vedeva il bel gioco? e grazie al c*** , il centrocampo dopo Pogba,Vidal, Pirlo  e Marchisio,  chi c'era rimasto? e in difesa ? nonno Barzagli , zio Chiellini e zio Buffon che dovevano controllare le papere e le girate di c*lo di Bonucci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ha scelto l’occasione sbagliata

 

quuello è la fotocopia del rigore a kessie

 

e se ci riferiamo al secondo giallo io dico che abbiamo pochi argomenti se in 90 minuti devi parlare di un giallo non dato beh mi sento ancora più demoralizzato 

Concordo, però almeno pubblicamente si prende una posizione che tutti vorremmo da parte della società, posto che riflette la realtà: se a favore nostro apriti cielo, se è contro, allora non se ne parla neppure... Ed è giusto che questo venga detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, black mamba ha scritto:

Non ha fischiato perché chiesa ormai non ha una buona reputazione, se era Ronaldo a subire quel fallo, fischiava e di Lorenzo andava sotto la doccia 

Brutta reputazione creata dai media, come per Cuadrado. Ogni partita vedo qualunque calciatore che almeno un paio di volte per un lieve contatto si lascia andare. Di Lorenzo per dire lo ha fatto diverse volte. Lautaro solo nella partita di ritorno di Coppa Italia lo avrà fatto 5/6 volte. Nessuno dice niente. Skriniar non ne parliamo... è un armadio e ogni volta che lo sfiorano si lancia per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Drumm ha scritto:

O in base al colore delle magliette.

Si certo, nn l ho mai negato 

Con tutta l'attenzione che i media ci regalano, fossi arbitro, ci penserei molto bene a fischiare a favore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore era netto...il problema è che rispetto a Milan, Inter e Roma siamo ultimi per reti segnate...41 a fronte di Milan 45 inter 51 e Roma 47 (anche l'Atalanta fa meglio di noi 49 centri..) riflettesse Pirlo invece di accampare scuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.