Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

John Elkann: "Il nonno avrebbe sposato la scelta di mio cugino Andrea di puntare su un allenatore e una squadra giovani. Sarebbe fiero di questa Juve"

Post in rilievo

9 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Io aspetto invece tutti voi al varco, tempo al tempo; per coerenza se mai Pirlo dovesse risultare nel prossimo futuro un allenatore vincente vi chiedo almeno di fare mea culpa e di non salire su alcun carro. 

Grazie. 

P. S. 

Beati voi che avete la verità in tasca e siete così lungimiranti da prevedere anche il futuro. 

Saranno i primi a salire sul carro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le vittorie sono state le stesse?

Prima si vincevano tutto in Italia senza problemi , ora si fatica a vincere il campionato , la super coppa e coppa Italia non le vinciamo quasi più.

Per non parlare delle figure in Champions .

Bha se non mi ricordo male te ti lamentavi lo stesso, anche quando le cose adavano meglio...

Non c'é niente da fare, i lamentosi ed insoddisfatti ci saranno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Bob Kelso said:

Sarri è saltato per molto meno....

qui confermiamo uno che non vincerà una mazza probabilmente e che non ha dimostrato niente in un anno con prove scabrose ed errori da dilettante

siamo ormai al paradosso .ghgh

Ha vinto la supercoppa, è ancora in corsa per lo scudetto e per la Champions. I conti si fanno alla fine.

 

Il benzinaio ha vinto lo scidetto ma ha perso la supercoppa con la Lazio 1-3, è stato contento che i suoi ragazzi ci abbiano alzato la coppa Italia in faccia ai rigori e ha rotto inutilmente Dybala, che non era pronto, per farci sbattere fuori agli ottavi dal Lione. Dybala non ha ancora recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Sarri è saltato per molto meno....

qui confermiamo uno che non vincerà una mazza probabilmente e che non ha dimostrato niente in un anno con prove scabrose ed errori da dilettante

siamo ormai al paradosso .ghgh

Sarri è saltato perché era quanto di più lontano possa esistere dal mondo Juve, è stato un grave errore ingaggiarlo. Qualsiasi presidente dopo la sconfitta di Napoli e relative dichiarazioni post partita lo avrebbe esonerato. Davvero ci sono utenti che difendono ancora quel coso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Ha vinto la supercoppa, è ancora in corsa per lo scudetto e per la Champions. I conti si fanno alla fine.

 

Il benzinaio ha vinto lo scidetto ma ha perso la supercoppa con la Lazio 1-3, è stato contento che i suoi ragazzi ci abbiano alzato la coppa Italia in faccia ai rigori e ha rotto inutilmente Dybala, che non era pronto, per farci sbattere fuori agli ottavi dal Lione. Dybala non ha ancora recuperato.

Quante inesattezze...non é affatto vero fosse contento di perdere col Napoli, questa é ovviamente una stupida forzatura (in campionato all fine di una lunga intervista die che SE proprio doveva perdere almeno non gli dispiceva che avessero vinto giocatori che aveva allenato per molto tempo...che per gli hater di sarri é stato trasformato in "Sono contento di aver perso col napoli" che é ovviamente una bottanata).

Quanto all'infortunio di Dybala col Lione, muscolare, mera ricaduta di quello con la Samp di 0 gg. prima Sarri lo ha messo dalla panchina perché c'ra solo lui, non c'emtra niente coi guai che ha avuto dopo, tra cui un'infezione alle vie urinarie e adesso un trauma alginocchio oer un colpo col Sassuolo.

Ma scrivere semplicemnte "Sarri mi stava sulla balele" non é più sintetico ed efficae invece di inventarsi quattro cavolate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

eh vabbè meglio Pirlo che porterà niente a casa a fine anno .sisi

Ha vinto la Supercoppa italiana, quindi dire che non porterà niente è sbagliato. Qualcosa in bacheca ha messo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Sarri è saltato perché era quanto di più lontano possa esistere dal mondo Juve, è stato un grave errore ingaggiarlo. Qualsiasi presidente dopo la sconfitta di Napoli e relative dichiarazioni post partita lo avrebbe esonerato. Davvero ci sono utenti che difendono ancora quel coso? 

Le dichiarazioni sono solo una forzatura, le ho sentitie con le mie orecchie. All fine dell'intervista con Sky  disse che gli era dispiaciuto di aver perso, ma che se proprio doveva perdere non era dispiaciuto per i ragazzi che aveva allenato 4 anni, meglio con loro che con altri.

Ed é stato trasformato dagli anti- Sarri in "Sono contento che il napoli abbia battuto la Juve", cosa che ovviamente non ha mai detto né pensato.

Solo un deficiente lo avrebeb esonerato per quello e diciamo che il suo esonero non é stata certo una genialata di questa dirigenza, forse una delle mosse meno azzeccate in 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aiace ha scritto:

Saranno i primi a salire sul carro 

io intanto stendo le gambe per togliere posto. e se tanto mi da tanto a metà aprile mi pongo a babbo morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Sarri è saltato perché era quanto di più lontano possa esistere dal mondo Juve, è stato un grave errore ingaggiarlo. Qualsiasi presidente dopo la sconfitta di Napoli e relative dichiarazioni post partita lo avrebbe esonerato. Davvero ci sono utenti che difendono ancora quel coso? 

Se non tifassimo la stessa squadra, sarei contento che per gli Juventini che si rivolgono così a Sarri, il suo fosse l'ultimo scudetto per parecchi decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le vittorie sono state le stesse?

Prima si vincevano tutto in Italia senza problemi , ora si fatica a vincere il campionato , la super coppa e coppa Italia non le vinciamo quasi più.

Per non parlare delle figure in Champions .

quest'anno la supercoppa è in bacheca. sventato lo zero tituli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Le dichiarazioni sono solo una forzatura, le ho sentitie con le mie orecchie. All fine dell'intervista con Sky  disse che gli era dispiaciuto di aver perso, ma che se proprio doveva perdere non era dispiaciuto per i ragazzi che aveva allenato 4 anni, meglio con loro che con altri.

Ed é stato trasformato dagli anti- Sarri in "Sono contento che il napoli abbia battuto la Juve", cosa che ovviamente non ha mai detto né pensato.

Solo un deficiente lo avrebeb esonerato per quello e diciamo che il suo esonero non é stata certo una genialata di questa dirigenza, forse una delle mosse meno azzeccate in 10 anni.

in buona sostanza credo abbiano pesato i report settimanali di nedved e paratici, meticolosamente redatti durante le sedute di allenamento. il resto è fuffa per i giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Le dichiarazioni sono solo una forzatura, le ho sentitie con le mie orecchie. All fine dell'intervista con Sky  disse che gli era dispiaciuto di aver perso, ma che se proprio doveva perdere non era dispiaciuto per i ragazzi che aveva allenato 4 anni, meglio con loro che con altri.

Ed é stato trasformato dagli anti- Sarri in "Sono contento che il napoli abbia battuto la Juve", cosa che ovviamente non ha mai detto né pensato.

Solo un deficiente lo avrebeb esonerato per quello e diciamo che il suo esonero non é stata certo una genialata di questa dirigenza, forse una delle mosse meno azzeccate in 10 anni.

Mediaticamente è stato maltrattato fin da subito ed i meno sprovveduti non possono non aver notato che fin da subito anche gli organi di comunicazione più vicini alla società hanno strumentalizzato qualunque sua dichiarazione e qualunque comportamento per stuzzicare la pancia dei tifosi meno lucidi e più condizionabili.

Non una bellissima vicenda visto il chiaro doppiopesismo al quale stiamo assistendo nei giudizi tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Sarri è saltato perché era quanto di più lontano possa esistere dal mondo Juve, è stato un grave errore ingaggiarlo. Qualsiasi presidente dopo la sconfitta di Napoli e relative dichiarazioni post partita lo avrebbe esonerato. Davvero ci sono utenti che difendono ancora quel coso? 

diciamo che ha peccato di eccessiva sincerità. e comunque rispetto al veleno che ha sputato conte, sarri risulta essere un gentleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mediaticamente è stato maltrattato fin da subito ed i meno sprovveduti non possono non aver notato che fin da subito anche gli organi di comunicazione più vicini alla società hanno strumentalizzato qualunque sua dichiarazione e qualunque comportamento per stuzzicare la pancia dei tifosi meno lucidi e più condizionabili.

Non una bellissima vicenda visto il chiaro doppiopesismo al quale stiamo assistendo nei giudizi tecnici

metodo acciuga. è bene ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo leggere ancora giustificazioni per un omofobo, maschilista, scaccolatoree, che con la juve è come il cacio sulla pasta e vongole, giusto provare ma ancora più giusto liberarsene immediatamente. 

A chi dice che non dovremmo vincere per i prossimi 10 anni dico che  fa nulla, intanto un trofeo lo abbiamo già vinto ma meglio nulla che insieme a un simile essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McKennie ha scritto:

Assurdo leggere ancora giustificazioni per un omofobo, maschilista, *, che con la juve è come il cacio sulla pasta e vongole, giusto provare ma ancora più giusto liberarsene immediatamente. 

A chi dice che non dovremmo vincere per i prossimi 10 anni dico che  fa nulla, intanto un trofeo lo abbiamo già vinto ma meglio nulla che insieme a un simile esserne. 

Come se tu lo conoscessi di persona. Ma come fate ad esprimere giudizi così definitivi su persone che non conoscete? È pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Come se tu lo conoscessi di persona. Ma come fate ad esprimere giudizi così definitivi su persone che non conoscete? È pazzesco

Chiedi a Mancini per omofobia 

Chiedi alla giornalista del mattino per il maschilismo 

E guarda una conferenza di quando era alla juve ... più volte le dita nel naso che parole.

Poi se pensi che adrei a cena con un simile essere per conoscerlo meglio lascio volentieri il posto a te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 marzo di un anno fà si strapazzava l'Inter per la seconda volta e la si mandava a -9, così tanto per ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, McKennie ha scritto:

Chiedi a Mancini per omofobia 

Chiedi alla giornalista del mattino per il maschilismo 

E guarda una conferenza di quando era alla juve ... più volte le dita nel naso che parole.

Poi se pensi che adrei a cena con un simile essere per conoscerlo meglio lascio volentieri il posto a te.

 

Ma magari manco Sarri sarebbe interessato a passare una cena con te.

Io l'ho sentito in un'intervista doppia con Veronesi, lo scrittore, e veniva fuori l'immagine di una persona colta, molto appassionata di calcio ed entusiasta dell'opportunità che gli aveva dato la Juve.

Poi nei post partita e nell'adrenalina qualche cavolata può averla detta, come tutti.

Ma questa narrazione di Sarri troglodita non ha senso o vi piace raccontarcela sa soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McKennie ha scritto:

Chiedi a Mancini per omofobia 

Chiedi alla giornalista del mattino per il maschilismo 

E guarda un conferenza di quando era alla juve ... più volte le dita nel naso che parole.

Poi se pensi che adrei a cena con un simile essere per conoscerlo meglio lascio volentieri il posto a te.

 

Se misuri una persona da due uscite infelici dovresti essere altrettanto inflessibile con gli altri protagonisti del mondo del calcio e, ancora prima, con te stesso.

Io a cena con Sarri ci andrei più che volentieri siccome, a differenza della maggior parte dei vostri idoli, qualche libro lo ha letto ed avremmo qualcosa di cui parlare magari in un italiano dignitoso.

Di certo a cena non ci andrei con gente tanto vuota e superficiale da pesare in questo modo frettoloso una persona o da dargli del "benzinaio" in senso dispregiativo come se ci fosse qualcosa di poco dignitoso nel fare il benzinaio. Ma questo non è un problema calcistico, questo è un problema scolastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'8 marzo di un anno fà si strapazzava l'Inter per la seconda volta e la si mandava a -9, così tanto per ricordare

Be l'anno scorso un paio di giornate prima di giocare coi prescritti si perse a Verona... ogni campionato ha una sua storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al preludio di nuove "nozze coi fichi secchi"? Speriamo di no. Almeno ora non ci sono Berlusca, Moratti, Tanzi e Cragnotti. Consoliamoci con l'aglietto direbbero a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McKennie ha scritto:

Be l'anno scorso un paio di giornate prima di giocare coi prescritti si perse a Verona... ogni campionato ha una sua storia 

Si ma pur sempre da primi in classifica, quest'anno mai successo neanche per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma magari manco Sarri sarebbe interessato a passare una cena con te.

Io l'ho sentito in un'intervista doppia con Veronesi, lo scrittore, e veniva fuori l'immagine di una persona colta, molto appassionata di calcio ed entusiasta dell'opportunità che gli aveva dato la Juve.

Poi nei post partita e nell'adrenalina qualche cavolata può averla detta, come tutti.

Ma questa narrazione di Sarri troglodita non ha senso o vi piace raccontarcela sa soli.

Alla gente non va giù perché oggi per allenare devi avere stile e non la tuta e se hai la tuta devi metterla in un certo modo... l'unico problema di Sarri sono stati gli ultimi trascorsi a Napoli, senza qll sarebbe considerato diversamente...cmq per Me non ha fatto Male e poteva fare meglio se la squadra lo seguiva...alla fine anche lui si è dovuto inchinare a giocare come Allegri e Pirlo oggi...con la differenza che Allegri è un tattico e quel lavoro lo sapeva fare a meraviglia, porlo ancora non si sa , mentre Sarri è un allenatore da campo ...sento la gente che dice che l'Ajax con cui siamo usciti era una bella squadra, io dico che qll Ajax era più scarsa di noi ma i giocatori hanno sposato una causa e giocavano in modo sublime dovendosi senza una prima donna...Sarri al Napoli ha fatto lo stesso senza una prima donna...al Chelsea e da noi non c'è riuscito Perche i giocatori hanno messo le Loro singolarità davanti la squadra...per qnt riguarda la persona si, era un po' rozzo, ma era come tu dici un acculturato che a differenza di molti ha lasciato il posto fisso per andare a fare ciò che gli piaceva fare...e lo stiamo pagando tanto anche per non stare a casa...ora vorrei dire a tutti chi è qll dritto? La Juve o Sarri?per me era un ottimo allenatore ma senza una squadra che lo seguisse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.