Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

Quale squadra italiana vincerà per prima un trofeo internazionale nei prossimi 10 anni?

Quale squadra italiana vincerà per prima un trofeo internazionale nei prossimi 10 anni?  

  1. 1. Secondo voi, anche alla luce delle prestazioni europee di questa stagione, secondo voi, quale squadra nei prossimi anni possa riuscire a portare a casa un trofeo internazionale (champions o europa league)?

    • Juventus
      45
    • Inter
      38
    • Milan
      69
    • Atalanta
      17
    • Roma
      8
    • Lazio
      4


Post in rilievo

Il 12/3/2021 Alle 09:10, The italian socc'mel ha scritto:

Milan, in Europa hanno sempre un chiulo pazzesco e gli episodi sempre a favore

tutto quello che volete, ma in Italia il Milan è stata l'unica squadra che ha puntato sulla qualità lasciando tatticismo cervellotico ad altri...

Noi ieri schieravamo Mandzukic esterno, oggi McKennie e Ramsey... io di casuale e fortuito ci vedo ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Abbiamo impiegato 12 anni a tornare in finale, con in mezzo calciopoli, la serie B, gli anni di Secco, Cobolli e Blanc e dei settimi posti.

Perché stavolta dovremmo impiegarci di più ??

Perché le altre sono superpotenze. Ecco perché. A noi mancano sempre dieci centesimi per fare un euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricostruiremo nel modo giusto torneremo in finale e vinceremo, questa volta.

 

Il Milan non lo vedo oriente a vincere, ma a valorizzare.

l'Inter non ha un progetto.

 

Attenzione alla Roma in questa Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché le altre sono superpotenze. Ecco perché. 

Ci son sempre state le superpotenze, anzi abbiamo avuto la sfiga di beccare non UNA ma ben DUE squadre epocali come il Barca di Messi-Neymar-Suarez e il Real di Ronaldo-Bale-Benzema.

Non è detto che nel prossimo decennio rivengano fuori due squadroni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ci son sempre state le superpotenze, anzi abbiamo avuto la sfiga di beccare non UNA ma ben DUE squadre epocali come il Barca di Messi-Neymar-Suarez e il Real di Ronaldo-Bale-Benzema.

Non è detto che nel prossimo decennio rivengano fuori due squadroni del genere.

Noi da superpotenza siamo riusciti a perdere con Amburgo e Borussia Dortmund. C’è qualcosa che non va però eh...

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Se ricostruiremo nel modo giusto torneremo in finale e vinceremo, questa volta.

 

Il Milan non lo vedo oriente a vincere, ma a valorizzare.

l'Inter non ha un progetto.

 

Attenzione alla Roma in questa Europa League.

Noi siamo riusciti a farci soffiare Haaland perché lo avremmo utilizzato nel under 23. Se speriamo nella capacità di programmazione dei nostri male mi sento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Noi da superpotenza siamo riusciti a perdere con Amburgo e Borussia Dortmund. C’è qualcosa che non va però eh...

 

Questo è vero, ma non c'entra niente con quello che stavamo dicendo.

Tu hai detto che ci vorranno 15 anni per tornare a giocarci quella coppa ed io ti ho chiesto perché dovremmo metterci così tanto visto che con calciopoli e la serie B di mezzo ci abbiamo messo meno tempo (12 anni).

Tu mi hai risposto che adesso ci sono le "superpotenze" ed io ti ho detto che c'erano già 10-15 anni fa, con la.presenza di 2 squadre epocali come quelle che abbiamo trovato in finale, che fortunatamente non rinasceranno a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Questo è vero, ma non c'entra niente con quello che stavamo dicendo.

Tu hai detto che ci vorranno 15 anni per tornare a giocarci quella coppa ed io ti ho chiesto perché dovremmo metterci così tanto visto che con calciopoli e la serie B di mezzo ci abbiamo messo meno tempo (12 anni).

Tu mi hai risposto che adesso ci sono le "superpotenze" ed io ti ho detto che c'erano già 10-15 anni fa, con la.presenza di 2 squadre epocali come quelle che abbiamo trovato in finale, che fortunatamente non rinasceranno a breve.

No aspetta: l’abbiamo vinta? Dobbiamo innanzitutto metterci in testa che una finale non fa palmares se non vinci. Dobbiamo cambiare noi tifosi in primis. Quindici anni, forse, probabilmente non basteranno nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Quindici anni, forse, probabilmente non basteranno nemmeno...

Ma allora te intendevi 15 anni per vincerla !!

Io avevo capito 15 anni per essere almeno competitivi e provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma allora te intendevi 15 anni per vincerla !!

Io avevo capito 15 anni per essere almeno competitivi e provarci.

No no, per vincerla. Bro noi eravamo competitivi pure due anni fa, siamo usciti perché ci siamo letteralmente cagati addosso contro L’Ajax. Quell’anno l’avremmo vinta, fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No aspetta: l’abbiamo vinta? Dobbiamo innanzitutto metterci in testa che una finale non fa palmares se non vinci. Dobbiamo cambiare noi tifosi in primis.

Non mi risulta che ci sia qualcuno che consideri le finali perse come trofei e non ho mai visto nessuno andare a fare il carosello dopo una sconfitta in finale .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta penso abbia buone chance di vincere l'Europa League nei prossimi anni, seppur stia dimostrando di meritare di stare in Champions anche nella fase ad eliminazione diretta.

 

Per ciò che riguarda quest'ultima, proprio non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non mi risulta che ci sia qualcuno che consideri le finali perse come trofei e non ho mai visto nessuno andare a fare il carosello dopo una sconfitta in finale .ghgh

 

Esatto, eppure molti considerano la finale come un traguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/12/2021 at 12:54 AM, Nonseinormale65 said:

Il Mafian,probabilmente già da quest'anno.

Questo refrain non mi è nuovo; lo scorso agosto si riferiva all'altra società de milan.

Un film già visto.

Non la vince.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/14/2021 at 12:09 AM, Yep said:

tutto quello che volete, ma in Italia il Milan è stata l'unica squadra che ha puntato sulla qualità lasciando tatticismo cervellotico ad altri...

Noi ieri schieravamo Mandzukic esterno, oggi McKennie e Ramsey... io di casuale e fortuito ci vedo ben poco.

I conti si fanno a fine maggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2021 Alle 20:04, Area bianconera ha scritto:

Non ci sta mettere sul medesimo piano la CL con l'europa league.

Se la Juve vincesse la league sarebbe cmq. considerata una roba da poco.

 

Ad oggi vincere la EL nel 2022 sinceramente ci farei mezza firma

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non ci credo che qualcuno ha votato in massa Atalanta

Bha. Forse perché se prendesse con il dovuto impegno la EL, sulla carta potrebbe rischiare di vincerla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è in totale declino, campionato dove le interruzioni di gioco sono continue e il ritmo è da pensionati. Poi in Europa si pagano le conseguenze.

O ci adeguiamo ai ritmi europei oppure questo sondaggio rimarrà aperto per altri 10 anni (minimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, fabiotrb said:

Ad oggi vincere la EL nel 2022 sinceramente ci farei mezza firma

Io no

La Juve è stata la prima società in Europa a vincere almeno una volta le tre coppe (campioni, uefa, coppa coppe), eppure di questo importa zero a nessuno, la Juve è vista come qualcosa che con le coppe europee c'entra poco, ha poco feeling, invece siamo stati i primi a vincerle tutte e tre.

Di conseguenza la EL non mi interessa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.